| la famiglia SARDA nel forum aumenta | |
|
+14Nonora *APEpita* Dette RobertoNU AntonellaNuoro terry antonello Barbara marta LuisaNuorese Votantonio ester Antonella ValeSarda! 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
*APEpita*
Numero di messaggi : 212 Età : 38 Localizzazione : Tempio Pausania Terme Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Mer Apr 02, 2008 7:14 pm | |
| Poi dici che non ti voglio bene, ti voglio dare tutte le mie PREZIOSE bamboline... Ti pare poco? Comunque sei tu che hai iniziato a trattarci male dicendo che ci siamo trovate.... Dopo che ho fatto anche la presentazione... | |
|
| |
Dette
Numero di messaggi : 102 Età : 50 Localizzazione : Sassari Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Mer Apr 02, 2008 7:23 pm | |
| Dai stellì , non trattare male Vale che se non fosse per lei in questo forum non saprebbero nemmeno dell'esistenza della Sarda Nord, anche se ci ha detto monelle e poi siamo obiettive, che ci siamo trovate è la verità ma così come ci siamo trovate io e lei Però se la vuole...una bambolina in porcellana regalagliela | |
|
| |
*APEpita*
Numero di messaggi : 212 Età : 38 Localizzazione : Tempio Pausania Terme Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Mer Apr 02, 2008 7:26 pm | |
| Bah figurati non potrei trattare male la mia compagna di Pesca... Si può dire che ci siamo trovati in tanti allora, comunque per dimostrarle che le voglio bene glie le regalo tutte le bambole.... | |
|
| |
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Gio Apr 03, 2008 7:49 pm | |
| eh... le bambole non le voglio, vollio Tweety Damina.... , ma stai tranquilla provvedo io a farmela... appena Zia mi manda i Peluche ....!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
RobertoNU
Numero di messaggi : 177 Età : 53 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Mer Apr 09, 2008 4:00 pm | |
| Abbiamo una richiesta di adozione extra sezionale, che si fa? | |
|
| |
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| |
| |
*APEpita*
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Mer Apr 09, 2008 4:12 pm | |
| Beh secondo me dovremo metterla ai voti e poi valutare.... | |
|
| |
Dette
Numero di messaggi : 102 Età : 50 Localizzazione : Sassari Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Mer Apr 09, 2008 4:21 pm | |
| Ve l'avevo preannunciato, dai cinghialetti ai maialetti, dei quali molti di noi ugualmente si intendono parecchio, il passo é breve... Che cosa altro non é il maialetto se non un cinghiale addomesticato Ecco qui l'evoluzione della specie...ed ecco Antonella dei nostri...dovrai esercitarti un pò sul grugnito perché il nostro ha le vocali chiuse al resto c'é rimedio | |
|
| |
*APEpita*
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Mer Apr 09, 2008 4:29 pm | |
| | |
|
| |
Nonora
Numero di messaggi : 491 Età : 41 Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI Data d'iscrizione : 05.04.08
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Gio Apr 10, 2008 9:52 am | |
| e poi sono io quella esagerata quando si ammala, ah! cmq miticus ah lo scherzetto di ieri notte?! | |
|
| |
*APEpita*
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Gio Apr 10, 2008 2:49 pm | |
| | |
|
| |
Nonora
Numero di messaggi : 491 Età : 41 Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI Data d'iscrizione : 05.04.08
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Gio Apr 10, 2008 2:52 pm | |
| gn gne gne..... io tarzan tu cita!!! e il muahahahahah non ti viene bene come il mio...del resto nulla ti viene bene come a me.....non sai nemmeno ammalarti come si deve come me | |
|
| |
*APEpita*
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Gio Apr 10, 2008 2:56 pm | |
| Guarda che io non mi chiamo Venceslao, non voglio assomigliarti ne tanto meno emularti perciò le cose non mi vengono bene come a te.... Ma mi vengono bene in autonomia perchè sono mie e non tue dunque mi ammalo come posso e come voglio, poi se tu sei malatuccia e io ho degli anticorpi come leoni non è certo colpa mia....
Ultima modifica di APEcorella il Gio Apr 10, 2008 3:26 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Nonora
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Gio Apr 10, 2008 3:00 pm | |
| gne gne gne! cess speriamo che nicoletta non venga mai a sapere dell esistenza di questo forum e che non legga il tuo msg!!!! hai mangiato? | |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Ven Apr 11, 2008 9:28 am | |
| Comunque... non per dire... ma mi sa che le cinghialette sarde vincono alla grande i cinghialetti... oltre Antonello e Roberto qui non si vede nessun altro! Baldi giovani fatevi avanti!!!! | |
|
| |
RobertoNU
Numero di messaggi : 177 Età : 53 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Mer Apr 30, 2008 12:24 am | |
| A quanto pare la famiglia cresce, Benvenuto carissimo Emilio sono felice sia dei nostri. Sorprendici. Un abbraccio . Un'a,tro cinghialetto è nel recinto. | |
|
| |
Nonora
| |
| |
RobertoNU
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Mer Apr 30, 2008 11:23 am | |
| Se non fossi così impegnata a inventarti nuove torture per la piccola e indifesa Apecorella e dessi un'occhiata tra i nuovi iscritti leggeresti emilio...sardanord che altro non è che il nostro Emilio di Nuoro nipote di salvatore e cugino di giacomo. Sei troppo distratta. | |
|
| |
Nonora
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Mer Apr 30, 2008 12:50 pm | |
| ah grazie. potevi essere anche meno acido! ciao emilio e scusa se non ho subito notato la tua presenza..... PERDONO | |
|
| |
RobertoNU
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Mer Apr 30, 2008 2:01 pm | |
| Non sono acido, poi con te non potrei mai. | |
|
| |
*APEpita*
| |
| |
Nonora
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Mer Apr 30, 2008 3:35 pm | |
| oh ga....mamma mia come sto | |
|
| |
Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Oèèèèèèèèèè! Mer Apr 30, 2008 3:40 pm | |
| No, scusate eh!!! Per quale motivo io ho saputo solo oggi dell'esistenza di questo forum meraviglioso?!?! ..parlo soprattutto con te, MODERATORE VALE! Dì la verità, non volevi far entrare unitalsiani arzachenesi ah! Brutta santantunesa maleduccccata! Eh ma adesso!!!!!!!!!!! CIAO GENTEEEEE Piacere io sono Anna.. Per chi non mi conosce.. e per chi mi conosce lo stesso! Ho visto che anche qui ci sono quelle simpaticone Eleonora e Gabriella.. Mamma mea.. Che stress.. Scherzi a parte, ho letto un pò di commenti.. mi sto pisciando dal ridere.. Io sogno questo forum dal 2003 (mio primo storico anno a lourdes).. Eh Già era ora! Beh adesso leggo un altro pò di scemenze e poi mi avvio verso i libri che aspettano sul comodino.. Basjiiiii | |
|
| |
Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Mer Apr 30, 2008 3:41 pm | |
| Ebbe, perchè non è uscita la mia foto? ... ufffff | |
|
| |
Nonora
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Mer Apr 30, 2008 3:43 pm | |
| annnnnnnnnaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!ohi bhò come stai??? eh hai visto io e ga non potevamo certo mancare!!!!!!!! vai a fare le presentazioni ufficiali xò altrimenti anche tu verrai considerata cinghialetta!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta | |
| |
|
| |
| la famiglia SARDA nel forum aumenta | |
|