In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ehi c'è qualcuno?????? vi prego rispondete....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
antonio89

antonio89


Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 35
Localizzazione : sperone (AV)-(NA)
Data d'iscrizione : 05.10.10

ehi c'è qualcuno?????? vi prego rispondete.... Empty
MessaggioTitolo: ehi c'è qualcuno?????? vi prego rispondete....   ehi c'è qualcuno?????? vi prego rispondete.... Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 4:54 pm

ciao a tutti ma c'è qualcuno su qst sito??? ci sn tnt iscritti ma nessuno attivo....volevo chiedervi come è stata la vostra esperienza a Lourdes e magari ci fosse un ragazzo del servizio civile al Lourdes vorrei sapere come si è trovato e per sommi capi come è stata la sua esperienza io fatto richiesta per fare il se.ci.vo. a Lourdes e apsettando in qualche risposta e magari essere selezionato... volevo condividere con voi questa esperienza...grazieee rispondete mi raccomando
Torna in alto Andare in basso
 
ehi c'è qualcuno?????? vi prego rispondete....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VI PREGO !!!
» quando qualcuno ha bisogno delle mie preghiere ...
» c è qualcuno? qualche toscano? ciao gabriele di Lucca
» Vi prego, pregate per me! Ho paura e mi rivolgo a voi!
» LA STORIA DI AZZURRA , vi prego aiutatemi ad aiutarla!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Nuovo Sito Internet Unitalsi.it-
Vai verso: