| sogno molto bello | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
andrea
Numero di messaggi : 288 Età : 40 Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: sogno molto bello Ven Ott 05, 2007 6:50 pm | |
| ho fatto un sogno molto bello. Con una mano ho preso delle stelle le ho protate vicino al tuo viso perche ti brillassero gli occhi e il sorriso altre le ho avvicinate al tuo corpo bianco, morbido e vellutato piu leggero, liscio e prezioso della seta. Ti ho fatto un giaciglio con tanti fiori colorati e belli perche dessero un profumo inebriante alla tua pelle. Ti ho fato un guanciale con tante orecchie per dare un aroma anche alle tue idee. poi ti ho coperto con tante rose vellutate perche tenessero il tuo corpo riscaldato. Mi sono seduto a vegliare il tuo riposo perche nessuno toccasse le rose. Ho visto le tue labbra dischiudersi per un repiro mi sono sentito il cuore rapire. Ho visto la tua figura bianca velata sotto la volta del cielo stellato. Sei entrata nel mio corpo con irruenza e amore con tanta forza da trafiggermi il cuore. Ti ho visto pure a ballare ho visto i nostri corpi quasi volare. ho stretto forte la tua testa al mio petto a questo punto mi sono svegliato ho capito allora che stavo solo sognando
Per tutti coloro che in questo momento si sentono rapiti da qualcosa....Qualcosa di grande che ci permette di sognare... Teniamo stretti i nostri sogni perché sono loro che ci permettono di andare avanrti.
I SOGNI SONO NOSTRI E SOLO NOI POSSIAMO FARLI DIVENTARE REALTE | |
|
| |
SBENUTA!
Numero di messaggi : 200 Età : 35 Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-) Data d'iscrizione : 29.08.07
| Titolo: Re: sogno molto bello Ven Ott 05, 2007 7:04 pm | |
| è stupendissimo quello ke hai scritto...mi ha fatto scendere anke una lacrimuccia... e cmq è proprio vero SOLO NOI POSSIAMO FAR DIVENTARE REALTà I NOSTRI SOGNI...quindi un in bocca al lupo a tutti...xò nn mi raccomando facciamoci padroni dei nostri sogni e nn schiavi... fratellone mio nn so se te l'ho detto ma ti voglio benissimooooooooooooooo... | |
|
| |
Paola Ospite
| Titolo: Re: sogno molto bello Dom Ott 07, 2007 12:20 pm | |
| Salve sono Paola, Andrea mi ha fatto sapere di questo forum e mi ci sono inserita. Sono lametina come Andrea e praticamente per me lui è come un fratello. Non sapete quanto si senta la sua mancanza qui. Io e il mio ragazzo quando lui torna non perdiamo un attimo e praticamente lo rapiamo per andarci a mangiare una pizza o solo per stare in giro e trascorrere un pò di tempo insieme. Spero di fare amicizia anche con tutti voi del forum. Ciao... |
|
| |
Paola Ospite
| Titolo: Re: sogno molto bello Dom Ott 07, 2007 12:26 pm | |
| Ciò che hai scritto è stupendo sei una persona con grandi sentimenti e sono orgogliosa di avere un amico straordinario come te... |
|
| |
andrea
Numero di messaggi : 288 Età : 40 Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: sogno molto bello Dom Ott 07, 2007 12:32 pm | |
| grazie Paola io a tutti loro vi ho presentato come i miei migliori amici e pure io non vedo l'ora di rivedervi per poter cazzeggiare ancora insieme mi mancate tantissimo. per il resto non ti proccupare tutte queste persone sono splendide e sicuramente vogliono conoscerti PAVOLETTA GRAZIE ANCORA | |
|
| |
Paola Ospite
| Titolo: Re: sogno molto bello Dom Ott 07, 2007 12:38 pm | |
| Nel mio mondo tutto ciò che vedo è un'immensità di luce che ricopre ogni cosa si trova innanzi al suo cospetto. La tela del Caravaggio si inebria di un chiaro scuro favoloso e il manto rosso di San Pietro si colora di un rosso sangue. Tutto questo è anima, fugace, piena di vita; RUGIADA MATTUTINA CHE RISVEGLIA TUTTI I SENSI.... Nell'angolo del mulino un dolce gattino fa le fusa, giocherella con una margherita, probabilmente cerca di rapirgli una carezza e innalza le sue zampette verso il cielo che gli regala un sorriso attraverso le sue splendide nuvole dal mantello bianco splendente. Sono attimi di puro vivere, dove la natura apre gli occhi a tutti i sensi offrendo alla vita che si risveglia quella rugiada fresca e pulita che è piena di serenità.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: sogno molto bello Dom Ott 07, 2007 1:48 pm | |
| Ehi Paola, su questo forum poi stare tranquilla deve diventare una grande famiglia, la nostra famiglia.. e tu sarai figli come noi della stessa Mamma!!
Il tua mico speciale è anche il nostr amico..
Per quello che scrivi, no comment!! ..le tue parole esprimo le stesse sensazioni di una tela!!
..continua così.
xox piero |
|
| |
andrea
| Titolo: Re: sogno molto bello Dom Ott 07, 2007 3:41 pm | |
| grande paola da grande artista ti sei fatta conoscere continua cosi mostrati loro come ti sei mostrata a me quando ci siamo conosciuti, sei un' amica speciale non cambiare mai, mostraci le tue tele di vita mostrale con amore come tu sai fare buona giornata | |
|
| |
Paola Ospite
| Titolo: Re: sogno molto bello Lun Ott 08, 2007 3:49 pm | |
| Grazie, quanti complimenti |
|
| |
Paola Ospite
| Titolo: Re: sogno molto bello Lun Ott 08, 2007 8:59 pm | |
| Mi sento una barca alla deriva, un pò penso alle cose belle ed un pò a quelle brutte. Alle volte penso che se potessi avere una bacchetta magica cercherei di eliminare la sofferenza, la violenza e tutto ciò che di orrendo ci possa essere sulla terra |
|
| |
Paola Ospite
| Titolo: Re: sogno molto bello Mer Ott 10, 2007 3:45 pm | |
| Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia l'ultimo desiderio che la notte mi culla sei la ragione più profonda di ogni mio gesto la storia più incredibile che conosco..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: sogno molto bello Gio Ott 11, 2007 10:09 pm | |
| ..e siamo davvero capaci di porlo davvero al primo posto?? |
|
| |
andrea
| Titolo: Re: sogno molto bello Gio Ott 11, 2007 10:18 pm | |
| dobbiamo riuscirci pie volere é potere | |
|
| |
Paola Ospite
| Titolo: Re: sogno molto bello Ven Ott 12, 2007 3:57 pm | |
| Quando rileggi le pagine della tua vita ti ritrovi a pensare e a far scorrere come note di una composizione di Mozart i ricordi più importanti della tua vita...............un tuffo da un scoglio in questo mare di rimembranze piene di amore, di gioia, di collera... Rosa nera o rosso porpora? Che colore hanno le vostre anime in questo momento........ |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: sogno molto bello Mar Ott 16, 2007 3:58 pm | |
| ..il colore dell'anima è la rappresentazione in forma scritta di quanto accade nell'animo umano,una raccolta di emozioni nei vari momenti della vita,negli attimi di riflessione.....è vero quando si dice che gli occhi sono lo specchio dell'anima,forse perchè costituiscono il mezzo per proiettare la nostra anima all'esterno....negli occhi leggi gioia,serenità,tristezza,inquietudine....sono la parte più bella ed espressiva del nostro corpo....gli occhi parlano,raccontano e colgono tutte le cose belle del mondo....sono come dei fari che illuminano l'essere.... | |
|
| |
Paola Ospite
| Titolo: Re: sogno molto bello Mar Ott 16, 2007 5:06 pm | |
| Gli occhi sono le porte della nostra anima, ci permettono di scrutare il mondo e farci apparire ogni cosa bella o brutta che sia....Sei molto saggia..............Continua così Anto che 6 grandeeee.......e ti voglio bene anche se ci conosciamo solo per chat...non so come ma so che con te posso parlare di tutto.... |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: sogno molto bello Mar Ott 16, 2007 5:58 pm | |
| ...ti ringrazio!troppo buona!! ....cmq anch'io ,pur nn conoscendoti,sento di volerti bene...così come ne voglio anche alle altre persone che sono su questo forum....probabilmente c'è qualcosa di grande che ci accomuna........ | |
|
| |
Paola Ospite
| Titolo: Re: sogno molto bello Gio Ott 18, 2007 12:58 pm | |
| Ha proprio ragione siamo tutti un grande e bella famiglia........... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sogno molto bello | |
| |
|
| |