In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 la mia Assisi...

Andare in basso 
+11
annalaura
m.rosaria
Roberta
RobertoNU
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Annamaria
daniel
terry
Sara
Cudivulciul@
maria chiara
15 partecipanti
AutoreMessaggio
maria chiara




Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 46
Localizzazione : Palombara Sabina (Roma)
Data d'iscrizione : 02.05.08

la mia Assisi... Empty
MessaggioTitolo: La mia Assisi....   la mia Assisi... Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 11:02 am

Ciao a tutti, mi presento sono Chiara, non è molto tempo che conosco questo forum (grazie a M.Rosaria e Piero), ma mi ha affascinato questo bellisimo clima che si respira leggendo i vostri racconti; da qualche giorno mi sono registrata ma confesso che non avevo il coraggio di scrivere, dovevo vincere la mia timidezza.
Sono tanti anni che sono entrata a far parte della grande famiglia unitalsiana, ho vissuto sin da piccola queste emozioni che mi hanno accompagnato nella mia vita, mi hanno aiutato a crescere; è bello vivere sempre forti esperienze che ci rinnovano e ci guidano nel nostro cammino. Una di queste sicuramente è l'incontro che abbiamo vissuto ad Assisi, per me è stato molto importante....seduta davanti al crocifisso di San Damiano ho sentito forte il bisogno del Signore che mi chiamava a lui, al suo amore, quell'AMORE PERFETTO che come San Francesco ho espresso con tutto il cuore il desiderio di conoscere! Questa volta al richiamo di Gesù non ho saputo resistere, non nascondo di aver timore ma ho la certezza che lui mi stringe la mano per condurmi alla meta...
Grazie per avermi ascoltato ed avermi dato la possibilità di condividere questo con tutti voi.

....diceva Bernardette: " Mi ha guardato come una persona guarda un'altra persona"

Un abbraccio!!!
Chiara
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia Assisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Assisi...   la mia Assisi... Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 5:29 pm

Ce ne hai messo di tempo ma alla fine.. che bella presentazione Razz
Come hai bene detto, alla Sua chiamata non si resiste ed è bellissimo tremare al cospetto del Suo amore.. Buon strada Chià e ti abbraccio fortissimissimo

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

la mia Assisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Assisi...   la mia Assisi... Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 5:42 pm

Ben arrivata mariachiara! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 196
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

la mia Assisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Assisi...   la mia Assisi... Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 6:17 pm

BENVENUTA MARIA CHIARA!!!! cheers Very Happy
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

la mia Assisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Assisi...   la mia Assisi... Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 6:49 pm

Bellissima presentazione Chiara...hai scelto di aprirci il tuo cuore in questo momento tanto importante per te e vorrei dirti ancora che quando vorrai qui ci sarà sempre qualcuno pronto ad ascoltari....benvenuta....
Torna in alto Andare in basso
daniel

daniel


Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 56
Localizzazione : Isola del liri (Fr)
Data d'iscrizione : 07.05.08

la mia Assisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Assisi...   la mia Assisi... Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 8:20 pm

...bello sapere che ci sei anche tu..... Very Happy
daniel
Torna in alto Andare in basso
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

la mia Assisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Assisi...   la mia Assisi... Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 1:27 am

ben arrivataaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

la mia Assisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Assisi...   la mia Assisi... Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 1:56 pm

BENVENUTA MARIACHIARA!!!!!!...così eri anche tu ad Assisi?......bene..bene.......noto con molto piacere che il popolo di Assisi si incrementa........ lol!

Non aver paura di scrivere,qualcuno di noi ti risponde sempre.....VERO SARDINE???????

Comunque di nuovo benvenuta a te e a tutti i nuovi iscritti!!!!!

Daniel.....che ne sai tu?manc c stiu ad Assisi!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

la mia Assisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Assisi...   la mia Assisi... Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 2:44 pm

Ben venuta anche da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 46
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 06.04.08

la mia Assisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Assisi...   la mia Assisi... Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 12:17 am

Ciao chiara ben arrivata, ci avrai messo pure un po di tempo a presentarti ma alla fine sei stata bravissima Wink è vero lui ci tiene per mano e ci guida nella nostra vita, sta a noi cercare di nn lasciargli la mano....
Cmq hai detto bene l'unitalsi è una famiglia bellissima piena di tanto calore capace di dare delle emozioni grandissime ed è bellissimo farne parte Smile a presto e ancora benvenuta Roby Wink
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/ricciolina/
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

la mia Assisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Assisi...   la mia Assisi... Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 12:33 am

Ciao Maria Chiara è una vera gioia leggerti... Very Happy Very Happy Very Happy .....

...E' stupendo quanto scrivi sul fatto di ritenerti unitalsiana di "origine" ma nello stesso tempo di vivere le tue esperienze nell'unitalsi in forza di una chiamata e come rinnovamento di quelle vissute precedentemente...

(p.s. Maria Chiara, approfitto a dirti che a Lourdes ho conosciuto tuo padre)...

Un abbraccio grandissimo, MRosaria
Torna in alto Andare in basso
annalaura

annalaura


Femmina
Numero di messaggi : 50
Età : 55
Localizzazione : TARQUINIA (VT)
Data d'iscrizione : 29.04.08

la mia Assisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Assisi...   la mia Assisi... Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 4:59 pm

Ciao Chiara, scusa se tardo nel darti il benvenuto, ma solo ora ho letto la tua presentazione Neutral E allora benvenuta io sono la tua compagna di stanza ad Assisi Very Happy Un abbraccio forte!!!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

la mia Assisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Assisi...   la mia Assisi... Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 6:16 pm

chiaruccia nostra ben arrivata....e come dice caposala: scrivi scrivi scrivi.....tanto noi già rispondiamo!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Votantonio

Votantonio


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.02.08

la mia Assisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Assisi...   la mia Assisi... Icon_minitimeDom Lug 13, 2008 11:22 pm

Sono in estremo ritardo causa assenza "forzata" dal forum ma non posso nè voglio esimermi dal darti il mio Benvenuto Chiara Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.petitiononline.com/Dis0001/petition.html
nico

nico


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 60
Localizzazione : olbia
Data d'iscrizione : 07.09.08

la mia Assisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Assisi...   la mia Assisi... Icon_minitimeSab Set 20, 2008 6:29 pm

Ciao Maria Chiara.......
Torna in alto Andare in basso
http://nico.muroni@tiscali.it
Gerry71

Gerry71


Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 53
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 08.01.08

la mia Assisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Assisi...   la mia Assisi... Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 2:39 am

Ciao Maria Chiara, ben venuta, se non sbaglio noi ci conosciamo già, da piccola eri di fiuggi?
Anche se non sei tu, è un piacere lo stesso conoscerti su questo forum.

Un Bacio. Gerry.
lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/frunitalsi
Contenuto sponsorizzato





la mia Assisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Assisi...   la mia Assisi... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la mia Assisi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GIOVANI SARDANORD ASSISI
» la Romana Laziale ad Assisi
» Preparazione Assisi 2008
» Giovani in Cammino Assisi 2008
» Ritiro Giovani Unitalsi ad Assisi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: