In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il Papa a Lourdes

Andare in basso 
+6
stefy
Ilenia
Marzia
Antonella (FR)
mary
AntonellaNuoro
10 partecipanti
AutoreMessaggio
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Il Papa a Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Il Papa a Lourdes   Il Papa a Lourdes Icon_minitimeDom Set 14, 2008 1:02 pm

E' rivolto ai giovani il pensiero di Papa Benedetto XVI, che stamattina,durante la Santa Messa nella Prairie di Lourdes, ha detto: ''Non fatevi scoraggiare davanti alle difficoltà. I giovani, la cui "presenza a Lourdes è importante", devono imparare dalla Vergine a non farsi "scoraggiare davanti alle difficoltà".

Quindi, FORZA e CORAGGIO!!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

Il Papa a Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Papa a Lourdes   Il Papa a Lourdes Icon_minitimeDom Set 14, 2008 3:05 pm

anto.....sono contenta che hai dedicato uno spazio alla visita del papa a Lourdes......
oggi mi sono connessa appositamente per venire sul forum.......poiche vedere Lourdes mi ha commosso,ho risentito tutta quell emozione che si averte solo li......ed ho sentito vicino tutti voi......perchè solo voi sapete di cosa parlo..........!!!!!
Very Happy

e poi è facile nn perdere coraggio,se nei momenti piu bui si chiudono gli occhi e si pensa alla quiete della grotta....dopo risulta tutto relativo....................................
un bacio
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

Il Papa a Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Papa a Lourdes   Il Papa a Lourdes Icon_minitimeDom Set 14, 2008 3:22 pm

non farsi scoraggiare dalle difficoltà..parole che il Papa ha dedicato ai giovani..parole che dovremo sempre ricordare..
Torna in alto Andare in basso
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 41
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

Il Papa a Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Papa a Lourdes   Il Papa a Lourdes Icon_minitimeDom Set 14, 2008 4:20 pm

emozionante ...
mi sono sentita un pò lì anche io
buona domenica ragazzi
Torna in alto Andare in basso
Ilenia




Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 39
Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA
Data d'iscrizione : 14.09.08

Il Papa a Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Papa a Lourdes   Il Papa a Lourdes Icon_minitimeDom Set 14, 2008 8:09 pm

oggi ho passato la domenica incollata ala tv,tra lacrime, sorrisi, gioia e tanta voglia di tornare li...dove il tempo si ferma!!!
spero di poter vivere tutto qsto cn voi....ile
Torna in alto Andare in basso
http://ileniuccia1985.spaces.live.com/
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Il Papa a Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Papa a Lourdes   Il Papa a Lourdes Icon_minitimeDom Set 14, 2008 9:18 pm

ciao ragazzi...
in questi vedendo le trasmissioni fatte su Lourdes,e oggi il Papa,ho vissuto delle forti emozioni,mi è sembrato per un attimo di provare le stesse emozioni che ho provato la prima volta che ci sono andata.
il messaggio del Pontefice,ci deve fare da forza nel corso delle nostre giornate...
un abbraccio a tutti
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Il Papa a Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Papa a Lourdes   Il Papa a Lourdes Icon_minitimeLun Set 15, 2008 9:15 am

...Sono d'accordo con tutti voi...Forza ragazzi!!!
Torna in alto Andare in basso
vescolodoraimon

vescolodoraimon


Femmina
Numero di messaggi : 46
Età : 44
Localizzazione : ruvo di puglia bari
Data d'iscrizione : 24.01.08

Il Papa a Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Papa a Lourdes   Il Papa a Lourdes Icon_minitimeMar Set 16, 2008 5:30 pm

verissimo coraggio ragazzi
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

Il Papa a Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Papa a Lourdes   Il Papa a Lourdes Icon_minitimeMer Set 17, 2008 10:04 pm

"non fatevi scoraggiare dalle difficolta"!!!! Si è rivolto ai giovani, ma permettetemi ragazzi di dire che che è rivolto a tutti noi, anche ai meno giovani, a chi guardandosi dentro si vede piccolo piccolo piccolo, giovane e inesperto/a, impaurito/a, quasi, da cio che ogni giorno e ogni occasione propone: difficolta e gioie, tutto puo' "impaurire"! Sotto lo sguardo di Maria invece tutto assume un'altra dimensione, si trova forza e coraggio, fiducia in Lei (e naturalmente nel Suo Figlio), ci si ritrova pieni di forza perche' sappiamo che è Lei che ci aspetta, che ci pensa, ci consiglia, ci protegge, come fanno tutte le Mamme con i loro figli, a maggior ragione lo fa Lei Mamma Celeste! Un abbraccio a tutti! Ciao Antonella, ci vediamo domenica 21 a Fertilia?
Un abbraccio affettuoso a tutte le nuove presenze in questo meraviglioso forum, un abbraccio a tutte le nipotine e nipotini dei quali oggi ho letto le testimonianze (sono stata un periodo un po troppo "presa da mille cose" e mi siete mancati tantissimo!
Quirica
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Il Papa a Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Papa a Lourdes   Il Papa a Lourdes Icon_minitimeMer Set 17, 2008 11:10 pm

Ciao ziaQuì!!!! certo che ci sarò domenica!!! e con la scusa ti porterò una copia del filmino di StefanoP così potrai anche tu vedere che bella cosa ha fatto con Max... Un forte abbraccio!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
orsoyo

orsoyo


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 62
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 12.07.08

Il Papa a Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Papa a Lourdes   Il Papa a Lourdes Icon_minitimeGio Set 18, 2008 1:27 pm

AntoNU visto che ci sei vedi se puoi farne una copia anche per questo vecchio Orso. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Papa a Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Papa a Lourdes   Il Papa a Lourdes Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Papa a Lourdes
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Papa:Lourdes e l'Eucaristia speranza per il malato.
» w il papa
» papa francesco
» Auguri Papà
» il Papa alla Sa - pienza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: EVENTI & AVVENIMENTI-
Vai verso: