| Ai sardini di qualche tempo fa.. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Ai sardini di qualche tempo fa.. Mer Feb 18, 2009 11:49 pm | |
| La sottoscritta ha passato un pò di tempo a leggere le stupidaggini che scrivevamo su questo forum un pò meno di un annetto fa.. Avevamo spontaneità, complicità, gioia di esserci ritrovati o "conosciuti" qui e felicità di inventare, scherzare, condividere..
Sono cambiate un pò di cose.. e già domani mi pentirò di questo attacco improvviso di nostalgia, ma.. Vi voglio bene! | |
|
| |
parmi
Numero di messaggi : 635 Età : 78 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 29.10.08
| Titolo: Re: Ai sardini di qualche tempo fa.. Gio Feb 19, 2009 9:56 pm | |
| Anna,
non ci si deve pentire "di essere vissuti"!!
Tu mi insegni che ogni azione fatta, ogni pensiero espresso deve essere riportato, come dicono appunto "quelli studiati" nel suo "contesto storico" con mentalità, età, stati d'animo di allora, e............. così via.....
Ciao nipotina
Gianfranco | |
|
| |
francescaunitalsiumbra
Numero di messaggi : 372 Età : 49 Localizzazione : città della pieve (pg) Data d'iscrizione : 29.04.08
| Titolo: Re: Ai sardini di qualche tempo fa.. Gio Feb 19, 2009 10:23 pm | |
| | |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: Ai sardini di qualche tempo fa.. Ven Feb 20, 2009 1:50 am | |
| Ammmore Anniiiiii!!!!! bette bellina!!!!! | |
|
| |
Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: Ai sardini di qualche tempo fa.. Ven Feb 20, 2009 2:00 am | |
| Sono trooooppo Rommmmmmantica.... | |
|
| |
parmi
Numero di messaggi : 635 Età : 78 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 29.10.08
| Titolo: Re: Ai sardini di qualche tempo fa.. Ven Feb 20, 2009 2:04 am | |
| .............e soprattutto MODESTA!!
Stai studiando o no?
Ciao, zio Parmi, Gianfranco | |
|
| |
Cudivulciul@
| Titolo: Re: Ai sardini di qualche tempo fa.. Ven Feb 20, 2009 2:11 am | |
| Sono anche troppo modesta.. ZIO PARMI!!! E' vero che sono romantica.. Si si sto studiando.. Dammi tempo! | |
|
| |
parmi
| Titolo: Re: Ai sardini di qualche tempo fa.. Ven Feb 20, 2009 2:28 am | |
| Lo conosci vero, il motto: chi ha tempo non aspetti tempo.
Vabbé Anna, ora puoi andare a dormire ma domattina ore....7.30...sui libri perchè nel pomeriggio ti........ interrogherò!!
Ciao, buonanotte.
Zio Parmi, Gianfranco | |
|
| |
capo mamma
Numero di messaggi : 316 Età : 78 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 22.09.08
| Titolo: Re: Ai sardini di qualche tempo fa.. Sab Feb 21, 2009 1:58 am | |
| ....cara Anna, ti sei rovinata con le tue stesse mani.........zio Parmi è inflessibile..... | |
|
| |
Cudivulciul@
| Titolo: Re: Ai sardini di qualche tempo fa.. Sab Feb 21, 2009 2:15 am | |
| E io che mi sono spostata nel topic romantico per scappare dalle sue richieste altamente culturali.. | |
|
| |
parmi
| Titolo: Re: Ai sardini di qualche tempo fa.. Sab Feb 21, 2009 9:01 pm | |
| Anna, "rinnovata"nel look...
Beh, non direi proprio... altamente culturali. Cosa vuoi che sia un viale ed una tavoletta.... E poi, per una psicologa, futura, cosa vuoi che sia? Futura?? Mi ha fatto venire in mente l'eccezionale canzone di Dalla!! Tranquilla Anna, non ti affannare per cercare di ricordare: non eri ancora nata!!! Forse capo mamma, sì! Ciao Zio Parmi-Gianfranco | |
|
| |
capo mamma
Numero di messaggi : 316 Età : 78 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 22.09.08
| Titolo: Re: Ai sardini di qualche tempo fa.. Sab Feb 28, 2009 10:50 pm | |
| .....ebbene si!!!! sicuro che ero già nata....... veramente Annina nostra si vergogna di aver avuto un attacco di nostalgia?????? non sia mai!!!!!!! e poi, vedi come si è riscattata? Una bella dichiarazione d'amore a tutti noi, anche ai non Sardi.......che tenerezza...... | |
|
| |
parmi
| Titolo: Re: Ai sardini di qualche tempo fa.. Dom Mar 01, 2009 1:16 am | |
| Tina hai ragione...
..........però con la scusa delle mie richieste culturali (risposte: non pervenute ) e del topic romantico......quando studia la nipotina?????
Tanta tenerezza sì, è vero, e di questo gioisco e ringrazio, ma lo sai di certo..... che cosa fa il medico pietoso...........
Ciao a te e alla nipotina, ma perchè ci fai le linguacce??
Gianfranco-Zio Parmi | |
|
| |
Cudivulciul@
| Titolo: Re: Ai sardini di qualche tempo fa.. Lun Mar 02, 2009 9:38 pm | |
| Io non lo so.. che cosa fa il medico pietoso? Oh, basta con queste prediche sullo studio eh! Zio Parmi se no d'ora in poi ti chiamo Maestro Gianfranco! Non mi vergogno di aver avuto un attacco di nostalgia capomà pERò.................. Vabbè!!!!!! Lasciamo perdere! | |
|
| |
parmi
| Titolo: Re: Ai sardini di qualche tempo fa.. Lun Mar 02, 2009 9:55 pm | |
| Cosa fa il medico pietoso?? Ops,vuoto di memoria, non ricordo più…………!!??
Messaggio ricevuto,……….comunque…....................
Ciao, cara.
Zio Parmi | |
|
| |
Cudivulciul@
| Titolo: Re: Ai sardini di qualche tempo fa.. Lun Mar 02, 2009 10:24 pm | |
| "Il medico pietoso fa la piaga verminosa" .....dice Il Signor Internet! Cioè?!!?!? (Zio Pà, stavo scherzando.. Mica ti sei offeso? Sgridami quanto vuoi, tanto se non ne ho voglia non studio lo stesso! ) | |
|
| |
parmi
| Titolo: Re: Ai sardini di qualche tempo fa.. Mar Mar 03, 2009 9:42 pm | |
| ..............decisa la nipotina....ho capito, solo ora, il perchè, guardando il tuo profilo....: è colpa del Toro
Ne so qualche cosa, mia figlia Federica è del 21 aprile, fine ariete inizio toro, e, come dicono a Napoli,...tiene una Capatosta...
Offeso? Non conosco questo termine.......ma perchè me lo chiedi?
Mi sono ricordato invece cosa fa il medico pietoso: da noi si dice, riguardo alla piaga, purulenta, cioè infetta da pus, verminosa è una infezione da parassiti...
In breve: un medico non deve essere pietoso per il bene del paziente e deve agire secondo necessità senza farsi, appunto, impietosire dalle sue lamentele o ritrosie nel farsi curare.
Ciao, ciao,
Zio Parmi | |
|
| |
StefanoP
Numero di messaggi : 297 Età : 46 Localizzazione : Villaputzu(CA) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: Ai sardini di qualche tempo fa.. Mar Mar 03, 2009 10:07 pm | |
| ........................Ciao Cudi, anche se molto latitante, io ci sono sempre ........... Hai ragione....per questo ti voglio ancora più bene....bacio bacio bacio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ai sardini di qualche tempo fa.. | |
| |
|
| |
| Ai sardini di qualche tempo fa.. | |
|