| ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? | |
|
+10francescaunitalsiumbra ValeSarda! Nonora AntonellaNuoro stefy Sara Admin FORRESTGUMP-CAPOSALA terry Antonella 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Numero di messaggi : 932 Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E' Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Lun Giu 09, 2008 12:31 pm | |
| BUONGIORNO A TUTTI e un BUONGIORNO”SPECIALE”(concedetemelo,senza che nessuno si senta offeso)ai SARDINI/E……questa settimana senza di voi abbiamo capito tante cose...............(pausa lunga di pensiero) paradossalmente a volte i silenzi servono più delle parole,ma posso assicurarvi che avete avuto tantissima solidarietà da parte di tante persone che personalmente mi chiedevano il motivo di tale silenzio(questa cosa un po’ mi gratificava,perché mi hanno accostato a voi pur non essendo un SARDINO e questo mi fa ONORE)…..qualcuno lo ha pure scritto,qualcun’altro mi incolpava dicendo che forse la causa ero io con la mia invadenza! …..pensate un po’, ……..io sapevo i motivi(GRAZIE SARDINA CAPO)ma ho preferito tacere. ,….tornate SARDINE/I,tornate con il sorriso che vi contraddistingue,è importante credetemi,non dobbiamo fare guerre o ripicche varie,non serve, ….su questo forum c’è posto per tutti,belli e brutti,piccini e carini….vicini e lontani su….torniamo a fare”pranzi”,”merende”,a parlare di “maratoneti”e a scoccare”frecce”improbabili al cuore,a parlare di esami,a prenderci in giro,dare il benvenuto ai nuovi iscritti e quant’altro,ma non smettiamo di sorridere….. MADRE TERESA diceva sempre che”NON CAPIREMO MAI ABBASTANZA L’IMPORTANZA DI UN SORRISO”ecco noi lo sappiamo vero?
BUONA GIORNATA A TUTTI…… | |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Lun Giu 09, 2008 12:43 pm | |
| Pino sei miticoooo!!!!! | |
|
| |
zu toto'
Numero di messaggi : 223 Età : 46 Localizzazione : sorso (piu' o meno) Data d'iscrizione : 05.05.08
| Titolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Lun Giu 09, 2008 2:49 pm | |
| salve a tutti...e un dolce,lento e caloroso abbraccio a tutti coloro che hanno un po' risentito (chi in un modo chi in un altro) dell' assenza dal forum di un gruppo di persone. facendo parte di quel gruppo mi sento di dire che non c'e' stata una ribellione o una protesta,ma solo un periodo nel quale ci siamo fermati a riflettere riguardo ad alcune constatazioni dimostrateci. essendo noi un gruppo,ed essendo orgogliosi di esserlo,abbiamo ritenuto opportuno fermarci tutti insieme, pensare ad eventuali errori commessi e vedere se veramente il nostro modo di fare poteva disturbare qualcuno o rendere il forum poco "profondo" o credibile.. non era nostra intenzione provocare asti o dissapori,anzi il contrario!!! fatta questa premessa vorrei scusarmi,a nome di tutti i sardini/e, con tutti gli amici e amiche del forum se avete sentito la nostra mancanza: non sentirvi (ufficialmente almeno ) e' stata una decisione sofferta da prendere ma vedo dai vostri commenti che gran parte di voi ci hanno capito pienamente ( un grazie particolare a gabriel)! ..continueremo a scrivere,perche tanti legami si sono affermati tra i vari topics e tali legami sono davvero rari e bellissimi,e un grazie ad admin che ci ha permesso di far nascere questi legami e ci fa' esprimere liberamente...... tanti baci | |
|
| |
zu toto'
Numero di messaggi : 223 Età : 46 Localizzazione : sorso (piu' o meno) Data d'iscrizione : 05.05.08
| Titolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Lun Giu 09, 2008 2:58 pm | |
| X antonella:
nessuno rideva alle spalle di nessun altro,anzi... noi ci siamo veramente affezionati a tante persone che incontriamo solo qua e non ci e' neanche venuto in mente di scherzare sopra i loro o vostri commenti.... perche' scherziamo un po' di piu' di altri non vuol dire che siamo vuoti di sentimenti seri. essere seri non e' essere seriosi! ti offro un abbraccio... | |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Lun Giu 09, 2008 3:18 pm | |
| | |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Lun Giu 09, 2008 3:50 pm | |
| Grazie Anto! e ora, bando alle ciance!!!! Scriviamo scriviamo e scriviamo!!!! Non ce la facevo più a leggere e basta!!!! | |
|
| |
Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Lun Giu 09, 2008 3:52 pm | |
| BUONGIORNO FRATELLINI E SORELLINE! Mannaggia quanto mi siete mancati.. Allora.. se no mi dimentico..: PINO, GABRIEL, CAPOSALA.. OH MIA CAPOSALA.. IO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOO! In questi giorni, mentre leggevo (e soffrivo come un cane perchè non potevo rispondere) della chiusura delle varie compagnie, agenzie, etc.. ho capito che sei proprio uno di noi! Non facevi lo sciopero, ma sei stato un fantastico portavoce.. davvero! E GRAZIE TERRY, grazie anche a te.. ANTONELLA.. mmmmmmmmm.. non so perchè non ci hai capiti.. I miei BELLISSIMI conterranei hanno già espresso al meglio quali erano le motivazioni dello sciopero.. Questo forum è stato una piacevole scoperta per tutti! Penso che il bello stia proprio nella varietà degli spazi dove poter intervenire: lanciare spunti di riflessione oppure scherzare, raccontare scorci di vita, sensazioni o dire cose totalmente inutili.. Dopotutto.. non è questo che succede nella vita reale? Caspita, se entrare nel forum deve diventare un peso.. io ne faccio volentieri a meno! Ma così non è, fortunatamente A ognuno il suo post, a seconda del carattere, dell'umore del giorno, dei bisogni, della voglia di aprirsi agli altri.. BENTORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! | |
|
| |
Admin
Numero di messaggi : 172 Localizzazione : Forumlandia Data d'iscrizione : 27.08.07
| Titolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Lun Giu 09, 2008 5:38 pm | |
| Comprendo a pieno quanto da voi voluto dimostrare con quest'assenza, ma se ognuno di voi ribadisce il concetto ed aggiunge la sua, non se ne esce più da questa storia! Io non credo che se qualcuno vi ha fatto notare qualcosa lo abbia fatto per danneggiare qualcuno, ne' tanto meno per appesantire la partecipazione a questo spazio, piuttosto renderla più piacevole, quindi vi chiedo di evitare espressioni generiche oltre che gratuite ed andare avanti. Grazie Admin | |
|
| |
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Lun Giu 09, 2008 6:34 pm | |
| | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Numero di messaggi : 932 Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E' Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Lun Giu 09, 2008 6:45 pm | |
| ZU….TOTO’(signori si nasce e io lo nacqui modestamente…..diceva un vecchio film di TOTO’)hai colto il segno,signori lo si è anche se scendi da uno scivolo e rischi l’osso del collo!!!!! A proposito,ma ZU TOTO’ che significa?te l’ho chiesto pure da qualche altra parte…..fammi sentire che voi SARDINI/E non c’avete dormito la notte co sti nomi vero CUDICULICULCIU@PIZZICA A ME E FORTUNA ATE!!! ,APEMAIA????....ALERRIO!!!!!!! Va beh….ai posteri l’ardua sentenza!!!!!!!!! VALESARDA........mio angelo custode...finalmente,vie quà...fatti da un'abbraccio forte!!!! | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
| Titolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Lun Giu 09, 2008 6:46 pm | |
| | |
|
| |
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Lun Giu 09, 2008 6:51 pm | |
| OH... PICCOLO PINUCCIO NOSTRO.... VIENI QUI.... HO ALLARGATO LE MIE BRACCIA ALL'INFINITO PER ATTENDERE IL TUO ARRIVO E POTERTI STRITOLARE..... E STAMPARE SULLE TUE GUANCIOTTE UN BACIONE GRANDISSIMISSIMO!
Ultima modifica di ValeSarda! il Lun Giu 09, 2008 6:55 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Lun Giu 09, 2008 6:53 pm | |
| Okokok.. Niente fraintendimenti, vi prego : "Diventare un peso" era un modo per dire: Se l'essere tutti qui deve portare a dei malumori va a finire che il forum perde il significato per cui è stato creato.. ossia CONDIVIDERE. Il mio era un invito a non prenderci troppo sul serio e invece a raccogliere a braccia aperte tutto quello che di buono possiamo offrirci grazie a questa oppurtunità. Tutto quì. Niente malintesi spero.. mmm.. possiamo anche finirla qui con questa storia dello sciopero.. AH? Bacini | |
|
| |
*APEpita*
Numero di messaggi : 212 Età : 38 Localizzazione : Tempio Pausania Terme Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Lun Giu 09, 2008 11:01 pm | |
| | |
|
| |
elieli
Numero di messaggi : 272 Età : 37 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 11.05.08
| Titolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Mar Giu 10, 2008 2:30 am | |
| ciauuuu a tutti finalmente si rompe qst silenzio.....io in verità l'ho rotto un giorno prima per errore....non mi collegavo da qualche giorno e non sapevo nulla...chiedo umilmente perdono sappiano le mie care colleghe sardine che dopo aver capito la situation sono stata tanto d accordo con voi....anche se non è bellissimo dover arrivare a dimostrazioni di questo tipo per far capire le proprie intenzioni... detto questo...BENTORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? | |
| |
|
| |
| ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? | |
|