| programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? | |
|
+10Annamaria mariella piero Marzia elieli Cudivulciul@ Roberta nunzio Elisabetta giulybon 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
giulybon
Numero di messaggi : 179 Età : 35 Localizzazione : enna...sicilia orientale Data d'iscrizione : 04.06.08
| |
| |
Elisabetta
Numero di messaggi : 106 Età : 40 Localizzazione : Enna Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Gio Mar 26, 2009 10:28 pm | |
| Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci siete? fatevi sentire...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi aspettiamo tutti a siracusa forza, diteci quando ci vediamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
nunzio
Numero di messaggi : 133 Localizzazione : valverde (CT) Data d'iscrizione : 11.07.08
| Titolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Ven Mar 27, 2009 11:39 pm | |
| ciao a tutti! brava a giuliana hai pubblicato il programma! ancora nn lo avevo visto!!!!!!!io direi di vederci prima nel bar pasticceria che c'è dietro la casa del Pellegrino e offri a tutti il cannolo alla ricotta!!!!!!!!!!!! per elisabetta: per vederci basta che ti iscrivi dove 51 persone ancora ti aspettano! ma a SR sicuramente ci vediamo........sempre se Giuliana offre! ciaooooo a tutti | |
|
| |
giulybon
Numero di messaggi : 179 Età : 35 Localizzazione : enna...sicilia orientale Data d'iscrizione : 04.06.08
| |
| |
Elisabetta
Numero di messaggi : 106 Età : 40 Localizzazione : Enna Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Sab Mar 28, 2009 5:03 pm | |
| sorè, alla faccia della tirchitudine..................... non facciamoci conoscere prima del tempo..... altrimenti non viene nessuno. ciao nunzio, ciao a tutti. | |
|
| |
Roberta
Numero di messaggi : 91 Età : 47 Localizzazione : Palermo Data d'iscrizione : 06.04.08
| Titolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Mar Mar 31, 2009 12:01 pm | |
| | |
|
| |
giulybon
| |
| |
nunzio
Numero di messaggi : 133 Localizzazione : valverde (CT) Data d'iscrizione : 11.07.08
| Titolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Mar Mar 31, 2009 11:06 pm | |
| Ciao Robertaaa!!!!!!!!!finalmente ci si sente! sicuramente ci vedremo! e se non offre il cannolo qualcun'altra(sic!!! )il cannolo te lo offro io! per chi dubita comunico che ho comprato le scarpe da corsa! e vedremo chi stanca prima! mi porto dietro un cucchiaino... cosi raccolgo i cocci dei.........giovani che ansimando avranno la lingua di fuori! buon intenditrice poche parole!!!!!!!!!!!!!!!! P.S.dimenticavo:sono campione di marcia!!!!!!! intorno a che cosa non si dice....... | |
|
| |
giulybon
| |
| |
Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Mer Apr 01, 2009 6:49 pm | |
| Eddai Giulià, sei uno scandalo.. Visto che io non verrò ( ) il cannolo che la fanciulla doveva offrire a me lo cedo al miglior offerente! (tanto poi ti scrocco qualcos'altro se vieni a roma...) Baciottoli a tutti, divertitevi! | |
|
| |
Roberta
Numero di messaggi : 91 Età : 47 Localizzazione : Palermo Data d'iscrizione : 06.04.08
| Titolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Mer Apr 01, 2009 7:44 pm | |
| Ciao giulybon il piacere è mio anzi lo sarà di più quando a Sr avremo modo di incontrarci dal vivo Nunzio mi sa che devi essere tu ad offrire il cannolo e no giuly, da che mondo è mondo è l'uomo il cavaliere.... poi noi siculi siamo e a ste cose ci teniamo ihihihihih Cmq a parte lo scherzo ragazzi manca ormai pocoooooo, mamma mia il tempo vola però in alcuni casi è positivo nn è vero ? | |
|
| |
giulybon
| Titolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Mer Apr 01, 2009 9:38 pm | |
| | |
|
| |
elieli
Numero di messaggi : 272 Età : 37 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 11.05.08
| Titolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Mer Apr 01, 2009 11:11 pm | |
| che dispiacere non poterci essere..... che ne dite se l'anno prossimo vi ospitiamo noi sardi???? niente cannoli ma seadas!!! | |
|
| |
giulybon
| Titolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Mer Apr 01, 2009 11:23 pm | |
| | |
|
| |
Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Gio Apr 02, 2009 12:02 am | |
| | |
|
| |
Marzia
Numero di messaggi : 177 Età : 42 Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione Data d'iscrizione : 24.12.07
| Titolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Gio Apr 02, 2009 12:15 pm | |
| RAGAZZI IO PROPONGO DI INCONTRARCI NEL VENERDì POMERIGGIO FUORI DA SANTUARIO, DOPO LA MESSA DI APERTURA, COSì FAREMO TUTTI IN TEMPO PER RIENTRARE COMODAMENTE IN ALBERGO PER LA CENA ...
AVREI UNA MEZZA IDEA PER RICONOSCERCI TUTTI
MA BATTETE UN SEGNALE E DITECI CHI SARà DEI NOSTRI A SIRACUSA | |
|
| |
giulybon
| |
| |
Roberta
| Titolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Gio Apr 02, 2009 11:11 pm | |
| Si dai organizziamo sarebbe bello poterci incontrare, l'anno scorso ad Assisi ho conosciuto Stefi e anche Antonella e Piero, è stato bello conoscerli anche di presenza oltre che qui nel forum dai domani lo dico ad Alessandra così ci organizziamo per venire al vostro appuntamento | |
|
| |
piero
Numero di messaggi : 439 Età : 51 Localizzazione : Arce (FR) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Ven Apr 03, 2009 10:15 am | |
| Cara Marzia, tu preparati perché questa volta e se mi assiste l'emotività, davvero tutta la Sicilia potrebbe rimanere stordita dal mio arrivo A presto.. Piero | |
|
| |
nunzio
| Titolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Ven Apr 03, 2009 11:00 pm | |
| | |
|
| |
giulybon
| |
| |
Elisabetta
| Titolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Dom Apr 05, 2009 11:02 am | |
| ragazzi, vediamoci altrimenti dobbiamo aspettare un altro anno per rivederci tuttti forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! giuly meglio che i cannoli li porto io, non vorrei che finisse a "schifio" ciao nunzio, ciao marzia, ciao a tutti | |
|
| |
mariella
Numero di messaggi : 61 Data d'iscrizione : 23.10.08
| Titolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Dom Apr 05, 2009 7:32 pm | |
| ANCHE IO SONO PRONTA PER INCONTRARVI TUTTI UN BACIONE E VI VEDIAMO PRESTO ANZI PRESTISSIMO UN BACIO MARIELLA | |
|
| |
giulybon
| |
| |
nunzio
| Titolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Gio Apr 16, 2009 10:35 pm | |
| hello popolo! io lunedi' mattina alle ore 10.30 mi mettero' in cammino per andare a Siracusa e arrivare in tempo per il 24 pomeriggio ! vi aspetto all'entrata nord del Santuario!!!!!!!!!!!!!1 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? | |
| |
|
| |
| programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? | |
|