In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Gioia Quotidiana

Andare in basso 
+12
Maria Laura
Piercarlo
ValeSarda!
raimondo
Marzia
smackla
terry
andrea
SBENUTA!
Ata
Antonella
gabrielopassalovo
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
gabrielopassalovo

gabrielopassalovo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 38
Localizzazione : Montone (frazioncina vicino a Giulianova)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gioia Quotidiana Empty
MessaggioTitolo: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 12:16 am

Ciao fratelli!!!
ho pensato di incominciare un nuovo argomento...
in ogni giornata accade qualcosa di gioiosamente felice...
quindi ho pensato di convidere un momento nel quale la semplicita' della situazione ha regalato una gioia nel cuore:)
Torna in alto Andare in basso
gabrielopassalovo

gabrielopassalovo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 38
Localizzazione : Montone (frazioncina vicino a Giulianova)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gioia Quotidiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 12:19 am

per esempio, oggi mi e' capitato una cosa per la quale sono stato gioiosissimo...
stavo giocando con cagnolino e piano piano si e' creato un piccolo con-tatto di fiducia...
dopo un po' mi che lo accarezzavo mi ha slinguazzato la manina, e nel vederlo cosi' festoso mi si e' riempito il cuore di gioia!!!
grazie nemo
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Gioia Quotidiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 7:22 pm

..bella idea!!hai ragione quando dici che ogni giorno accade qualcosa che ci rende felici!!..e per fortuna....certe volte sembra che vada tutto storto o cmq succedono episodi spiacevoli però poi,a pensarci bene,si riesce a trovare sempre un angolo di felicità anche nella tristezza....oggi,per esempio,sentirmi dire "ti voglio bene"da una persona che nn mi ha mai vista nè conosciuta mi ha riempito il cuore di gioia!!!nn me l'aspettavo....davvero.... Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
gabrielopassalovo

gabrielopassalovo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 38
Localizzazione : Montone (frazioncina vicino a Giulianova)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gioia Quotidiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 8:43 pm

Ciao antone', e ciao a tutti coloro che nel cuore sentono, hanno sentito, stanno sentendo, sentiranno la gioia:)
la mia gioia di oggi e' quella di essere andato in un luogo (lago di esperience) ad un ora da lourdes...
e' un luogo stupendo,dopo un po' di cammino,c'e' un sentiero , dove la terra sembra che tocchi il cielo, si arriva ad un lago...e il silenzio che mi ha regalato questo posto mi ha riempito di gioia, insieme ai colori, ai suoni, insieme a Dio!!
buona serata fratelli e buon cammino di gioia
Torna in alto Andare in basso
gabrielopassalovo

gabrielopassalovo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 38
Localizzazione : Montone (frazioncina vicino a Giulianova)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gioia Quotidiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 11:23 pm

Che gioia!
Che gioia fratelli...
sono appena tornato dal flambeaux, ed e' stato splendido, luminoso...e anche diverso...
ad esempio il percorso...non il solito..
si e' partiti dalla grotta, attraversando la sponda del gave verso le piscine, camminando per la prateria e poi tornare li',di fronte alla nostra Mamma Celeste...
una scia di luce, un popolo in cammino, in pellegrinaggio, una luce fuori e dentro, nel cuore, negli occhi, nel sorriso, nelle lacrime...
grazie Madre, grazie Gesu'...
e poi lo scambio della pace, una bimba che mi dona la sua pace, ma anche il suo sorriso, limpido e puro, gioioso e sereno...
tutto cio' lo condivido con voi, siete stati in cammino con me...
tanta gioia a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

Gioia Quotidiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 12:06 am

Grazie Gabriele!
La tua gioia è contagiosa e il tuo racconto mi ha riportato con la mente lì a Lourdes ..
Grazie per tutta la gioia e la pace che sei riuscito a trasmettere con qualche riga ..
Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!
clown
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gioia Quotidiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 1:37 pm

Ehi Gabry,
ma sai che non avevo capito che ti trovavi o trovi a Lourdes!!
Cmq è sempre piacevole sapere che c'è qualcuno che si fa testimone del nostro affetto nei Suoi confronti..

Buona preghiera a tutti

xox piero
Torna in alto Andare in basso
gabrielopassalovo

gabrielopassalovo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 38
Localizzazione : Montone (frazioncina vicino a Giulianova)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gioia Quotidiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 1:49 pm

Ciao pie'...
come stai???
sono arrivato l'11 e sto facendo stage....
essere qui e' sempre e comunque un dono di Dio, e la gioia del quotidiano e' bella da convidere con altre persone...
grazie di tutto!!!
un abbraccio fraterno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gioia Quotidiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 1:54 pm

..ma esiste ancora il libretto dei canti, per animare la messa della cappellina, che abbiamo fatto in agosto??

cmq ora che lo so, non posso non chiederti di presentarci anche gli altri.. questo forum è nato da un'esperienza uguale a quella che stai facendo tu!! lol!

forza gabry, trasmetti a loro la gioia di queste pagine lol!
Torna in alto Andare in basso
gabrielopassalovo

gabrielopassalovo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 38
Localizzazione : Montone (frazioncina vicino a Giulianova)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gioia Quotidiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 1:59 pm

Trasmettero' agli questo forte strumento di amicizia...
il libretto dei canti penso che ci sia ancora, ma in questi giorni il salus e' un po' vuoti e siamo in pochini...
attendiamo l'arrivo dell'ultimo pellegrinaggio:)
bacione
gabrielopassailciuffo:)
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

Gioia Quotidiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 9:44 pm

il mio momento di gioia quotidiana?!?!?...bè oggi è stato quando ho parlato con il mio mito skizzato...mi ha mandato una canzone da brividi...e poi tanta tanta gioia!!!... sunny
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

Gioia Quotidiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 9:14 am

salve ragazzi. e tanto che non scrvivo ma molti di voi sanno il perche.... sono circa quattro giorni che vivo sempre lo stesso momento di gioia quotidiana aspetto che lei torni a lavoro per poterla guardare, ridere scherzare con lei che bello sono troppo contento vorrei non finisse mai vi voglio bene a tutti buona giornata


P.S. sorellina non ti arrabiare se non ti risp agli squilli ok non ti ho dimenticato bacio bacio flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gioia Quotidiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 9:19 am

..ohi, ma mi sono perso qualcosa?? Suspect

scratch piero
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Gioia Quotidiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 10:39 am

Grande andrea!!!sono contentissima per te..vivi al max questi gg!!!un abbraccio:)
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

Gioia Quotidiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 12:42 pm

grazie grazie grazie ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
gabrielopassalovo

gabrielopassalovo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 38
Localizzazione : Montone (frazioncina vicino a Giulianova)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gioia Quotidiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 1:28 pm

Grande andrea shampoo....
SmileSmileSmile
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

Gioia Quotidiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 3:12 pm

fratellone mio potrei mai essere arrabbiata con te?!?!?...sono felicissima x te!!!!!!!! sunny ti voglio benissimo....nn dimenticarlo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Gioia Quotidiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana Icon_minitimeSab Ott 20, 2007 11:45 am

Che dire...in questi ultimi gg ogni tanto trovo qualche piacevole sorpresa..tipo stamattina!!e chi l'avrebbe mai detto.....una persona che nn sentivo da tanto...a volte ritornano!!!!Smile
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Gioia Quotidiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana Icon_minitimeSab Ott 20, 2007 5:03 pm

Bellissima questa idea!!!

Hola a tutti....vi scrivo dalla Spagna e precisamente da Leganès, un paesino a mezz'ora da Madrid....

In questi primi giorni spagnoli ho sentito una grande gioia in due occasioni...ieri sera, quando sono entrata nella camera del ragazzo che mi aiuta ad abientarmi ed ho trovato dovunque dei rosari appesi ed ho scoperto che crede molto nella Madre Celeste....stamattina, quando parlando con il mio professore ho scoperto che anche lui ha partecipato per ben due volte al Treno Bianco come barelliere e che sta cercando persone per andare in pellegrinaggio sul Camino de Santiago de Compostela!!!!

Grazie ancora gabry!!!!

Hasta Luego!!!!
Torna in alto Andare in basso
gabrielopassalovo

gabrielopassalovo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 38
Localizzazione : Montone (frazioncina vicino a Giulianova)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gioia Quotidiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana Icon_minitimeSab Ott 20, 2007 8:57 pm

Grazie a te terry!!!!
la mia gioia quotidiana, in realta', risale a ieri...
sono andato a messa alla grotta alle sei del mattino, ma la messa era in polacco...ho partecipato lo stesso, e la gioia e' stata nell'unita', infatti nonostante la differenza di lingua, Dio unisce e spacca ogni barriera, abbracciando tutto il suo popolo con il suo amore!!!!!
grazie a tutti per le varie condivisioni...
bacino colorato
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

Gioia Quotidiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 11:55 am

la mia gioia quotidiana?!?!?...svegliarmi e trovarmi ancora con il rosario stretto in mano...e poi anke la mia bambola dei sogni lì accanto a me... sunny
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
gabrielopassalovo

gabrielopassalovo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 38
Localizzazione : Montone (frazioncina vicino a Giulianova)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gioia Quotidiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 2:02 pm

gioia quotidiana:
la messa alla comunita' cenacolo, in particolare lo scambio della pace, cosi' pieno di fraternita' e di gioia nel Signore...
e i canti, ricchi di forti emozioni...
grazie Gesu'
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Gioia Quotidiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 3:18 pm

Ciaoooo miei gioiosi companeros!!!

La mia gioia quotidiana è stata partecipare alla mia prima messa in spagnolo (un pò come te gabry!!!) e vedere una piccola comunità con tanti bambini e tanta gioia di vivere....cantano tutti insieme e vivono ogni momento in condivisione....e poi....la chiesa è consacrata a Santa Teresa del Bambin Gesù....ho avuto l'ennesima conferma che la Madre Celeste mi è vicina e mi assiste I love you

Hasta Luego a todos!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Gioia Quotidiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 10:57 am

..la mia gioia quotidiana..svegliarmi al mattino e ringraziare il Signore di avermi donato la vita!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Gioia Quotidiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 7:32 pm

..ma gioia quitidiana, forse, boh, ma dai, co' sto raffreddore è difficile essere gioiosi!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gioia Quotidiana Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioia Quotidiana   Gioia Quotidiana Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gioia Quotidiana
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» w la gioia
» GIOIA E AMORE
» LAVORI AL SANTUARIO
» Pensiero di gioia fraterna
» CHI LA DURA LA VINCE????? CI PROVO.......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: EVENTI & AVVENIMENTI-
Vai verso: