In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Esiste l'amore??Quello vero..

Andare in basso 
+14
Votantonio
AntonellaNuoro
Leonardo
m.rosaria
ValeSarda!
debra
Ata
Giuseppe F.
Sara
vescolodoraimon
andrea
terry
Paolamarea
Antonella
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Esiste l'amore??Quello vero.. Empty
MessaggioTitolo: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. Icon_minitimeSab Nov 10, 2007 8:37 pm

.."amore"è una parola tanto piccola ma con un significato molto grande e,a volte,troppo complicato!!
Ovviamente,da un punto di vista cristiano,Dio è Amore assoluto..ma da un punto di vista "umano"questa parola assume tanti significati..
Nella vita capita di pensare di aver trovato il vero amore e poi,magari,ti rendi conto di aver sbagliato..quante volte pensiamo ad un futuro con una persona che consideriamo "importante" e poi,magari,il nostro sogno viene interrotto!!
L'amore è un sentimento che,a volte,ci fa star male ma nello stesso tempo ci fa sognare e ci dà un motivo in più per sperare che ci sia sempre qualcuno pronto ad ascoltarci,a condividere i nostri pensieri e a sostenerci durante il percorso della vita.
C'è chi dice che il vero amore nn ha bisogno di parole ma vive di sguardi..sarà vero??Boh!!!Forse è vero..forse no..nn saprei rispondere sinceramente!!
..forse l'amore si avverte in un'affinità che inspiegabilmente lega l'anima all'amato..mi sa che è un pò complicata la questione!! Very Happy Very Happy
..sapete che vi dico??Un giorno,quando mi troverò nella condizione di amare davvero,spero di sapervi rispondere in maniera più esaustiva.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Paolamarea

Paolamarea


Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.11.07

Esiste l'amore??Quello vero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 2:26 pm

L'Amore con la A maiuscola esiste e come io l'ho trovato in Giuseppe e vi sembrerà una idiozia forse ma ogni giorno che passa sono sempre più innamorata di lui come il primo giorno....
L'amore è un sentimento vasto che ti riempie il cuore e te lo rende talmente vitale che lo fa battere all'impazzata ogni singolo istante...Amare significa donare e trovare la metà di mela che ti compensa quella che ti fa vivere e respirare ogni gesto ed ogni momento che condividi con la persona che ti sta accanto che te la fa rendere straordinariamente importante e il centro della tua vita addirittura...
Annullarsi per amore mai, non è molto bello anche perchè devi essere innamorato si, perchè se no è inutile che sta con uno/a se non sei innamorato, ma non a tal punto da renderlo il tuo punto di riferimento perchè quando poi malauguratamente tutto dovesse finire ti trovoresti a contare sulle dita quella che non hai più, ti senti persa, senza motivazioni per andare avanti....

Voi sereste capaci di annullarvi per amore...?
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Esiste l'amore??Quello vero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 7:11 pm

..annullarmi per amore??mai e poi mai..sarei capace di dare all'altro tutto l'amore del mondo ma nn mi annullerei mai,così come nn chiederei mai all'altra persona di annullarsi per me!!
Secondo me "annullarsi per amore"significa rinunciare a vivere la propria vita..e nn è giusto che sia così!!
L'amore è un qualcosa che deve aiutarci a crescere,a migliorare e non a farci regredire..
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Esiste l'amore??Quello vero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 8:02 pm

....bè non è certo l'argomento più semplice del mondo, ma sento che nel mio piccolo ho un'idea dell'Amore...innamorarsi è un pò avvicinarsi ancor di più a Dio con l'aiuto della condivisione e dell'unione con l'altra persona...quando c'ho accade è un sentimento di crescita, rispetto, aiuto reciproco....non ci si può annullare per amore perchè verrebbe a mancare il rispetto e la crescita (come dice anto!!!) e quindi non sarebbe più amore ma solo un attaccamento morboso...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Esiste l'amore??Quello vero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 9:58 pm

Io credo che l'amore esista, ma nell'accezione che ognuno di noi vuole dargli..
..non ci basterà un'intera vita terrena per capirlo davvero!

Tendenzialmente so che potrei trovarlo e viverlo ovunque, ma so anche che dipenderà da me.. pagherei oro per sapere il posto e l'ora precisa per incontrarlo. Very Happy

Rallegriamoci dei piccoli momenti che abbiamo avuto la pretesa d'incontrarlo ed esultiamo, per tutte le altre volte che abbiamo vissuto l'amore con la "A" maiuscola senza esserne consapevoli!! Razz

Un abbraccio a tutti

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Esiste l'amore??Quello vero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 12:36 am

"Non cercare l'amore nei posti sbagliati!
Non amare chi non ti ama!
Non sprecare lacrime per chi non le merita!
Non custodire nel tuo cuore chi non ha posto per te...nel suo!
Non cambiare per qualcuno...
perchè chi ti ama...ti ama così come sei!
Non ti aspettare l'impossibile...
ma goditi ciò che hai: te stessa...
la tua vita...
le tue emozioni...i tuoi valori!
La vita è l'essenza di ogni attimo...
Vivi ogni giorno con la felicità nel cuore!
Vivi ogni momento con l'amore per ciò che fai!
Vivi sempre...perchè la vita va avanti...
e non aspetta nessuno!!
La vita è una: chi ci ridarà più questo dono prezioso???"


...bella vero?!?Ovviamente l'ho scritta io..........
lol! lol! lol! lol! lol!

Magari fossi così brava.... Very Happy Very Happy


Ultima modifica di il Mer Dic 12, 2007 10:59 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

Esiste l'amore??Quello vero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 1:10 am

ANTO troppo belle mi hai fatto scwdere le lacrime non ci sono altre parole
Torna in alto Andare in basso
Paolamarea

Paolamarea


Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.11.07

Esiste l'amore??Quello vero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 8:50 pm

Amare è il sentimento più bello che Dio ci ha donato AMIAMO AMIAMO AMIAMO GIUSEPPE TI AMOOOOO
Torna in alto Andare in basso
vescolodoraimon

vescolodoraimon


Femmina
Numero di messaggi : 46
Età : 44
Localizzazione : ruvo di puglia bari
Data d'iscrizione : 24.01.08

Esiste l'amore??Quello vero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 1:50 am

diceva il caro don Tonino Bello di cui ho avuto l'onore di conoscerlo e porto cn me il ricordo di un suo abbraccio e di un suo bacio sulla fronte di bimbina di 11 anni....Amare voce del verbo morire,significa decentrarsi ma mai annullarsi. Uscire da sè. Dare senza chiedere. Essere discreti al limite del silenzio. Desiderare la felicità dell'altro. Rispettare il suo destino. Amre è attendere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Esiste l'amore??Quello vero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 10:12 pm

La via verso la felicità attraverso l'Amore:
Io ti amo non importa chi tu sia, cosa pensi, cosa dici o cosa fai!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Esiste l'amore??Quello vero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 2:00 pm

Non cè amore senza rinuncia,
senza apertura del cuore.
Non aspettare l'amore.
Vagli incontro.
L'amore che non puoi raggiungere
brilla fuori di te
e la sua luce ti sembra inaccessibile.
Pensalo come una stella lontana,
che risplende solo per te,
è così che si avvicinerà.



Mi sento un pò romantica in questo periodo.... Very Happy Very Happy ... sarà che intorno a me vedo che stanno accadendo tante cose belle..... sono feliceeeee!!!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 196
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

Esiste l'amore??Quello vero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 2:24 pm

sono convinta che l'amore con la "A" maiuscola sia quello di Dio per tutti noi, un Amore che talvolta accogliamo incondizionatamente, altre volte no, altre volte non lo comprendiamo..
ognuno di noi potenzialmente somiglia a quell'Amore... siamo come piccoli chicchi di grano, ognuno con le sue caratteristiche, "gettati" da Dio sulla terra per portare frutto..
il frutto non è altro che la nostra scelta, libera e gratuita, di Amare Dio attraverso i fratelli!


Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Esiste l'amore??Quello vero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 5:20 pm

Esiste amore senza spine?
o almeno sarebbe altrettanto bello se fosse solo fiori d'arancio e belle parole? secondo me nò !
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Esiste l'amore??Quello vero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 7:32 pm

Suspect Suspect ......questa domanda nn mi è nuova........ Very Happy

Vabbè...per me in amore ci vuole un pò di tutto....ci vogliono le belle parole (però VERE e nn buttate lì così tanto per far bella figura... Wink )....i gesti d'affetto......le litigate potenti...... nn mi piacciono le cose troppo piatte (parlo per me)!!! Very Happy Very Happy

E poi litigare ogni tanto fa anche bene, intensifica il rapporto e ti fa capire veramente quanto ci tieni all'altra persona....

Sarà che se nn mi complico la vita nn son contenta!! Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Esiste l'amore??Quello vero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 8:25 pm

io quando avevo la ragazza mi parlava spesso di Gesù e del vangelo e mi diceva di amarmi alla follia e che mis arebeb stata vicina qualsiasi cosa avveniva..risultato: quando mi sono ammalato è scappata via senza farsi sentire Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe F.

Giuseppe F.


Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 50
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 21.01.08

Esiste l'amore??Quello vero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 10:08 pm

Per la mia principessa Antonella


Il dono di nozze da parte di Dio


Vi presentate a me in abito da sposi. Vi sedete e mi ascoltate.

A te sposo dico: "La donna che hai al fianco, emozionata, con l'abito da sposa, è mia. Io l'ho creata. Io le ho voluto bene da sempre; ancor prima di te e ancor più di te. Per lei non ho esitato a dare la mia vita. Te l'affido. La prenderai dalle mie mani e ne diventerai responsabile. Quando l'hai incontrata l'hai trovata bella e te ne sei innamorato. Sono le mie mani che hanno plasmato la sua bellezza, è il mio cuore che ha messo dentro di lei la tenerezza e l'amore, è la mia sapienza che ha formato la sua sensibilità e la sua intelligenza e tutte le qualità belle che hai trovato in lei. Però non potrai limitarti a godere del suo fascino. Dovrai impegnarti a rispondere ai suoi bisogni, ai suoi desideri. Ha bisogno di tante cose: ha bisogno di casa, di vestito, di gioia, di serenità, di equilibrio psichico, di rapporti umani, di affetto e tenerezza, di piacere e di divertimento, di presenza umana e di dialogo, di relazioni sociali e familiari, di soddisfazioni nel lavoro e di tante altre cose. Ma dovrai renderti conto che ha bisogno sopratutto di me e di tutto quello che aiuta e favorisce questo incontro con me: la pace del cuore, la purezza di spirito, la preghiera, la Parola, il perdono, la speranza e la fiducia in me, la mia vita. Sono Io e non tu il principio, il fine, il destino di tutta la sua vita! La ameremo insieme. Io la amo da sempre. Tu hai incominciato ad amarla da qualche anno, da quando te ne sei innamorato. Sono Io che ho messo nel tuo cuore l'amore per lei. Era il modo più bello per dirti: "Ecco te l'affido" e perché tu potessi godere della sua bellezza e delle sue qualità. Quando le dirai: "Prometto di esserti fedele, di amarti e rispettarti per tutta la vita" sarà come se mi rispondessi che sei lieto di accoglierla nella tua vita e di prenderti cura di lei. Da quel momento saremo in due ad amarla. Anzi, ti renderò capace di amarla "da Dio", regalandoti un supplemento di amore che trasforma il tuo amore di creatura e lo rende capace di produrre le mie opere nella donna che tu ami. È il mio dono di nozze: quello che si chiama la grazia del sacramento del matrimonio. Non ti lascerò mai solo in questa impresa. Sarò sempre con te e farò di te lo strumento del mio amore, della mia tenerezza; continuerò ad amare la mia creatura, che è diventata tua sposa attraverso i tuoi gesti d'amore".

Lo stesso discorso faccio a te sposa. Il si che pronuncerete in quel giorno lo direte non solo l'uno all'altro, ma lo direte anche a me.

Il si rivolto a ma significa: "Accetto di amare il mio partner insieme a te, con il tuo amore per realizzare insieme il progetto che hai concepito su di lui".

Il si rivolto al partner significa: "Accetto di amarti per sempre. Ma nel Signore, accettando la proposta che Dio ci ha fatto e volendo realizzare insieme a te il piano di vita che Dio ha pensato per no".



Il vostro papà

Dio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Esiste l'amore??Quello vero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 11:26 pm

Sorge allora la domanda: tutte queste forme di amore alla fine si unificano e l'amore, pur in tutta la diversità delle sue manifestazioni, in ultima istanza è uno solo, o invece utilizziamo una medesima parola per indicare realtà totalmente diverse?
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Esiste l'amore??Quello vero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 1:31 am

Giuseppe F. ha scritto:
Per la mia principessa Antonella

Giusè....e che caspita...mi hai declassata!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Da "principe del foro" a "principessa del forum"........ Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Cmq grazie.... Razz

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Esiste l'amore??Quello vero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 1:46 pm

auguroni ad entrambi!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

Esiste l'amore??Quello vero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 3:12 pm

Non ho parole!

.... che dichiarazione!?!

Complimenti!



lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Esiste l'amore??Quello vero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 4:42 pm

luca ha scritto:
auguroni ad entrambi!!!!!!


Rolling Eyes Rolling Eyes .....ad entrambi.......chi????? affraid affraid affraid

sunny sunny

lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Esiste l'amore??Quello vero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 4:40 pm

Che il vostro cuore sia sempre colmo d'amore.
Una vita senza amore è come un giardino senza sole
e coi fiori appassiti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Esiste l'amore??Quello vero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 5:28 pm

Ragazzi.........qui comincia a mancarmi l'aria!!!!! pale pale

Adesso capisco perchè gli uomini fuggono quando una gli sta troppo addosso...li comprendo benissimo in questo momento!!!!!!! affraid affraid



lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Esiste l'amore??Quello vero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 9:21 pm

aspetta antonella t mando un ventaglio eheheheheheh
Torna in alto Andare in basso
debra




Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 39
Localizzazione : valtellina
Data d'iscrizione : 21.01.08

Esiste l'amore??Quello vero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 12:40 am

leggiucchiando un pò qua e là, ho riscontrato che molti di voi hanno sofferto tanto per amore e che in alcuni la delusione, il dolore, il senso di perdita, la nostalgia ecc hanno lasciato una latente rabbia e un velo di rassegnazione e pessimismo. è normale che accada questo e so quanto si può star male per una relazione sentimentale nella quale si è creduto e per la quale si è investito tanto di sè, del proprio tempo, delle proprie energie, ma mi chiedo se questo aver vissuto delle esperienze negative ci leggittimi a smettere di pensare che esista il vero amore. ovviamente non quello del principe azzurro e "vissero felici e contenti", ma quello in cui due persone consapevolmente si scelgono,anche a fronte delle difficoltà e nonostante le proprie divergenze di opinione e differenze caratteriali, (non per abitudine o per paura di stare da sole ma) semplicemente perchè hanno dentro uno slancio, un attaccamento, un interesse l'uno verso l'altro che li porta a volersi bene, veramente e incondizionatamente. per quanto mi riguarda, ho visto questo genere di sentimento in alcune coppie che conosco e questo mi porta ad avere fiducia e a credere che sia necessario tenersi aperti a questa possibilità, perchè se delusioni e paure si radicano in noi rendendoci aridi e indurendoci il cuore può darsi che il seme trasportato dal vento non trovi un terreno sufficientemente fertile per mettere le radici e crescere. questo non significa che non sia giusto cercare di proteggere se stessi e avere una certa cautela nella sfera affettiva, ma ritengo che semplicemente possa non rivelarsi corretto smettere di credere che un certo sentimento, un certo tipo di relazione possa esistere. d'altra parte se si continua a credere che esista, forse bisogna stare altrettanto attenti a fare in modo che la nostra capacità raziocinante e il nostro bisogno di categorizzare tutto non ci porti a crearci un prototipo, un archetipo ideale che dovrebbe rappresentare l'amore vero, perchè la complessità reale sfugge e non si lascia imbrigliare così facilmente da concettualizzazioni razionali e astratte. è ovvio che ognuno consideri certi aspetti come fondamentali e caratterizzanti quello che dovrebbe essere l'amore, ma questo non si può stabilire come canone universale e fisso. l'amore, se esiste, semplicemente lo si incontra, lo si riconosce come tale e ci si impegna a custodirlo e alimentarlo come quello che ci rende felici e appagati con scelta libera e continua dettata da un sentimento spontaneo. quando si va in cerca di esso, si è continuamente incerti e poco felici, non si ha voglia di costruire attraverso scelte a favore di esso o ancor peggio non si sente dentro un coinvolgimento totale, allora forse non lo si è ancora incontrato e ci si sta sbagliando. scusatemi se mi sono dilungata e se scrivendo tutto di getto sono stata poco chiara, è che si tratta di un argomento che mi appassiona. una nota provocatoria a margine: se molti di voi non dubitano dell'esistenza di Dio, perchè essere come san tommaso e voler vedere coi propri occhi e toccare con mano l'amore per poterci credervi?! e in più, una volta che si crede in Dio e nella fede cristiana, come non credere nell'amore vero?! e ijnfine, se vivete e sperimentate esperienze di amore fraterno e amicale di cui non mettete in discussione il valore e l'autenticità, come attesta quel che leggo in questo forum, perchè non pensare che ciò sia possibile anche nell'ambito del rapporto tra uomo e donna? ora chiudo, non mi dilungo oltre!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esiste l'amore??Quello vero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Esiste l'amore??Quello vero..
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quello strano tipo...
» ...questo è quello che voglio!
» QUELLO CHE CRISTO PUÒ FARE OGGI
» salendo a bordo sul treno della vita quello di ognuno di noi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: IL MISTERO DELLA FEDE :: Poeticando sui passi di Bernadette-
Vai verso: