| SPERO UN GIORNO...!!! | |
|
+5AntonellaNuoro Antonella Antonella (FR) carmy91 Ilenia 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ilenia
Numero di messaggi : 213 Età : 39 Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA Data d'iscrizione : 14.09.08
| Titolo: SPERO UN GIORNO...!!! Lun Ott 20, 2008 5:34 pm | |
| Salve amici...ho aperto questo post per farvi conoscere la mia "dolce metà"...FRANCESCO!!! ...sono 2 anni che ci amiamo e...l'ho conosciuto di ritorno dal mio ultimo viaggio a Lourdes!!! E' stato uno dei regali più grandi che ho "ricevuto" dalla mamma in quell'anno!!! Lui anche è stato a Lourdes,un po' di anni fa...è andato li a rendere omaggio con la musica a Maria!!! Ora il mio piu' grande desiderio è quello di fare questo viaggio cn lui....chissà forse un giorno!!! | |
|
| |
carmy91
Numero di messaggi : 17 Età : 33 Localizzazione : Palermo Data d'iscrizione : 18.10.08
| Titolo: Re: SPERO UN GIORNO...!!! Lun Ott 20, 2008 5:40 pm | |
| | |
|
| |
Antonella (FR)
Numero di messaggi : 537 Età : 37 Localizzazione : Frosinone Data d'iscrizione : 27.05.08
| Titolo: Re: SPERO UN GIORNO...!!! Lun Ott 20, 2008 8:40 pm | |
| che carini..spero tanto per te che un giorno il tuo desiderio si avveri! | |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: SPERO UN GIORNO...!!! Lun Ott 20, 2008 8:53 pm | |
| | |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: SPERO UN GIORNO...!!! Lun Ott 20, 2008 8:55 pm | |
| Se poi non è Lourdes e iniziate con Siracusa va bene uguale no??? L'importante è iniziare... poi non vi fermerà più nessuno!!!! P.S. siete davvero belli!!!! | |
|
| |
Ilenia
Numero di messaggi : 213 Età : 39 Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA Data d'iscrizione : 14.09.08
| Titolo: Re: SPERO UN GIORNO...!!! Lun Ott 20, 2008 9:00 pm | |
| Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee....si vede che il nostro amore è unito da quello di maria....cmq,Antonè proverò a parlarne con lui per siracusa...a me piacerebbe molto ma lui ad aprile si laurea...qndi vedremo...!! Noi poi siamo lontani e la storia a distanza richiede molte rinunce....cmq...ci proverò con tutto il cuore!!! un bacio a tutte Ile | |
|
| |
StefanoP
Numero di messaggi : 297 Età : 46 Localizzazione : Villaputzu(CA) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: SPERO UN GIORNO...!!! Lun Ott 20, 2008 9:04 pm | |
| | |
|
| |
francescaunitalsiumbra
Numero di messaggi : 372 Età : 49 Localizzazione : città della pieve (pg) Data d'iscrizione : 29.04.08
| Titolo: Re: SPERO UN GIORNO...!!! Lun Ott 20, 2008 11:47 pm | |
| | |
|
| |
Ilenia
| Titolo: Re: SPERO UN GIORNO...!!! Mer Ott 22, 2008 12:03 pm | |
| Mammamia ragà...siete troppo bellini...Ogni volta che leggo le vostre risposte sparse di qua e di là mi fate sempre battere il cuore...GRAZIE!!! Un grande abbraccio Ile e... | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Numero di messaggi : 932 Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E' Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: SPERO UN GIORNO...!!! Sab Ott 25, 2008 11:09 am | |
| | |
|
| |
Ilenia
| Titolo: Re: SPERO UN GIORNO...!!! Sab Ott 25, 2008 11:58 am | |
| eeeeee....mi stavo chiedendo che fine avessi fatto...ECCOLOOOOOOOOO!!! Ora il mio post lo posso anche chiudere...no? un abbraccio!!! | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Numero di messaggi : 932 Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E' Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: SPERO UN GIORNO...!!! Sab Ott 25, 2008 2:54 pm | |
| lo vuoi chiude mo?????
aspè prima di chiude ti devo cantà sta canzone che ti dedica il tuo ragazzo........
Sono un ragazzo fortunato
Re
perche' m'hanno regalato un sogno
La
sono fortunato perchè
Re
non c'è niente che ho bisogno
Sim7 Mi
e quando viene sera e tornerò da te
Sim7
è andata come è andata
Mi
la fortuna di incontrarti ancora.
La Re Sim Mi
Sei bella come il sole, a me mi fai impazzire
La Re Sim Mi
Sei bella come il sole, a me mi fai impazzire | |
|
| |
Ilenia
| Titolo: Re: SPERO UN GIORNO...!!! Sab Ott 25, 2008 3:23 pm | |
| ma....grazieeeeeeeeeeeeee del pensiero...peccato che nn me l'ha dedicata Fra questa...cmq...era una battuta...non chiudo proprio nulla...senno tu come fai a interloquire with me??!!! ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo....CAPOSA'!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Ilenia
| Titolo: Re: SPERO UN GIORNO...!!! Ven Nov 07, 2008 2:20 pm | |
| Caposà questa è la canzone che mi ha dedicato....CANZONE PER LEI (Eros)!!! (E ci rispecchia mlto)!!!
Io non vorrei, vedere mai quel muso lungo che hai è tardi già devi rientrare giocare adesso non puoi sabato prossimo poi ti verrò a prendere ancora ti insegnerò una nuova canzone sara divertente vedrai ti comprerò castagne buone ti porterò dove vuoi adesso basta però dammi un bel bacio e sorridi un po' io non vorrei sai.. dovermi mai separare da te e sempre triste per me lasciarti qui io non vorrei mai, allontanare il mio sguardo da te vorreei poterti tenere un po ancora con me tenerti cosi. Chiamami dai anche domani Amo parlare con te anche se tu per ogni cosa mi chiedi sempre perchè non domandarmi pero se tornerà come prima questo non lo so io non vorrei sai dovermi mai separare da te.. è semrpe triste per me lasciarti qui io non vorrei mai allontanare il mio sguardo da te vorreei poterti tenere un po ancora con me tenerti così. Baby se tu non ci fossi io non vivrei più percio cuore mio meno male che ci sei tu che ci sei tu...che ci sei tu !!! | |
|
| |
Antonella (FR)
Numero di messaggi : 537 Età : 37 Localizzazione : Frosinone Data d'iscrizione : 27.05.08
| Titolo: Re: SPERO UN GIORNO...!!! Sab Nov 08, 2008 12:23 pm | |
| che siete carini.. | |
|
| |
mariella
Numero di messaggi : 61 Data d'iscrizione : 23.10.08
| Titolo: Re: SPERO UN GIORNO...!!! Sab Nov 08, 2008 3:30 pm | |
| ciao ilenia forza non mollare avete tutta la vita davanti e andrete sicuramente a lourdes insieme !!!!!!!!!!!!!dai venite a Siracusa se riuscite ad Aprile , sono onorata che quest'anno si fa nella mia amata terra!!!!!!!!!!!!!!! Sai anche a me Maria ha fatto un dono , con il mio ragazzo ci siamo conosciuti a Loreto, e non smettiamo mai di ringraziarla per averci fatti incontrare. Un bacione e auguri Mariella | |
|
| |
Ilenia
| Titolo: Re: SPERO UN GIORNO...!!! Sab Nov 08, 2008 7:32 pm | |
| ciao...si inafatti sn fiduciosa...poi per noi è gia difficile organizzarci per vederci....siamo lontani...!!! A Siracusa cercherò di esserci almeno io...università permettendo perchè sto in una fase finale prolungata e nn è facile!!! Cmq ci proverò cn tutto il cuore!!! Un bacio e ...visto che ho parlato al mio grande amore di voi...vi manda un abbraccio virtuale a Tutti....!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SPERO UN GIORNO...!!! | |
| |
|
| |
| SPERO UN GIORNO...!!! | |
|