In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 saluti dalla sottesezione di sora aquino e pontecorvo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

saluti dalla sottesezione di sora aquino e pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: saluti dalla sottesezione di sora aquino e pontecorvo   saluti dalla sottesezione di sora aquino e pontecorvo Icon_minitimeMar Ago 28, 2007 5:11 pm

Ciao a tutti dalla bellissima ciociaria Very Happy

Speriamo di incontrarci presto al prossimo pellegrinaggio!!!!

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti dalla sottesezione di sora aquino e pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti dalla sottesezione di sora aquino e pontecorvo   saluti dalla sottesezione di sora aquino e pontecorvo Icon_minitimeMar Ago 28, 2007 5:14 pm

..ma non c'è una giornata domenica!?!? il pellegrinaggio è ancora troppo lontano!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

saluti dalla sottesezione di sora aquino e pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti dalla sottesezione di sora aquino e pontecorvo   saluti dalla sottesezione di sora aquino e pontecorvo Icon_minitimeMar Ago 28, 2007 5:17 pm

Non potrò esserci.....ma mi sto preparando a Fatima.....penso di venirci da Madrid!!!!Mi sento una colonizzatrice....porterò un pò di unitalsi in Spagna
lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti dalla sottesezione di sora aquino e pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti dalla sottesezione di sora aquino e pontecorvo   saluti dalla sottesezione di sora aquino e pontecorvo Icon_minitimeLun Set 03, 2007 8:12 pm

Domenica prossima c'è S. Rita, che fai vieni?
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

saluti dalla sottesezione di sora aquino e pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti dalla sottesezione di sora aquino e pontecorvo   saluti dalla sottesezione di sora aquino e pontecorvo Icon_minitimeMer Set 05, 2007 2:47 pm

Purtroppo no...non mi danno le ferie lunedì....uff uff!!!
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

saluti dalla sottesezione di sora aquino e pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti dalla sottesezione di sora aquino e pontecorvo   saluti dalla sottesezione di sora aquino e pontecorvo Icon_minitimeMer Set 05, 2007 3:33 pm

salve sezione romana-laziale...come piero anke io cerco un ragazzo di questa sezione ke ho conosciuto a lourdes...purtroppo so solo ke è di roma e si kiama antonio...e sa fare gli origami...se mai capiti da queste parti mio caro antonio io sono maria letizia quella del cigno della messa internazionale dei giovani...grazie baci baci a tutti....
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
Paola
Ospite




saluti dalla sottesezione di sora aquino e pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti dalla sottesezione di sora aquino e pontecorvo   saluti dalla sottesezione di sora aquino e pontecorvo Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 6:33 pm

Un bacio a tutta la cumpa....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





saluti dalla sottesezione di sora aquino e pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti dalla sottesezione di sora aquino e pontecorvo   saluti dalla sottesezione di sora aquino e pontecorvo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
saluti dalla sottesezione di sora aquino e pontecorvo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Impegno Natalizio per Sora-Aquino-Pontecorvo
» Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo
» Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo
» Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo
» Fiaccolata della sottosezione di Sora Aquino Pontecorvo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. ROMANA-LAZIALE-
Vai verso: