In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mi presento!

Andare in basso 
+24
vittorio
StefanoP
nico
ester
Ilenia
Marzia
mary
FORRESTGUMP-CAPOSALA
orsoyo
ziaquirica
vescolodoraimon
gnomo
Cudivulciul@
daniel
CAPO-MASCOTTE
betty
Annamaria
stefy
piero
terry
emilio66
m.rosaria
Antonella (FR)
monica
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ilenia




Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 39
Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA
Data d'iscrizione : 14.09.08

Mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 17, 2008 10:57 am

BENVENUTAAAAAAAAAAAAAA TRA NOII!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ileniuccia1985.spaces.live.com/
ester

ester


Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 59
Localizzazione : NUORO
Data d'iscrizione : 26.02.08

Mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 17, 2008 11:27 am

ciao monica ..benvenuta
Torna in alto Andare in basso
monica

monica


Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 50
Localizzazione : mores
Data d'iscrizione : 18.08.08

Mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 17, 2008 4:29 pm

Ciao a tutti!!!! Non penso di poterci essere ad Alghero.. cara Quirica il 21 devo andare ad un matrimonio, non il mio purtroppo!!!!! Very Happy cheers Very Happy
Spero ci saranno altre occasioni.....
Torna in alto Andare in basso
nico

nico


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 60
Localizzazione : olbia
Data d'iscrizione : 07.09.08

Mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 20, 2008 5:18 pm

Ciao Monica......dal Barelliere Anziano
Torna in alto Andare in basso
http://nico.muroni@tiscali.it
monica

monica


Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 50
Localizzazione : mores
Data d'iscrizione : 18.08.08

Mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 22, 2008 1:50 pm

Ciao!!!! Agli ordini nico!!!
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 22, 2008 5:45 pm

...Ciao Monica benvenuta tra noi.. cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
monica

monica


Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 50
Localizzazione : mores
Data d'iscrizione : 18.08.08

Mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 11:35 am

ciao anche a te Stefano... grazie!!
Torna in alto Andare in basso
vittorio

vittorio


Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 43
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 02.07.08

Mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 7:54 pm

ciao Monica benvenuta tra noi................. Razz
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

Mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 29, 2008 1:17 am

.....e adesso arrivo io che sono sempre l'ultima, perchè spolvero tutti i vecchi messaggi.
Ciao Monica, forse non ci conosciamo ma se sei amica dell'Unitalsi sei anche amica mia!!!!
Hai scritto di non aver mantenuto i contatti con nessuno......sarebbe magari questo il momento per riallacciarli......l'occasione può essere la giornata dell' 8 dicembre a Sassari per l'apertura dell'anno sociale.....prova a pensarci.
Anche se non fai parte del personale effettivo, puoi partecipare uualmente e noi saremo felici di averti con noi. rispondi e ti dirò come fare.......ciao
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 29, 2008 1:54 pm

Benvenuta Monica anche da parte mia!
Mi auguro che tu possa, in un immediato futuro ritornare a Lourdes con noi sempre che tu lo desideri.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
monica

monica


Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 50
Localizzazione : mores
Data d'iscrizione : 18.08.08

Mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 2:23 pm

PER ANTONELLO LEORI:

... leggi il forum e non sei iscritto... non si fa così!!!! ti abbraccio e ti saluto caramente... Embarassed Embarassed Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Johannes

Johannes


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 64
Localizzazione : cittadino del mondo
Data d'iscrizione : 02.12.08

Mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 4:12 pm

Ola, Monica

Ho letto una marea di " benvenuta fra noi" e, ovviamente, la maggior parte provenienti dai tuoi con-isolani.

Se mi permetti, un benvenuta, o meglio, un ben tornata fra noi unitalsiani da parte di un vecchio d'età ma non certo di spirito ( pensa tu ciò che vuoi sullo spirito ).

Probabilmente il riallacciare i rapporti in maniera soft, non potrà che invogliarti a tornare in un futuro prossimo dalla Bella Signora che ti - ci aspetta sempre a braccia aperte.

Gianni
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 46
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 06.04.08

Mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 8:01 pm

Benvenuta Monica!!!!! spero avrai modo di poter tornare a LOurdes presto, anche io è da un po che non vado ma se tt va bene a settembre dovrei partire Smile chi lo sa magari ci incontreremo lì. A presto Robi
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/ricciolina/
monica

monica


Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 50
Localizzazione : mores
Data d'iscrizione : 18.08.08

Mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 10:29 am

Ciao Roberta, il piacere è tutto mio!...mi piacerebbe molto poterci incontrare... !!! di solito però vado a lourdes a luglio con la sarda nord... ma anche a settembre nn mi dispiacerebbe!!

Un saluto a tutti e BUONGIORNO!!
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

Mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 1:12 am

Ciao Monica!!!!!!!!!!!!
Come Va??
Che bello ritrovarti!!!
Sai? sono stata a lourdes da giovedi scorso fino a domenica!!! Ancora non mi sembra vero!!!
Quale gioia!!! Indescrivibile!! Quanta Grazia!!!!
Il Silenzio!!!! La Santa Messa in Grotta e noi la' raccolti in preghiera e.. pioveva quindi sulle guance scorrevano assieme gocce di pioggia e di dolcissime lacrime!!!
Quest'anno molto difficilmente potro parteciare al Pellegrinaggio di luglio...ma ti auguro con tutto il cuore di poterlo fare tu!! Auguro a tutti coloro che lo desiderano di riuscire ad andare a trovare la nostra Mamma Celeste!! Un caro abbraccio a te e a tutti!
Torna in alto Andare in basso
monica

monica


Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 50
Localizzazione : mores
Data d'iscrizione : 18.08.08

Mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 10:08 am

Ciao Quirica!!!!!!! Che bello leggere sensazioni così dolci!! Quest'anno farò di tutto per esserci.. peccato non ci sarai tu a luglio!! pale
Ti auguro una buona giornata e buon lavoro ... a tutto il forum naturalmente!!
sunny
Ti abbraccio forte......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!   Mi presento! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mi presento
» mi presento...
» MI PRESENTO
» mi presento...
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: