| Ho voglia di aprire un topic.. e quindi lo apro! | |
|
+4Antonella (FR) FORRESTGUMP-CAPOSALA AntonellaNuoro Cudivulciul@ 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Ho voglia di aprire un topic.. e quindi lo apro! Mar Set 09, 2008 12:08 am | |
| Fanciulle e fanciulli, bimbi e bimbe, maturi e mature, innamorati e delusi, vicini e lontani, zuppe e pan bagnati.. CIAO! Cudivulciul@ E' TORNATA! ..e mi sembrava un motivo più che sufficiente per aprire un topic e dare una svecchiata a questa sezione! Eh si, dopo questa strana estate di ASSENZA (e non solo dal forum!) ho deciso che è giunto il momento di uscire dal letargo! .. o almeno di provarci.. Magari iniziando con una specie di dormiveglia prima di aprire gli occhi del tutto! QUINDI: Avanti, miei prodi : Concluse le vacanze, Belle o brutte, ormai ce le lasciamo indietro e.. ANNO NUOVO VITA NUOVA! E non ditemi che è una frase che si dice a Gennaio.. perchè tanto io la dico lo stesso! Per me si dice adesso! Un saluto agli abitanti estivi del forum e a quelli che ora lentamente rientreranno.. Un Baciotto ai miei sardi preferiti .. Non faccio nomi così non sapete chi siete.. ahahahahahhaha help, io matta.. Cudi | |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| |
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Numero di messaggi : 932 Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E' Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Ho voglia di aprire un topic.. e quindi lo apro! Mar Set 09, 2008 2:49 pm | |
| cudiculciuliculi@italia1982campionidelmondo-campionidelmondo-campionidelmondo!! E CHE POTEVA MANCARE IL TUO CAPOSALA PREFERITO DI QUARTIERE?????? BENTORNATA.......ma dimmi un po,cosa ti ha tenuto tanto lontano da noi?????? (lo so io non dovrei parlare neanche)su..su...viè qua raccontami..........so tutt'orecchie | |
|
| |
Antonella (FR)
Numero di messaggi : 537 Età : 37 Localizzazione : Frosinone Data d'iscrizione : 27.05.08
| Titolo: Re: Ho voglia di aprire un topic.. e quindi lo apro! Mar Set 09, 2008 3:10 pm | |
| bentornata Anna!!!! | |
|
| |
Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| |
| |
StefanoP
Numero di messaggi : 297 Età : 46 Localizzazione : Villaputzu(CA) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: Ho voglia di aprire un topic.. e quindi lo apro! Mar Set 09, 2008 5:48 pm | |
| ...ciao cudiulci ben tornata tra i terrestri.... | |
|
| |
Cudivulciul@
| Titolo: Re: Ho voglia di aprire un topic.. e quindi lo apro! Mar Set 09, 2008 6:43 pm | |
| Ciao Capotribù! ..cmq non è che ho creato il nuovo topic perchè tutti mi diate il benvenuto eh.. Sembra brutto.. ahahahah | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Numero di messaggi : 932 Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E' Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Ho voglia di aprire un topic.. e quindi lo apro! Mer Set 10, 2008 2:36 pm | |
| | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
| |
| |
piero
Numero di messaggi : 439 Età : 51 Localizzazione : Arce (FR) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: Ho voglia di aprire un topic.. e quindi lo apro! Mer Set 10, 2008 3:40 pm | |
| Ehi Anna, ora che hai suonato la riscossa, non sarebbe bello magari lanciare anche qualche idea?? | |
|
| |
mary
Numero di messaggi : 284 Età : 40 Localizzazione : Picinisco (Fr) Data d'iscrizione : 28.05.08
| Titolo: Re: Ho voglia di aprire un topic.. e quindi lo apro! Mer Set 10, 2008 4:49 pm | |
| | |
|
| |
StefanoP
Numero di messaggi : 297 Età : 46 Localizzazione : Villaputzu(CA) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: Ho voglia di aprire un topic.. e quindi lo apro! Mer Set 10, 2008 5:37 pm | |
| ... Tranquillo caposala sto arrivando... | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
| Titolo: Re: Ho voglia di aprire un topic.. e quindi lo apro! Gio Set 11, 2008 2:27 pm | |
| STAL....scusa prestami il costume...... ARRIVOOOOOOOOO | |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| |
| |
Cudivulciul@
| Titolo: Re: Ho voglia di aprire un topic.. e quindi lo apro! Gio Set 11, 2008 5:37 pm | |
| Ma undi seti andendi tutti e dui? ..ok, traduzione: MA DOVE STATE ANDANDO TUTTI E DUE? | |
|
| |
StefanoP
| Titolo: Re: Ho voglia di aprire un topic.. e quindi lo apro! Ven Set 12, 2008 9:12 am | |
| | |
|
| |
Cudivulciul@
| Titolo: Re: Ho voglia di aprire un topic.. e quindi lo apro! Ven Set 12, 2008 2:15 pm | |
| Vestiti così? Mi che non vi fanno entrare.... | |
|
| |
Cudivulciul@
| Titolo: Re: Ho voglia di aprire un topic.. e quindi lo apro! Ven Set 12, 2008 3:43 pm | |
| Ah Piero, scusa il ritardo.. Tu vuoi troppe cose!! Qui la fantasia scarseggia.. almeno per ora | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
| Titolo: Re: Ho voglia di aprire un topic.. e quindi lo apro! Gio Set 18, 2008 2:56 pm | |
| CUDICULCIULICULA@www.sardinia-city.it Come non ci fanno entrare?????che c'è discriminazione per i supereroi????? Stefano P.FLASH GORDON SUMPERMAN è arrivato tutto eh!!!!! | |
|
| |
Nonora
Numero di messaggi : 491 Età : 41 Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI Data d'iscrizione : 05.04.08
| Titolo: Re: Ho voglia di aprire un topic.. e quindi lo apro! Gio Set 25, 2008 10:25 am | |
| | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
| |
| |
Nonora
Numero di messaggi : 491 Età : 41 Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI Data d'iscrizione : 05.04.08
| Titolo: Re: Ho voglia di aprire un topic.. e quindi lo apro! Ven Set 26, 2008 4:08 pm | |
| EH NO VECCHIO MIO VALE STAVOLTA NON C ENTRA..........FIGURATI CHE NEMMENO VOLEVA CREDERCI, ANZI CI HA CREDUTO SOLO DOPO CHE AL MONTE CON L AMORE MIO CI HA PARLATO BABBO (FABIO) PER TELEFONO! ANZI QUEL CHE è PEGGIO è CHE ANCORA NEMMENO L HA VISTO.................MA VALENTINUCCIA MIA QUANDO DECIDO DI FARLO ENTRARE IN CASA (POSTO CHE IN QUELLA VERA ORA MAI FA COME SE FOSSE CASA SUA) GIA TE LO PORTO!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ho voglia di aprire un topic.. e quindi lo apro! | |
| |
|
| |
| Ho voglia di aprire un topic.. e quindi lo apro! | |
|