In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ..gli esami!!

Andare in basso 
+25
mary
orsoyo
zu toto'
ester
blueyes
francescaunitalsiumbra
nico
Ilenia
piero
FORRESTGUMP-CAPOSALA
emilio66
CAPO-MASCOTTE
Nonora
cristina
Cudivulciul@
Antonella (FR)
Sara
stefy
Alessandra
AntonellaNuoro
vescolodoraimon
Antonella
Ata
terry
SBENUTA!
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

..gli esami!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 10:42 pm

Sì, sono d'accordo con te!
Dai rimbocchiamoci le maniche e facciamo uno sforzo!!! e poi avremo anche noi il meritato riposo!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

..gli esami!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 4:12 pm

Sabato si avvicina.... affraid
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

..gli esami!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 3:14 pm

Io l'esame l'ho fatto... speriamo bene... era scritto quindi devo aspettare l'esito... e Ora subito a preparare il prossimo... study
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

..gli esami!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 4:33 pm

oh per giove e i sette satelliti!!!!!!! ma quanti topicxcxcxcxcx abbiamo per gli esami???

fantastico, scrivo pure qua.....AAAAAAAAAAAAIUTOOOOOO......sono esausta, non ho nemmeno il tempo di respirare a causa degli esami........a lourdes sarò un cadavere.....uno straccetto ( o uno straccione
scratch )..........che amarezza!!!!!! povero chi in quei giorni dovrà sopportarmi.....io non mi sto sopportando già da ora!!!!!

però gli esami son da dare e poi quando i prof. premiano il tuo impegno è favoloso.....

per ora addio.....ci si sente venerdì quando darò il terzultimo esame del mese......
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

..gli esami!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 9:30 am

Nonò mi sa che saremo in due a dover essere sopportate... Rolling Eyes
Male che vada ci sopportiamo noi a vicenda... Tutt'al più ci tiriamo i capelli alla fine... affraid
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

..gli esami!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 7:19 pm

io domani ho un esame..e tornata sabato da Lourdes la voglia di mettermi sui libri è poca,anzi pochissima..speriamo bene,sono gli ultimi esami del secondo anno..voglio finirli ma non ci sto mettendo l'impegno che ci vorrebbe..
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

..gli esami!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 12:04 pm

Collega com'è andato l'esame? Io ce l'ho domani.. e so poco e niente, ma ormai mi è scomparsa anche l'ansia! ahahhaah MA SIIIIII!!!!
vado a studiare và!
Baciociociocio
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

..gli esami!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 12:11 pm

non lo so come è andato colleguccia..domani anche io ne ho un altro..alle 17..in bocca al lupo e buono studio..
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

..gli esami!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 2:10 pm

Io lo dovrei avere la settimana dopo il rientro da Lourdes ma arrivata a questo punto non so proprio se lo darò nemmeno... Non ho ancora iniziato a studiare seriamente... pale
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

..gli esami!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 2:56 pm

ragazze mi trovo nella stessa situazione forse peggio....fra una settimana ho due esami e devo inizia a studiare................aiutoooooooooooooooooooo affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

..gli esami!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 11:51 am

dovrei consegnare una tesina venerdì...e ieri cosa succede???non l'ho salvata sul pc, quindi stamattina ho ricominciato a scrivere.. Sad
non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùù
Torna in alto Andare in basso
CAPO-MASCOTTE

CAPO-MASCOTTE


Femmina
Numero di messaggi : 160
Età : 32
Localizzazione : Atina (FR)
Data d'iscrizione : 27.05.08

..gli esami!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 1:19 pm

Dai Dai... Su Antonella... Non disperare... Vedrai, qualcuno ti darà la forza...!!!
Torna in alto Andare in basso
http://Luciafallena1991.spaces.live.com
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

..gli esami!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 12:09 pm

aiuto......sono tornata dalle vacanze e ora devo studiare ,ke stresssssssssssssssssssssssssss affraid
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

..gli esami!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 12:35 pm

ah io quest'estate non devo fare proprio niente...sono in completo relax!!!comunque buono studio stefy,forza e coraggio!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
emilio66

emilio66


Maschio
Numero di messaggi : 72
Età : 57
Localizzazione : Santa Giustina (BL)
Data d'iscrizione : 07.08.08

..gli esami!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 2:08 pm

Very Happy Dai Stefy, che ce la fai....(non ti conosco, ma penso che tu sia una persona che quando dice una cosa la fa al 100%).
Fai affidamento alla Mamma di noi tutti, quando ti senti un pò "distratta" dallo studiare.
Auguri.
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

..gli esami!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 11:29 am

grazie Emilio....queste tue parole mi hanno fatto un immenso piacere.....un bacio
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
emilio66

emilio66


Maschio
Numero di messaggi : 72
Età : 57
Localizzazione : Santa Giustina (BL)
Data d'iscrizione : 07.08.08

..gli esami!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 11:41 am

cheers Alè questo mi fa molto piacere.
Penso che le parole giuste dette al momento giusto possono dire tanto, di più di tante altre azioni o pensieri.
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

..gli esami!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 02, 2008 4:20 pm

Le vacanze stanno finendo e si riavvicinano gli esami.... affraid
Dai, mettiamoci d'impegno e riprendiamo con le buone abitudini!!!! Tutti sui libri!!!! study
Torna in alto Andare in basso
cristina

cristina


Femmina
Numero di messaggi : 42
Età : 34
Localizzazione : arce
Data d'iscrizione : 10.04.08

..gli esami!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 02, 2008 7:27 pm

purtroppo per me gli esami non si sono interrotti......vivo un periodo di crisi perchè in questi giorni si deciderà il mio futuro!l'ansia è tanta e lo stress arrivato alle stelle!

Specialmente in questo momento il mio sguardo si rivolge al cielo....verso la Mamma....trovo in lei quel piccolo conforto che non trovo in quasi nessuno accanto a me....

Sperando di riuscire a di riuscire a realizzare i miei sogni vi auguro un buon rinizio di studi
sperando che Lei vi sia vicina come lo è ora con me!!!!!!!!!!!!!!!

un bacio a tutti
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

..gli esami!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 02, 2008 7:37 pm

Dai Cristina, coraggio! vedrai che riuscirai a realizzare i tuoi sogni!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
cristina

cristina


Femmina
Numero di messaggi : 42
Età : 34
Localizzazione : arce
Data d'iscrizione : 10.04.08

..gli esami!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 02, 2008 9:39 pm

grazie antonella....ma in questi giorni come non mai il mio sogno sembra sempre più lontano....domani si deciderà tutto!!!!!!!!!!!!

un bacio
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

..gli esami!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 03, 2008 11:31 am

ciao Cri.....allora il suo sogno si è avverato?te lo auguro di cuore,in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

..gli esami!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 08, 2008 2:54 pm

NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI...NOTTE DI POLIZIA........CERTO CHE QUALCUNO TE LO SEI PORTATO VIA.......
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

..gli esami!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 09, 2008 8:26 pm

auguro un in bocca al lupo a Cristina, ma anche a tutti coloro che dovranno affrontare esami in questi giorno (io per fortuna a settembre sono libera..)! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cristina

cristina


Femmina
Numero di messaggi : 42
Età : 34
Localizzazione : arce
Data d'iscrizione : 10.04.08

..gli esami!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 8:54 pm

ringrazio tutti per gli in bocca al lupo....ma purtroppo il mio sogno, salvo nuove notizie, è fuggito via...sta mattina mi è caduto il mondo addosso...nn vedevo più il mio futuro....
sembrerà scontato ma mi è bastato stringere tra le mani il rosario dell' unitalsi e subito ho avuto la forza di stringere i denti per crearmi un nuovo sogno e una nuova speranza per il futuro................
sperando che arrivi presto un nuovo sogno vi saluto
baci baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..gli esami!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
..gli esami!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gli esami sono vicini...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Vai verso: