In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Buongiorno a tutti, forse avrei dovuto postare qui.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
emiliorescigno




Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 64
Localizzazione : finale ligure
Data d'iscrizione : 05.09.09

Buongiorno a tutti, forse avrei dovuto postare qui. Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti, forse avrei dovuto postare qui.   Buongiorno a tutti, forse avrei dovuto postare qui. Icon_minitimeSab Set 05, 2009 8:17 am

Buongiorno a tutti, e chiedo scusa al moderatore, ho messo un mio post nella sezione "Presentiamoci" con il titolo "Reportage" che vi invito a leggere ma forse avrei fatto meglio a inserirlo qui dato che la mia oltre che a una presentazione era una richiesta di notizie o suggerimenti inerenti il pellegrinaggio del 6 settembre regionale a Lourdes.
Saro' al seguito della Unitalsi Liguria per documentare il lavoro svolto dai volontari Liguri, e non solo, e per cercare di portare indietro un qualche cosa che possa essere di aiuto e comprensione a coloro che guardano a Lourdes con curiosità o interesse. Spero di riuscrirci. Il mio non vuole essere un servizio fotografico scontato o di "routine", vorrei veramente riuscire a cogliere l'essenza e la spiritualità di quel luogo che, tra l'altro, non ho mai visitato.
Un caro saluto a tutti quanti e un grazie speciale a coloro che vorranno darmi qualche utile indicazione, sia sul forum che durante il viaggio (li invito a contattarmi) soprattutto a tutti quelli che essendoci già stati possono comunicarmi sensazioni e impressioni che mi possono aiutare a comprendere e realizzare meglio cio' che voglio fare.

Emilio Rescigno
www.emiliorescigno.it
Torna in alto Andare in basso
http://www.emiliorescigno.it
emiliorescigno




Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 64
Localizzazione : finale ligure
Data d'iscrizione : 05.09.09

Buongiorno a tutti, forse avrei dovuto postare qui. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, forse avrei dovuto postare qui.   Buongiorno a tutti, forse avrei dovuto postare qui. Icon_minitimeDom Set 06, 2009 2:20 pm

Grazie lo stesso Very Happy
Spero di portare con me un bel ricordo e soprattutto di fare un bellissimo lavoro.
Auguri a tutti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.emiliorescigno.it
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 42
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

Buongiorno a tutti, forse avrei dovuto postare qui. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, forse avrei dovuto postare qui.   Buongiorno a tutti, forse avrei dovuto postare qui. Icon_minitimeDom Set 06, 2009 11:28 pm

caro Emilio,
mi spiace non averti letto per tempo, ma mi auguro vorrai raccontarci della tua esperienza al rientro.

Marzia
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Buongiorno a tutti, forse avrei dovuto postare qui. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, forse avrei dovuto postare qui.   Buongiorno a tutti, forse avrei dovuto postare qui. Icon_minitimeVen Set 11, 2009 7:56 pm

Oh mi hai messo tanto di quella curiosità che non mi resta che aspettare.. perché tu ci racconterai, vero?? Wink

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
giulybon

giulybon


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 35
Localizzazione : enna...sicilia orientale
Data d'iscrizione : 04.06.08

Buongiorno a tutti, forse avrei dovuto postare qui. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, forse avrei dovuto postare qui.   Buongiorno a tutti, forse avrei dovuto postare qui. Icon_minitimeSab Set 12, 2009 7:44 pm

certo che ci racconterà tutto....
emilio aspettiamo teeeee... flower
Torna in alto Andare in basso
emiliorescigno




Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 64
Localizzazione : finale ligure
Data d'iscrizione : 05.09.09

Buongiorno a tutti, forse avrei dovuto postare qui. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, forse avrei dovuto postare qui.   Buongiorno a tutti, forse avrei dovuto postare qui. Icon_minitimeDom Set 13, 2009 10:24 pm

Beh che dire, sono tornato ieri. Una settimana straordinaria.
Circa 2700 immagini da guardare, selezionare, rivedere, per raccontare qualcosa di magico che, là c'è!!!!!!! Su questo non si discute!
Vi allego una immagine alla quale ne seguiranno altre nella mostra che intendo fare.
Un abbraccio e un caloroso saluto a tutti.
Un grazie al Gruppo UNITALSI LIGURIA che ha reso possibile tutto cio'.

Emilio Rescigno
www.emiliorescigno.it

url=https://servimg.com/view/14357689/2]Buongiorno a tutti, forse avrei dovuto postare qui. Rescig11[/url]
Torna in alto Andare in basso
http://www.emiliorescigno.it
marcolino

marcolino


Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 63
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 13.09.09

Buongiorno a tutti, forse avrei dovuto postare qui. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, forse avrei dovuto postare qui.   Buongiorno a tutti, forse avrei dovuto postare qui. Icon_minitimeDom Set 13, 2009 10:40 pm

carissimo emilio, leggo nelle tue parole quell'energia che solo lourdes sa dare... io sto facendo il conto alla rovescia, partirò per il mio sesto viaggio a lourdes il 22 ottobre dalla mia città roma, con l'unitalsi romana laziale, la mia vacanza dell'anima come l'amo definire io si sta avvicinando...
complimenti per la foto, aspetto di vedere le altre...
ciao ciao marco
Torna in alto Andare in basso
emiliorescigno




Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 64
Localizzazione : finale ligure
Data d'iscrizione : 05.09.09

Buongiorno a tutti, forse avrei dovuto postare qui. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, forse avrei dovuto postare qui.   Buongiorno a tutti, forse avrei dovuto postare qui. Icon_minitimeDom Set 13, 2009 10:46 pm

Ciao Marco, auguroni per tutto.
E' vero, è un luogo magico. Ti rimane una nostalgia sconfinata dentro. Capisco il tuo di entusiasmo nel volere ritornarvi.
Non so se ritornerò a Lourdes ma spero un giorno di poterlo fare in compagnia delle persone a cui voglio bene.
Un abbraccio.

Emilio
Torna in alto Andare in basso
http://www.emiliorescigno.it
emiliorescigno




Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 64
Localizzazione : finale ligure
Data d'iscrizione : 05.09.09

Buongiorno a tutti, forse avrei dovuto postare qui. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, forse avrei dovuto postare qui.   Buongiorno a tutti, forse avrei dovuto postare qui. Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 11:39 pm

Sono lieto di invitarVi tutti a vedere la mia mostra fotografica.
Buongiorno a tutti, forse avrei dovuto postare qui. Invito_mostramail
Torna in alto Andare in basso
http://www.emiliorescigno.it
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno a tutti, forse avrei dovuto postare qui. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti, forse avrei dovuto postare qui.   Buongiorno a tutti, forse avrei dovuto postare qui. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno a tutti, forse avrei dovuto postare qui.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUONGIORNO A TUTTI
» Buongiorno a tutti. Arnaldo da Roma.
» NON RIESCO AD ENTRARE
» ..forse questo è il posto giusto!!
» Buongiorno a tuttiiii!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: LOURDES :: Pellegrinaggi 2009-
Vai verso: