| Mi presento! | |
|
+24vittorio StefanoP nico ester Ilenia Marzia mary FORRESTGUMP-CAPOSALA orsoyo ziaquirica vescolodoraimon gnomo Cudivulciul@ daniel CAPO-MASCOTTE betty Annamaria stefy piero terry emilio66 m.rosaria Antonella (FR) monica 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ilenia
Numero di messaggi : 213 Età : 39 Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA Data d'iscrizione : 14.09.08
| Titolo: Re: Mi presento! Mer Set 17, 2008 10:57 am | |
| BENVENUTAAAAAAAAAAAAAA TRA NOII!!! | |
|
| |
ester
Numero di messaggi : 95 Età : 60 Localizzazione : NUORO Data d'iscrizione : 26.02.08
| Titolo: Re: Mi presento! Mer Set 17, 2008 11:27 am | |
| | |
|
| |
monica
Numero di messaggi : 13 Età : 51 Localizzazione : mores Data d'iscrizione : 18.08.08
| |
| |
nico
Numero di messaggi : 55 Età : 61 Localizzazione : olbia Data d'iscrizione : 07.09.08
| Titolo: Re: Mi presento! Sab Set 20, 2008 5:18 pm | |
| Ciao Monica......dal Barelliere Anziano | |
|
| |
monica
Numero di messaggi : 13 Età : 51 Localizzazione : mores Data d'iscrizione : 18.08.08
| Titolo: Re: Mi presento! Lun Set 22, 2008 1:50 pm | |
| Ciao!!!! Agli ordini nico!!! | |
|
| |
StefanoP
Numero di messaggi : 297 Età : 46 Localizzazione : Villaputzu(CA) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: Mi presento! Lun Set 22, 2008 5:45 pm | |
| | |
|
| |
monica
| Titolo: Re: Mi presento! Mar Set 23, 2008 11:35 am | |
| ciao anche a te Stefano... grazie!! | |
|
| |
vittorio
Numero di messaggi : 22 Età : 44 Localizzazione : Arce (FR) Data d'iscrizione : 02.07.08
| Titolo: Re: Mi presento! Mar Set 23, 2008 7:54 pm | |
| ciao Monica benvenuta tra noi................. | |
|
| |
capo mamma
Numero di messaggi : 316 Età : 78 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 22.09.08
| Titolo: Re: Mi presento! Sab Nov 29, 2008 1:17 am | |
| .....e adesso arrivo io che sono sempre l'ultima, perchè spolvero tutti i vecchi messaggi. Ciao Monica, forse non ci conosciamo ma se sei amica dell'Unitalsi sei anche amica mia!!!! Hai scritto di non aver mantenuto i contatti con nessuno......sarebbe magari questo il momento per riallacciarli......l'occasione può essere la giornata dell' 8 dicembre a Sassari per l'apertura dell'anno sociale.....prova a pensarci. Anche se non fai parte del personale effettivo, puoi partecipare uualmente e noi saremo felici di averti con noi. rispondi e ti dirò come fare.......ciao | |
|
| |
parmi
Numero di messaggi : 635 Età : 78 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 29.10.08
| Titolo: Re: Mi presento! Sab Nov 29, 2008 1:54 pm | |
| Benvenuta Monica anche da parte mia! Mi auguro che tu possa, in un immediato futuro ritornare a Lourdes con noi sempre che tu lo desideri.
Ciao | |
|
| |
monica
| Titolo: Re: Mi presento! Mar Mar 31, 2009 2:23 pm | |
| | |
|
| |
Johannes
Numero di messaggi : 66 Età : 65 Localizzazione : cittadino del mondo Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: Mi presento! Mar Mar 31, 2009 4:12 pm | |
| Ola, Monica
Ho letto una marea di " benvenuta fra noi" e, ovviamente, la maggior parte provenienti dai tuoi con-isolani.
Se mi permetti, un benvenuta, o meglio, un ben tornata fra noi unitalsiani da parte di un vecchio d'età ma non certo di spirito ( pensa tu ciò che vuoi sullo spirito ).
Probabilmente il riallacciare i rapporti in maniera soft, non potrà che invogliarti a tornare in un futuro prossimo dalla Bella Signora che ti - ci aspetta sempre a braccia aperte.
Gianni | |
|
| |
Roberta
Numero di messaggi : 91 Età : 47 Localizzazione : Palermo Data d'iscrizione : 06.04.08
| Titolo: Re: Mi presento! Mer Apr 01, 2009 8:01 pm | |
| Benvenuta Monica!!!!! spero avrai modo di poter tornare a LOurdes presto, anche io è da un po che non vado ma se tt va bene a settembre dovrei partire chi lo sa magari ci incontreremo lì. A presto Robi | |
|
| |
monica
| Titolo: Re: Mi presento! Gio Apr 02, 2009 10:29 am | |
| Ciao Roberta, il piacere è tutto mio!...mi piacerebbe molto poterci incontrare... !!! di solito però vado a lourdes a luglio con la sarda nord... ma anche a settembre nn mi dispiacerebbe!!
Un saluto a tutti e BUONGIORNO!! | |
|
| |
ziaquirica
Numero di messaggi : 227 Età : 69 Localizzazione : Arzachena Data d'iscrizione : 05.06.08
| Titolo: Re: Mi presento! Sab Apr 04, 2009 1:12 am | |
| Ciao Monica!!!!!!!!!!!! Come Va?? Che bello ritrovarti!!! Sai? sono stata a lourdes da giovedi scorso fino a domenica!!! Ancora non mi sembra vero!!! Quale gioia!!! Indescrivibile!! Quanta Grazia!!!! Il Silenzio!!!! La Santa Messa in Grotta e noi la' raccolti in preghiera e.. pioveva quindi sulle guance scorrevano assieme gocce di pioggia e di dolcissime lacrime!!! Quest'anno molto difficilmente potro parteciare al Pellegrinaggio di luglio...ma ti auguro con tutto il cuore di poterlo fare tu!! Auguro a tutti coloro che lo desiderano di riuscire ad andare a trovare la nostra Mamma Celeste!! Un caro abbraccio a te e a tutti! | |
|
| |
monica
| Titolo: Re: Mi presento! Mar Apr 07, 2009 10:08 am | |
| Ciao Quirica!!!!!!! Che bello leggere sensazioni così dolci!! Quest'anno farò di tutto per esserci.. peccato non ci sarai tu a luglio!! Ti auguro una buona giornata e buon lavoro ... a tutto il forum naturalmente!! Ti abbraccio forte...... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mi presento! | |
| |
|
| |
| Mi presento! | |
|