In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CHE BELLO FARE CHIESA!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Maria Laura

Maria Laura


Femmina
Numero di messaggi : 63
Età : 52
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 15.11.07

CHE BELLO FARE CHIESA! Empty
MessaggioTitolo: CHE BELLO FARE CHIESA!   CHE BELLO FARE CHIESA! Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 12:41 am

Premetto che sono praticante, ma credo che questo non vi interessi più di tanto, quello che vi voglio raccontare è la meravigliosa esperienza che ho vissuto oggi. Il mio parroco Don Romano Rossi oggi è stato ordinato Vescovo per la diocesi di Civitacastellana (VT) nella basilica di S.Giovanni in Laterano, sono rimasta colpita non solo per il favoloso evento ma per aver vissuto in pieno LA CHIESA partendo dalle alte autorità ecclesiali fino all'ultimo degli ultimi accomunati tutti dal profondo amore di CRISTO. Il bello è stupirsi di tutto questo sempre di più perchè non si festeggiava solo Don Romano ma si festeggiava LA CHIESA che ci accoglie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.fantastica_luna.ilcannocchiale.it
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

CHE BELLO FARE CHIESA! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE BELLO FARE CHIESA!   CHE BELLO FARE CHIESA! Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 11:40 pm

Credo di capire quello che ha provato Maria Laura: per me è stato un lungo e difficile percorso, solo negli ultimi anni riesco ad andare alla messa con gioia, come se fosse una festa in famiglia,mi sento protetto come a casa, la nostra casa, la chiesa
Torna in alto Andare in basso
 
CHE BELLO FARE CHIESA!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chiesa e omosessualità
» sogno molto bello
» Gioia Quotidiana
» Il "cammino della Chiesa"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: IL MISTERO DELLA FEDE :: La mia vita è nelle Tue Mani..-
Vai verso: