| GIOVANI SARDANORD ASSISI | |
|
+18TONCY giusy Antonella Nonora *APEpita* terry ester LuisaNuorese Admin raimondo Barbara RobertoNU Dette cinzia AntonellaNuoro antonello Sara ValeSarda! 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mer Apr 23, 2008 1:24 pm | |
| lascia che toccate terra e ci incontriamo ad Assisi che poi, come San Giorgio, tiro fuori la spada e combatto io per te tutti i draghi che ti vogliono assalire.. continua così percorella xox piero |
|
| |
ester
Numero di messaggi : 95 Età : 60 Localizzazione : NUORO Data d'iscrizione : 26.02.08
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mer Apr 23, 2008 2:13 pm | |
| ragazzi ...conoscete qualcuno dell'unitalsi di milano? | |
|
| |
ester
Numero di messaggi : 95 Età : 60 Localizzazione : NUORO Data d'iscrizione : 26.02.08
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mer Apr 23, 2008 2:15 pm | |
| mi spiego meglio...abbiamo un nostro amichetto che è ricoverato a Milano da qualche tempo... magari un'unitalsiano della zona ...può dare qualche dritta ai parenti... | |
|
| |
TONCY
Numero di messaggi : 323 Età : 61 Localizzazione : TORINO Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mer Apr 23, 2008 2:21 pm | |
| Mi dispiace Ester ma io non conosco nessuno dell'Unitalsi di Milano. Magari si potrebbe telefonare alla sottosezione locale? Prendela come propsta. Ciao. | |
|
| |
Barbara
Numero di messaggi : 50 Età : 54 Localizzazione : Sassari - Data d'iscrizione : 29.02.08
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Gio Apr 24, 2008 2:22 pm | |
| ...mi sa che ci siamo!Nell'augurare Buon Viaggio a tutti voi, chiedo per tutti noi che rimaniamo qui di ricordarci nelle Vostre preghiere! Un forte abbraccio a tutti! Barby | |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Gio Apr 24, 2008 3:44 pm | |
| Si parteeeeeeee!!!!
Allora: 1. la valigia è pronta 2. la spesa con le cose da mangiare è fatta 3. il biglietto della nave ce l'ha Ester
Non mi resta che attendere le 19.30 per iniziare questa nuova avventura che si prospetta un sacco divertente!!!! | |
|
| |
antonello
Numero di messaggi : 28 Età : 40 Localizzazione : nuoro Data d'iscrizione : 08.03.08
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Gio Apr 24, 2008 3:48 pm | |
| ciao sono io chatto silvestro come và io sono a nuoro ma tra poco risalgo a sassari sai com è sono venuto qui perchè a sassari la qualità del cibo e del vino non è ottima e noi nuoresi siamo abbituati al meglio quindi.... comq stasera si parte siete pronti?io quasi cmq spero che il mare sia calmo perchè un altro lourdes 2007 non lo sopporterei cmq nuoro mi faccia sapere dove ci si riunisce per mangiare un festoso saluto a tutti | |
|
| |
antonello
Numero di messaggi : 28 Età : 40 Localizzazione : nuoro Data d'iscrizione : 08.03.08
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Gio Apr 24, 2008 3:49 pm | |
| ciao anto carina la cantante ma secondo mè potrebbe avere qualche nota simile alla mia certo niente a che fare con me perchè io ho un ottima voce però.... | |
|
| |
RobertoNU
Numero di messaggi : 177 Età : 53 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Lun Apr 28, 2008 2:58 pm | |
| S I A M O S T A T I B E N I S S I M O. GRAZIE A TUTTI TUTTI. A MEDAS ANNOS. P.S. APECORELLA E NONORA SIETE DA RICOVERO E TU APE VOGLIO LE VOTO ARTISTICHE E IN PARTICOLARE QUELLA INTITOLATA DISEGNA LA TUA DETTE-TE. MERAVIGLIOSA. | |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Lun Apr 28, 2008 3:07 pm | |
| Beh???? riposati???? io ho ancora talmente tanta adrenalina in corpo che potrei tirare avanti per una settimana ancora... ho pure studiato stamattina, dopo che ho disfatto le valige! Volevo ringraziare tutto il gruppo della Mitica Sarda Nord per questi giorni fantastici passati assieme! sarà un viaggio che porterò davvero nel cuore! Un grazie speciale a Vale, che nonostante fosse carica di tanta responsabilità in quanto referente non ha mai fatto mancare a nessuno un abbraccio o un sorriso Grazie anche a Dette che con i suoi racconti sui poteri paranormali ha evitato il lifting faciale un pò a tutti a furia di ridere a crepapelle Grazie ad APEcorella, mitica, piccola grande amica dalle pile duracell (oh non si stancava mai!!!!) Grazie a Nonora... in quanto a VALIGE mi sa che abbiamo gli stessi gusti.... Grazie a chatto silvestro... le sue performance come primo ballerino mi hanno fatto credere nella possibilità che lo prendano come ETOILE ... e infine un grazie con la G maiuscola ad Ester perchè ha creduto, crede e crederà in noi... piccole matite del Disegno Divino che stanno iniziando a dipingere una nuova volta della Sottosezione di Nuoro | |
|
| |
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Lun Apr 28, 2008 4:16 pm | |
| - AntonellaNuoro ha scritto:
- Un grazie speciale a Vale, che nonostante fosse carica di tanta responsabilità in quanto referente non ha mai fatto mancare a nessuno un abbraccio o un sorriso
ragazzi.... il grazie è reciproco... e và a chi ha voluto che vivessimo questa importante esperienza.... nulla avviene per caso.... se c'eravamo è stato grazie al lavoro di tutti dal più grande al più piccolo... siamo stati tutti dei piccoli strumenti nelle mani di Dio... speriamo solo di aver saputo fare la SUA volontà.... ( e cmq non ero io la referente... , io sono solo come il prezzemolino ) | |
|
| |
*APEpita*
Numero di messaggi : 212 Età : 38 Localizzazione : Tempio Pausania Terme Data d'iscrizione : 02.04.08
| |
| |
Nonora
Numero di messaggi : 491 Età : 41 Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI Data d'iscrizione : 05.04.08
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 29, 2008 10:38 am | |
| che dire...............GRAZIE SIGNò!!! | |
|
| |
Nonora
Numero di messaggi : 491 Età : 41 Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI Data d'iscrizione : 05.04.08
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 29, 2008 10:45 am | |
| ahaaa prima che me ne dimentichi: ciao anonellaNU! sei sparita e manco in tempo a salutarti ho fatto!!!!! | |
|
| |
Nonora
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 29, 2008 11:01 am | |
| ricovero??? io??? dici sul serio??? ma ce l hai proprio con me??? bhè in effetti potremmo pensarci..però dite la verità...se io e ga non ci fossimo bisognerebbe inventarci!!! ps: un ringraziamento speciale a luisa, sei stata una scoperta, sono contenta di averti conosciuta meglio e soprattutto non vedo l ora di rivederti...a presto! | |
|
| |
AntonellaNuoro
| |
| |
giusy
Numero di messaggi : 154 Età : 55 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 22.04.08
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 29, 2008 12:41 pm | |
| che dire di questa meravigliosa esperienza? ...... grazie .... magari sembra banale, ma è quello che mi vien da dire... un GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!!! a chi ha contribuito a renderla unica, chi con un sorriso, chi con un gesto, chi con una parola.... insomma tutti voi. grazie grazie grazie!!!!!!! ci vedremo domenica.....
........ e la strada si apre, passo dopo passo ora su questa strada noi, e si spalanca il cielo, un mondo che rinasce si può vivere nell'unità..... | |
|
| |
Nonora
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 29, 2008 12:43 pm | |
| eccellente...antonè ascò ma anche le valige vi portate?!?! | |
|
| |
ester
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 29, 2008 12:46 pm | |
| grazie a tutti per questa bellissima esperienza...... un grande sorriso... | |
|
| |
Nonora
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 29, 2008 12:47 pm | |
| ohi bhò c è giusy mia!!! cess speriamo bene per domenica...ho un raffreddore allucinante e sicuramente mi sta salendo la febbre sigh e sobh!!! | |
|
| |
AntonellaNuoro
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 29, 2008 12:54 pm | |
| Io pensavo di metterle come premio per la vostra lotteria... che dici???? Magari qualche acquirente squinternato che le vuole c'è... qualche appassionato di antiquariato magari... | |
|
| |
Nonora
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 29, 2008 1:01 pm | |
| | |
|
| |
AntonellaNuoro
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 29, 2008 1:09 pm | |
| secondo me il fortunato sarà chi le da via come premio... certo, sarà un pò straziante liberarsene ma ci penserà il tempo ad asciugare le ferite... ahahahahahahahah | |
|
| |
Nonora
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 29, 2008 1:17 pm | |
| bhè certo ma anche questa è carità cristiana... | |
|
| |
giusy
Numero di messaggi : 154 Età : 55 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 22.04.08
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI Mar Apr 29, 2008 1:21 pm | |
| nonnora miaaaaaaaaa.... ma dove sei? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI | |
| |
|
| |
| GIOVANI SARDANORD ASSISI | |
|