In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Auguri Papà

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Gerry71

Gerry71


Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 53
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 08.01.08

Auguri Papà Empty
MessaggioTitolo: Auguri Papà   Auguri Papà Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 2:57 am

NEL CARO RICRDO DI MIO PADRE.
PAPA', SO' QUANDO MI HAI VOLUTO BENE, SEI STATO PER MA IL PAPA PIU' CARO DEL MONDO, NON HAI MAI FATTO MANCARE NULLA HI TUOI 4 FIGLI E 5 NIPOTI, CI HAI SEMPRE PROTETTO E VOLUTO BENE, IO ANCHE NON LO FACCIO NOTARE TI PENSO SEMPRE, E PENSO ALLE COSE BELLE CHE ABBIAMO FATTO INSIEME, SEI STATO UN MARITO FANTASTICO PER LA MAMMA, ED UN NONNO SUPER PER I TUOI NIPOOTI, CHE NON TI DIMENTICHERANNO MA, COME DEL RESTO I TUOI FIGLI.
RICORDO DI TE QUANDI VEDEVI I MEI MIGLIORAMRNTI AD USARE IL PC.
CONTINUERO' SEMPRE, SO' CHE TU DA LI' SU MI VEDI, E VOI VEDERMI FELICE, ANCHE SE NON LO SONO, PERCHE' MI MANCHI TANTO......... lol! lol!

TI VOGLIO BENE PAPA'
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/frunitalsi
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

Auguri Papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Papà   Auguri Papà Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 10:01 am

CONDIVIDO QUESTO PENSIERO E SONO CON TE.

BUONA GIORNATA JERRY
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Auguri Papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Papà   Auguri Papà Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 11:09 am

Caro Gerry, anch'io mi associo al pensiero per il tuo papà....

Cerca sempre di sorridere e di essere felice perchè lui è accanto a te e nn ti lascia mai.... adesso più di prima!!!

Un abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

Auguri Papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Papà   Auguri Papà Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 6:45 pm

Gerry, oggi in tanti hanno rivolto il loro saluto a tuo Padre, penso anche io come dice mia comare Antonella che sia sempre al tuo fianco... un forte abbraccio cheers
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

Auguri Papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Papà   Auguri Papà Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 9:32 pm

Ciao Gerry, domani sono tre anni che mio padre mi ha lasciato, anche lui era un grande uomo, lo capisco ancora di più ora che non c'è, non aveva neanche 70 anni ed era ancora in piena attività lavorativa, in un attimo se n'è andato. Il dolore è sempre grande ma dobbiamo aiutarci a vivere questo avvenimento con serenità, i nostri genitori ora sono nella gioia e saranno felici della nostra amicizia. Dai, vedrai che insieme ce la faremo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Auguri Papà Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Papà   Auguri Papà Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Auguri Papà
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» w il papa
» papa francesco
» Il Papa a Lourdes
» il Papa alla Sa - pienza
» Buon compleanno Anto NU

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Ricorrenze, Onomastici & Compleanni-
Vai verso: