In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 TEMPO DI BILANCI

Andare in basso 
+5
Antonella
AntonellaNuoro
terry
piero
Leonardo
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

TEMPO DI BILANCI Empty
MessaggioTitolo: TEMPO DI BILANCI   TEMPO DI BILANCI Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 12:52 am

All' inizio di ogni nuovo anno ci viene spontaneo di riflettere su quello che ci ha lasciato l' anno appena finito: perchè non proviamo a raccontare quello che per ognuno di noi ha rappresentato questo forum, quello che ci ha dato, se e cosa ha cambiato nella nostra vita. Ho tante cose da dire, sto raccogliendo le idee, nel frattempo chi comincia?
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

TEMPO DI BILANCI Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPO DI BILANCI   TEMPO DI BILANCI Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 2:38 pm

Ti dico la verità Leo,
io non mi sento di fare dei bilanci perché nulla mi è cambiato con il passaggio al nuovo anno.
Diverso per quanto il forum, partirei dal giorno della sua creazione e la crescita durante questo anno e mezzo circa. Tante persone ne sono venute a conoscenza, tanti riconoscimenti gli sono stati triutati, passi da gigante sono stati fatti, e in tutto questo tante parole sono state postate. Qui su c'è un pizzico di noi, di quello che siamo, e sono contentissimo che magari i più, soltanto leggendo, possono provare qualcosa. Non si può rimanere indifferenti alle poesie, agli sfoghi, ai messaggi d'affetto e anche perché no ai messaggi d'amore.
E allora indipendentemente che possono esserci o meno momenti di stasi, beh mi sento di dire che oggi abbiamo qualcosa in più, questo spazio. Wink

A voi ora la parola,

Piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

TEMPO DI BILANCI Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPO DI BILANCI   TEMPO DI BILANCI Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 3:25 pm

Si è appena concluso il 2008 e abbiamo visto ogni giorno crescere questo spazio di condivisione e confronto...abbiamo discusso, ci siamo emozionati, abbiamo scioperato, siamo andati in letargo, abbiamo giocato, abbiamo disegnato fumetti, abbiamo condiviso gioie e dolori....e ancora siamo qui...il forum è diventato come un caro amico...e anche dai migliori amici a volte si ha bisogno di allontanarsi...ma è giusto che sia così...i momenti di letargo rendono ancora più vivo questo spazio...

personalmente, mi ha fatto conoscere tantissime persone, mi ha fatto scoprire tanti modi diversi di pensare e mi ha fatto riflettere su degli attegiamenti che avevo...

quindi l'augurio che faccio a tutti voi è un Buon Forum-Anno 2009 jocolor
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

TEMPO DI BILANCI Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPO DI BILANCI   TEMPO DI BILANCI Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 9:38 pm

... anche un viaggio di migliaia di chilometri inizia con un singolo passo e noi siamo proprio nel bel mezzo di questo lungo percorso.
Tutti gli iscritti del Forum hanno iniziato con un piccolo passo (l'iscrizione) poi, chi più chi meno, ha iniziato il viaggio. Non tutti sono allo stesso punto ma questo non significa che uno sia "arrivato" e altri ancora debbano fare tanta e tanta strada ancora. Ognuno di noi, con la sua presenza, assidua, sporadica, attiva, leggi e fuggi, ha comunque contribuito a far sì che questo spazio diventasse un Qualcosa che ha portato allegria, conforto, sfogo, rabbia, delusione nelle nostre vite. Sentimenti e stati d'animo normali in un gruppo e il nostro, anche se comunque virtuale, è un gruppo. Sta a noi farlo crescere e coltivarlo.
Dopo quasi un anno da quando ho effettuato l'iscrizione posso dire che è raro il giorno che io non entri se non a scrivere qualcosa, almeno a leggere i nuovi messaggi. Questo significa che in me il Forum ha lasciato un segno. Un segno positivo. Mi auguro sia così per tutti.

Buona strada a tutti
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

TEMPO DI BILANCI Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPO DI BILANCI   TEMPO DI BILANCI Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 4:12 pm

Mi associo a quanto detto da Anto!!

Anche in me il forum ha sicuramente lasciato un segno... ho conosciuto tante nuove persone, ho scherzato, qualche volta sono riuscita a scrivere (forse Razz) qualcosa di sensato, mi sono arrabbiata, mi sono innamorata Smile .............. insomma...... questo spazio per me è sicuramente importante!!... che poi il tempo per scrivere e riflettere stia diminuendo sempre di più dipende dalle varie vicissitudini quotidiane ma state pur certi che avrete sempre il mio contributo perchè è davvero un piacere far parte di questa bella famiglia!! Very Happy

Buon forum a tutti!! geek
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

TEMPO DI BILANCI Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPO DI BILANCI   TEMPO DI BILANCI Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 12:59 am

è trascoso un intero anno...il 2008!è stato un anno significativo per la mia vita..molte sono state le cose che mi sono successe tra cui venire a conoscenza del forum.
ho cercato nel mio piccolo di raccontarmi,di condividere con voi le mie gioie,i miei momenti no,ma come ho seminato ho anche raccolto...si,ho raccolto molti semi che mi aiuteranno a crescere e ad andare avanti,perchè in questo forum è presente la verità,la sincerità di tutti dei momenti trascorsi e anche la realtà della vita.
ho raccolto anche molte amicizie virtuali che spero un giorno diventino reali...ma adesso ho anche un angelo...il mio angelo custode che ringazio per tutti i momenti che mi è stato vicino,per la forza che mi da con le sue parole e la tanquillità che mi infonde.
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

TEMPO DI BILANCI Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPO DI BILANCI   TEMPO DI BILANCI Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 9:19 pm

....ancora non so dire....sono solo tre mesi che mi sono avvicinata al Forum.........
certamente la curiosità è servita a far amicizia col pc....ma non so descrivere quante belle emozioni ho provato....leggere i vostri post, quanta freschezza e spontaneità.......mi fa sentire ancora " una ragazzina.." e questo grazie a tutti voi. Poi mantenere un certo dialogo con le mie Sardine, sopratutto quelle che vedo poco....è stato tutto una gioia. Grazie di cuore a tutto per tenere vivo questo meraviglioso mezzo di comunicazione........altro che faceBook.........qui e tutta un'altra cosa!!!!! e poi la famiglia unitalsiana......a chi la lasciamo....?????????
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

TEMPO DI BILANCI Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPO DI BILANCI   TEMPO DI BILANCI Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 10:11 pm

..Credo che questo forum abbia lasciato in me un segno assolutamente positivo, senza ombra di dubbio!!!!
L'ho scoperto per caso cercando notizie sull'Unitalsi ed è stato bellissimo l'impatto.Diciamo un continuo della mia prima esperienza a Lourdes..Qui si riesce benissimo a confrontare sia la parte umana che spirituale di ognuno di noi sia le proprie idee ed opinioni riguardanti la nostra vita, usando tutto ciò che di semplice e simpatico possiamo avere..questo forum ha rapresentato per me un modo di esprimersi per quello che siamo veramente dentro, i nostri sentimenti e le nostre esperienze di vita, mettendole in evidenza senza nessun problema..è stato proprio questo il punto forte e bello del forum. cheers
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

TEMPO DI BILANCI Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPO DI BILANCI   TEMPO DI BILANCI Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 12:29 pm

Come non dire qualcosa visto che da mesi sono al di fuori di questa bella realtà del forum?
Anche se non ho più scritto assiduamente son sempre passato da queste parti, ho letto, ho riflettuto, e anche a me ha dato nuovi amici, nuove sensazioni, nuove emozioni. Come avevo detto in un precedente post, ho passato un periodo storico della mia vita insieme a Pompea. Gioe, dolori, conflitti con gli altri e con me stesso che mi hanno fatto maturare ed andare avanti nella strada della vita. Mi riprometto di essere di nuovo più assiduo al forum, con qualche sorpresa che vi renderà protagonisti, grazie comunque di essere vicini a me con vostra presenza e colgo l'occasione di chiedere scusa a tutti di non aver risposto, ma ripeto, siete tutti nel mio cuore. Grazie alla Madonna che ci ama con amore immenso.
Se capissimo il suo amore immenso di sicuro piangeremo dalla gioia. E a volte facio fatica a capirlo. Ma lei mi sa capire e mi ama lo stesso.

Un bacio a tutti voi da Tonino e Pompea.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Contenuto sponsorizzato





TEMPO DI BILANCI Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPO DI BILANCI   TEMPO DI BILANCI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TEMPO DI BILANCI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: La Mia Testimonianza-
Vai verso: