| Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo | |
|
+14rosalba padre silvio piero mary terry AntonellaNuoro cristiana FORRESTGUMP-CAPOSALA Anania m.rosaria Annamaria stefy SBENUTA! TONCY 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Gio Set 13, 2007 9:09 am | |
| Prossimo appuntamento 30 settembre a Carnello.. non mancate, la segretaria c'aspetta!! |
|
| |
TONCY
Numero di messaggi : 323 Età : 61 Localizzazione : TORINO Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Gio Set 13, 2007 10:17 am | |
| Sicuramente io e Pompea ci saremo.... | |
|
| |
TONCY
Numero di messaggi : 323 Età : 61 Localizzazione : TORINO Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Gio Set 13, 2007 10:17 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Ven Ott 12, 2007 9:59 am | |
| Premesso che la ns sottosezione parteciperà con circa 50 unità al pellegrinaggio nazionale a Fatima, vi informo che il 4 novembre saremo tutti in quel di Pietralcina, da S. Pio..
Per chi volesse raggiungerci o volesse condivedere con noi anche solo una preghiera, noi saremo ben lieti.
A presto |
|
| |
SBENUTA!
Numero di messaggi : 200 Età : 35 Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-) Data d'iscrizione : 29.08.07
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Ven Ott 12, 2007 11:19 am | |
| cavolo piero venite a casa e nnme lo dite!?!? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Ven Ott 12, 2007 12:09 pm | |
| ..beh Benevento-Pietralcina non è poi così vicino!! cmq se vuoi saltare su, ben lieti di accettarti.. |
|
| |
SBENUTA!
Numero di messaggi : 200 Età : 35 Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-) Data d'iscrizione : 29.08.07
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Ven Ott 12, 2007 1:34 pm | |
| benevento pietrelcina nn è così vicino!??!?...ma ke skerzi??!?!saranno max 15 min... minimo vi vengo a salutare | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Ven Ott 12, 2007 2:32 pm | |
| ..mamma mia che gaff non mi sono reso conto di quello che dicevo, intendevo il Santo da Pietralcina, ma noi andiamo a S. Giovanni Rotondo ..mi perdoni?? |
|
| |
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Lun Lug 14, 2008 11:43 pm | |
| il prossimo incontro quale sara'?ma la giornata ad isola del liri ,non è stata messa nel calendario? | |
|
| |
Annamaria
Numero di messaggi : 246 Età : 39 Localizzazione : Sora(FR) Data d'iscrizione : 30.08.07
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Lun Lug 14, 2008 11:44 pm | |
| Stefy il prossimo incontro sarà domenica 20 luglio ad isola liri per la solita giornata di fraternità..........ciao | |
|
| |
m.rosaria
Numero di messaggi : 503 Età : 53 Localizzazione : Sora (FR) Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Mar Lug 15, 2008 12:23 am | |
| | |
|
| |
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Mar Lug 15, 2008 10:19 am | |
| | |
|
| |
TONCY
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Mar Lug 15, 2008 10:51 am | |
| @ Stefy e M.Rosaria: non prendete apopuntamenti per domenica 31 agosto. C'è la giornata unitalsiana a Castrocielo. Iddio sa quant'è la voglia di vedervi tutta la sottosezione E anche gli elementi della sezione romana, p. es. Anania con tutto il suo seguito (cerca di organizzare al meglio, né Vale?) e soprattutto Capo-Sala. Vi raccomando! E' l'unica giornata di tutto l'anno che mi capita di vedervi. Ciao. P.S. Parlo al Singolare ma questo discorso vale anche per Pea. | |
|
| |
Anania
Numero di messaggi : 94 Età : 46 Localizzazione : ROMA Data d'iscrizione : 06.03.08
| |
| |
TONCY
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Mar Lug 15, 2008 11:05 am | |
| | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Numero di messaggi : 932 Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E' Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Mar Lug 15, 2008 2:35 pm | |
| | |
|
| |
TONCY
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Mar Lug 15, 2008 3:27 pm | |
| ma chi t'ha invitato a castrocielo? se vieni devi portare almenoooooo una quintalata di simpatia, ti aspettiamo! | |
|
| |
stefy
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Mar Lug 15, 2008 5:17 pm | |
| tony....cercherò in tutti i modi di non mancare anche noi non vediamo l'ora di rivedervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
caposa....quando ti vedo ti do un abbraccio da paura....mi manchi tantoooooooooooooo | |
|
| |
Anania
Numero di messaggi : 94 Età : 46 Localizzazione : ROMA Data d'iscrizione : 06.03.08
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Mar Lug 15, 2008 6:39 pm | |
| Mi fa piacere sapere che lo sai tu e non io...ma si sa il nostro caposala ha la palla di vetro!!!! | |
|
| |
m.rosaria
Numero di messaggi : 503 Età : 53 Localizzazione : Sora (FR) Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Mar Lug 15, 2008 9:58 pm | |
| Sì Toncy per il 31 agosto nessun impegno.... spero davvero di esserci ..un abbraccio a te e Pompea | |
|
| |
cristiana
Numero di messaggi : 30 Età : 62 Localizzazione : SORA (FR) Data d'iscrizione : 12.07.08
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Mer Lug 16, 2008 6:54 pm | |
| Da un pezzo non vengo a Castrocielo per la giornata poichè l'ultima volta mi sono sentita male per il caldo ed il disagio ma poichè spero di rivedere la carissima Pompea e di conoscere te Toncy poichè non sapevo che Pompea avesse coronato il suo sogno d'amore, di cui sono felicissima, penso che farò uno strappo alla regola e se gli impegni familiari me lo permettono verrò. Un salutone ed un grosso bacio a Pompea e a te. ciao Cristiana | |
|
| |
stefy
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Ven Lug 18, 2008 8:45 pm | |
| allora caposala ci aggiorni su cosa si fara' domenica ad isola?seguiremo il programma di sempre?una cosa...................poco sole,poco sole alla giornata di isola si muore sempre per il caldo. pero' una cosa bella c'è........il gavettone...... | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Numero di messaggi : 932 Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E' Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Lun Lug 21, 2008 6:59 pm | |
| | |
|
| |
stefy
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo Lun Lug 21, 2008 7:35 pm | |
| | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo | |
| |
|
| |
| Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo | |
|