In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sogno molto bello

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

sogno molto bello Empty
MessaggioTitolo: sogno molto bello   sogno molto bello Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 6:50 pm

ho fatto un sogno molto bello.
Con una mano ho preso delle stelle
le ho protate vicino al tuo viso
perche ti brillassero gli occhi e il sorriso
altre le ho avvicinate al tuo corpo
bianco, morbido e vellutato
piu leggero, liscio e prezioso della seta.
Ti ho fatto un giaciglio con tanti fiori colorati e belli
perche dessero un profumo inebriante alla tua pelle.
Ti ho fato un guanciale con tante orecchie
per dare un aroma anche alle tue idee.
poi ti ho coperto con tante rose vellutate
perche tenessero il tuo corpo riscaldato.
Mi sono seduto a vegliare il tuo riposo
perche nessuno toccasse le rose.
Ho visto le tue labbra dischiudersi per un repiro
mi sono sentito il cuore rapire.
Ho visto la tua figura bianca velata
sotto la volta del cielo stellato.
Sei entrata nel mio corpo con irruenza e amore
con tanta forza da trafiggermi il cuore.
Ti ho visto pure a ballare
ho visto i nostri corpi quasi volare.
ho stretto forte la tua testa al mio petto
a questo punto mi sono svegliato
ho capito allora che stavo solo sognando



Per tutti coloro che in questo momento si sentono rapiti da qualcosa....Qualcosa di grande che ci permette di sognare... Teniamo stretti i nostri sogni perché sono loro che ci permettono di andare avanrti.

I SOGNI SONO NOSTRI E SOLO NOI POSSIAMO FARLI DIVENTARE REALTE
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

sogno molto bello Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno molto bello   sogno molto bello Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 7:04 pm

è stupendissimo quello ke hai scritto...mi ha fatto scendere anke una lacrimuccia... Sad e cmq è proprio vero SOLO NOI POSSIAMO FAR DIVENTARE REALTà I NOSTRI SOGNI...quindi un in bocca al lupo a tutti...xò nn mi raccomando facciamoci padroni dei nostri sogni e nn schiavi... Very Happy
fratellone mio nn so se te l'ho detto ma ti voglio benissimooooooooooooooo...
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
Paola
Ospite




sogno molto bello Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno molto bello   sogno molto bello Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 12:20 pm

Salve sono Paola, Andrea mi ha fatto sapere di questo forum e mi ci sono inserita. Sono lametina come Andrea e praticamente per me lui è come un fratello. Non sapete quanto si senta la sua mancanza qui. Io e il mio ragazzo quando lui torna non perdiamo un attimo e praticamente lo rapiamo per andarci a mangiare una pizza o solo per stare in giro e trascorrere un pò di tempo insieme. Spero di fare amicizia anche con tutti voi del forum. Ciao...
Torna in alto Andare in basso
Paola
Ospite




sogno molto bello Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno molto bello   sogno molto bello Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 12:26 pm

Ciò che hai scritto è stupendo sei una persona con grandi sentimenti e sono orgogliosa di avere un amico straordinario come te...
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

sogno molto bello Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno molto bello   sogno molto bello Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 12:32 pm

grazie Paola io a tutti loro vi ho presentato come i miei migliori amici e pure io non vedo l'ora di rivedervi per poter cazzeggiare ancora insieme mi mancate tantissimo. per il resto non ti proccupare tutte queste persone sono splendide e sicuramente vogliono conoscerti

PAVOLETTA GRAZIE ANCORA
Torna in alto Andare in basso
Paola
Ospite




sogno molto bello Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno molto bello   sogno molto bello Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 12:38 pm

Nel mio mondo tutto ciò che vedo è un'immensità di luce che ricopre ogni cosa si trova innanzi al suo cospetto. La tela del Caravaggio si inebria di un chiaro scuro favoloso e il manto rosso di San Pietro si colora di un rosso sangue. Tutto questo è anima, fugace, piena di vita; RUGIADA MATTUTINA CHE RISVEGLIA TUTTI I SENSI....
Nell'angolo del mulino un dolce gattino fa le fusa, giocherella con una margherita, probabilmente cerca di rapirgli una carezza e innalza le sue zampette verso il cielo che gli regala un sorriso attraverso le sue splendide nuvole dal mantello bianco splendente. Sono attimi di puro vivere, dove la natura apre gli occhi a tutti i sensi offrendo alla vita che si risveglia quella rugiada fresca e pulita che è piena di serenità....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sogno molto bello Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno molto bello   sogno molto bello Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 1:48 pm

Ehi Paola,
su questo forum poi stare tranquilla deve diventare una grande famiglia, la nostra famiglia.. e tu sarai figli come noi della stessa Mamma!!

Il tua mico speciale è anche il nostr amico..

Per quello che scrivi, no comment!! ..le tue parole esprimo le stesse sensazioni di una tela!!

..continua così.

xox piero
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

sogno molto bello Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno molto bello   sogno molto bello Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 3:41 pm

grande paola da grande artista ti sei fatta conoscere continua cosi mostrati loro come ti sei mostrata a me quando ci siamo conosciuti, sei un' amica speciale non cambiare mai, mostraci le tue tele di vita mostrale con amore come tu sai fare buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Paola
Ospite




sogno molto bello Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno molto bello   sogno molto bello Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 3:49 pm

Grazie, quanti complimenti
Torna in alto Andare in basso
Paola
Ospite




sogno molto bello Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno molto bello   sogno molto bello Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 8:59 pm

Mi sento una barca alla deriva, un pò penso alle cose belle ed un pò a quelle brutte. Alle volte penso che se potessi avere una bacchetta magica cercherei di eliminare la sofferenza, la violenza e tutto ciò che di orrendo ci possa essere sulla terra
Torna in alto Andare in basso
Paola
Ospite




sogno molto bello Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno molto bello   sogno molto bello Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 3:45 pm

Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia
l'ultimo desiderio che la notte mi culla
sei la ragione più profonda di ogni mio gesto
la storia più incredibile che conosco.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sogno molto bello Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno molto bello   sogno molto bello Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 10:09 pm

..e siamo davvero capaci di porlo davvero al primo posto??
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

sogno molto bello Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno molto bello   sogno molto bello Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 10:18 pm

dobbiamo riuscirci pie volere é potere
Torna in alto Andare in basso
Paola
Ospite




sogno molto bello Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno molto bello   sogno molto bello Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 3:57 pm

Quando rileggi le pagine della tua vita ti ritrovi a pensare e a far scorrere come note di una composizione di Mozart i ricordi più importanti della tua vita...............un tuffo da un scoglio in questo mare di rimembranze piene di amore, di gioia, di collera...
Rosa nera o rosso porpora? Che colore hanno le vostre anime in questo momento........
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

sogno molto bello Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno molto bello   sogno molto bello Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 3:58 pm

..il colore dell'anima è la rappresentazione in forma scritta di quanto accade nell'animo umano,una raccolta di emozioni nei vari momenti della vita,negli attimi di riflessione.....è vero quando si dice che gli occhi sono lo specchio dell'anima,forse perchè costituiscono il mezzo per proiettare la nostra anima all'esterno....negli occhi leggi gioia,serenità,tristezza,inquietudine....sono la parte più bella ed espressiva del nostro corpo....gli occhi parlano,raccontano e colgono tutte le cose belle del mondo....sono come dei fari che illuminano l'essere.... Smile
Torna in alto Andare in basso
Paola
Ospite




sogno molto bello Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno molto bello   sogno molto bello Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 5:06 pm

Gli occhi sono le porte della nostra anima, ci permettono di scrutare il mondo e farci apparire ogni cosa bella o brutta che sia....Sei molto saggia..............Continua così Anto che 6 grandeeee.......e ti voglio bene anche se ci conosciamo solo per chat...non so come ma so che con te posso parlare di tutto....
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

sogno molto bello Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno molto bello   sogno molto bello Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 5:58 pm

...ti ringrazio!troppo buona!! Embarassed ....cmq anch'io ,pur nn conoscendoti,sento di volerti bene...così come ne voglio anche alle altre persone che sono su questo forum....probabilmente c'è qualcosa di grande che ci accomuna........Wink
Torna in alto Andare in basso
Paola
Ospite




sogno molto bello Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno molto bello   sogno molto bello Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 12:58 pm

Ha proprio ragione siamo tutti un grande e bella famiglia...........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sogno molto bello Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno molto bello   sogno molto bello Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sogno molto bello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Condividere un Sogno
» CHE BELLO FARE CHIESA!
» Gioia Quotidiana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: IL MISTERO DELLA FEDE :: Poeticando sui passi di Bernadette-
Vai verso: