In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ..La mia prima volta a Lourdes..StefanoP

Andare in basso 
+9
Maria86
Piercarlo
mariella
emilio66
parmi
capo mamma
francesca leanza
Antonella
StefanoP
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Maria86




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.08.09

..La mia prima volta a Lourdes..StefanoP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..La mia prima volta a Lourdes..StefanoP   ..La mia prima volta a Lourdes..StefanoP - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 1:28 am

Emilio le tue foto sono straordinariamente belle e molto toccanti.Complimenti anche per l'aver organizzato una mostra per l'unitalsi.
Grazie mille per averle postate: mi hai fatto rivivere momenti magici. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
emiliorescigno




Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 64
Localizzazione : finale ligure
Data d'iscrizione : 05.09.09

..La mia prima volta a Lourdes..StefanoP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..La mia prima volta a Lourdes..StefanoP   ..La mia prima volta a Lourdes..StefanoP - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 1:45 am

e magici sono i momenti che posso vivere attraverso i vostri commenti per me importantissimi. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.emiliorescigno.it
roberta fagiano

roberta fagiano


Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 44
Localizzazione : pinerolo
Data d'iscrizione : 23.02.10

..La mia prima volta a Lourdes..StefanoP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..La mia prima volta a Lourdes..StefanoP   ..La mia prima volta a Lourdes..StefanoP - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 9:28 pm

Carissimi tutti,

mi chiamo roberta e mi sono appena iscritta a questo sito....per cui non sono ancora molto pratica!!!
spinta da cosa questa iscrizione?dal desiderio di rendere diversa la mia vita attraverso una esperienza che mi possa dare uno scossone interiore, esistenziale e al contempo redermi parte utile per il mondo!insomma un mutuo scambio...offrire un pò di aiuto nella forma che mi viene richiesta in cambio di un arricchimento per il mio animo e per il mio cammino di vita!
ecco che ho pensato ben così che mi piacerebbe trasformare questa estate in una esperienza a lourdes come dama...ma non so nulla...!!!Ecco che quindi chiedo il vostro prezioso aiuto su tutti i fronti!!!
Insomma...spiegatemi, raccontatevi, ditemi, consigliatemi...ho tanto desiderio di intraprendere questa avventura...mi sarà possibile? Grazie fin da ora per le vostre risposte..che spero giungano!!!!
Roberta
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

..La mia prima volta a Lourdes..StefanoP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..La mia prima volta a Lourdes..StefanoP   ..La mia prima volta a Lourdes..StefanoP - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 9:02 am

Ciao Robi benvenuta tra noi, ti ho appena scritto nel mp Wink
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

..La mia prima volta a Lourdes..StefanoP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..La mia prima volta a Lourdes..StefanoP   ..La mia prima volta a Lourdes..StefanoP - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 6:31 pm

Roberta ciao,

benvenuta anche da me.

se hai la pazienza di scorrere i vari messaggi scritti nel forum e le varie testimonianze, ti potari fare sicuramente un'idea di che cosa è l'unitalsi. In aggiunta, nel sito ufficiale, sono raccolte altre testimonianze.
Ognuno di noi, che che ha deciso di fare il volontario, lo ha fatto con varie motivazione e tempi diversi. La sola motivazione che si trova però in ognuno di noi è quella, come dici anche tu, di mettersi a disposizione del prossimo. Amare il prossimo senza aspettarsi nulla è l'insegnamento principe del Vangelo. Se tutti nel mondo lo seguissimo avremmo fatto la volontà di Nostro Signore e finalmente vivremmo in pace.

Coraggio Roberta, vai a Lourdes, imparerai strada facendo......e sarà una esperienza indimenticabile che ha cambiato molti, moltissimi di noi che hanno avuto la fortuna di potersi recare, non senza sacrifici e fatiche fische, ai piedi della Grotta.

Un saluto caro.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..La mia prima volta a Lourdes..StefanoP - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..La mia prima volta a Lourdes..StefanoP   ..La mia prima volta a Lourdes..StefanoP - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
..La mia prima volta a Lourdes..StefanoP
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Filmino di StefanoP e Max
» lourdes
» Lourdes su rai 2
» Intenzioni di Preghiera
» Ancora Lourdes in TV

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: La Mia Testimonianza-
Vai verso: