In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Esiste l'amore??Quello vero..

Andare in basso 
+14
Votantonio
AntonellaNuoro
Leonardo
m.rosaria
ValeSarda!
debra
Ata
Giuseppe F.
Sara
vescolodoraimon
andrea
terry
Paolamarea
Antonella
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 6:59 pm

piero ha scritto:
Gli riconosciamo l'amore vero e poi non siamo capaci di amare senza ma e senza però.. non è forse quello che vuole da noi?? Wink

Beh, sì... sicuramente Lui vuole che noi amiamo senza ma e senza però........ però......... ti faccio una domanda... tu sei capace di amare incondizionatamente???
Mi riferisco al rapporto uomo-donna...
Magari uno ci prova o cmq si sforza di amare senza condizioni ma per molti nn è così semplice.... spero, se e quando mi innamorerò veramente, di nn pormi tutti questi problemi....
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 12:09 am

bounce bounce bounce bounce

...... gli abitanti del forum attendono impazienti sollecita risposta...... ahahahahahah............. lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 12:41 am

...se sono capace di amare incondizionatamente!? Sarei un ipocrita se ti dicessi di si, ma so che se non dovessero intervenire fattori esterni alla cappia potrei andarci davvero vicino!
Troppo spesso però mi condiziona ciò che mi sta attorno e troppo spesso non riesco ad esprimermi come voglio, ma funziono come un interrutore della corrente.. quando sono acceso non perdo il mio stato. Razz
Teresa ha scritto che ha voglia di vivere intensamente senza pensare che possa finire, beh io abbraccio questa teoria ma sono un po' più lento di lei.. mi ci vuole un po' per perdere la testa!

Rigurado all'amore e alla capacita di amare che Dio ci dona ogni giorno, se non fossi un peccatore sarei già santo tongue
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 10:31 am

Bene!!

Risposta esauriente... ahahahah.... Very Happy Very Happy lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 11:47 am

E adesso direi che per la par condicio Very Happy Very Happy mi piacerebbe sentire anche cosa ne pensano gli altri...

Vi rinnovo la domanda... "siete capaci di amare incondizionatamente?" e, come già detto, mi riferisco al rapporto uomo-donna e a nessun altro tipo di rapporto!!!

Mi interessa conoscere il pensiero degli altri perchè credo che in questo momento della mia vita potrebbe essermi di grande aiuto confrontarmi su questo settore... e allora daiiiii!!!!!!!
Armatevi di coraggio e dite quel che sentite e state tranquilli che nn sono qui per giudicare ma semplicemente per ringraziarvi se vorrete condividere con me le vostre esperienze!!

Detto ciò, vi do il buon esempio e inizio col dirvi cosa ne penso io.....

In passato mi è accaduto di amare incondizionatamente... all'inizio pensavo, o cmq me l'hanno fatto credere, di essere ricambiata e, invece, nn era così...
Ed io (stupida??) ho continuato ad amare pur sapendo che nn avrei ricevuto nulla in cambio... o, chissà, forse inconsciamente speravo di essere ricambiata prima o poi... morale della favola, ci sono stata male ma, alla fine, credo di nn aver nulla da rimproverarmi e nn ho rimpianti!!!

Fatto sta che dopo quest'esperienza devo ammettere che, forse, ho un pò di paura... sono consapevole che l'amore sia un sentimento nobilissimo, profondo e nn può essere ridotto ad una merce di scambio... ognuno di noi ha bisogno di dare amore per sentirsi appagato ma, nello stesso tempo, ognuno di noi ha bisogno anche di ricevere amore (e qui, per favore, nn parlatemi dell'Amore di Dio!!)...

E' un pò difficile dare amore senza aspettarsi qualcosa in cambio... forse è un discorso egoistico... nn saprei...
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 7:16 pm

...bella domanda...

io ho amato incondizionatamente, senza preoccuparmi di quello che pensassero gli altri o di quello che avevamo intorno e ho continuato a farlo anche quando lui si è accorto che il sentimento che provava per me non era così forte...insomma mi ha lasciata Razz

...ma l'amore è così...ti travolge e non ha regole o limiti...certo ha una fine, ma arriva quando meno te l'aspetti...

ho dato il mio contributo...lancio la palla al prossimo lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 10:15 pm

oggi ci sono troppe coppie scoppiate!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 10:39 pm

luca ha scritto:
oggi ci sono troppe coppie scoppiate!!!!!

..cavolo Luca motivala sta "sentenza" e se proprio non ci riesci, evita di fare retorica!! Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 12:22 am

"amore incondizionato"....
io credo FERMAMENTE ke le belle esperienze si ricordano,le brutte xò TI SEGNANO! sn pesi ke purtroppo nessuno ti porta via e rende ki li vive, molto fragili e spaventati. come si può kiedere ad una persona di amare incondizionatamente oggi?oggi ke a parer mio ben poki conoscono il vero significato dell'amore? Siamo tt bravi a sembrare bravi ragazzi ma dal sembrare ad esserlo "nè passa...." x questo credo ke oggi siano tanti i ragazzi/e ke soffrono x amore...si ama troppo facilmente...si scambia l'affetto x amore e poi si soffre...

Personalmente oggi credo di essere innamorata,ma lo sn da poco, ancora troppo poco,x questo mi peserebbe se il mio ragazzo mi kiedesse "amore incondizionato" vorrebbe dire ke nn mi ama veramente xkè conoscendo il mio passato sa bene ke le ferite nn si guriscono in poco tempo...ahimè passano anni prima ke la ferita si kiuda definitivamente, allora si può amare sensa limiti,sensa dimenticare ke la cicatrice rimarrà cmq x sempre. e poi forse in fondo amore incondizionato è anke questo: amare dando i tempi necessari....xkè poi se è amore vero......ke ti affretti a viverlo?....durerà x tutta la vita no? fallo nascere cn calma!!!

dare il tempo di kiudere una ferita nn vuol dire ke si prova amore x l'ex..significa semplicemente aver sofferto e avere il cuore ancora pieno di sofferenza!
baci
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 2:44 am

...Interessante il discorso... e cara Antonella... ma non è che hai il dono della "scrutazione dei cuori" e non te ne sei accorta??? Very Happy

Faccio una battuta... ma credimi, alcune parole che hai scritto, sembra che sia il mio stesso cuore a "pronunciarle"...

Credo che si può amare incondizionatamente ma la difficoltà sta, una volta accesa "la fiamma", alimentarla e mantenerla viva... perchè si può facilmente "spegnere".

Io la "sensazione" di amare incondizionatamente l'ho avuta e senza alcun legame "ufficiale"; sicuramente è stata solo una mia illusione... ma posso dire che se qualcuno, in quel momento mi avesse chiesto di dare la vita per "l'altro", l'avrei fatto senza alcun ripensamento... Se diciamo "incondizionatamente".. credo non sia logico aspettarsi che il sentimento sia ricambiato, ma come giustamente affermi, quello di "ricevere amore" è un bisogno inconscio proprio del cuore dell'uomo.. I love you

Attualmente... temo che il mio cuore ci metterà un po' di tempo prima che torni a "battere"... ma posso dire di aver vissuto questa situazione nella sincerità più assoluta... mi ha fatto crescere... e capire tante cose... e... ora consentimi Antonella... Se è andata così è stato perchè il SUO DISEGNO non era quello che io pensavo... e spero con tutto il cuore che sia Lui ad illuminarmi... (perchè personalmente non ho nemmeno la vaga idea di quale possa essere)...???
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 12:58 pm

Citazione :
... e... ora consentimi Antonella... Se è andata così è stato perchè il SUO DISEGNO non era quello che io pensavo... e spero con tutto il cuore che sia Lui ad illuminarmi... (perchè personalmente non ho nemmeno la vaga idea di quale possa essere)...???cheers cheers cheers

Tranquilla Maria Rosaria!!!

Forse mi sono espressa male io quando ho scritto di nn parlare dell'Amore di Dio... intendevo nel senso che nn mi va di sentir dire Dio è Amore assoluto, Dio è Amore incondizionato... e altre cose di questo genere... questo lo so benissimo, ne sono convinta e ci credo fermamente!!!!

E' solo che in questo caso mi riferivo proprio al rapporto umano perchè ho un pò di dubbi... tutto qui!!!

Grazie cmq!! cheers
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: wow che discorsoni....!!!!!!!!!!!!!!   Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 1:39 pm

Embarassed mamma mia Anto hai deciso di andarci pesante?!?!?!?!???? confused

pale L'AMORE... è un'argomento che bene o male tocca tutti... perchè siamo nati da un'atto d'amore e viviamo alla ricerca costante di Esso e pur consapevoli che quello di DIO non manca... abbiamo bisogno dell'amore umano...!!!!!

Sleep pur di non toccare questo argomento preferisco dormire... ma poi penso... che noi siamo creati da Dio liberi nonchè artefici in prima linea della nostra vita, e quindi dormire non conviene... Mad

sunny io non credo onestamente che si possa amare incondizionatamente, all'inizio nella fase dell'innamoramento forse si... è incondizionato... vedi solo quella persona, vedi solo i suoi pregi, faresti tutto per l'altro pronto a dare anche la vita se fosse necessario... (come diceva Maria Rosaria) poi però, quella fiamma che parte nutrita da tanta legna, lascia spazio ad'una fiamma leggera molto delicata e per poterla proteggere devi per forza mettere delle condizioni... magari non del tutto volontarie... ma le metti... perchè la vuoi salvare... perchè ti piace, ti dà calore e riempie la tua vita.... I love you

magari questo mio discorso non rientra a pieno, ma quanto avete scritto ha fato scaturire in me questa riflessione... pale Neutral
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 2:52 pm

ahahahah... oddio Vale... mi fai morireeeeeeeee!!!!!

Più che un discorsone mi sa tanto che questo sull'amore è un discorso che nn ha nè capo nè coda... cmq sia, tranquilla perchè il tuo post va benissimo e noto con piacere che qualcuno ha avuto il "coraggio" di scrivere.......

Adesso cerco un attimo di rielaborarmi tutte le varie risposte e sono sicura che alla fine... sarò ancora più confusa di prima!!! Very Happy Very Happy

... ma va benissimo così, sono contenta di potermi confrontare con le idee degli altri... anzi... vediamo un pò se anche qualche maschietto si azzarda a scrivere qualcosa... affraid affraid Very Happy Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 5:10 pm

Eccomi a rispondere al tuo appello, Antonella, anche se mi vergogno un po' ad annoverarmi nella lista dei "maschietti" visto che sono sulla soglia dell' andropausa! Comunque ancora mi ricordo qualcosa dei bei tempi, poi le mie figlie si impegnano a rinfrescarmi la memoria coinvolgendomi nelle loro passioni. Scherzi a parte, credo che amare senza condizioni sia il sogno di ognuno di noi ma è un' utopia, le esperienze che viviamo ci portano a fare programmi, confronti, ad avere timori e pregiudizi, non ci permettono quindi di avere la mente così libera ed aperta per un sentimento così puro
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 7:07 pm

Grande leus!!!...... ma quale andropausa.... sei più reattivo tu dei trentenni!!! Very Happy Very Happy lol! lol!

E adesso toccherebbe agli altri... Rolling Eyes Rolling Eyes ... nn mi scoraggio... attendo fiduciosa!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 8:12 pm

Antonella e con Giuseppe?
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 8:32 pm

Luca... Suspect ... quante puntate ti sei perso??

Qui è come con Beautiful, ti perdi una puntata... hai finito di campà!!! ahahah.......

Cmq ti aggiorno... dunque... Giuseppe si è felicemente fidanzato con Ata I love you I love you I love you ... quanto sono belli!!!!

Con me scherzava... diciamo che era un modo per attirare l'attenzione... niente di più!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 10:12 pm

wowowowowowoo che bella notizia!!!!!!!!!


Ultima modifica di Admin il Gio Mar 27, 2008 10:15 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Post rivisto perché non pertinente.)
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe F.

Giuseppe F.


Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 50
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 21.01.08

Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 7:12 pm

Mi sembra di capire..che si parla di Amore....credo che esistano diversi tipi di amore....è una parola troppo complessa e nello stesso tempo troppo banale......ma ci siamo mai chiesti cos'è l'AMORE? Mettendo da parte quello che è l'AMORE di DIO, altrimenti qui ci vuole un enciclopedia....mi soffermerei a parlare dell'Amore tra 2 persone......Io penso che l'amore quello vero è quando sei immerso completamente nel mistero dell'altro/a, si!perchè l'Amore è un mistero.....un mistero di DIO, che permette a due persone di incontrarsi e di darsi completamente e incodizionatamente all'atro/a....LUI - LEI - DIO al centro della nostra storia...questo è il triangolo per far si che l'amore nasca e porti frutto ogni giorno di più.....l'amore così impostato non muore mai, ma dura in eterno; in parole povere L'AMORE E' QUELLA LIBERTA' CHE AVVICINA UN'ALTRA LIBERTA' SENZA FARSI DEL MALE MA SOPRATTUTTO SENZA FARE DEL MALE. lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe F.

Giuseppe F.


Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 50
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 21.01.08

Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 1:03 am

[quote="Antonella"]E adesso direi che per la par condicio Very Happy Very Happy mi piacerebbe sentire anche cosa ne pensano gli altri...

Vi rinnovo la domanda... "siete capaci di amare incondizionatamente?" e, come già detto, mi riferisco al rapporto uomo-donna e a nessun altro tipo di rapporto!!!

Penso che Amare in maniera incondizionata sia possibile.....anzi è possibile!!!
Quando parliamo di Amore quello con la A maiuscola è inevitabile che sia incondizionato. Bisogna amare sempre in maniera incondizionata, io accetto l'altra persona così com'è e la Amo così com'è.... senza chiedere mai nulla in cambio.... quindi cara Antonella.... penso che l'Amore è sempre e solo incondizionato.....non può esistere Amore condizionato.

lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 2:08 pm

Perdonami Giuseppe ma credo di nn essere del tutto d'accordo con quel che dici...

Sicuramente amare in modo incondizionato è possibile, nn dico di no... però un amore incondizionato quanto pensi possa durare??... un mese.. un anno... ma poi basta... nn può durare tutta la vita!!!
Sarebbe solo una perdita di tempo... amare senza essere ricambiati o, addirittura, amare pur essendo totalmente ignorati!!!

Forse sì, a volte all'inizio si ama incondizionatamente... ma nn è una cosa che può durare in eterno... se nn va bisogna saper aprire il proprio cuore ad altro e nn fossilizzarsi inutilmente su un amore che nn ci contraccambia...
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 4:18 pm

... cmq sia... direi che posso ritenermi soddisfatta dei vostri interventi e, quindi, possiamo finire qui con la "storia infinita"!!!! affraid affraid Very Happy

Forse... e ripeto... FORSE... adesso ho le idee un pò più chiare!!! Grazie amici!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 4:33 pm

Forse sì, a volte all'inizio si ama incondizionatamente... ma nn è una cosa che può durare in eterno... se nn va bisogna saper aprire il proprio cuore ad altro e nn fossilizzarsi inutilmente su un amore che nn ci contraccambia..

Condivido in pieno questa tua frase, cara Antonella... Non bisogna fossilizzarsi ma riuscire a voltare pagina e iniziare un nuovo capitolo... I love you
Torna in alto Andare in basso
Votantonio

Votantonio


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.02.08

Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 10:43 pm

Antonella ha scritto:
Perdonami Giuseppe ma credo di nn essere del tutto d'accordo con quel che dici...

Sicuramente amare in modo incondizionato è possibile, nn dico di no... però un amore incondizionato quanto pensi possa durare??... un mese.. un anno... ma poi basta... nn può durare tutta la vita!!!
Sarebbe solo una perdita di tempo... amare senza essere ricambiati o, addirittura, amare pur essendo totalmente ignorati!!!

Forse sì, a volte all'inizio si ama incondizionatamente... ma nn è una cosa che può durare in eterno... se nn va bisogna saper aprire il proprio cuore ad altro e nn fossilizzarsi inutilmente su un amore che nn ci contraccambia...
Completamente d'accordo con te Exclamation

P.S.:
Quando ci vediamo? Laughing Laughing Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.petitiononline.com/Dis0001/petition.html
Ospite
Ospite




Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 7:43 pm

mi domando ma amare vuol dira nache patire?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste l'amore??Quello vero..   Esiste l'amore??Quello vero.. - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Esiste l'amore??Quello vero..
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quello strano tipo...
» ...questo è quello che voglio!
» QUELLO CHE CRISTO PUÒ FARE OGGI
» salendo a bordo sul treno della vita quello di ognuno di noi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: IL MISTERO DELLA FEDE :: Poeticando sui passi di Bernadette-
Vai verso: