| DOMANI SPOSI........ :D | |
|
+26andrea Leonardo zu toto' ValeSarda! elieli capo mamma francescaunitalsiumbra Aikabimba Giuseppe F. gnomo ziaquirica TONCY orsoyo blueyes mafalda Cudivulciul@ Ilenia Anania Annamaria Antonella (FR) m.rosaria emilio66 ester AntonellaNuoro Admin Antonella 30 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
capo mamma
Numero di messaggi : 316 Età : 78 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 22.09.08
| Titolo: Re: DOMANI SPOSI........ :D Dom Ott 05, 2008 9:31 pm | |
| ....ed io aggiungo....una valanga di auguri.....di ogni bene......per tutta la vita..... | |
|
| |
elieli
Numero di messaggi : 272 Età : 37 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 11.05.08
| Titolo: Re: DOMANI SPOSI........ :D Lun Ott 06, 2008 12:41 am | |
| auguri auguri auguri anche da parte mia.... | |
|
| |
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: DOMANI SPOSI........ :D Lun Ott 06, 2008 10:41 am | |
| | |
|
| |
zu toto'
Numero di messaggi : 223 Età : 46 Localizzazione : sorso (piu' o meno) Data d'iscrizione : 05.05.08
| Titolo: Re: DOMANI SPOSI........ :D Lun Ott 06, 2008 12:24 pm | |
| PENSATECI BENE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi che siete in tempo a sconciare tutto! | |
|
| |
Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: DOMANI SPOSI........ :D Lun Ott 06, 2008 11:40 pm | |
| Ah ma non li avevo ancora fatti? AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! | |
|
| |
Leonardo
Numero di messaggi : 254 Età : 63 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: DOMANI SPOSI........ :D Lun Ott 06, 2008 11:53 pm | |
| E' stata una cosa molto bella averci permesso di partecipare alla vostra festa con foto e racconti, una bella manifestazione di amicizia, vi auguro tanta serenità | |
|
| |
andrea
Numero di messaggi : 288 Età : 40 Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: DOMANI SPOSI........ :D Mar Ott 07, 2008 1:26 am | |
| che dire io e la mia piccola valeria siamo i primi fidanzati di questo forum e ata e giuseppe sono i primi spossini tantissimi auguri di un buon cammino insieme che il signore vi guidi su questa strada e vi dia sempre la forza di andare avanti
nell'attesa del matrimonio nostro un grande abbraccio Andrea e Valeria | |
|
| |
terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: DOMANI SPOSI........ :D Mar Ott 07, 2008 1:18 pm | |
| Auguri...ma che sposini di un certo livello...mi dispiace per giuseppe, ma in questi casi la sposa è quella che riceve più attenzioni...quindi....ata sei stupenda!!!mi piace il vestito...spettacolare...
e qualche foto degli invitati no??? | |
|
| |
m.rosaria
Numero di messaggi : 503 Età : 53 Localizzazione : Sora (FR) Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: DOMANI SPOSI........ :D Mar Ott 07, 2008 3:32 pm | |
| ....giusto Terry... ma io vorrei vedere soprattutto i testimoni ..... .... E agli sposini rinnovo gli Auguri | |
|
| |
mafalda
Numero di messaggi : 30 Età : 53 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 29.04.08
| Titolo: Re: DOMANI SPOSI........ :D Mar Ott 07, 2008 8:17 pm | |
| Cara Terry, hai proprio ragione, Tata è proprio un fiore, Giuseppe è quello che è, scherzi a parte sabato non ho perso una sorella ma ho guadagnato un fratello.
Ti ringrazio Giuseppe perché hai acceso il sorriso in tutti noi, ma soprattutto il viso di Ata è la gioia fatta persona, grazie.
Cara Maria Rosaria per le foto dei testimoni ho da dare una brutta notizia, finite le foto degli sposi, la fotografa ha avuto la brillante idea di fotografare me e le si sono rotti tutti gli obiettivi. Pazienza. Ora stiamo vedendo di trovarne qualcuna, ma sarà veramente difficile. | |
|
| |
m.rosaria
Numero di messaggi : 503 Età : 53 Localizzazione : Sora (FR) Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: DOMANI SPOSI........ :D Mar Ott 07, 2008 8:44 pm | |
| We Mafalda non fare scherzi... e mi raccomando impegnati a recuperare le foto... | |
|
| |
mafalda
Numero di messaggi : 30 Età : 53 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 29.04.08
| Titolo: Re: DOMANI SPOSI........ :D Mer Ott 08, 2008 5:51 pm | |
| Cari ragazzi, intanto che cerchiamo un pò di foto dei testimoni, vi condivido questa dei due piccioncini a Parigi | |
|
| |
Ata
Numero di messaggi : 149 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: DOMANI SPOSI........ :D Gio Ott 16, 2008 4:45 pm | |
| | |
|
| |
giusy
Numero di messaggi : 154 Età : 55 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 22.04.08
| Titolo: Re: DOMANI SPOSI........ :D Ven Ott 17, 2008 12:54 am | |
| | |
|
| |
P.A.C.S.
Numero di messaggi : 35 Età : 55 Localizzazione : FIRENZE Data d'iscrizione : 17.09.07
| Titolo: Re: DOMANI SPOSI........ :D Ven Ott 24, 2008 11:25 pm | |
| AUGURONI DA FIRENZE!!!!! CONOSCIAMO ATA, POICHE' ABBIAMO FATTO UN PO' DI STAGE INSIEME. INFINITI AUGURI DA PARTE MIA, DI MIA MOGLIE E DELLE BAMBINE. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DOMANI SPOSI........ :D | |
| |
|
| |
| DOMANI SPOSI........ :D | |
|