In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il mio 50° Pellegrinaggio

Andare in basso 
+6
m.rosaria
Antonella
ValeSarda!
Sara
Votantonio
gianfranco
10 partecipanti
AutoreMessaggio
gianfranco

gianfranco


Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 79
Localizzazione : Busseto PR
Data d'iscrizione : 04.10.07

Il mio 50° Pellegrinaggio Empty
MessaggioTitolo: Il mio 50° Pellegrinaggio   Il mio 50° Pellegrinaggio Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 6:43 pm

Mercoledì mattina parto per il mio 50° pellegrinaggio a Lourdes, IL DESIDERIO E L'ATTESA SONO ANCORA COME LA PRIMA VOLTA.
VEDO L'ORA...
Torna in alto Andare in basso
http://www.immac.it
Votantonio

Votantonio


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.02.08

Il mio 50° Pellegrinaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio 50° Pellegrinaggio   Il mio 50° Pellegrinaggio Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 10:48 pm

gianfranco ha scritto:
Mercoledì mattina parto per il mio 50° pellegrinaggio a Lourdes, IL DESIDERIO E L'ATTESA SONO ANCORA COME LA PRIMA VOLTA.
VEDO L'ORA...
Buon Pellegrinaggio Gianfranco Very Happy

Io non li conto più invece perchè come hai scritto tu, ogni volta è come fosse la prima volta Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.petitiononline.com/Dis0001/petition.html
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 196
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

Il mio 50° Pellegrinaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio 50° Pellegrinaggio   Il mio 50° Pellegrinaggio Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 4:52 pm

"IL DESIDERIO E L'ATTESA SONO ANCORA COME LA PRIMA VOLTA"

GRAZIE Gianfranco per la tua testimonianza! 50 pellegrinaggi...bellissimo! Surprised

ti auguro anch'io un buon pellegrinaggio! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

Il mio 50° Pellegrinaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio 50° Pellegrinaggio   Il mio 50° Pellegrinaggio Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 5:26 pm

ciao GianFranco fai buon pellegrinaggio bello recarsi per la cinquantesima volta ai piedi della nostra cara Mamma... un ricordo per noi e un'abbraccio da parte nostra ai ragazzi che fanno parte del forum e che troverai li!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Il mio 50° Pellegrinaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio 50° Pellegrinaggio   Il mio 50° Pellegrinaggio Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 5:27 pm

Buon pellegrinaggio anche da parte mia!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
gianfranco

gianfranco


Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 79
Localizzazione : Busseto PR
Data d'iscrizione : 04.10.07

Il mio 50° Pellegrinaggio Empty
MessaggioTitolo: Grazie   Il mio 50° Pellegrinaggio Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 1:08 pm

Ringrazio per le belle parole.
Mi ricorderò di tutti davanti alla Grotta, però anche voi pregate per me, perchè in questo viaggio ho un incarico primario che svolgo per la prima volta; inoltre si ha sempre bisogno di preghiere.
A dopo, ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.immac.it
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Il mio 50° Pellegrinaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio 50° Pellegrinaggio   Il mio 50° Pellegrinaggio Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 7:17 pm

Ciao Gianfranco, ti auguro BUON PELLEGRINAGGIO... Very Happy

...Lourdes è sempre nel mio cuore... ma in questi giorni lo sarà in modo particolare... anche i miei genitori e mia nipote domani partiranno per Lourdes in occasione del raduno delle Confraternite...

GRAZIE del tuo pensiero di ricordaci davanti alla MAMMA..

cheers cheers cheers......

MRosaria
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio 50° Pellegrinaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio 50° Pellegrinaggio   Il mio 50° Pellegrinaggio Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 8:18 pm

Ueh Gianfranco,

ti auguro un buon pellegrinaggio e soprattutto un augurio per il nuovo incarico, che tu possa eccellere come ti è congeniale Razz

Un abbraccio

Piero
Torna in alto Andare in basso
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 41
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

Il mio 50° Pellegrinaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio 50° Pellegrinaggio   Il mio 50° Pellegrinaggio Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 8:45 pm

chissà se leggerai prima di partire
quello che scrivi mi auguro possano provarlo in tanti, io compresa un giorno
buon pellegrinaggio Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
Piercarlo

Piercarlo


Maschio
Numero di messaggi : 89
Età : 47
Localizzazione : Sora (Fr)
Data d'iscrizione : 15.01.08

Il mio 50° Pellegrinaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio 50° Pellegrinaggio   Il mio 50° Pellegrinaggio Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 11:26 pm

Caro Gianfranco,
appena ho letto l'intestazione 50" pellegrinaggio, sono rimasto senza parole.

TANTISSIMI COMPLIMENTI !!!!!!

E' come una specie di compleanno quindi AUGURI!!

Le mie preghiere per te sicuramente non mancheranno !!!!

Buon Viaggio.

Piercarlo
Torna in alto Andare in basso
gianfranco

gianfranco


Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 79
Localizzazione : Busseto PR
Data d'iscrizione : 04.10.07

Il mio 50° Pellegrinaggio Empty
MessaggioTitolo: FINITO   Il mio 50° Pellegrinaggio Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 1:26 pm

Purtroppo sono già tornato a casa.
Il pellegrinaggio è andato bene, a parte il freddo boia, non è mai piovuto,
E' andato bene anche per me anche se a causa del servizio non ho potuto partecipare a diverse funzioni, ma un pomeriggio ho ritrovato il mio muretto solo soletto.
Ho visto una coreografica processione eucaristica e un altrttanto luminosa flambeaux, grazie alle confraternite e ai loro costumi (Rosaria ho conosciuto i tuoi genitori e... tua nipote)
Ho rivisto Andrea e le ragazze/i del SE.CI.VO. Purtroppo non ho potuto partecipare al loro spettacolo che mi dicono molto bello.
Ora, rimango in attesa dello Stage dal 16 agosto per poi aggregarmi al pellegrinaggio della mia regione di fine agosto (4 treni e 3 aerei)
Credetemi sono già in ansia per l'attesa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.immac.it
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Il mio 50° Pellegrinaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio 50° Pellegrinaggio   Il mio 50° Pellegrinaggio Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 1:07 am

Ciao Gianfranco.. sì sì mi hanno detto i miei genitori che vi siete conosciuti, ...facendomi così ripensare allo stage di agosto... Very Happy
...e cmq sembra che... il muretto non è il posto preferito solo da me per comunicare con Lei.. I love you ....con la perfetta armonia della natura che fa da sfondo... facendomi percepire la presenza di Dio Creatore con la luce del sole... e sentire in intimo dialogo con la Mamma... illuminata dalla luce delle candele, di notte.. in un SILENZIO che mi riempie il cuore...
cheers cheers cheers ............
MRosaria
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Il mio 50° Pellegrinaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio 50° Pellegrinaggio   Il mio 50° Pellegrinaggio Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 11:14 am

ciao GIANFRANCO.....
posso capire la voglia che hai di ritornare a lourdes....io con la mia sottosezione partiro' il 20 maggio e ti devo dire....non vedo l'ora.e' un luogo talmente meraviglioso dove non vorresti mai andare via!
ciao da stefania......
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
gianfranco

gianfranco


Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 79
Localizzazione : Busseto PR
Data d'iscrizione : 04.10.07

Il mio 50° Pellegrinaggio Empty
MessaggioTitolo: BUON PELLEGRINAGGIO   Il mio 50° Pellegrinaggio Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 2:14 pm

Anche se so di tornare diverse volte ancora, TI INVIDIO.
Ti auguro uno splendido e santo pellegrinaggio.
Ricordati di me davanti alla Grotta e se vai al Salus saluto tutti da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.immac.it
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Il mio 50° Pellegrinaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio 50° Pellegrinaggio   Il mio 50° Pellegrinaggio Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 11:20 pm

CIAO GIANFRANCO,
GRAZIE MILLE.PUOI STAR SICURO CHE SOTTO LA GROTTA AVRO' UN PENSIERO ANCHE PER TE E PER TUTTI VOI DEL FORUM.
DI SICURO TI SALUTERO' TUTTI AL SALUS.UN ABBRACCIO STEFANIA
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

Il mio 50° Pellegrinaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio 50° Pellegrinaggio   Il mio 50° Pellegrinaggio Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 11:56 pm

Ciao Gianfranco!!!!!!!!!!!!
Scopro ogni sera angolini di Paradiso, leggendo tra queste pagine! 50 volte a Lourdes e confermi che ogni volta è come la prima volta! Grazie Mamma del Cielo per averci voluto uniti per formare questa meravigliosa famiglia che Tu benedici ogni giorno!
Un abbraccio
Quirica
Torna in alto Andare in basso
gianfranco

gianfranco


Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 79
Localizzazione : Busseto PR
Data d'iscrizione : 04.10.07

Il mio 50° Pellegrinaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio 50° Pellegrinaggio   Il mio 50° Pellegrinaggio Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 11:45 am

Ziaquirica
ti ringrazio delle tue belle parole.
Ora sto aspettando il 16 agosto per andare a fare lo stage per poi aggregarmi al mio pellegrinaggio regionale. Poi vedremo col Nazionale e a dicembre.
Così è, avevo 11 anni la prima volta.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.immac.it
Contenuto sponsorizzato





Il mio 50° Pellegrinaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio 50° Pellegrinaggio   Il mio 50° Pellegrinaggio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio 50° Pellegrinaggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pellegrinaggio dell'Immacolata
» Pellegrinaggio Immacolata
» ABRUZZESE PRESENTE
» Pellegrinaggio Agosto 2008
» pellegrinaggio sez molise 17 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: LOURDES :: Pellegrinaggi & Giubileo 2008-
Vai verso: