In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Intenzioni di Preghiera

Andare in basso 
+42
elieli
ValeSarda!
AntonellaNuoro
blueyes
StefanoP
orsoyo
emilio66
Ilenia
piero
ziaquirica
TONCY
Antonella (FR)
Matteo84
Nonora
Cudivulciul@
kià
*APEpita*
annalaura
giusy
debora83
francescaunitalsiumbra
stefy
Anania
Marzia
MauroDiGaeta
mirko
Paolamarea
vescolodoraimon
Leonardo
raimondo
Salpa
gianfranco
Antonella
Annamaria
m.rosaria
smackla
SBENUTA!
stal
Francesco
terry
andrea
Admin
46 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
raimondo




Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 68
Localizzazione : Sardegna Quartu Sant'Elena (CA )
Data d'iscrizione : 10.12.07

Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 1:51 pm

Admin ha scritto:
Vogliate utilizzare questo spazio per chiedere, a tutto il forum, delle intenzioni particolari di preghiera.

Grazie per la collaborazione.
vi chiedo una preghiera per Giovanni un ragazzo di 23 anni che ha avuto un incidente stradale il 17/12/2007 e si trova ancora in coma. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 4:44 pm

ciao Raimondo, stai tranquillo che oggi penserò a Giovanni nelle mie preghiere, sono sicuro che saremo in molti a farlo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 9:49 pm

Mi associo anch'io Raimodno.. lo farò con molto piacere.

xox piero
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 11:25 pm

Mi unirò a tutti voi nella preghiera... e che la nostra Mamma l'accolga nel suo "cuore".

Un abbraccio MRosaria
Torna in alto Andare in basso
raimondo




Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 68
Localizzazione : Sardegna Quartu Sant'Elena (CA )
Data d'iscrizione : 10.12.07

Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 8:24 pm

leus ha scritto:
ciao Raimondo, stai tranquillo che oggi penserò a Giovanni nelle mie preghiere, sono sicuro che saremo in molti a farlo.
vi ringrazio di cuore,vi terrò informati.un abbraccio Raimondo
Torna in alto Andare in basso
raimondo




Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 68
Localizzazione : Sardegna Quartu Sant'Elena (CA )
Data d'iscrizione : 10.12.07

Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 8:25 pm

piero ha scritto:
Mi associo anch'io Raimodno.. lo farò con molto piacere.

xox piero
non avevo dubbi,viringrazio di cuore. ti terrò informato.un abbraccio raimondo
Torna in alto Andare in basso
raimondo




Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 68
Localizzazione : Sardegna Quartu Sant'Elena (CA )
Data d'iscrizione : 10.12.07

Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 8:29 pm

m.rosaria ha scritto:
Mi unirò a tutti voi nella preghiera... e che la nostra Mamma l'accolga nel suo "cuore".

Un abbraccio MRosaria
ti ringrazio M.rosaria e ringrazio tutti per essermi stato vicino con la preghiera.Raimondo
Torna in alto Andare in basso
raimondo




Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 68
Localizzazione : Sardegna Quartu Sant'Elena (CA )
Data d'iscrizione : 10.12.07

Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 10:52 am

vi do notizie di Giovanni quel ragazzo che ha avuto l' incidente il 17 /12/2007di cui vi ho chiesto preghiere.non è ancora uscito dal coma però ha avuto un lieve miglioramento,riesce a sentire e reagisce agli stimoli. mentre prima i medici davano poche speranze di vita ora sono più fiduciosi. vi chiedo ancora preghiere affinchè questo ragazzo si risvegli e possa tornare a una vita normale.un abbraccio Raimondo
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 10:19 pm

Speriamo e preghiamo insieme. Sussurragli all' orecchio che siamo tutti con lui e che lo aspettiamo a raccontarci nel forum la sua avventura
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 10:24 pm

Hai ragione Leo, preghiamo affinche Giovanni si racconti presto..
Un abbraccio Raimondo e vedrai che il tuo impegno in questo senso sarà premiato.

xox piero
Torna in alto Andare in basso
vescolodoraimon

vescolodoraimon


Femmina
Numero di messaggi : 46
Età : 44
Localizzazione : ruvo di puglia bari
Data d'iscrizione : 24.01.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 1:38 am

CIAO RAGAZZI VI CHIEDO UNA PREGHIERA SPECIALE PER UNA PERSONA CHE DOMANI SUBIRA' UN INTERVENTO AL CUORE.GRAZIE RAGAZZI.....E SE POTETE PREGATE PER ME PER IL MIOP ROGETTO LAVORATIVO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 3:13 am

Un Ave mentre ti scrivo.. e spero che prima o poi ci racconterai di questo progetto.

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Paolamarea

Paolamarea


Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.11.07

Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 6:14 pm

Vorrei chiedere a tutti voi di pregare con me per l'Anima di un nostro caro amico Antonio Pagnotta... Ieri il Signore ha deciso di chiamarlo a sé lasciando noi i suoi amici inermi davanti alla sua scomparsa perché era veramente UN ANGELO DI PERSONA E DI FATTO per me era un fratello maggiore e non riesco a rassegnarmi che non lo vedrò non lo vedremo più pregate con me per lui....e per la sua famiglia
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 12:26 am

Conta pure sulle nostre preghiere, Paola. Il tuo amico non lo vedrai più ma lo sentirai sempre al tuo fianco, sono sicuro che ti guiderà nelle tue decisioni e troverai consolazione in lui nei tuoi momenti tristi. Ti siamo tutti vicini, a presto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 1:32 pm

vi chiedo di pregare per me e per la mia famiglia che sta passando un priodo nero di salute e felicità.
grazie
luca
Torna in alto Andare in basso
mirko

mirko


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 37
Localizzazione : valtellina
Data d'iscrizione : 22.01.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 1:02 am

Vorrei proporvi un intenzione di preghiera per alcune famigli della mia zona,io sono della valellina che martedì notte hanno perso i loro figli poco più che ventenni in un incidente stradale.Perchè queste famiglie trovino la forza per andare avanti dopo questo terribile evento che li ha toccati.Grazie a chi lo farà.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 8:41 pm

Caro Mirko io chiederò nelle mie preghiere che queste persone possano essere accompagnate in questo nuovo percorso e ringrazio te per esserti rivolto a noi tutti..

un abbraccio fraterno

xox piero
Torna in alto Andare in basso
MauroDiGaeta

MauroDiGaeta


Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 42
Localizzazione : Gaeta (LT)
Data d'iscrizione : 30.04.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Per Marilena   Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 4:05 pm

ciao forummiani!!
In queste ore la mia amica Marilena si sta operando, per un ennesimo trapianto di cornea. Corre il serio rischio di perdere l'occhio.

Pregate per lei.

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
http://cool.altervista.org
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 41
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 4:14 pm

ciao mauro sono appena passata da qui e ho letto il tuo messaggio
sono con te, tengo stretto il mio rosario e prego per la tua amica marilena
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mirko

mirko


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 37
Localizzazione : valtellina
Data d'iscrizione : 22.01.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 8:10 pm

Vorrei proporvi un intenzione di preghiera a me molto cara.In questi giorni una famiglia a me molto vicina gli è capitata una disgrazia:la loro figlia trentacinquenne sposata da un anno e in cinta da sei mesi si è suicidata lanciandosi da un ponte poco più alto di 90 metri.
Oltre a perdere la figlia hanno perso anche la loro nipotina che tanto desideravano. Vi chiedo di ricordarli nelle vostre preghiere. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Anania

Anania


Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 06.03.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 8:22 pm

Non mancherà occasione di ricordarli nelle mie preghiere...è davvero una cosa terribile quello che è successo.
Valentina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 8:53 pm

Sia per Mauro che per Mirko ricorderò quanto nelle mie preghiere.
Cmq sono sicuro che per la bontà che voi riponete in queste richieste, il Signore è già accanto a questi nostri fratelli che per un verso o per un altro hanno bisogno di Lui.

Vi abbraccio calorosamente

xox piero
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 8:54 pm

Potete contarci Mirko e Mauro... e lo farò con tutto il cuore... Domani 8 Maggio alle 12.00 si recita la Supplica alla Madonna di Pompei... E' una preghiera che durante l'anno si fa l'8 di maggio e la prima domenica del mese di ottobre... Con piacere li ricorderò nella preghiera.

flower flower flower

MRosaria
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 3:54 pm

anche se in ritardo volevo farti i miei piu' sinceri auguri....sono felicissima che questo tuo sogno si e' avverato....preghero' per far si che la Madonna ti stia vicina in ogni momento!
complimenti ancora
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
MauroDiGaeta

MauroDiGaeta


Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 42
Localizzazione : Gaeta (LT)
Data d'iscrizione : 30.04.08

Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 10:24 pm

vi ringrazio tantissimo,
l'operazione in sé è andata bene, e dopo tanto ha potuto vedere qualcosina da quell'occhio! Purtroppo però c'è ancora da attendere, da pregare e da sperare: il suo problema sono i rigetti e le infezioni.

Vi ringrazio ancora.

Donna, se' tanto grande e tanto vali,
che qual vuol grazia e a te non ricorre,
sua disianza vuol volar sanz'ali.
Torna in alto Andare in basso
http://cool.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni di Preghiera   Intenzioni di Preghiera - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Intenzioni di Preghiera
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» La preghiera
» PREGHIERA
» PREGHIERA!
» Preghiera
» Preghiera: Sinceri con DIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: EVENTI & AVVENIMENTI-
Vai verso: