In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Medjugorje. Maria Regina della Pace

Andare in basso 
+3
m.rosaria
parmi
StefanoP
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace Empty
MessaggioTitolo: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 9:57 am

Medjugorje. Maria Regina della Pace


Medjugorje. Maria Regina della Pace Madonn11

Messaggio del 25 agosto 2009


Cari figli, oggi vi invito di nuovo alla conversione. Figlioli, non siete abbastanza santi e non irradiate santità agli altri, perciò pregate, pregate, pregate e lavorate sulla conversione personale affinchè siate segno dell’amore di Dio per gli altri. Io sono con voi e vi guido verso l’eternità alla quale deve anelare ogni cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 12:34 am

Messaggio del 28 agosto 2009 ( Ivan )

Cari figli, anche oggi vi invito in modo particolare: accogliete i miei messaggi, rinnovate i miei messaggi. Cari figli, oggi più che mai ho bisogno delle vostre opere e non delle parole. Perciò, cari figli, vivete i miei messaggi perché la luce illumini i vostri cuori e riempia i vostri cuori. Cari figli, sappiate che la Madre prega con voi. Grazie anche oggi, cari figli, per aver accolto i miei messaggi e perché vivete i miei messaggi. Siate il mio segno.
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace Icon_minitimeMar Set 01, 2009 1:38 pm

Ciao Stefano,


ultimamente ho letto dei libri su Medjugorje e mi par di ricordare che, dal 25 gennaio 1987, i messaggi vengano inviati solo tramite Marija Pavlović e solo ogni 25 del mese.


Il messaggio inviato tramite Ivan il 28/8, lo trovo anche un po’ diverso, come forma, dai soliti e dall’ultimo del 25/8. Che ne dici?

Io andrò comunque a documentarmi meglio.

Approfitto dell’occasione per inviarti un caro saluto.

A presto.

Gianfranco.
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace Icon_minitimeMar Set 01, 2009 5:51 pm

Ciao Parmi, anche io sto leggendo tanti libri su Medjugorje e se Dio vuole il 25 ottobre sarò lì..Ho fatto un copia e incolla dal sito di Medjugorje..Ecco qualcosina..

I Veggenti di Medjugorje.

Mirjana Dragicevic Soldo è nata il 18 marzo 1965 a Sarajevo da Jonico radiologo in un ospedale, e da Milena, operaia. Ha un fratello minore , Miroslav. Ha avuto le apparizioni quotidiane dal 24 giugno 1981 al 25 dicembre 1982, quando la Madonna le ha comunicato il decimo dei segreti che riguarderebbero il futuro dell’umanità. Durante l ’ultima apparizione quotidiana la Madonna le ha promesso che le sarebbe apparsa per tutta la vita una volta all’anno, nel giorno del suo compleanno, il 18 marzo.
È così dal 1983. Ma dal 2 agosto 1987 Mirjana vede la Madonna e prega con Lei per i non credenti ogni 2 del mese. E, dal 2 gennaio 1997, tale esperienza non è più esclusivamente privata: Mirjiana conosce l’ora in cui la Madonna viene, dalle 10 alle 11, e tale incontro di preghiera è aperto anche ai fedeli. Sposata dal 16 settembre 1989 con Marco Soldo, nipote di padre Slavko, ha avuto due figlie: Marija, nata l di cembre 1990, e Veronika, il 19 aprile 1994. Attualmente fa la mamma a tempo pieno, mentre il marito tiene rapporti di intermediazione tra aziende croate e società estere. Abitano a Medjugorje.


Ivanka Ivankovic-Elez è nata il 21 giugno 1966 a Bijakovici. Ha avuto le apparizioni quotidiane dal 24 giugno 1981 al 7 maggio 1985. Quel giorno, affidandole il decimo e ultimo segreto, la Madonna le disse che avrebbe avuto le apparizioni una volta all’anno, ed esattamente il giorno dell’anniversario delle stesse, il 25 giugno. Così avviene. Ivanka vive nella parrocchia di Medjugorje, è sposata con Raiko Elez dal 1986 e ha tre figli, Kristina, Josip e Ivan. All’inizio delle apparizioni, tutti la ricordano come una ragazza alta, molto bella, capelli lunghi, viso dolcissimo, matura. Nell’aprile 1981 ha perduto la mamma. Il padre, dopo quindici anni di lavoro in Germania, è tornato a casa. Ha un fratello, Martin, e una sorella, Daria.


Marija Pavlovic Lunetti è nata il 10 aprile 1965 a Bijakovici. I suoi genitori, Filippo e Iva, sono agricoltori. Ha tre fratelli, Pero, Andrija e Ante — che andranno tutti operai in Germania — e due sorelle, una maggiore, Ruzica, e una minore, Milka. Quest’ultima è stata veggente per un giorno il 24 giugno 1981; Marija vide la Madonna la prima volta il 25 giugno 1981. Ha ancora le apparizioni quotidiane. Tramite lei, ogni 25 del mese, la Madonna dà il suo messaggio mensile al mondo. Finora le sono stati affidati nove segreti.
Marija vive in Italia, a Monza, in provincia di Milano, è sposata Con Paolo Lunetti e ha tre figli. Ha un carattere peculiare: traspare subito l’umiltà, l’obbedienza verso il piano di Dio, che poi si sposano con una forte convinzione interiore, con una costanza integerrima.

Vicka (Vida) Ivankovic è nata il 3 settembre 1964 a Bijakovici da Zlata e da Pero, allora operaio in Germania. La famiglia coltivava anche campi. Quinta di otto figli, ha una sorella farmacista e una impiegata. a visto la Madonna per la prima volta il 24 giugno 1981. Le apparizioni quotidiane per lei non sono ancora cessate. Fino a oggi la Madonna le ha affidato nove segreti. Vicka vive con i genitori in una nuova casa della parrocchia di Medjugorje.


Ivan Dragicevic è Nato il 25 maggio 1965, è il maggiore dei tre figli di Stanko e di Slata, contadini. È sempre apparso calmo, taciturno, introverso ma ha imparato a superare la propria timidezza, con lunghe interviste e tenendo incontri pubblici in tutto il mondo.
La Madonna gli appare tuttora quotidianamente, e gli ha affidato nove segreti. Vive diversi mesi a Medjugorje, passando i rimanenti a Boston, la città di sua moglie, Laureen Murphy, che ha sposato il 23 ottobre 1994 e che gli ha dato tre figli.
Quando non è a Medjugorje con la sua famiglia, sua madre e i suoi fratelli usano la sua casa per ospitare i pellegrini. Dall’affitto di alcuni appartamenti ricava la sua principale forma di sostentamento, essendo impegnato a tempo pieno nella testimonianza e nell’apostolato.


Jakov Colo è nato il 6 marzo 1971. Figlio unico di Ante, che lavorava a Sarajevo, e di Jaca, è rimasto orfano di entrambi in tenera età, ed è stato allevato dai genitori di Marija, suoi zii. Arguto, vivacissimo da piccolo, più calmo ora che è grande. L’11 aprile 1993, ventiduenne, ha Sposato l’italiana Annalisa Barozzi nel giorno di Pasqua. Oggi hanno tre figli, di cui la più grande è Arianna Maria, nata nel gennaio del 1995. Da1 12 settembre 1998 non ha più l’apparizione quotidiana, avendogli la Madonna rivelato l’ultimo segreto.
Vede comunque la Signora ogni anno, nel giorno di Natale, quando Lei porta Gesù Bambino in braccio. Lavora nella parrocchia di Medjugorje, all’ufficio del registro, trascorre la maggior parte delle sue vacanze in Italia, per compiacere sua moglie.
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace Icon_minitimeMar Set 01, 2009 7:06 pm

Grazie, gli darò un "occhiata"

Nel frattempo ho trovato anch'io un sito internet che mi sembra molto completo dove sono riportati, tra l'altro, tutti i messaggi e quello mensile ; ecco il link: http://www.medjugorje.hr/

Ciao

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace Icon_minitimeMer Set 02, 2009 7:43 am

Ok Parmi, guarda questo poi.. http://medjugorje.altervista.org/ Wink
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace Icon_minitimeMer Set 02, 2009 8:39 pm

Bene Stefano,

ma a Medjugorje ci vai con l'Unitalsi? Ti faccio questa domanda perchè la Chiesa, come tu certamente saprai, non ha ancora riconosciuto ufficialmente le apparizioni che si sono avute dal 1981 ad oggi. Ho tenuto a precisare ufficialmente perchè il riconoscimento stesso non può avvenire in quanto le apparizioni sono ancora attuali.

Ciao.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace Icon_minitimeMer Set 02, 2009 10:04 pm

Ciao parmi, si sono al corrente..Andrò con un gruppo di amici(quasi 50)Quasi tutti partecipanti ai pellegrinaggi di Lourdes di questi anni.Porteremo quindi (anche se non ufficialmente)un pò di Unitalsi anche a Medjugorje Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace Icon_minitimeMer Set 02, 2009 10:09 pm

Messaggio del 2 settembre 2009 ( Mirjana )

Medjugorje. Maria Regina della Pace Mirjan10

Cari figli, oggi vi invito con cuore materno a imparare a perdonare completamente e senza condizioni. Voi soffrite ingiustizie, tradimenti e persecuzioni, ma per questo siete più vicini e più cari a Dio. Figli miei, pregate per il dono dell’Amore, solo l’Amore perdona tutto, come ha fatto mio Figlio, seguite Lui. Io sono in mezzo a voi e prego perché quando sarete di fronte al Padre possiate dire: 'eccomi Padre, ho seguito tuo Figlio, ho amato e perdonavo col cuore perché credevo nel tuo giudizio e confido in te'.
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace Icon_minitimeGio Set 03, 2009 12:31 pm

Stefano, grazie ed in bocca al lupo per il tuo viaggio del 25 ottobre!!!

Come dicevo per il messaggio di Ivan, anche in questo del 2 settembre di Mjriana trovo delle sostanziali differenze, principalmente di forma, ma anche di contenuto con quelli di Marija... a questo punto devo credere che il tipo e la forma dei messaggi è in funzione dei veggenti....

Ciao

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace Icon_minitimeSab Set 26, 2009 7:47 am

Messaggio del 25 settembre 2009


Cari figli, insistentemente lavorate con gioia sulla vostra conversione. Offrite tutte la vostre gioie e tristezze al mio cuore Immacolato cosicchè vi possa guidare tutti al mio Figlio prediletto affinchè nel suo cuore troviate la gioia. Sono con voi per insegnarvi e guidarvi verso l’eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 7:35 am

Messaggio del 2 ottobre 2009(Mirjana)


Cari figli! Mentre vi guardo, il cuore mi si stringe dal dolore. Dove andate, figli miei? Siete così immersi nel peccato che non sapete fermarvi? Vi giustificate col peccato e vivete secondo esso. Inginocchiatevi sotto la croce e guardate mio Figlio. Lui ha vinto il peccato ed è morto affinché voi, figli miei, viviate. Permettete che vi aiuti perché non moriate, ma viviate con mio Figlio per sempre! Vi ringrazio!
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 8:24 am

Messaggio del 25 ottobre 2009

Cari figli, anche oggi vi porto la mia benedizione e vi benedico tutti e vi invito a crescere su questa strada che Dio ha incominciato attraverso di Me per la vostra salvezza. Pregate, digiunate e testimoniate con gioia la vostra fede, figlioli, e il vostro cuore sia sempre riempito di preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 10:01 am

Messaggio del 2 novembre 2009 ( Mirjana )

Cari figli, anche oggi sono tra di voi per mostrarvi la via che vi aiuterà a conoscere l’amore di Dio. Amore di Dio che vi ha permesso di sentirlo come Padre e invocare come Padre. Da voi aspetto che con la sincerità riguardate nei vostri cuori e vediate quanto lo amate. E’ l’ultimo ad essere amato? Circondati dai beni, quante volte lo avete tradito, negato e dimenticato? Figli miei, non illudetevi con i beni terreni. Pensate all’anima quale più importante del corpo. Purificatela. Invocate il Padre. Lui vi aspetta, ritornate da Lui. Io sono con voi perché Lui nella sua misericordia mi manda. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 8:13 pm

Messaggio del 25 novembre 2009

Cari figli, in questo tempo di grazia vi invito tutti a rinnovare la preghiera nelle vostre famiglie. Preparatevi con gioia alla venuta di Gesù. Figlioli, siano i vostri cuori puri e accoglienti affinchè l’amore e il calore comincino a scorrere attraverso di voi in ogni cuore che è lontano dal Suo amore. Figlioli, siate le mie mani tese, mani d’amore per tutti coloro che si sono persi, che non hanno più fede e speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 1:53 pm

Messaggio del 2 dicembre 2009 ( mirjana )

Cari figli, in questo tempo di preparazione e di gioiosa attesa, io come Madre desidero indicarvi ciò che è più importante: la vostra anima. Può nascere in essa mio Figlio? E’ purificata con l’amore dalla menzogna, dalla superbia, dall’odio e dalla malvagità? La vostra anima ama al di sopra di tutto Dio come Padre e il fratello in Cristo? Io vi indico la strada che innalzerà la vostra anima all’unione completa con mio Figlio. Desidero che mio Figlio nasca in voi. Che gioia per me, la Madre. Vi ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 9:52 pm

Fondamentali domande!!

Quando riusciremo a rispondere a tutte in modo affermativo e, sopratutto, applicarle ogni giorno al nostro comportamento, saremo diventati veri cristiani.

Solo allora la nostra anima si potrà elevare fino a Gesù!

Seguiamo quindi, nella preghiera, la strada che la Madonna ci ha indicato fin dalle sue più remote apparizioni.

Ciao

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 10:34 pm

Messaggio del 25 dicembre 2009 (Marja)
Cari figli, in questo giorno di gioia vi porto tutti davanti a mio Figlio Re della pace affinchè vi dia la sua pace e benedizione. Figlioli, condividete questa pace e benedizione con gli altri nell’amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 10:35 pm

Messaggio del 25 dicembre 2009 ( jacov )

Cari figli. In tutto questo tempo in cui Dio in modo speciale mi permette di stare con voi, desidero guidarvi sulla via che porta a Gesù e alla vostra salvezza. Figlioli miei, solo in Dio potete trovare la salvezza, e per questo specialmente in questo giorno di grazia con il piccolo Gesù tra le braccia vi invito: permettete a Gesù di nascere nei vostri cuori. Solo con Gesù nel cuore potete incamminarvi sulla via della salvezza e della vita eterna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 8:32 pm

Messaggio del 2 gennaio 2010 ( mirjana )

Cari figli, oggi vi invito a venire con me con totale fiducia, perché io desidero farvi conoscere mio Figlio. Non abbiate paura, figli miei. Io sono con voi, sono accanto a voi. Vi mostro la strada come perdonare voi stessi, perdonare gli altri e, con pentimento sincero nel cuore, inginocchiarvi davanti al Padre. Fate sì che muoia in voi tutto ciò che vi impedisce di amare e salvare, di essere con Lui e in Lui. Decidetevi per un nuovo inizio, l’inizio dell’amore sincero di Dio stesso. Vi ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 9:50 pm

Messaggio del 25 gennaio 2010
Cari figli, questo tempo sia per voi il tempo della preghiera personale affinchè nei vostri cuori cresca il seme della fede e che cresca nella gioiosa testimonianza agli altri. Io sono con voi e vi voglio esortare tutti: crescete e rallegratevi nel Signore che vi ha creati. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Medjugorje. Maria Regina della Pace Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 1:18 am

...Premetto che ho letto solo un libro sulla storia di Medjugorje e qualche altra notizia sporadica... Puntualmente leggo i messaggi che ogni volta Stefano ci scrive e consente di leggere... Medjugorje. Maria Regina della Pace Icon_biggrin

...Cercando però di trovare un nesso tra loro semplicemente per curiosità, ciò che ho notato mi fa alquanto riflettere..

...Quasi sempre iniziano con "Cari figli" ... ogni richiesta o insegnamento viene effettuato sempre come "invito" o comunque "consiglio", mai come imposizione... ma soprattutto senza sapere se accolto o meno, ogni messaggio si conclude con un "Grazie" anticipato...

...Ne farò tesoro... Medjugorje. Maria Regina della Pace Icon_sunny
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 5:37 pm

Cara Maria Rosaria,

su Medjugorje ti consiglio un bel libro di padre Livio, il direttore di radio Maria: "Perché credo a Medjugorje"
Sempre dello stesso autore sto leggendo: "La firma di Maria" che racconta le apparizioni mariane dal 1830 (rue du bac-Parigi) fino al 1981, appunto, a Medjugorje.

Ciao, ciao.
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Medjugorje. Maria Regina della Pace Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 5:52 pm

..dimenticavo c'è anche un bellissimo sito con molti documenti,tutti i messaggi, video e testimonianze su Medjugorje:www.radiomaria.it/

Ariciao

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Medjugorje. Maria Regina della Pace Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 9:55 pm

Grazie Gianfranco per le indicazioni...

Finirò di approfondire le mie conoscenze su Lourdes e poi leggerò anch'io la "firma di Maria"... Ce l'ho infatti e mi incuriosisce Medjugorje. Maria Regina della Pace Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Medjugorje. Maria Regina della Pace Empty
MessaggioTitolo: Re: Medjugorje. Maria Regina della Pace   Medjugorje. Maria Regina della Pace Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Medjugorje. Maria Regina della Pace
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Messaggi della Regina della pace a Medjugorje
» ....salve REGINA.....
» Maria e la sua rappresentazione
» COME MARIA
» S MARIA LIBERATRICE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: EVENTI & AVVENIMENTI-
Vai verso: