In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 HO VINTO QUALCHE COSA??

Andare in basso 
+18
mary
manu
piero
ValeSarda!
Anania
Antonella (FR)
RobertoNU
*APEpita*
stefy
terry
giusy
Nonora
FORRESTGUMP-CAPOSALA
MauroDiGaeta
Antonella
Cudivulciul@
AntonellaNuoro
alerrio
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
alerrio

alerrio


Maschio
Numero di messaggi : 155
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 06.05.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? Empty
MessaggioTitolo: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 9:12 pm

Signori e Signore, Forumine e Forumini, padellieri e pappagalline io e mia comare AntoNu abbiamo, all'unanimità, deciso di creare questo topic per dare la possibilità a tutti di coronare il proprio sogno nel cassetto: essere i vincitori, essere i primi, i migliori, al centro dell'attenzione sull'onda del suc cesso
e chi non poteva non pensarci se non noi? il Duo ANTOALE ALEANTO si accettano candidature, credete di essere imbattibili in quanto a simpatia? pensate di essere imbattibili per lo charme? siete i custodi dell'elisir d'amore? fatevi avanti, decreteremo il vincitore dopo un'attenta ed accurata analisi tecnico-scientifca con metodi all'avanguardia ed imbattibili...

IMPORTANTE: in questo topic dovrete caricare le vostre foto personali e scrivere in quale categoria vi state candidando aggiungendo qualche frase per convincere la giuria ...chiaramente!!!
HO VINTO QUALCHE COSA?? Re10
categorie:
simpatia
bellezza
charme
saggezza
giovinezza&giovanilità
intelligenza
tasso alcoolico
acidità in corpo
carenza d'affetto
fantasia
allegria
punti extra adminità

altre ne saranno aggiunte in seguito con eventuale regolamento...
a me e alla mia comare il duro compito dei giurati!
venitene numerosi!! afro
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 9:16 pm

Siamo troooopppo avanti!!!!
Altro che!!!! La nostra coppia è MITICA!!!
Fatevi avanti! e, badate bene, la giuria è incorruttibbbbbbile!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 11:01 pm

...è ovvio che questo concorso sia fatto apposta per me! I love you Ho sempre sognato di partecipare a Miss Italia! Shocked

No, Non solo perchè sono Bella, Brava, Simpatica, Alta e Bionda con gli occhi azzurri...................
..............ma soprattutto per pronunciare quello slogan meraviglioso che vi dirò alla fine!


Non so ancora in quali categorie candidarmi..
Allora.. escluderei FANTASIA,... e TASSO ALCOLICO (solo perchè tanto se si candida zu totò mi batte..)

Quindi mi candido per: ACIDITA' IN CORPO (se facciamo l'elezione stasera, vinco!), CARENZA D'AFFETTO, e le altre bo.. deciderò quando vedrò i miei avversari.. o decidete voi!

Ma la categoria COCCOLOSITA' la possiamo inserire?

Dubbi:
1) AleAnto/AntoAle..voi siete candidati? o state solo nel direttivo? No.. non è giusto..
2)ehm.. i "punti extra adminità" .. sarebbero?....

Bacini!
ah, lo slogan.. : "SE FOSSI ELETTA.. Embarassed IL MIO DESIDERIO E'.. Embarassed .. LA PACE NEL MONDO!" cheers cheers cheers


Ultima modifica di Cudivulciul@ il Sab Giu 14, 2008 12:28 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

HO VINTO QUALCHE COSA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 11:51 pm

Salve giuriaaaaaaa!!!!! sunny sunny sunny

Vediamo un pò... per quanto mi riguarda escluderei la bellezza affraid affraid ... e anche l'intelligenza... Shocked Shocked ...........

........ e quindi mi candiderei per il "tasso alcoolico"!!!!! sunny sunny sunny drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken

HO VINTO QUALCHE COSA?? Coca_e10


... faccio parte degli alcolisti anonimi aquilani... pirat pirat pirat ... se nn vi fidate potete chiedere a chiunque... vedrete che vi daranno confermaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! jocolor jocolor geek

Ah... dimenticavo... il mio slogan è... "Bisogna prima guardare con chi si beve e si mangia e poi cosa si beve e si mangia: mangiare senza un amico è vivere come i leoni o i lupi"........ Wink Very Happy Very Happy jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
MauroDiGaeta

MauroDiGaeta


Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 42
Localizzazione : Gaeta (LT)
Data d'iscrizione : 30.04.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 1:07 am

Cudivulciul@ ha scritto:

Non so ancora in quali categorie candidarmi..

io ti voto per per la sezione SOLARITÀ...
non per niente, ma avete visto com'è luminosa-abbagliante-solare in quella foto???????? hihihi
Laughing Laughing Laughing Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
http://cool.altervista.org
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 8:44 am

E buongiorno amiciiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Ma come, solo due candidate???? Volevo complimentarmi con Annina e Anto per aver rotto il ghiaccio e per essersi proposte... io e Alerrio stiamo già analizzando il tutto!!!
Bene bene, accorrete numerosi eh, mi raccomando!!!!

P.S. Annina e Anto, siete mitiche, mi son scese le lacrime dal ridere che mi son fatta....
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 1:04 pm

..ehm. scratch . Mauro... Da quand'è che sei così spiritoso?!?!? Se ti candidi so in quale categoria votarti!!!

ahahahhahahah Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 3:47 pm

Mauro, dai su, candidati pure tu!!!!
Che brava, ho fatto pure rima.... ahahahahahahah Le so tutte!!!!!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 4:01 pm

BEH...e che poteva mancare IL CAPOSALA????????
lascio i commenti e i voti ai posteri!!!!!!!!
affraid affraid


Ultima modifica di Admin il Ven Giu 13, 2008 9:00 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : ..attendiamo nuova foto!)
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 4:03 pm

No, Pinoooo, Non farlo!!!! almeno nonora, più tardi.... ancora ne devi fare strada bimbo, per scoprire com'è fatto il mondo... Cool
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 4:16 pm

aH OK ORA HO CAPITO PERCHE GABRIELLA MI HA DETTO CHE DOBBIAMO FARCI LA FOTO.......

CAPOSALA sei il PIù the best di tutto....ma ancora per poco......MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Torna in alto Andare in basso
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 6:01 pm

eh io dove mi colloco?............... pensavo a giovinezza ahahahahahahahhaa
posso corrompere la giuria? bounce
lol!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 6:30 pm

No.. Giusy tu sei incozzata, mi oppongo! Evil or Very Mad

Va bè, candidati su BELLEZZA dà.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
alerrio

alerrio


Maschio
Numero di messaggi : 155
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 06.05.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 10:47 pm

la giurie dice che: meno chiacchiere e più foto e candidati... non siate inopportuni, detto alla admin, mantenete gli spazi non dimenticate il tema di questo topic...
mibraccobaldo!!!! afro
Torna in alto Andare in basso
alerrio

alerrio


Maschio
Numero di messaggi : 155
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 06.05.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 12:08 am

DA ADESSO IN POI SIAMO SERI!! con la benedizione di Admin!!!

Regolamento

1 Le categorie dove è possibile candidarsi sono 6:

bellezza / simpatia & fantasia/ saggezza & chiacchiera / giovinezza / miss dama e mister barelliere / la carica dei 101.

1a
a) BELLEZZA: è chiaramente determinante una foto del candidato per decretare la/il più bella/a, sarebbe meglio presentarsi con una foto seria che meglio può far vedere il fascino della persona.
b) SIMPATTIA & FANTASIA: per questa categoria determinati sono la foto, magari in una particolare posa, espressione, trucco e parrucco, e le frasi che con essa saranno presentate, non solo: verranno anche prese in considerazione le varie frasi del candidato disseminate qua e la nel forum.
c) SAGEZZA & CHIACCHIERA: sono assolutamente determinati le parole del candidato presenti nel forum, in special modo quelle che trattano dei temi seri e particolari, ma non solo vince chi ha scritto più di tutti all’interno del forum. (punti extra
d) GIOVINEZZA: dedicato a chi è gia avanti negli anni ma che con una foto riesce a dimostrare (clamorosamente) il contrario.
e) DAMA E BARELLIERE: dovranno essere inviate foto solo ed esclusivamente in uniforme.
f) 101: vince chi presenta la fotto con più soggetti presenti più il candidato


2 In tutte le categorie la foto è d'obbligo. [u]pena l'esclusione

3 La foto deve essere diversa da quella dell'avatar
4 La descrizione della candidatura deve essere dettagliata e convincente
5 Ci si può candidare a più categorie
6 i candidati (e solo chi è canndidato) possono dare un voto anche a gli altri partecipanti, la giuria, a propria discrezione, deciderà se tenerlo in considerazione o meno.
7 I punti extra valgono solo se si è candidati in almeno una della categorie con foto, tuttavia per ottenere i punti extra ci si deve candidare anche nelle categorie dei punti acxtra (saggezza e chicchiera).
8 Affinché sia eletto un vincitore nella categoria devono essere candidate almeno tre persone.

9 La giuria potrà intervenire a suo giudizio su eventuali anomalie.

per eventuali chiarimenti contattate me o antonellaNU

alerrioantoNU afro


Ultima modifica di alerrio il Sab Giu 14, 2008 4:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 9:31 am

Vedo che il mio Compare ha trascritto in maniera zelante il regolamento!!! Saremo i Santi Licheri della situazione e saremo incorruttibbbbbbili anche dietro compensi allettanti Very Happy
Per qualsiasi dubbio o chiarimento siamo a vostra disposizione!
Accorrete numerosi! affraid
Ajò!
cheers
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

HO VINTO QUALCHE COSA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 10:50 am

okokokokokooooooookkkkkkkkkkkkk.......... fermi tuttiiiii!!!!!!! clown clown

Quindi vorreste dirmi che nn esiste più il premio "tasso alcoolico?!?" Shocked Shocked ..... noooooooooo....... nn ci credo!!!! tongue tongue
Cavolo... ho messo pure la foto dove si vede tale e quale che sono di un sooooobrio... affraid affraid drunken drunken drunken drunken drunken

E va bene... mi adeguo al regolamento.... Rolling Eyes Rolling Eyes

Allora, vediamo un pochino... Suspect Suspect ....... intanto mi candido per la "CHIACCHIERA"!!! Razz
Dai su... siamo onesti... più che il premio per la chiacchiera dovrebbe spettarmi il "premio fedeltà" geek ma vedo che nn è menzionato... jocolor jocolor

... e per finire... il mio slogan è "Una parola è troppa e due sono poche!!!" (per dirla alla Cettina - si chiamava così?!?- di "Un medico in famiglia" pirat pirat ).................. Razz


Ed ecco a voi... l'aspirante "MISS LOGORROICA 2008"... tongue tongue Razz Razz

HO VINTO QUALCHE COSA?? Antone11
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

HO VINTO QUALCHE COSA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 12:03 pm

ma antooooo, quale logorroica, io qua ci vedo una bellezza....sconvolgente e a tratti allucinante Very Happy:D:D...anche se dall'alto dei tuoi 751 messaggi potresti sembrare logorroica, non lo sei Very Happy:D:D

P.S. sono stata convincente???
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

HO VINTO QUALCHE COSA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 1:09 pm

ok.....mi candido.....vi dico subito che odio le foto, preferisco farle che farmele fare....però che ne dite di questa???non sono il ritratto della allegria???ho anche una sigla....POOOOLLOOOOOON, pollon combina guai....su nell'olimpo felice tu stai....la beniamina di tutti gli dei sei tu oh oh oh....

candida per MISS ALLEGRIA!!!!

HO VINTO QUALCHE COSA?? Img_1010

P.S. notare la croce da damina sulla fronte!!!!chi di voi ha una corona così???
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 1:25 pm

Terry sei fenomenale..................... cheers
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

HO VINTO QUALCHE COSA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 1:34 pm

oddio...na perttinata alle sopracciglia non mi avrebbe fatto male Very Happy:D:D
Torna in alto Andare in basso
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 2:50 pm

ahahah terry è fantastica stà foto!!!!! ti voterò io....
Torna in alto Andare in basso
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 2:53 pm

e adesso .... mi candido a mamma dell'anno....... HO VINTO QUALCHE COSA?? Giusy_10
rientro da lourdes luglio2007.... stravolti!!!!
con questa corrompo alla grande la giuria!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 2:56 pm

Giusina mia... la foto deve essere diversa da quella dell'avatar...
c'è scritto ner regolamento...
tu sei bellissima ma metti un'altra foto (meno male non siamo corruttibbbbbili noi...)
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

HO VINTO QUALCHE COSA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 3:02 pm

terry ha scritto:
ok.....mi candido.....vi dico subito che odio le foto, preferisco farle che farmele fare....però che ne dite di questa???non sono il ritratto della allegria???ho anche una sigla....POOOOLLOOOOOON, pollon combina guai....su nell'olimpo felice tu stai....la beniamina di tutti gli dei sei tu oh oh oh....

candida per MISS ALLEGRIA!!!!

P.S. notare la croce da damina sulla fronte!!!!chi di voi ha una corona così???

Evvai terryyyyyyyyy!!!!!!!!! Miticaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Anch'io ti voto!!!! drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HO VINTO QUALCHE COSA?? Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HO VINTO QUALCHE COSA??
Torna in alto 
Pagina 1 di 9Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tra qualche giorno..........
» Ai sardini di qualche tempo fa..
» c è qualcuno? qualche toscano? ciao gabriele di Lucca
» MA... CHE COSA E’ PREGARE?
» CHE COSA SUCCEDE?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: ...si è fuori dagli schemi!!-
Vai verso: