In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo???

Andare in basso 
+10
Annamaria
mariella
piero
Marzia
elieli
Cudivulciul@
Roberta
nunzio
Elisabetta
giulybon
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
giulybon

giulybon


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 35
Localizzazione : enna...sicilia orientale
Data d'iscrizione : 04.06.08

programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Empty
MessaggioTitolo: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo???   programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 6:11 pm

è finalmente uscito il tanto atteso programma:

Venerdì 24 Aprile “La Conversione”
- Arrivo nella mattinata e sistemazione nei vari alberghi
- Ore 16.00 S. Messa di apertura presso la Basilica Santuario Madonna delle Lacrime
- Ore 18.30 rientro nei vari alberghi per la cena
- Ore 20.30 “Con Paolo in cammino per ritrovare la Luce” – Fiaccolata dalla Chiesa di S. Paolo in Ortigia alla Basilica Santuario Madonna della Lacrime


Sabato 25 Aprile “La Fede”
- Ore 10.00 Cripta della Basilica Santuario Madonna delle Lacrime
* Filmato e testimonianza della Lacrimazione della Madonna
* “Paolo e Bernadette…due di noi”
- Ore 13.00 pranzo in albergo
- Ore 15.00 - Visita Parco Archeologico I GRUPPO (sezioni da definire)
- Ore 16.00 – Visita Parco Archeologico II GRUPPO (sezioni da definire)
- Ore 17.30 Catechesi all’interno del parco archeologico
- Ore 19.00 cena e festa presso il centro fieristico “ FIERA DEL SUD”



Domenica 26 Aprile “La Missione”
- Ore 9.00 Momento conclusivo nel Piazzale della Capitaneria di Porto di Siracusa
- Ore 10.30 S. Messa nel Piazzale della Capitaneria di Porto di Siracusa
- Pranzo in albergo e partenze







quando ci inseriamoooo?!?!
flower
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta

Elisabetta


Femmina
Numero di messaggi : 106
Età : 39
Localizzazione : Enna
Data d'iscrizione : 08.05.08

programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo???   programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 10:28 pm

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ci siete?
fatevi sentire...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi aspettiamo tutti a siracusa
forza, diteci quando ci vediamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
drunken
Torna in alto Andare in basso
nunzio

nunzio


Maschio
Numero di messaggi : 133
Localizzazione : valverde (CT)
Data d'iscrizione : 11.07.08

programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo???   programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 11:39 pm

ciao a tutti! brava a giuliana hai pubblicato il programma! ancora nn lo avevo visto!!!!!!!io direi di vederci prima nel bar pasticceria che c'è dietro la casa del Pellegrino e offri a tutti il cannolo alla ricotta!!!!!!!!!!!!
per elisabetta: per vederci basta che ti iscrivi dove 51 persone ancora ti aspettano! ma a SR sicuramente ci vediamo........sempre se Giuliana offre! ciaooooo a tutti
Torna in alto Andare in basso
giulybon

giulybon


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 35
Localizzazione : enna...sicilia orientale
Data d'iscrizione : 04.06.08

programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo???   programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 1:15 am

ehm ehm.....si certo offro io sicuro Embarassed
una mollica di cannolo a testa Laughing
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta

Elisabetta


Femmina
Numero di messaggi : 106
Età : 39
Localizzazione : Enna
Data d'iscrizione : 08.05.08

programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo???   programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 5:03 pm

sorè,
alla faccia della tirchitudine.....................
non facciamoci conoscere prima del tempo..... altrimenti non viene nessuno.
ciao nunzio, ciao a tutti. Very Happy Laughing
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 47
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 06.04.08

programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo???   programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 12:01 pm

Ciaoooo Nunzietto Very Happy finalmente ci rivedremo sono proprio contenta Very Happy Very Happy ho capito a quale bar ti riferisci perchè ci sono stata anche se a dir la verità il cannolo nn l'ho assaggiato. Cmq da quel che vedo dal programma ci sarà un'altra bella passeggiatona come quella dell'anno scorso ad Assisi, ve lo ricordate razzi la processione da Assisi a S.Maria degli angeli? quella di Sr però mi sa che è più lunga perchè anche se Ortigia è dentro la città c'è un bel po di distanza.... Question ma noi ce la faremo dopotutto siamo giovani no? Wink
Cmq ormai manca davvero poco che bellooooo, venite venite ragazzi che vi aspetto nella mia bedda sicilia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/ricciolina/
giulybon

giulybon


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 35
Localizzazione : enna...sicilia orientale
Data d'iscrizione : 04.06.08

programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo???   programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 2:34 pm

ma qua nessuno ci consideraaaaaaa....ragazzi facciamo rumore! che stiamo aspettando??
piacere roberta Very Happy
io pure ho l'impressione che sarà una bella e lunga marcia...ma tanto siamo giovani e fortiiii...vero nunzio?!? Laughing
Torna in alto Andare in basso
nunzio

nunzio


Maschio
Numero di messaggi : 133
Localizzazione : valverde (CT)
Data d'iscrizione : 11.07.08

programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo???   programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 11:06 pm

Ciao Robertaaa!!!!!!!!!finalmente ci si sente! sicuramente ci vedremo! e se non offre il cannolo qualcun'altra(sic!!! Question )il cannolo te lo offro io! per chi dubita comunico che ho comprato le scarpe da corsa! e vedremo chi stanca prima! mi porto dietro un cucchiaino... cosi raccolgo i cocci dei.........giovani che ansimando avranno la lingua di fuori! buon intenditrice poche parole!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.dimenticavo:sono campione di marcia!!!!!!! intorno a che cosa non si dice....... sunny sunny Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giulybon

giulybon


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 35
Localizzazione : enna...sicilia orientale
Data d'iscrizione : 04.06.08

programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo???   programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 6:10 pm

unn'aiu piccioliiiii....a meno che non faccio la fame in tutto questo mese...e non mi pare il caso Cool
ehmmmmm...io sono campionessa di alpinismo...sopravviverò alla camminata kilometrica Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo???   programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 6:49 pm

Eddai Giulià, sei uno scandalo.. Visto che io non verrò ( Crying or Very sad ) il cannolo che la fanciulla doveva offrire a me lo cedo al miglior offerente! Wink (tanto poi ti scrocco qualcos'altro se vieni a roma...)

Baciottoli a tutti, divertitevi!
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 47
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 06.04.08

programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo???   programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 7:44 pm

Ciao giulybon il piacere è mio anzi lo sarà di più quando a Sr avremo modo di incontrarci dal vivo Wink
Nunzio mi sa che devi essere tu ad offrire il cannolo e no giuly, da che mondo è mondo è l'uomo il cavaliere.... Wink poi noi siculi siamo e a ste cose ci teniamo ihihihihih Very Happy
Cmq a parte lo scherzo ragazzi manca ormai pocoooooo, mamma mia il tempo vola Smile però in alcuni casi è positivo nn è vero ? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/ricciolina/
giulybon

giulybon


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 35
Localizzazione : enna...sicilia orientale
Data d'iscrizione : 04.06.08

programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo???   programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 9:38 pm

muahahahah....
menomale che noi donne siamo sempre unite e compatte!
grazie robè... Laughing

nunzio...mi dispiace per te...ma sborserai taaaaanti soldini! Cool
cudi...a roma sgrocco io! sei tu di casa e dovrai offrirmi taaaante, taaaante cose....Very Happy
flower
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo???   programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 11:11 pm

che dispiacere non poterci essere.....
che ne dite se l'anno prossimo vi ospitiamo noi sardi????
niente cannoli ma seadas!!!
Torna in alto Andare in basso
giulybon

giulybon


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 35
Localizzazione : enna...sicilia orientale
Data d'iscrizione : 04.06.08

programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo???   programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 11:23 pm

tanto prima o poi c capiteremo in sardegna...non vedo l'ora!!! cheers
i sardini tutti al completo....mamma buiddellu Laughing
seadas, seadas, seadas....io non sono golosaaaaa...no no...è solo che mi piace assaggiare tutto Cool
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo???   programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 12:02 am

ahahahah, che bello.. magari!! alien alien alien
Torna in alto Andare in basso
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 42
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo???   programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 12:15 pm

RAGAZZI IO PROPONGO DI INCONTRARCI NEL VENERDì POMERIGGIO FUORI DA SANTUARIO, DOPO LA MESSA DI APERTURA, COSì FAREMO TUTTI IN TEMPO PER RIENTRARE COMODAMENTE IN ALBERGO PER LA CENA ...

AVREI UNA MEZZA IDEA PER RICONOSCERCI TUTTI

MA BATTETE UN SEGNALE E DITECI CHI SARà DEI NOSTRI A SIRACUSA
Torna in alto Andare in basso
giulybon

giulybon


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 35
Localizzazione : enna...sicilia orientale
Data d'iscrizione : 04.06.08

programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo???   programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 3:47 pm

io ci sto...è un momento perfetto!
così abbiamo tempo di organizzare qualche altro incontro fugace.. Very Happy
qua però finì che scriviamo solo i sicilianiiii....
C'E' NESSUNOOOOO?!?! rabbit
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 47
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 06.04.08

programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo???   programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 11:11 pm

Si dai organizziamo sarebbe bello poterci incontrare, l'anno scorso ad Assisi ho conosciuto Stefi e anche Antonella e Piero, è stato bello conoscerli anche di presenza oltre che qui nel forum Smile dai domani lo dico ad Alessandra così ci organizziamo per venire al vostro appuntamento Wink
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/ricciolina/
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo???   programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 10:15 am

Cara Marzia,

tu preparati perché questa volta e se mi assiste l'emotività, davvero tutta la Sicilia potrebbe rimanere stordita dal mio arrivo jocolor

A presto..

Piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
nunzio

nunzio


Maschio
Numero di messaggi : 133
Localizzazione : valverde (CT)
Data d'iscrizione : 11.07.08

programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo???   programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 11:00 pm

ciao a tutti! vedo che a poco a poco tutti(i parenti da 'zita) si fanno vivi!!!!!!! Marzia,Paolo etc etc. paolo nn ti proeccupare perche' per la tua emotività... perchè se è lacrimosa avrai tanti fazzolettini ma tanti .rigorosamente comprati ai semafori a Palermo da Roberta, se è di altra natura... allora nn ti preoccupare! ritornerai a casa stordito tu..... dall'amicizia che solo noi siciliani(senza coppola) possiamo dare... e dalla nostra buona tavola e che non ha pari in tutt'Italia! per i cannoli è stata delegata Giuliana...se no se li mangia prima Lei! come segno di riconoscimento direi di metterci una maschera1?!?!?! che ne dite????????? ciao a tutti Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giulybon

giulybon


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 35
Localizzazione : enna...sicilia orientale
Data d'iscrizione : 04.06.08

programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo???   programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 2:00 am

io vengo con il cannolo in bocca...me li sbafo prima di portarveli Laughing
sicuroooo mbare!
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta

Elisabetta


Femmina
Numero di messaggi : 106
Età : 39
Localizzazione : Enna
Data d'iscrizione : 08.05.08

programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo???   programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 11:02 am

ragazzi, vediamoci
altrimenti dobbiamo aspettare un altro anno per rivederci tuttti
forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giuly meglio che i cannoli li porto io, non vorrei che finisse a "schifio" Cool Very Happy geek
ciao nunzio, ciao marzia, ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
mariella

mariella


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.10.08

programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo???   programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 7:32 pm

ANCHE IO SONO PRONTA PER INCONTRARVI TUTTI
UN BACIONE E VI VEDIAMO PRESTO ANZI PRESTISSIMO
UN BACIO
MARIELLA
Torna in alto Andare in basso
giulybon

giulybon


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 35
Localizzazione : enna...sicilia orientale
Data d'iscrizione : 04.06.08

programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo???   programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 7:12 pm

carùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù...meno di 10 giorni mancano e tutto tace!!!
troppo silenzioso sto forum! silent
Torna in alto Andare in basso
nunzio

nunzio


Maschio
Numero di messaggi : 133
Localizzazione : valverde (CT)
Data d'iscrizione : 11.07.08

programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo???   programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 10:35 pm

hello popolo! io lunedi' mattina alle ore 10.30 mi mettero' in cammino per andare a Siracusa e arrivare in tempo per il 24 pomeriggio ! vi aspetto all'entrata nord del Santuario!!!!!!!!!!!!!1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Empty
MessaggioTitolo: Re: programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo???   programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
programmaaaa!!! e noi quando ci vediamo???
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Per inserire le immagini o foto nella casella di testo
» QUANDO.....
» ........QUANDO ARRIVERA' L'ORA...
» quando i ricordi tornano...
» Quando il ricordo è immediato..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: GIOVANI IN CAMMINO :: Siracusa 2009-
Vai verso: