In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 le paure delle ragazze

Andare in basso 
+7
Antonella (FR)
stefy
Antonella
SBENUTA!
terry
smackla
andrea
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

le paure delle ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 09, 2007 5:36 pm

vorrei avere la vostra forza ma non ci riesco io pesno di non essere piu nelle sua grazie cmq mai la dimentichero perche le ho voluto troppo bene
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

le paure delle ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 09, 2007 6:28 pm

allora se pensi di n avere questa forza allora nn l'avrai mai...invece se ti convinci ke nn vuoi perderla e ke ce la puoi fare la forza la trovi...e poi ci siamo io e adri ke te ne prestiamo un po' stai sicuro...stai tranquillo ke nn ti lasciamo cadere... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

le paure delle ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 09, 2007 6:31 pm

sono sicuro che non voi non cadro' da nessuna parte perche mi state vicine
Torna in alto Andare in basso
Paola
Ospite




le paure delle ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 13, 2007 1:34 pm

Andre spiegami na cosa ma tu sei per caso parente a Luca Giurato....?
Nulla togliendo a quello che scrivi ma certo che alcune parole proprio le mordi da tutti i lati...
RESOCONTO....

1- viciono = vicino
2- nuoverlazioni = nuove relazioni
3- l'ovissuta = l'ho vissuta
4- mondoma = mondo ma

ECCO COME SI SCRIVONO TANTE PAROLE........ CIAO GIOIA NON MI PICCHIARE QUANDO TORNI...SALUTI DA GIUSEPPE
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

le paure delle ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 10:43 am

..posso dirti una cosa in tutta sincerità??se fossi al posto di andrea ti avrei già picchiata..Very Happy..nel senso...apprezzo il fatto che vuoi correggere alcuni errori...però magari sarebbe meglio in separata sede!!cmq era semplicemente una mia osservazione...niente di che!!ah dimenticavo....piacere di conoscerti!! Smile
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

le paure delle ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 2:54 pm

antonella nn ti preoccupare tanto lo fa sempre e mi fa piacere grazie per difendermi
Torna in alto Andare in basso
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

le paure delle ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 12:11 am

ma andrea è speciale perchè fa qst scemenze!! ahah, pero' pavoletta ha ragione...eheh, anche io lo correggo a volte quando parla!!!ma scherzoooo vi voglio bene tongue
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

le paure delle ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 3:01 pm

andrea ha scritto:
piero pure io penso che non siano tutte uguali ma insicurezze, paure sono uguali, se noi le doniamo molte importanze a loro non gli e ne frega e vanno a cercare l' uomo stronzo che le faccia soffrire, per poi accorgersi, dopo che le hanno fatte soffrire, che magari quello che gli dedicava tanto e che la faceva sentir importante forse era quello giusto per loro.

ora vi faccio una domanda, voi siete sicurissimi che quando torneranno da voi a piangere, dicendovi o sbagliato perdonami, ogniuno di voi ci riuscirebbe a perdonarla?[/img]

Quello che dici è verissimo....noi donne andiamo molto spesso dietro agli stronzi che magari sul momento ci fanno star bene,ma dopo.....sono cavoli amari!!
..però sai che ti dico??voi uomini vi comportate allo stesso identico modo...e nn puoi negarlo...anche voi vi fate abbindolare dalla stronza di turno e poi,quando finisce tutto,state malissimo........anzi,forse,per voi è ancora più difficile superare certe cose..
cmq ti dico una cosa...a volte per conquistare una donna nn basta soltanto darle mille attenzioni...ci vuole anche quello,sicuramente...ma occorre anche altro...
p.s.se in questo momento chi dico io venisse a piangere e a chiedermi scusa avrei soltanto una risposta ma preferisco nn dirla perchè sarei troppo volgare!!!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Paola
Ospite




le paure delle ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 1:06 pm

Si hai ragione mi ha già detto per chat che mi picchia ma il mio ragazzo quando ha letto nel forum quello che scrive non ha potuto fare a meno di evidenziare i suoi errori per gioco...
Torna in alto Andare in basso
Paola
Ospite




le paure delle ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 1:11 pm

Comunque leggendo ho capito una cosa e cioè che l'amore è un sentimento che lascia dei vuoti incolmabili....Grazie a Dio non è il mio caso, ma spesso capita che per amore si prendono delle cantonate difficili da digerira. Nessuno può affermare per esattezza di chi o per come è finita una storia le colpe sono al 50 e 50 e la penso anch'io come Smackla non si può mai sapere perché una persona si comporta in un determinato modo.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le paure delle ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 1:35 pm

..il punto è proprio questo, a volte non si è dati sapere le motivazioni che spingono l'altro ad agire!
Bisognerebbe trovare le chiavi per aprire ogni situazione, osservarla in profondità, e solo poi provare a trarre delle conclusioni..

Beh l'amore è complicato.. ma se non fosse tale, mi spiegate che gusto ci sarebbe a provarlo??
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

le paure delle ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 9:07 am

GIUSTO Pie, se non soffrissino cosa proviamo ad amare!!! saremmo solo degli imbecilli e falsi nei nostri confronti e in quelli delle persone che ci stanno vicino, si è difficile ma molte volte dovremmo essere piu sinceri, proviamoci non è difficile
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

le paure delle ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 12:14 pm

..eh la sincerità!!bella parola...peccato che a volte siamo talmente codardi da nn riuscire a metterci in gioco..nn siamo capaci di esternare i nostri sentimenti per la paura di sentirci respinti dall'altro...ci vorrebbe un pò più coraggio...certo sempre se ne vale la pena!!rendeer
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

le paure delle ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 12:41 pm

Ma se non proviamo non sapremo mai se ne vale la pena, mettiamoci un po in gioco, perche chi non risica non rosica si dice dalle mie parti il coraggio non ci manca
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

le paure delle ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 2:15 pm

..pure dalle mie parti si dice "chi nn risica nn rosica".. Very Happy Very Happy ..però è anche vero che uno nn può buttarsi in una cosa se prima nn ha le idee chiare..sennò si rischia di far male a sè stessi e all'altra persona!!..riguardo il coraggio..grazie a Dio penso nn mi manchi....però cavolo nn è così semplice come può sembrare..soprattutto per come sono fatta io!!sono timidaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

le paure delle ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 3:19 pm

io lo dico e lo ripeto...RIFIUTARSI DI AMARE X PAURA DI SOFFRIRE è COME RIFIUTARSI DI VIVERE PER PAURA DI MORIRE!!!

purtroppo se si ama si soffre...come d'altronde se si vive si muore...ma questo nn deve essere un limite anzi...secondo me uno proprio x questo deve vivere tutto a 360° pensando e prima o poi possa finire ma vivendolo come se nn finisse mai.... sunny
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

le paure delle ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 3:57 pm

..mah guarda..io nn mi rifiuto di amare per paura di soffrire,anzi..ti dirò di più!..nonostante le innumerevoli fregature mi piacerebbe innamorarmi di nuovo..con tutti i pro e i contro!!..certo bisogna valutare tante cose..però...forse,come dici tu,bisogna vivere senza pensare che una cosa possa finire prima o poi..........
Torna in alto Andare in basso
Paola
Ospite




le paure delle ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 5:04 pm

Se avessimo la bacchetta magica potremmo capire in ognuno di noi cosa c'è e potremmo comportarci di conseguenza ma purtroppo siamo essere umani e dobbiamo soltanto cercare di capire l'altro e fargli capire che da noi può ricevere amore e non temerci
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

le paure delle ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 7:07 pm

credi che sia cosi Anto?viver senza pensare che una cosa prima o poi possa finire?e' cosi che si fa?io vivo una storia meravigliosa e il sl pensiero mi fa paura!
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

le paure delle ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 12:08 am

... forse sì... bisognerebbe vivere senza pensare che una cosa possa finire prima o poi... e bisognerebbe mettere da parte tutte le paure... sennò nn si riesce ad apprezzare fino in fondo quello che si sta vivendo!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

le paure delle ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 12:07 am

ecco brava Antonella..mettere da parte tutte le paure..questa deve essere la giusta partenza..sai pure perchè?ogni ragazzo è diverso dall'altro,mica è detto che incontreremo sempre chi ci farà soffrire????!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

le paure delle ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 5:58 pm

... e certo Anto!! Very Happy Very Happy

E' chiaro che nn tutti i ragazzi sono uguali... e se fino ad ora abbiamo incontrato solo chi ci ha fatto soffrire... prima o poi arriverà qualcuno che sarà capace di donarci soltanto gioie........ sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

le paure delle ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 6:17 pm

Ehhhhhhh, quanto siete sagge!
Ma la paura è paura no? Se viene, mica si riesce a dire "no, vattene che deve venire il mio principe azzuro.."... Cosa gliene frega a lei! Very Happy

Per cui, la paura ci sta tutta.. Penso che se, come dice sempre ValeSarda ( Shocked ), l'amore "arriva quando meno te l'aspetti ( Wink ) arriverà lo stesso.. e magari si prenderà un pò della mia paura.. e poi.. Boh silent

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

le paure delle ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 6:23 pm

Cudi... la paura c'è sempre soprattutto quando hai preso un pò di fregature.... ma una cosa è certa, se trovi una persona capace di darti sicurezza sotto tutti i punti di vista (e nn parlo di principe azzurro... per caritàààààà!!!!!!!! affraid affraid ) la paura finisce... ce sta poco da fà!!! drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

le paure delle ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 2:23 am

ho paura.....paura di sapere domani cosa succederà della mia vita!
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Contenuto sponsorizzato





le paure delle ragazze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le paure delle ragazze   le paure delle ragazze - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
le paure delle ragazze
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» E' l'ora delle presentazioni
» Il Mercoledì delle ceneri
» DOMENICA DELLE PALME
» Luordes, monte delle beatitudini
» La consapevolezza delle nostre scelte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN LOVE :: Ho deciso, mi dichiaro!!-
Vai verso: