| GIOVANI SARDANORD ASSISI | |
|
+18TONCY giusy Antonella Nonora *APEpita* terry ester LuisaNuorese Admin raimondo Barbara RobertoNU Dette cinzia AntonellaNuoro antonello Sara ValeSarda! 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: GIOVANI SARDANORD ASSISI Lun Mar 10, 2008 6:53 pm | |
| come fare per ridurre i costi???? IDEE FATEVI AVANTI.... NOI VI ATTUIAMO SUBITO... ESEMPIO E SE FACESSIMO UN CONCERTO????? VA BEH... A VOI LA PAROLA.... | |
|
| |
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Mar 11, 2008 5:27 pm | |
| PIANO PIANO CHE CON TUTTE QUESTE IDEE E PROPOSTE NON SI FA' IN TEMPO A VALUTARE LA MIGLIORE TRANQUILLI EH... C'E' TEMPO SINO AL 24 APRILE NOTTE QUINDI CON CALMA... BACIO!!!!! | |
|
| |
Sara
Numero di messaggi : 196 Età : 39 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Mar 11, 2008 9:01 pm | |
| non so se può esservi utile, noi in parrocchia spesso ricorriamo alla vendita di dolci. ogni ragazzo o chi per lui (genitori parenti amici vicini conoscenti..) prepara uno due dolci, li incartate e li prezzate; la domenica mattina si vendono, ad ogni messa si da l'avviso del mercatino di dolci e il motivo per cui si raccolgono fondi... non serve tanto tempo per organizzare il tutto e le persone difficilmente dicono no ad un bel dolce fatto in casa! noi di solito riusciamo a raccogliere dai 500 ai 1.500 euro (la prima cifra se son pochi i dolci la seconda se son tanti). da quello che ho capito, siete sparsi per la sardegna...potreste scegliere una domenica (magari dopo la quaresima) in cui in varie parrocchie fate questo mercatino di dolci.. e poi radunate il "tesoretto" raccolto! | |
|
| |
antonello
Numero di messaggi : 28 Età : 40 Localizzazione : nuoro Data d'iscrizione : 08.03.08
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mer Mar 12, 2008 12:24 am | |
| | |
|
| |
ValeSarda!
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mer Mar 12, 2008 10:43 am | |
| - viola ha scritto:
- da quello che ho capito, siete sparsi per la sardegna...potreste scegliere una domenica (magari dopo la quaresima) in cui in varie parrocchie fate questo mercatino di dolci..
e poi radunate il "tesoretto" raccolto! GRAZIE SARA, si avevamo pensato di fare anche un afiera del dolce, ma è una cosa che fanno tutti e quindi, ora si sono un pò tutti scocciati, ma lo proporremo cmq... grazie bacio!!!!!!! | |
|
| |
ValeSarda!
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mer Mar 12, 2008 10:46 am | |
| - antonello ha scritto:
- ciao a tutti sono un neo-iscritto e o passato tutta la giornata di sabato a iscrivermi se dovessi fare il conto di quante volte mi sono iscritto potremmo essere tutti iscritti quelli della sarda nord.
EH FINALMENTE UNO DEI NOSTRI BALDI GIOVINI.... HA TRAPASSATO IL MURO, BENVENUTO BAMBOCCIONE.... BACIO!!!!!!!!!!!!!!!, ah... complimenti hai passato proprio un bel sabato?!?!?!?!? | |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mer Mar 12, 2008 8:04 pm | |
| Ciao Vale! noi ci stiamo ingegnando a fare rosarietti per il momento! il nostro artista Roberto ne sa troppe e ci ha insegnato a farli! Troppo carini! Chissà di riuscire a venderne tanti da raccimolare un bel gruzzoletto... | |
|
| |
ValeSarda!
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mer Mar 12, 2008 8:29 pm | |
| grande Nuoro... siete geniali... | |
|
| |
cinzia
Numero di messaggi : 10 Età : 40 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 02.02.08
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mer Mar 12, 2008 9:55 pm | |
| speriamo di avere ferie per poter venire!! ciao uff sono raffreddata.. voglio ossigeno | |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Gio Mar 13, 2008 1:51 pm | |
| Ma alla fine si è scoperto quanto ci costerà il viaggio??? | |
|
| |
ValeSarda!
| Titolo: avviso Gio Mar 13, 2008 6:51 pm | |
| comunicazione di servizio, il costo del pellegrinaggio ad Assisi per la SardaNord è stato confermato dal nostro presidente a € 200,00 più 3 € di carta amici unitalsiani per chi non è iscritto... dopo questa bella ed entusiasmante notizia... baci a tutti.... | |
|
| |
AntonellaNuoro
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Gio Mar 13, 2008 10:01 pm | |
| Ma abbiamo provato a chiedere il preventivo con l'aereo? essendo residenti + o - x magari il costo è uguale a quello x la nave... e ci eviteremo un sacco di ore di mare... | |
|
| |
ValeSarda!
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Ven Mar 14, 2008 10:53 am | |
| NO ANTO... PREVENTIVO CON AEREO? € 270,00 DI CONSEGUENZA... TANTA ANZI TANTISSIMA XAMAMINA... e poi tranquilla la traversata per Civitavecchia è meno dura di quella per Marsiglia... vedrai non balleremo... bacio! | |
|
| |
Dette
Numero di messaggi : 102 Età : 50 Localizzazione : Sassari Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Lun Mar 17, 2008 5:33 pm | |
| Ciao a tutti! Ci sono anche io! Vi sembro molto cattiva se scrivo al mio amore che ho impiegato 2 minuti ad iscrivermi? L'avatar non l'ho inserito perché sto pensando quale possa rappresentarmi meglio. A presto. Bernardetta | |
|
| |
ValeSarda!
| Titolo: CARA BERNA Lun Mar 17, 2008 5:42 pm | |
| no... tranquilla non ci offendiamo e non ti pensiamo cattiva..., bisogna vedere cosa ne pensa lui... detto questo fatti un giro che ti hanno già dato il benvenuto.... bacio! | |
|
| |
AntonellaNuoro
| |
| |
RobertoNU
Numero di messaggi : 177 Età : 53 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Lun Mar 17, 2008 6:28 pm | |
| Alla fine mi avete convinto e ci sono anche io ma in pratica mi dite di cosa dobbiamo parlare? Sempre il solito acido . Comunque ben trovati | |
|
| |
ValeSarda!
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Lun Mar 17, 2008 6:39 pm | |
| - RobertoNU ha scritto:
- Alla fine mi avete convinto e ci sono anche io ma in pratica mi dite di cosa dobbiamo parlare? Sempre il solito acido . Comunque ben trovati
"Ro, puoi parlare di quello che vuoi, mi sembra che in questo Forum non manchino gli argomenti, ACIDINO..." | |
|
| |
ValeSarda!
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Lun Mar 17, 2008 6:44 pm | |
| ADESSO FACCIO ANCHE IO L'ACIDINA... SCUSATE... MA DEVO... QUESTA FINESTRELLA NASCE PER INIZIATIVE PRO ASSISI... per presentarci abbiamo la finestra apposta e c'è pure scritto "PRESENTIAMOCI" oppure il topic la famiglia sarda aumenta.... Altrimenti ci fanno i complimenti perchè Grazie a Dio stiamo aumentando, ma ci dicono che siamo un pò casinisti e a dirla tutta in verità un pò molto lo siamo... però... non lo facciamo sapere a tutti baci Vale!
Ultima modifica di ValeSarda! il Lun Mar 17, 2008 7:49 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
RobertoNU
Numero di messaggi : 177 Età : 53 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Lun Mar 17, 2008 6:45 pm | |
| AHAHAHAHAHAHAHAAH non avevo dubbi sulla tua risposta. | |
|
| |
ValeSarda!
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Lun Mar 17, 2008 6:47 pm | |
| - RobertoNU ha scritto:
- AHAHAHAHAHAHAHAAH non avevo dubbi sulla tua risposta.
E' CERTO... qui ti danno il benvenuto e ti aspettano da circa un 15 giorni.... e tu invece di fare l'ingresso trionfale e gioioso... boh.... cmq ti abbiamo anche già dato il benvenuto.... vai nella finestra la famiglia sarda aumenta.... | |
|
| |
Dette
Numero di messaggi : 102 Età : 50 Localizzazione : Sassari Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Lun Mar 17, 2008 7:36 pm | |
| Casinisti noi?!? Giammai! Credo di essere nata avendo quella come missione...contenti vero? Aspettate, aggiungo la parola Assisi se no Vale mi dice che non sono in tema, così sono a posto vero? | |
|
| |
AntonellaNuoro
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Lun Mar 17, 2008 11:55 pm | |
| Mannaggia a voi.. state intasando e riempiendo lo spazio della sardegna, finisce che l'isola affonda!! Benvenuti a tutti i nuovi iscritti ma abbiate paura a presentarvi a tutti nelle apposite sezioni, vedrete che sare accolti calorosamente Su su opp opp due parole a testa e forza con la presentazione pubblica!! xox piero |
|
| |
ValeSarda!
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Mar 18, 2008 12:16 am | |
| Piero se l'isola affonda, ci trasferiamo tutti nella Romano Laziale, anche se... siamo duri da affondare.... RAGAZZI.... FATE LA PRESENTAZIONE UFFICIALE... HA RAGIONE PIERO.... FORZA... CORAGGIO... BACI A TUTTI.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI | |
| |
|
| |
| GIOVANI SARDANORD ASSISI | |
|