| la famiglia SARDA nel forum aumenta | |
|
+14Nonora *APEpita* Dette RobertoNU AntonellaNuoro terry antonello Barbara marta LuisaNuorese Votantonio ester Antonella ValeSarda! 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Lun Mag 05, 2008 12:25 pm | |
| Ciauuu Barby!! Si si! lo so che ci sarà la famiglia fresi-craba al completo.. Io non ho ancora visto la baby, non vedo l'ora :-) Per Lourdes, ci sto sperando.. Dovrei sapere se posso partire fra pochi giorni.. :-) Bacini | |
|
| |
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Lun Mag 05, 2008 12:31 pm | |
| E' ARRIVATO ZIO TOTO'.... GRANDE ILARIO! EH...GIA' ERA ORA... DA QUEL DI CHE TI SPETTAVAMO!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Lun Mag 05, 2008 12:59 pm | |
| Alèèèèèèèèèèèèè!!!! il mio Compare preferito è arrivato!!!! era ora Socio! Benvenuto fra i cinghialetti del forum! | |
|
| |
*APEpita*
Numero di messaggi : 212 Età : 38 Localizzazione : Tempio Pausania Terme Data d'iscrizione : 02.04.08
| |
| |
Barbara
Numero di messaggi : 50 Età : 54 Localizzazione : Sassari - Data d'iscrizione : 29.02.08
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Lun Mag 05, 2008 2:01 pm | |
| - Cudivulciul@ ha scritto:
- Ciauuu Barby!!
Si si! lo so che ci sarà la famiglia fresi-craba al completo.. Io non ho ancora visto la baby, non vedo l'ora :-) Per Lourdes, ci sto sperando.. Dovrei sapere se posso partire fra pochi giorni.. :-) Bacini oih! la pupa o meglio Elisabetta è troppo bella!cicciona cicciona, a soli due mesi pesa cinque chili e più!E' troppo brava, mangia e dorme ed è uguale ad Anto...identica! questo fine settimana la dolcissima famigliola è andata a Roma per l'incontro del papa con la nostra Associazione, così hanno provato il... COLLAUDO del viaggio insieme alla piccola! P.S. PER COINVOLGERE ANCHE GLI ALTRI AMICI DEL FORUM....La famigliola in questione, ha avuto le sue origini proprio a Lourdes e da questo grande Amore è nata Elisabetta! ...cosa fa il Signore!!! Speriamo di rivederci presto! Baci Baci | |
|
| |
Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Lun Mag 05, 2008 3:38 pm | |
| | |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Lun Mag 05, 2008 3:40 pm | |
| Alèèèèèèèèèèèèèèèè!!!! Una damina in più si aggiunge alla lista!!! Dai che quest'anno ci sarà un bel gruppo di giovani a Loudes!!! | |
|
| |
Cudivulciul@
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Lun Mag 05, 2008 3:48 pm | |
| | |
|
| |
AntonellaNuoro
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Lun Mag 05, 2008 3:50 pm | |
| Ops... scusa... vabbè l'importante è che tu ci sia... Piccina lei!!!! | |
|
| |
Cudivulciul@
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Lun Mag 05, 2008 3:52 pm | |
| Ihihihih.. Sarà un grande anno.. Però adesso mi devo sgasare un pò, mancano ancora due mesi e sto saltellando nella sedia | |
|
| |
AntonellaNuoro
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Lun Mag 05, 2008 3:56 pm | |
| No no!!! fa bene l'entusiasmo! anche io sono carica come e più di una pila duracell! sarà la primavera, le belle giornate, il viaggio ad Assisi e chissà cos'altro ma ho un'immensa voglia di fare e di non stare ferma!!! Bello bello! Alla caricaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! | |
|
| |
Cudivulciul@
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Lun Mag 05, 2008 4:00 pm | |
| | |
|
| |
RobertoNU
Numero di messaggi : 177 Età : 53 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Lun Mag 05, 2008 4:03 pm | |
| Si sono proprio della nostra Giulia. Almeno con Acciuledda siamo arrivati a questa conclusione. | |
|
| |
AntonellaNuoro
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Lun Mag 05, 2008 4:06 pm | |
| Anche secondo me sono le sue... che tenera! | |
|
| |
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| |
| |
*APEpita*
Numero di messaggi : 212 Età : 38 Localizzazione : Tempio Pausania Terme Data d'iscrizione : 02.04.08
| |
| |
Cudivulciul@
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Lun Mag 05, 2008 4:45 pm | |
| Bravissima? Io non ho fatto nulla! A proposito di Giulietta, siccome mi ha scridato perchè non son venuta ad Assisi, le ho appena mandato un messaggio: "Vengo a Lourdes, ho già fatto l'iscrizione.. Preparati.. Ti focciu scascià!" ihihihihihiihihi | |
|
| |
Barbara
Numero di messaggi : 50 Età : 54 Localizzazione : Sassari - Data d'iscrizione : 29.02.08
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Lun Mag 05, 2008 6:16 pm | |
| Giulietta che dolcezza! Sapete che ve lo stavo per chiedere anche io? Anna e Vale, ma voi c'eravate quel famoso capodanno forse 2005 ad arzachena, dove tra l'altro ho conosciuto la piccolina ed anche Sandrino? Ma viene anche lei quest'anno a Lourdes? | |
|
| |
Barbara
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Lun Mag 05, 2008 6:19 pm | |
| oih Anna! non avevo letto il tuo messaggio antecedente perchè anche io entro ed esco dal computer del lavoro! Ma sono super felice di rivederti quest'anno, e poi a Lourdes!!!!!
Ultima modifica di Barbara il Lun Mag 05, 2008 6:53 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Cudivulciul@
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Lun Mag 05, 2008 6:40 pm | |
| Si che c'eravamo.. Daniela ci aveva presentate ma non ci conoscevamo ancora :-) Sandrino verrà ordinato il 28 Giugno! .. e io sarò a Roma! Va bè.. sarebbe stato troppo poter fare tutto! Lo festeggeremo a Lourdes! | |
|
| |
Cudivulciul@
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Lun Mag 05, 2008 6:42 pm | |
| Ah, mi son dimenticata.. Si Giulia viene!!!! EBBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Non me la potevo baliare che il primo anno è partita senza di me!!!! | |
|
| |
Barbara
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Lun Mag 05, 2008 6:52 pm | |
| - Cudivulciul@ ha scritto:
- Ah, mi son dimenticata.. Si Giulia viene!!!! EBBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Non me la potevo baliare che il primo anno è partita senza di me!!!! che bello!Infatti io l'ho rincontrata proprio l'anno scorso in pellegrinaggio ed ho trascorso un po' di tempo con lei! Ricordo, Quanto mi ero divertita quel Capodanno e poi voi galluresi siete troppo toghi! Poi noi ci siamo incontrate direttamente al pellegrinaggio, con il mitico gruppo di galluresi guidato da Daniela, dove se non ricordo male c'erano anche le ragazze di Tempio!!!Camilla, Nonora...!!!!Ricordo male?! Si! Sandrino lo sento spesso!Mi ha mandato un sms anche ieri!Infatti mi ha già invitata alla sua ordinazione!Ieri so che lo hanno visto a Roma i miei amici all'incontro nazionale dell'Azione Cattolica! ...i SARDI si trovano e si ritrovano ovunque!!!! | |
|
| |
Don Sandrino
Numero di messaggi : 22 Età : 47 Data d'iscrizione : 07.05.08
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Mer Mag 07, 2008 11:24 pm | |
| Ciaooooooooooooooooooooooooooo | |
|
| |
Barbara
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Gio Mag 08, 2008 12:34 pm | |
| Evviva Don Sandrino!!!! Baci Barby | |
|
| |
Don Sandrino
Numero di messaggi : 22 Età : 47 Data d'iscrizione : 07.05.08
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Gio Mag 08, 2008 7:31 pm | |
| Ciao amica mia...grazie del benvenuto...io sto bene anche se non ho il tempo neanche di respirare.... però nasioso e felice perchè il gran giorno si avvicia... povero me...l'agitazione sarà tanta...mahhhhhhhhhhhh prega per me...baci | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta | |
| |
|
| |
| la famiglia SARDA nel forum aumenta | |
|