| Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin | |
|
+7andrea Maria Laura terry vescolodoraimon Ata Antonella Giuseppe F. 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Giuseppe F.
Numero di messaggi : 62 Età : 50 Localizzazione : Abruzzo Data d'iscrizione : 21.01.08
| Titolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin Gio Feb 07, 2008 6:20 pm | |
| Ebbene si.........sono un pò pazzo.....ma come dice Ata...INNAMORATO PAZZO.... Non ho intenzione di rilasciare dichiarazioni ufficiali... Ma una cosa è certa.....sono veramente innamorato pazzo e la cosa bella............ ........è che anche lei..è innamorata pazza di me....DIO...proprio non ci riesco ancora a credere....(premetto che non sto parlando di Antonella).... ma questa storia.......nata per caso..... e cominciata da poco...è una storia che non finirà maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii perchè siamo veramente innamorati.....è bellissimo.....mi basta guardarla negli occhi.....per capire quanto mi ama........ e quando l'abbraccio e la coccolo mi sembra di stare in paradiso......... non faccio ancora il nome.....ma premetto che l'annuncio ufficiale arriverà nelle prossime ore.... IO E TE...............TRE METRI SOPRA IL CIELO. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin Gio Feb 07, 2008 8:37 pm | |
| mi sembra di vedere la telenovela tempesta di amore ma da single eheheheheheehh |
|
| |
Giuseppe F.
Numero di messaggi : 62 Età : 50 Localizzazione : Abruzzo Data d'iscrizione : 21.01.08
| Titolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin Ven Feb 08, 2008 2:14 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin Ven Feb 08, 2008 8:38 pm | |
| WOWOWOWOWOWOWOWOWOWO KE COMMOZZIONE!!!!!! |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin Ven Feb 08, 2008 8:51 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin Ven Feb 08, 2008 9:26 pm | |
| ok scusami tu sorry....... |
|
| |
Giuseppe F.
| Titolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin Sab Feb 09, 2008 1:57 pm | |
| | |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin Sab Feb 09, 2008 2:08 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin Dom Feb 10, 2008 1:37 pm | |
| io conosco san gabriele dell'addolarata che sta li in abruzzo..... |
|
| |
Giuseppe F.
| Titolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin Mar Feb 12, 2008 6:46 pm | |
| Il dono di nozze da parte di Dio
Vi presentate a me in abito da sposi. Vi sedete e mi ascoltate.
A te sposo dico: "La donna che hai al fianco, emozionata, con l'abito da sposa, è mia. Io l'ho creata. Io le ho voluto bene da sempre; ancor prima di te e ancor più di te. Per lei non ho esitato a dare la mia vita. Te l'affido. La prenderai dalle mie mani e ne diventerai responsabile. Quando l'hai incontrata l'hai trovata bella e te ne sei innamorato. Sono le mie mani che hanno plasmato la sua bellezza, è il mio cuore che ha messo dentro di lei la tenerezza e l'amore, è la mia sapienza che ha formato la sua sensibilità e la sua intelligenza e tutte le qualità belle che hai trovato in lei. Però non potrai limitarti a godere del suo fascino. Dovrai impegnarti a rispondere ai suoi bisogni, ai suoi desideri. Ha bisogno di tante cose: ha bisogno di casa, di vestito, di gioia, di serenità, di equilibrio psichico, di rapporti umani, di affetto e tenerezza, di piacere e di divertimento, di presenza umana e di dialogo, di relazioni sociali e familiari, di soddisfazioni nel lavoro e di tante altre cose. Ma dovrai renderti conto che ha bisogno sopratutto di me e di tutto quello che aiuta e favorisce questo incontro con me: la pace del cuore, la purezza di spirito, la preghiera, la Parola, il perdono, la speranza e la fiducia in me, la mia vita. Sono Io e non tu il principio, il fine, il destino di tutta la sua vita! La ameremo insieme. Io la amo da sempre. Tu hai incominciato ad amarla da qualche anno, da quando te ne sei innamorato. Sono Io che ho messo nel tuo cuore l'amore per lei. Era il modo più bello per dirti: "Ecco te l'affido" e perché tu potessi godere della sua bellezza e delle sue qualità. Quando le dirai: "Prometto di esserti fedele, di amarti e rispettarti per tutta la vita" sarà come se mi rispondessi che sei lieto di accoglierla nella tua vita e di prenderti cura di lei. Da quel momento saremo in due ad amarla. Anzi, ti renderò capace di amarla "da Dio", regalandoti un supplemento di amore che trasforma il tuo amore di creatura e lo rende capace di produrre le mie opere nella donna che tu ami. È il mio dono di nozze: quello che si chiama la grazia del sacramento del matrimonio. Non ti lascerò mai solo in questa impresa. Sarò sempre con te e farò di te lo strumento del mio amore, della mia tenerezza; continuerò ad amare la mia creatura, che è diventata tua sposa attraverso i tuoi gesti d'amore".
Lo stesso discorso faccio a te sposa. Il si che pronuncerete in quel giorno lo direte non solo l'uno all'altro, ma lo direte anche a me.
Il si rivolto a ma significa: "Accetto di amare il mio partner insieme a te, con il tuo amore per realizzare insieme il progetto che hai concepito su di lui".
Il si rivolto al partner significa: "Accetto di amarti per sempre. Ma nel Signore, accettando la proposta che Dio ci ha fatto e volendo realizzare insieme a te il piano di vita che Dio ha pensato per no". | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin Mar Feb 12, 2008 9:51 pm | |
| giuseppe sei poetico bravo |
|
| |
andrea
Numero di messaggi : 288 Età : 40 Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin Mer Feb 13, 2008 1:53 pm | |
| Giuseppe complimenti e stupenda non ci sono parole, posso solo ditri grazie per avermi fatto leggere questo post | |
|
| |
Ata
Numero di messaggi : 149 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin Gio Feb 14, 2008 3:06 am | |
| Che dire .. veramente non ci sono parole .. Auguro a tutti di poter ricevere il dono tanto grande e tanto importante .. di poter vivere il matrimonio con questa visione .. per tutta la vita .. Credo ci sia nel post di Giuseppe il reale punto di vista di Dio, quello che Lui direbbe ad ognuno di noi .. Avrei voluto rispondere subito, ma più lo leggo e più mi commuove .. non so a voi, ma a me queste parole sono arrivate dritte al cuore Grazie Giuseppe! Sei più unico che raro!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin Dom Feb 17, 2008 2:07 pm | |
| L’amore di Cristo è più potente del peccato e della morte. San Paolo spiega che Cristo è venuto a rimettere i peccati e che il suo amore è più grande di qualunque peccato, più grande dei miei peccati o di quelli di chiunque altro. Questa è la fede della Chiesa. Questa è la buona novella dell’amore di Dio che la Chiesa proclama attraverso la storia e che io proclamo a voi oggi: Dio vi ama con un amore sempiterno. Vi ama in Cristo Gesù, suo Figlio.
L’amore di Dio per noi come nostro Padre è un amore forte e fedele, un amore pieno di misericordia, un amore che ci rende capaci di sperare nella grazia della conversione, quando abbiamo peccato. |
|
| |
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin Ven Lug 18, 2008 8:53 pm | |
| solo ora ho letto questo topic.....Giuseppe come va la tua love story???????spero bene....in bocca al lupo per tutto | |
|
| |
Antonella
| Titolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin Ven Lug 18, 2008 8:59 pm | |
| | |
|
| |
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin Ven Lug 18, 2008 9:23 pm | |
| sono davvero contenta per lui.........grande Giuseppe!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Giuseppe F.
| Titolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin Lun Lug 21, 2008 4:44 pm | |
| | |
|
| |
stefy
| Titolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin Lun Lug 21, 2008 7:38 pm | |
| complimenti................auguroni......pregherò per voi affinchè il vostro matrimonio sia protetto dalla Madre Celeste........ | |
|
| |
Antonella
| Titolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin Lun Lug 28, 2008 11:11 am | |
| | |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin Lun Lug 28, 2008 11:32 am | |
| | |
|
| |
Giuseppe F.
| |
| |
Giuseppe F.
| Titolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin Sab Set 13, 2008 2:47 pm | |
| Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via. Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore, dalle ossessioni delle tue manie. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. E guarirai da tutte le malattie, perché sei un essere speciale, ed io, avrò cura di te. Vagavo per i campi del Tennessee (come vi ero arrivato, chissà). Non hai fiori bianchi per me? Più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare. Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza. Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza. I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi, la bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi. Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto. Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. TI salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te Ormai il tempo stringe.....la data è sempre più vicina....il giorno delle nostre nozze è alle porte.....e sia io che Ata non stiamo più nella pelle........LA AMO E LEI AMA ME....... NON OSI SEPARARE L'UOMO CIO' CHE DIO UNISCE | |
|
| |
Antonella
| Titolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin Sab Set 13, 2008 3:05 pm | |
| | |
|
| |
Giuseppe F.
| Titolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin Mar Set 23, 2008 8:42 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin | |
| |
|
| |
| Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin | |
|