In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI

Andare in basso 
+8
ester
capo mamma
orsoyo
Nonora
zu toto'
AntonellaNuoro
elieli
Cudivulciul@
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI   A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 9:55 pm

carissimo Gianfranco, il piacere è tutto mio e chiedo ancora umilmente scusa per avervi trascurato. Oggi ho avuto un ritorno alla normalità e non potevo fare a meno di riprendere la bella abitudine di dialogare con voi. Spero solo che i prossimi eventi non mi travolgano troppo ma ogni tanto sicuramente mi rilasserò con voi che siete sempre una piacevole compagnia. Spero che tu stia bene. Grazie per le belle parole e per la tua sensibilità......ricambio l'abbraccio fraterno. a presto
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI   A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 12:12 am

Eh purtroppo quest'anno è andata così (cause di forza maggiore = sessione di laurea) ma mi rifarò sicuramente il il prossimo anno... Anche a me è mancato tanto condividere il pellegrinaggio con tutti voi ma eravate nei miei pensieri e nelle mie preghiere come so di essere stata io per voi Wink
Un abbraccio forte per ora virtuale, poi a breve di persona tongue
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI   A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 12:40 pm

Ohhh mi a capomamma! Io sollecito il tuo ritorno e poi non mi accorgo nemmeno che hai risposto.. Rolling Eyes

Io oggi pomeriggio rientro a Roma! E' finita la pacchia e adesso si studia..
Un in bocca al lupo e mille preghierine per la pupetta che sta arrivando.. Tralascio i commenti sul nome perchè.. sono superflui.. Vi uscirà un genietto! Laughing

Devo ancora prepararmi un pò di roba quindi scappo.. Bacini a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI   A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 2:56 pm

TIIIIIIIIIIIIIIIIIIINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...............MI RACCOMANDO LANCIA UN RAZZO ROSSO APPENA NASCE CHE CI PRECIPITIAMO CON LO STRISCIONE WELCOME TO THE JUNGLE ANNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MO LO DICO A GA E COME TE E TUA FIGLIA TENIAMO LA VALIGIA PRONTA!!!!!!!

PS: UNA PRGHIERA ANCHE PER I MEDICI......CHE IN SALA PARTO PORTINO LA MAMMA E NON LA NONNA!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI   A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 11:12 pm

per la sala parto ho già dato la mia piena ....INDISPONIBILITA'....sarò una vigliacca ma non me la sento proprio, mi tremano le ginocchia già da ora, in compenso ci sarà Viviana che sono sicura, sarà più utile di me....più fredda e razionale.....
Appena nascerà, la prima cosa che farò sarà lanciare il razzo rosso come vuoi tu e un esercito di bersaglieri che arriveranno sino a voi a suono di tromba..................... ecco lo sapevo che avrei scantonato ancora una volta......non mi funziona più il cervello....sono già cotta e biscottata, e ancora non è nata......povera me!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI   A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 3:28 pm

........mi diceva giusi che al rizzeddu forse qualche posto si libera.......TI...un pensierino ah non ce lo facciamo????? cosa dici???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI   A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Sardi a rapporto..
» Cercasi disperatamente...:D...
» AAA Piero cercasi
» A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !
» A.A.A cercasi ANDREA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: