In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI

Andare in basso 
+8
ester
capo mamma
orsoyo
Nonora
zu toto'
AntonellaNuoro
elieli
Cudivulciul@
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI   A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 9:15 pm

..scusate,eravamo al bar..

..e' che il freddo ,a gran parte di sardi, mette malinconia e si diventa selvatici come i sirboni.. eheh..

..il primo annuncio importante dopo gli avvenimenti di questi giorni viene spontaneo e dal cuore : FOOOOOORZA MIIILANNNN !!!!!!!!! e boh!!

..il secondo e' x nonora : ho capito che compi gli anni,smettila!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI   A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 9:36 pm

Mì due fantasmi.. Very Happy

Ester tu NON PUOI essere carente di entusiasmo.. Non so se te ne rendi conto! Sei la mia unica speranza.. quante volte te l'ho detto!! RIVIVISCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII alien

Eh si, Ele, te lo dovevo dire anch'io.. L'EMU CUMPRESA! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI   A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 2:25 pm

OHI BHO POPOLO ELETTO!!!!!!!!!!!! BENE DOPO UN BREVE PERIODO D ASSENZA RITORNO GIUSTO IN TEMPO PER RICORDARE NON PIù SOLO ALLA MIA RUBRICA VODAFONE MA ANCHE A TUTTI COLORO CHE POPOLANO QUESTO FORUM CHE......SIAMO A -4 SIGNORE E SIGNORI...........-4 -4 -4 -4 -4 -4 -4 -4


ADMIN POSSO CHIEDERTI IL PERMESSO DI INVADERE SOLO PER QUESTA VOLTA E FINO A VENERDì TUTTE LE ALTRE SEZIONI COL GIORNALIERO CONTO ALLA ROVESCIA FINO AL MIO COMPLEANNO???? TI PREGO ADMINUCCIO MIO, TI PROMETTO CHE SE MAI DOVESSI SMETTERE DI AMARE ROBERTO NU PENSERò A TE!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing lol! lol! lol! lol! lol! Razz Razz Razz cheers cheers cheers cheers bounce bounce Very Happy Smile Cool Cool Cool Cool geek geek jocolor jocolor king king queen queen
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin


Numero di messaggi : 172
Localizzazione : Forumlandia
Data d'iscrizione : 27.08.07

A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI   A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 2:40 pm

Autorizzazione concessa, ma senza smettere di amare... mai!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.insalusmentis.net
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI   A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 2:44 pm

OHOOOOOO GRAZIE GRAZIE GRAZIE.......CERTO CHE NON SMETTO DI AMARE...TRANQUILLO.....
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI   A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 2:47 pm

..mi raccomando amici,non dimenticate il compleanno di nonora :
non per altro ma e' bene che NESSUNO le faccia gli auguri !!!!!

cosi impari !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI   A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 3:03 pm

.....NON PUOI VOLERMI COSì MALE.....è IMPOSSIBILE VOLERMI COSì MALE!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI   A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 1:26 am

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eccoci qua che piano piano ritorniamo!!!
anche perche dove potremmo tutti assieme fra 4 giorni trovare Nonora nostra????
ma secondo voi abbiamo capito male.... o è il compleanno di qualcuno.. fra qualche giorno??????????????????????????????????????
Baci Nonora dalla tua.. vecchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI   A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 7:18 pm

Io sto per aprire un nuovo topic intitolandolo.. COSA HO FATTO DI MALE PER RICEVERE OGNI MATTINA L'SMS DI ELEONORA COL CONTO DEI GIORNI MANCANTI AL SUO COMPLEANNO..

E' troppo lungo?

Cmq.. ben tornati sardi sul forum! Very Happy E ben tornata io a Roma..
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI   A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 9:33 pm

WHERE IS CAPOMAMMA?

Ne torna uno e scompare l'altro.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI   A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 1:54 am

......CAPOMAMMA IS ON THE TABLE.........
Scusa queste reminiscenze scolastiche........ma sono stata ecclissata da Nonora......non potevo toglierle spazio....
Ma ora che ha finalmente compiuto gli anni, posso tornare tranquillamente......
in realtà il mio povero Pc deve aver protestato per il troppo tempo che passavo al Forum.....infatti ogni volta che riuscivo a collegarmi......dopo 10 minuti spariva la connessione ed io con un palmo di naso...........Viviana ha subito trovato la soluzione al problema, infatti mi ha suggerito di trasferirmi sulle panchine dei giardini pubblici di via Montello, proprio difronte agli uffici della Questura di Sassari........<...cosi puoi navigare quanto vuoi....> te la immagini la scena??????????
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI   A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 8:52 pm

Ben tornata!! Complimenti per il tuo "francese".....................che sia la vicinanza con la Corsica??

Lo zunami Nonora (si scrive così?) è passato, fortunatamente, senza troppi danni. Speriamo bene anche l'anno prossimo................

Ma dove sono Francesca la nipote Umbra e Antonella la figlioccia di Nuoro?

Che siano ancora, assieme alla protezione civile, a togliere i sacchi di sabbia dagli argini dei fiumi e dai lungomare???

Dimenticavo: capo mamma, lo sai che ho tre nipotine, oltre la nostra figlioccia?

Ciao, ciao

Zio Parmi- Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI   A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 2:27 am

Smile sì io mi son fermata un attimo a socializzare con i Vigili del fuoco Smile
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI   A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 2:56 am

OHi Antonella.. A non smetterla con questa passione per il fuoco! Mi che ti bruci...

Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI   A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 1:07 pm

Già c'è chi spegne, no problem Wink
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI   A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 12:05 am

....impossibile visualizzare pagina web......segnale assente......impossibile visualizzare pagina web...segnale assente.......

...tranquilli ragazzi, non mi sono fatta una canna ma semplicemente sto cercando di esorcizzare il momento in cui sparirà la connessione.....esattamente fra 3 minuti .....giusto il tempo di salutarvi........a presto
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI   A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 6:51 pm

Noto con piacere che qui è tornato il silenzio tombale.. Very Happy
Sono abbastanza assente anch'io, spero di vedervi tutti in qualche modo al mio rientro per pasqua..

Bacini

@
alien
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI   A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 11:05 pm

Cudiiiii...mi sa che ci siam lette nel pensiero..anche io sono entrata per vedere se riuscivo a togliere un pò di muffa da qui!!!
....ammetto che anche io non sto più scrivendo nulla....purtroppo sono un pocccchino piena di cose da fare in questi giorni!!!
spero di leggervi tutti al più presto!!!
baciiiii
Torna in alto Andare in basso
marta

marta


Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 44
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 18.02.08

A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI   A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 11:06 pm

Dopo taaaaannnnto peregrinare sono di nuovo qui
un bacione a tutti
Marta Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI   A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 1:24 am

.. ma capomamma dov'è che c'ho nostalgia? Uffff...
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI   A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 8:44 am

Dopo mesi in cui ormai le mie scarpette sono rimaste appese al chiodo Sleep (ma mi ci vedete a me col tutù e le scarpette con le punte che ballo? affraid ) eccomi qua che ritorno a rompervi le scatole con la mia presenza clown . Eravate convinti di esservi liberati di me eh??? E invece nooooo!!!! tongue
Ora sono libera dallo studio, avendo raggiunto il traguardo e quindi posso nuovamente navigare nei meandri del forum Smile cheers cheers cheers
Per inziare vi racconto giusto una cosetta: ho fatto l'esperienza in Abruzzo al campo di piazza d'Armi e questo ha reso possibile l'incontro niente po po di meno fra la Sardina Capo e... udite udite... il Capo Sala Wink E non finisce quì! Ho conosciuto di persona anche Mary Poppins la mia amichetta commaredda, e Mafalda, gran bravo ragazzo nonchè dolce metà della nostra AntoQG che ho avuto il piacere di riabbracciare anche se per pochi minuti Smile Non devo poi dimenticare Marzia della Sicilia, che ci ha dati il cambio nel servizio al campo.
Insomma, la tragedia del terremoto ha alla fine portato anche un pizzico di gioia perchè ha reso possibile l'incontro REALE fra amici provenienti da più parti d'Italia che prima comunicavano solo tramite il pc o il cell.
Cos'altro aggiungere???? Sono davvero contenta di avervi incontrato Embarassed ... Vi abbraccio forte cheers
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI   A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 9:18 pm

Mi vergogno come una ladra......ormai sono mesi che non mi faccio più sentire.....magari non ve ne siete accorti......e allora rispondo ad Anna Cudi che mi sollecita.....
io sono sempre qui a leggervi, approffittando dell'assenza di Viviana, solo che in questi mesi il mio impegno maggiore è rivolto alla nipotina che sta per arrivare....ormai si contano i giorni....e tutti a fare previsioni.....per me anticipa.....insomma, non si vive più che per il suo arrivo....questioni di giorni....e poi ANNA farà il suo ingresso trionfale nella nostra famiglia.....l'unico momento di svago è stato il pellegrinaggio di Luglio, poi qualche giorno di riposo al mare e ora a casa a dare gli ultimi ritocchi al corredino.....( modestamente per queste cose sono un'artista..) e a fare compagnia alla mammina che ormai passa le giornate con noi, per ogni evenienza. Sto vivendo un periodo veramente emozionante....spesso rivedo in mia figlia me stessa.....e trepido un pò per lei ma senza angosciarla naturalmente....deve stare assolutamente serena. Insomma carissimi.....non ho dimenticato nessuno di voi però ( cercate di capirmi ) in questi mesi non ho altro per la testa. Scusatemi e perdonatemi....vi voglio bene.

P.S. Posso chiedervi una preghiera per mia figlia, per la sua bambina e sopratutto per la nonna affinche non perda quel poco di cervello che le è rimasto? Grazie e a presto
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI   A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 8:49 am

Ma che bellina Tinaaaaaaaaa!!!!! Quanto sei dolceeeee!!!!! Che fortunata sarà la piccola Anna ad avere una nonna così Smile
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI   A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 5:57 pm

Grazie mille Antonella....gentile come sempre......a proposito, lo sai che quest'anno a Lourdes mi sei mancata molto? e con te anche tante altre ....un certo vuoto che abbiamo colmato con grande fatica.....però ci siamo riuscite ugualmente.......saranno state le vostre preghiere........grazie amcora di tutto e baci a te e a tutta la sottosezione di Nuoro
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI   A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 7:42 pm

Ciao nonna Tina,

scusa/te se mi intrufolo nella Sarda, ma non potevo perdermi il tuo ritorno.

Parto dal fondo del tuo messaggio assicurandoti le mie preghiere alla Santa Vergine Maria per la nipotina Anna che sta per stravolgerti/vi piacevolmente la vita!!

Mi fa molto piacere finalmente rileggerti ed avere tue notizie, tue buone notizie!

Quindi: ben tornato Ulisse, ops......... Tina. Che lapsus!!! Vedi, nonostante l'avanzta età e qualche acciacco, si cerca ancora di scherzare....

Vivi con tanta serenità questo eccezionale momento della tua vita che inevitabilmente ti riporta indietro alle esperienze già vissute ma, sicuramente, con emozioni e stati d'animo totalmente differenti.

Un abbraccio.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI   A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sardi a rapporto..
» Cercasi disperatamente...:D...
» AAA Piero cercasi
» A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !
» A.A.A cercasi ANDREA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: