In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 le paure delle ragazze

Andare in basso 
+7
Antonella (FR)
stefy
Antonella
SBENUTA!
terry
smackla
andrea
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

le paure delle ragazze Empty
MessaggioTitolo: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 10:56 pm

io mi domando perche molte ragazze hanno paura di intraprendere nuoverlazioni anche se ha distanza. o per lo meno ci provano pero, dopo due giorni decidono di lasciar perdere e fanno soffrire i ragazzi che vorrebbero magari farsi una vita proprio con lei.... ma loro non capiscono questo e vanno sempre a cercarsi il ragazzo stronzo per farle soffrire sempre di piu e per poi venire a piangere su le nostre spalle, aspettandosi cosa? io mi domando questo per una mia esperienza passata molto difficile da dimenticare ok grazie a tutti voi e scusatemi per questa mia paranoia
Torna in alto Andare in basso
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

le paure delle ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze Icon_minitimeSab Set 01, 2007 5:53 pm

ma non è vero che sono le ragazze che non vogliono intraprendere relazioni a distanza, miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... Sad
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

le paure delle ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze Icon_minitimeDom Set 02, 2007 8:09 pm

Ah figurati che io mi chiedo esattemente il contrario...perchè i ragazzi non si "accontentano" delle ragazze che li amano da impazzire e che per loro farebbero di tutto e vanno sempre alla disperata ricerca della stronza di turno che li illude e li fa soffrire??Bah....viste le mie esperienze (tutte molto dolorose) ho capito che in amore (ma anche in amicizia), meno ci si fida dell'altro e meno si rischia di soffrire!!!Bè, a paranoie andiamo bene entrambi Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

le paure delle ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze Icon_minitimeLun Set 03, 2007 8:37 pm

allora mi sa che abbiamo vissuto le stesse esperienze, pero tra le donne questo e piu frequente scusami e cosi una esperienza del genere l'ovissuta meno di un mese fa sulle mie spalle e l'indecisione di questa ragazza mi ha portato a non credere in tutto quello che mi diceva, mi ha portato a soffrire, io come persona penso che l'amore e la cosa piu bella che possa esistere al mondoma l'amore non si puo confondere con la bonta' di quello che cerca di starti vicino, non so se mi spiego. Cmq non vi assillo piu con queste paranoie, ma penso che é bello confrontarsi con altre persone su questo argomento ora vado ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

le paure delle ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze Icon_minitimeMar Set 04, 2007 8:08 pm

allora mio caro fratellone io sono stata sia quella ke ha avuto paura e ha fatto soffrire sia (adesso sono) quella ke vuole provarci ke ama alla follia ma ke soffre...e nessuna delle due parti è bella...xkè quando avevo paura era xkè mi spaventamano i miei sentimenti e la lontanaza...ora invece ke mi trovo dall'altra parte vorrei poter eliminare i km essere presente nn soffrire e nn far soffrire...ma purtroppo la vita è strana...e certe cose nn puoi evitarle...e nn ci resta ke aspettare magari un giorno i km nn saranno più un problema nè x me nè x lui...così finalmente potremo smetterla di soffrire... I love you
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

le paure delle ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze Icon_minitimeMar Set 04, 2007 8:49 pm

"dai tempo al tempo" .... bisogna avere pazienza e vivere fiduciosi nel domani...e se va' male, beh, sarà un'altra esperianza che arricchisce I love you
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

le paure delle ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze Icon_minitimeMar Set 04, 2007 9:29 pm

brava alla mia amica saggia...allora ti ho insegnato qualkosa... Wink cmq...te l'ho detto ke ti voglio bene e ke mi manchi!??!? lol!
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

le paure delle ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze Icon_minitimeMar Set 04, 2007 11:09 pm

il tempo prima o poi finira e con cosa resti con niente in mano e con tanti dubbi per la testa io sono molto fiducioso e speranzioso ma si dice che chi di speranza viva disperato muore.poi mia cara smackla e giusto quello che dici se va male é stata una esperienza si pero resta una esperienza che fa male e che ti segna, portandoti a chiedere se é giusto dover provarne a farne delle altre capito cmq sappi che ti voglio bene anzi vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

le paure delle ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze Icon_minitimeMar Set 04, 2007 11:25 pm

allora il tempo nn finirà mai siamo noi a decidere quando farla finita...xkè cmq nel momento in cui ci accorgiamo ke il destino ci porta in un'alra direzione bè nn ci sarà più bisogno di tempo ecc...ma saremo noi a kiudere e a capire ke evidentemente il signore nn voleva quello x noi...e quindi il tempo e la pazienza servono solo x capire e x far migliorare le cose quando è solo uno dei due ke deve capire...quindi CARO TU SAI KI capisci ke io sono il tuo destino e tu il mio...xkè altrimenti le nostre strade nn si sarebbero mai più incontrate e tante altre cose nn sarebbero mai successe....giusto smackla!??!?! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

le paure delle ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze Icon_minitimeMar Set 04, 2007 11:33 pm

ma non si puo vivere nella speranza di aspettare il tuo lui o la tua lei perche potrebbe succedere che nella tua vita passa l'uomo della tua vita e tu lo lasci scappare via per una stupida storia che dopo due mesi non va piu
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

le paure delle ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze Icon_minitimeMar Set 04, 2007 11:38 pm

e no mi sa ke nn ci siamo capiti...allora tu nel frattempo ke aspetti mica te ne stai con le mani in mano...cioè tu aspettando aspettando cmq continui x la tua strada...e se è destino ritrverai lui o lei...sennò incontrerai qualkun altro...noi dobbiamo sempre seguire la nostra strada saper leggere i segnali e prendere gli svincoli giusti...cmq stai tranquillo scemone un cuore spezzato nn ha mai ucciso nessuno... Very Happy Very Happy Very Happy Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
Ospite
Ospite




le paure delle ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze Icon_minitimeMer Set 05, 2007 11:24 am

Si parla di distanze, si parla di amori, si parla d'opportunità di vita, ma poi il concetto di base qual'è? Esiste forse il colpo di fulmine?
Siamo complessi, siamo fatti di mille interessi, il nostro amore ha tante sfaccettature come quelle di un diamante, è forse possibile decidere in un batter d'occhio la compatibilità o meno?

E' vero quello che dice titta, un cuore spezzato non ha mai ucciso nessuno, e quello che dice smakla è pur sempre un'esperienza, ma io credo che tutto dipenda dalle nostre aspettative..

Sappiamo viverle per quelle che sono senza proiettarle sull'altro, poi se Dio vorrà facciamo trovarci pronti a dire "eccomi".

Buondì a tutti
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

le paure delle ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze Icon_minitimeMer Set 05, 2007 3:01 pm

Avete ragione un pò tutti....l'unica cosa che mi sento di aggiungere è che le esperienze aiutano a crescere e possono cambiarti tanto....l'importante è saper imparare ogni volta qualcosa per non commettere gli stessi errori....io ho scoperto di essere molto ingenua e di fidarmi troppo delle persone...dopo varie esperienze negative ho capito che devo imparare ad essere più diffidente!!!un bacione a tutti!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

le paure delle ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze Icon_minitimeMer Set 05, 2007 5:54 pm

terry si pure tu hai raggoine, ma essendo diffidenti non saprai mai quale persona prendere, per quanto tempo devi essere diffidente? una settimana, un mese alla fine le persone scappano, cercano di evitarci e non é bello cosi per questo dicevo le paure delle ragazze, alla fine non sapete mai cosa volete e se qualcuno si avvicina a voi lo fate scappare bisogna essere, si un po restie ma anche un po piu aperte
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

le paure delle ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze Icon_minitimeMer Set 05, 2007 6:01 pm

mmm....xò caro andrea anke voi avete le vostre paure...
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

le paure delle ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze Icon_minitimeMer Set 05, 2007 6:13 pm

indubbiamente titta ma da cosa derivano dalle vostre insicurezze che ci portano a non compredendere tante cose, del tipo, non sapremo mai se quello che fate con noi é vero o falso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le paure delle ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze Icon_minitimeMer Set 05, 2007 9:40 pm

Io non so cosa ti spinge ad essere così duro con le donne, sembra quasi che siano responsabili di tutti i male dell'uomo, ma ti faccio notare che le loro paure sono anche le nostre, le loro stranezze sono le nostre stranezze, le loro lacrime sono identiche alle nostre lacrime!

Indubbiamente parli da persona ferita, magari solo tu sai cos'hai per la testa e cos'è successo, ma cerca se puoi di essere più serenoverso l'altro sesso.. non son tutte uguali!

Io tifo per te king
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

le paure delle ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze Icon_minitimeGio Set 06, 2007 1:08 am

piero pure io penso che non siano tutte uguali ma insicurezze, paure sono uguali, se noi le doniamo molte importanze a loro non gli e ne frega e vanno a cercare l' uomo stronzo che le faccia soffrire, per poi accorgersi, dopo che le hanno fatte soffrire, che magari quello che gli dedicava tanto e che la faceva sentir importante forse era quello giusto per loro.

ora vi faccio una domanda, voi siete sicurissimi che quando torneranno da voi a piangere, dicendovi o sbagliato perdonami, ogniuno di voi ci riuscirebbe a perdonarla?[/img]
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

le paure delle ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze Icon_minitimeGio Set 06, 2007 2:19 pm

io penso ke voi siete troppo orgogliosi x perdonarci e x ricominciare stando così finalmente tutti bene...voi "uomini" avete quel maledetto orgoglio ke mi rovina...se solo foste un po' meno orgogliosi riuscireste a stare meglio...quindi ogni tanto invece di accusare solo noi e le nostre paure xkè nn mettete un po' da parte il vostro orgoglio!?!??!?
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

le paure delle ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze Icon_minitimeGio Set 06, 2007 10:18 pm

penso che cmq tutti noi abbimo raggione pero' non si puo andare avanti cosi, dovremmo cambiare un po tutti noi uomini meno orgogliosi e voi donne meno paurose e insicure. per rispondere alla mia stessa domanda io si potrei pure perdonarla ma vorrei che lei capisse lo sbaglio che ha fatto prima e che poteva perdermi
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

le paure delle ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze Icon_minitimeGio Set 06, 2007 10:47 pm

ma se torna da te significa ke già hha capito la cazzata ke ha fatto e ke ha rischiato diperderti altrimenti nn sarebbe mai venuta...certo ke voi nn capite mai nulla...
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

le paure delle ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze Icon_minitimeSab Set 08, 2007 4:52 pm

allora a questo punto mi sento di replicare duramente:
intanto, non generalizziamo con "tutte le donne " o "tutti gli uomini" perchè ogni persona è unica, con i suoi difetti e le sue qualità, ma soprattutto ogni persona ha una propria storia e una corazza che ha costruito con l'esperienza..di conseguenza si pone con un modo tutto suo!
non importa se uomo o donna, tutti abbiamo paura, tutti siamo insicuri, ingenui, tutti siamo capaci di amare, tutti veniamo delusi e deludiamo a nostra volta, solo che ognuno vive in modo diverso tutte queste situazioni!
per esempio non possiamo insinuare che l'altra persona stia bene e se ne frega di noi se ride e scherza con gli altri nonostante tutto, perchè forse sta male dentro, malissimo, ma non vuole darlo a vedere! bisogna parlarsi ed esser chiari prima di lanciare giudizi gratuiti...
ecco a cosa serve chiarire, e serve prima di tutto a noi stessi, per sanare le ferite che ci sono nel cuore, e poi per risolvere al meglio con l'altra persona o cmq arrivare ad un punto di incontro per poi decidere di dirsi addio o no...non lasciamo pero' tutto al "destino", in fondo il nostro destino un po' ce lo costruiamo anche noi...VOLERE E' POTERE, e SOGNARE NON E' MAI TEMPO PERSO..chi smette di credere che "potrà farcela" smette di vivere...la vita è una sfida continua, se si perde la speranza è inutile combattere: si è già morti dentro.
la vita è stupenda, VIVIAMOOOOOOO...noi che possiamo.
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

le paure delle ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze Icon_minitimeDom Set 09, 2007 3:07 am

amica vorrei concludere il tuo post con le parole del mio mito QUANDO SMETTI SI SPERARE INIZI UN PO' A MORIRE...quindi nn lasciamo ke tutto ci scivoli addosso continuiamo a credere nei nostri sogni e nella nostra forza...xkè QUANDO PENSI KE TUTTO SIA FINITO è IL MOMENTO IN CUI TUTTO HA INIZIO...
mi raccomando nn lo dimenticare mai...ti voglio tanto bene!! Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

le paure delle ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze Icon_minitimeDom Set 09, 2007 4:57 pm

è vero.....oggi mi ha chiamatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cheers cheers cheers cheers cheers cheers I love you I love you I love you I love you grazie tesoro mio, che stai sempre pronta ad incoraggiarmi..e non ti sbagli mai!!ti voglio bbbbeneeee
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

le paure delle ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze Icon_minitimeDom Set 09, 2007 5:01 pm

speriamo ke anke a me prima o poi si faccia sentire...altrimenti potrei anke arrendermi...anke se la vedo un po' una cosa impossibile xkè ci tengo troppo x accettare di perderlo.... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





le paure delle ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
le paure delle ragazze
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» E' l'ora delle presentazioni
» Il Mercoledì delle ceneri
» DOMENICA DELLE PALME
» Luordes, monte delle beatitudini
» La consapevolezza delle nostre scelte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN LOVE :: Ho deciso, mi dichiaro!!-
Vai verso: