Gerry71
Numero di messaggi : 23 Età : 53 Localizzazione : Frosinone Data d'iscrizione : 08.01.08
| Titolo: Auguri Papà Ven Apr 11, 2008 2:57 am | |
| NEL CARO RICRDO DI MIO PADRE. PAPA', SO' QUANDO MI HAI VOLUTO BENE, SEI STATO PER MA IL PAPA PIU' CARO DEL MONDO, NON HAI MAI FATTO MANCARE NULLA HI TUOI 4 FIGLI E 5 NIPOTI, CI HAI SEMPRE PROTETTO E VOLUTO BENE, IO ANCHE NON LO FACCIO NOTARE TI PENSO SEMPRE, E PENSO ALLE COSE BELLE CHE ABBIAMO FATTO INSIEME, SEI STATO UN MARITO FANTASTICO PER LA MAMMA, ED UN NONNO SUPER PER I TUOI NIPOOTI, CHE NON TI DIMENTICHERANNO MA, COME DEL RESTO I TUOI FIGLI. RICORDO DI TE QUANDI VEDEVI I MEI MIGLIORAMRNTI AD USARE IL PC. CONTINUERO' SEMPRE, SO' CHE TU DA LI' SU MI VEDI, E VOI VEDERMI FELICE, ANCHE SE NON LO SONO, PERCHE' MI MANCHI TANTO.........
TI VOGLIO BENE PAPA' | |
|
TONCY
Numero di messaggi : 323 Età : 61 Localizzazione : TORINO Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Auguri Papà Ven Apr 11, 2008 10:01 am | |
| CONDIVIDO QUESTO PENSIERO E SONO CON TE.
BUONA GIORNATA JERRY | |
|
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: Auguri Papà Ven Apr 11, 2008 11:09 am | |
| Caro Gerry, anch'io mi associo al pensiero per il tuo papà....
Cerca sempre di sorridere e di essere felice perchè lui è accanto a te e nn ti lascia mai.... adesso più di prima!!!
Un abbraccio!! | |
|
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: Auguri Papà Ven Apr 11, 2008 6:45 pm | |
| Gerry, oggi in tanti hanno rivolto il loro saluto a tuo Padre, penso anche io come dice mia comare Antonella che sia sempre al tuo fianco... un forte abbraccio | |
|
Leonardo
Numero di messaggi : 254 Età : 63 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: Auguri Papà Ven Apr 11, 2008 9:32 pm | |
| Ciao Gerry, domani sono tre anni che mio padre mi ha lasciato, anche lui era un grande uomo, lo capisco ancora di più ora che non c'è, non aveva neanche 70 anni ed era ancora in piena attività lavorativa, in un attimo se n'è andato. Il dolore è sempre grande ma dobbiamo aiutarci a vivere questo avvenimento con serenità, i nostri genitori ora sono nella gioia e saranno felici della nostra amicizia. Dai, vedrai che insieme ce la faremo | |
|