| Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo | |
|
+5mary piero stefy rosalba Annamaria 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Annamaria
Numero di messaggi : 246 Età : 39 Localizzazione : Sora(FR) Data d'iscrizione : 30.08.07
| |
| |
rosalba
Numero di messaggi : 13 Età : 54 Localizzazione : Isola del Liri (FR) Data d'iscrizione : 17.09.07
| |
| |
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo Mar Nov 11, 2008 1:15 am | |
| ci sarò..........ok! ma di cosa si parlerà? | |
|
| |
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo Dom Nov 16, 2008 12:41 am | |
| ragazzi spero che questa riunione sia servita a qualcosa,o meglio spero che serva a qualcosa | |
|
| |
Annamaria
Numero di messaggi : 246 Età : 39 Localizzazione : Sora(FR) Data d'iscrizione : 30.08.07
| |
| |
stefy
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo Mar Nov 18, 2008 12:46 pm | |
| chiunque abbia qualche idea su qualcosa di bello da fare per i nostri amici ,venga venerdi sera, armato di carta e penna con scritte tutte le idee e l'occorrente. ragazzi........ cerchiamo tutti di metterci il massimo impegno per regalare ai nostri amici un sorriso e perchè no...unire ancora di più noi giovani volontari. | |
|
| |
piero
Numero di messaggi : 439 Età : 51 Localizzazione : Arce (FR) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo Mer Nov 19, 2008 11:53 am | |
| Ehi vi ci siete messe d'impegno Voglio proprio vedere chi raccoglierà l'invito di stefy e riuscirà a portare qualcosa di scritto cmq a venerdì xox piero | |
|
| |
stefy
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo Mer Nov 19, 2008 3:51 pm | |
| Piero sai come dice sempre Tonino??????VOLERE è POTERE!!!!!!!! | |
|
| |
piero
Numero di messaggi : 439 Età : 51 Localizzazione : Arce (FR) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo Ven Nov 21, 2008 2:15 pm | |
| "Volere è potere" è un'esortazione utilizzata la prima volta alla fine del 1800 e fu riportata per spronare un gruppo di giovani Sono contento che Tonino e anche altri la utilizzano, ma spesso il "volere" non è tutto. Ci sono situazioni e circostanze che ne facilitano l'attuazione, ma troppo spesso non bastano. Siamo uomini e in quanto tale viviamo di sentimenti, emozioni, gioe e dolori, l'importante è riconoscersi nell'impegno, poi le cose vengono da se Un abbraccio e buon lavoro a tutti per stasera | |
|
| |
mary
Numero di messaggi : 284 Età : 40 Localizzazione : Picinisco (Fr) Data d'iscrizione : 28.05.08
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo Ven Nov 21, 2008 6:32 pm | |
| ragazzi buon lavoro questa sera...... sarei voluta venire anche io.......ma to..mi è venuta a trovre di nuovo l influenza........... siamo gia al secondo round...... fatemi sapere poi!!!!!!!!!!!!! un bacione...... | |
|
| |
Annamaria
| Titolo: Riunione giovani sottosezione Sora Aquino Pontecorvo Sab Nov 29, 2008 4:09 pm | |
| Venerdi 5 dicembre ore 21:00 ci rivediamo a vado pescina per l'incontro giovani........CERCATE DI NON MANCARE!!!!!!!!!! | |
|
| |
stefy
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo Lun Dic 01, 2008 11:34 pm | |
| ok io ci sarò,ma quando iniziamo a fare qualcosa di concreto e pratico? | |
|
| |
Annamaria
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo Mar Dic 02, 2008 12:08 am | |
| Quando vi decidete a partecipare agli incontri che facciamo..........!!!!!!! | |
|
| |
Ilenia
Numero di messaggi : 213 Età : 39 Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA Data d'iscrizione : 14.09.08
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo Mar Dic 02, 2008 1:48 am | |
| beh io vorrei tanto ma per me è difficile...sto attraversando un momento delicato...spero di incontrarvi presto...notte!!! | |
|
| |
stefy
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo Mer Dic 10, 2008 3:14 am | |
| quando ci sarà il prossimo? | |
|
| |
m.rosaria
Numero di messaggi : 503 Età : 53 Localizzazione : Sora (FR) Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo Gio Dic 11, 2008 1:53 am | |
| ...Ci siamo dati appuntamento a venerdì 12... Non penso dovrebbero esserci cambiamenti... Se eventualmente ci saranno ti farò sapere.. | |
|
| |
piero
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo Gio Dic 11, 2008 1:36 pm | |
| Ohi gente, io non ci sarò perché impegnato con Siracusa.. vi auguro un buon lavoro. Ho sentito delle "palle di Natale", non vedo l'ora di vederle xox piero | |
|
| |
Lucia
Numero di messaggi : 57 Età : 41 Localizzazione : Sora Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo Ven Dic 12, 2008 5:37 pm | |
| Ciao questa non potrò venire all'incontro: il nubifragio della notte scorsa a causato molti danni in campagna dai miei suoceri,abbiamo perso tutti i coniglietti e il piccolino della pecora! Vado lì a dare una mano! Ci sentiamo per domenica! Buona serata! | |
|
| |
Annamaria
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo Ven Dic 12, 2008 5:59 pm | |
| Ok Lucia,non preoccuparti..........Ciao | |
|
| |
Annamaria
| Titolo: Riunione giovani sottosezione Sora Aquino Pontecorvo Ven Dic 19, 2008 12:27 pm | |
| Ciao ragazzi,lunedi 22 dicembre alle ore 21:00 ci vediamo a vado pescina per il prossimo incontro giovani.......Cercate di non mancare,ci sono delle informazioni sulle varie attività in corso nel periodo natalizio! Grazie Un abbraccio a tutti | |
|
| |
rosalba
Numero di messaggi : 13 Età : 54 Localizzazione : Isola del Liri (FR) Data d'iscrizione : 17.09.07
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo Sab Dic 20, 2008 8:55 pm | |
| Ciao chicca, lunedi mi tocca una seconda notte, uffa....ci sentiamo per telefono...... baciniiii e buon natale | |
|
| |
Annamaria
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo Gio Gen 08, 2009 1:37 pm | |
| Domani alle 21.00 ci vediamo a vado pescina per il primo incontro di catechesi Giovani in Cammino, non mancate........... | |
|
| |
piero
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo Ven Gen 09, 2009 2:19 pm | |
| Indipendentemente se si potrà andare a Siracusa o meno, ritengo questo momento di catechesi molto forte e tutti dovrebbero avere la possibilità di viverlo... spero che possiate viverlo nel migliore dei modi A stasera, xox piero | |
|
| |
piero
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo Sab Gen 10, 2009 1:38 pm | |
| Ringrazio pubblicamente tutti i partecipanti all'incontro di ieri sera e spero che l'accostamento S. Paolo/ S. Bernadette abbia lasciato qualcosa in ognuno di voi. Prossimo incontro venerdì 16. xox piero | |
|
| |
Annamaria
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo Sab Gen 10, 2009 2:32 pm | |
| Sicuramente per quanto mi riguarda ,l'incontro di ieri sera è stato molto interessante.......penso mi abbia lasciato delle risposte che io personalmente non mi ero mai posta!Grazie Piero! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo | |
| |
|
| |
| Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo | |
|