| Giovani in Cammino Assisi 2008 | |
|
+28Nonora Verdy92 RobertoNU Marzia Annamaria Sara Anania *APEpita* Dette stefy TONCY m.rosaria Roberta Antonella AntonellaNuoro Alessandra Maria Laura raimondo fracat ValeSarda! Salpa gabrielopassalovo smackla Leonardo Paolamarea Ines Ata andrea 32 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Giovani in Cammino Assisi 2008 Mer Nov 07, 2007 1:47 pm | |
| Ehi ragazzi, ma qualcuno di voi ha notizie rispetto ad un nuovo appuntamento per il 2008, simile o uguale a quello tenutosi a Loreto nel Marzo di quest'anno? Sarebbe bello potersi ritrovare tutti li.. A presto xox piero |
|
| |
andrea
Numero di messaggi : 288 Età : 40 Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Mer Nov 07, 2007 5:03 pm | |
| caro piero a quanto ne so io che nel 2008 dovrebbe essere ad assisi l'incontro dei giovani unitalsiani e penso che il nostro ritrovo tutti insieme sarebbe bellissimo sucedesse li | |
|
| |
Ata
Numero di messaggi : 149 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Mer Nov 07, 2007 5:45 pm | |
| Allora organizziamoci!!! 25-27 aprile 2008 Assisi Io penso proprio di esserci, e voi?!?! P.S.: André ben tornato! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Mer Nov 07, 2007 8:10 pm | |
| Ehi Ata, ma ne hai certezza di sta data? Io ho provato a cercarla sul sito nazionale ma non ho trovato niente.. Cmq se così fosse, sicuramente possiamo organizzarci.. sarebbe bellissimo!! Attendo impaziente risposta |
|
| |
Ata
Numero di messaggi : 149 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Gio Nov 08, 2007 12:27 am | |
| Data sicura, ci si può organizzare! Abbiamo fatto un incontro con i giovani abruzzesi circa un mese fa e la data ce l'hanno comunicata in quell'occasione, quindi sicura. Un abbraccio a tutti, e perdonate il lungo silenzio!! | |
|
| |
Ines
Numero di messaggi : 5 Età : 46 Localizzazione : Modica, la città del cioccolato :-) Data d'iscrizione : 03.09.07
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Gio Nov 08, 2007 12:54 am | |
| Ciao! Come state? Scusate il mio lungo silenzio, ma sto cercando di studiare e quindi cerco di collegarmi poco... anch'io so che ci sarà un appuntamento giovani ad Assisi in quei giorni ... sarebbe bellissimo ritrovarci tutti lì nel luogo della PACE, magari in Porziuncola...speriamo di poterci essere... Un abbraccio a tutti e vi prometto di essere più presente, io mi affido alle vostre preghiere con la speranza di riuscire a studiare e affrontare gli esami !!!
Un abbraccio Ines | |
|
| |
Paolamarea
Numero di messaggi : 75 Età : 41 Data d'iscrizione : 02.11.07
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Dom Nov 11, 2007 2:15 pm | |
| Wow che meraviglia spero di esserci e di abbracciarvi tutti.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Sab Nov 24, 2007 1:23 pm | |
| - Ines ha scritto:
- sarebbe bellissimo ritrovarci tutti lì nel luogo della PACE, magari in Porziuncola...
io mi emoziono già da adesso al sol pensiero cominciamo a pensarci seriamente!! xox piero |
|
| |
Leonardo
Numero di messaggi : 254 Età : 63 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Giovani in Cammino Dom Nov 25, 2007 4:07 pm | |
| Sono contento che il discorso vada avanti, sarebbe molto bello potersi conoscere di persona, farò di tutto per poter venire | |
|
| |
smackla
Numero di messaggi : 107 Età : 37 Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Mer Dic 05, 2007 5:38 pm | |
| piacerebbe anche a me venire e incontrarvi ma come sapete sto a lourdes e in quel periodo sicuramente non potro' allontanarmi da qui, dal momento ke ci saranno i pellegrinaggi...percio' vi aspetto a lourdes!!! un bacio | |
|
| |
gabrielopassalovo
Numero di messaggi : 101 Età : 39 Localizzazione : Montone (frazioncina vicino a Giulianova) Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Gio Dic 06, 2007 12:21 pm | |
| Ue' gioventu' in cammino.... quest' anno l'incontro giovani avra' un impronta ancor piu' francescana, proprio perche' ci si ritrova nei luoghi di Francesco!!!! sara' una gioia immensa ed un incontro spettacolare!!!! un abbraccio color color marroncino saio...eheheheh.....a tutti:) | |
|
| |
Salpa
Numero di messaggi : 13 Data d'iscrizione : 12.12.07
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Ven Dic 21, 2007 1:23 pm | |
| Vi allego la circolare: Ai Signori Presidenti di Sezione Unitalsi Ai Rev.mi Assistenti di Sezione Unitalsi Loro Sedi
Carissimi, come anticipatoVi in Assemblea Nazionale quest’anno il percorso dei “giovani in cammino” sarà suddiviso in 3 momenti: - il I periodo in occasione dell’apertura dell’Anno Giubilare; - il II periodo in preparazione al pellegrinaggio di Assisi (che si terrà dal 25 al 27 Aprile 2008); - il III periodo in preparazione ai vari pellegrinaggi sezionali e alla GMG di Sidney. In allegato alla presente invio le tracce del I periodo che Vi chiedo di trasmettere anche ai presidenti ed assistenti di sottosezione. Si è pensato, anche quest’anno, di coinvolgere tutti i giovani in iniziative di autofinanziamento per la costituzione di un “fondo” sezionale dedicato ai ragazzi. Questo fondo, gestito dai referenti sezionali, raccoglierà il ricavato delle iniziative sezionali o sottosezionali, senza distinzione alcuna, per uno scopo ben preciso quello di integrare le quote di partecipazione ai vari pellegrinaggi. Certa della Vostra collaborazione nell’invogliare e sostenere i giovani in questo percorso, fraternamente Vi saluto.
Consigliere Nazionale Elena Spadaro | |
|
| |
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Ven Gen 11, 2008 10:53 am | |
| GIOVANI IN CAMMINO, quest'anno anche noi giovani della SardaNord parteciperemo a questo evento... non vediamo l'ora... siamo già in fase di preparazione... e di autofinanziamento... CI VEDREMO QUINDI AD ASSISI... CHE BELLO!!!!!!!!!!! | |
|
| |
fracat
Numero di messaggi : 57 Età : 40 Localizzazione : pordenone Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Mar Gen 15, 2008 4:51 pm | |
| forse quest anno ci sarò ankio con la TRIVENETA...speriamo bene!! bacio | |
|
| |
raimondo
Numero di messaggi : 33 Età : 69 Localizzazione : Sardegna Quartu Sant'Elena (CA ) Data d'iscrizione : 10.12.07
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Mar Gen 15, 2008 6:30 pm | |
| Uhe Reimod in realtà tutti noi lo vogliamo Stiamo pensando ad un logo proprio per creare degli elementi distinti e non discriminatori.. partecipa anche tu magari cercando qualche bravo volontario che è capace di creare. dai dai su su forza forza, ce la possiamo fare.. xox piero |
|
| |
Maria Laura
Numero di messaggi : 63 Età : 53 Localizzazione : ROMA Data d'iscrizione : 15.11.07
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Mar Gen 15, 2008 9:22 pm | |
| Scusate se m'intrometto in questo discorso ma io proporrei come logo la piramide di candele. Non so se può piacere come idea ma io la troverei simbolica. Dite un po' la vostra, accetto qualsiasi critica Maria Laura ------------------------------------------------------------------------------------- www.fantastica_luna.ilcannocchiale.it | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Dom Feb 10, 2008 1:38 pm | |
| Con tutti i nostri fratelli e sorelle, con i popoli senza pace e senza giustizia, con i giovani che cercano la loro strada, tu che ti sei mostrata come una giovane donna alla giovinetta Bernardetta; con le vittime d’un lutto, d’una malattia, d’un handicap, d’un fallimento, con tutti coloro che hanno motivo di disperarsi: Madonna di Lourdes, noi ti preghiamo! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Dom Feb 10, 2008 10:14 pm | |
| bellissima preghiera Luca, ma forse questo non è lo spazio giusto.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Lun Feb 11, 2008 1:57 pm | |
| |
|
| |
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Mer Feb 20, 2008 12:19 pm | |
| gurdate un po che cosa c'è nel sito dell'unitalsi nazionale!!!!!!!!!! eh si ragazzi è proprio lui il programma del pellegrinaggio ad Assisi dei Giovani... wow.... ve lo copio così potete leggerlo meditarlo e sopratutto organizzare per esserci....
2° PELLEGRINAGGIO NAZIONALE DEI GIOVANI ASSISI 25-27 APRILE 2008 Venerdì 25 aprile - Arrivo e sistemazione - Ore 16.00 Momento Penitenziale – Basilica S. Maria degli Angeli – - Ore 17.00 S. Messa - presieduta da S.E. Domenico Sorrentino Vescovo di Assisi - - Ore 20.00 “ sagra Umbra ” Sabato 26 aprile - Ore 8.30 Momento di Preghiera in Basilica di S. Maria degli Angeli, con catechesi introduttiva “Sui Passi di san Francesco” presieduta dal Ministro Provinciale dei Frati Minori Fra Massimo Reschiglian - Ore 9.15 Uscita dalla Basilica - Ore 9.30 Partenza con i vari pullman per le catechesi itineranti su “Passi di S. Francesco” - Ore 13.00 Rientro nelle strutture di accoglienza e pranzo - Ore 15.00 Partenza per Assisi - Ore 16.30 Catechesi presieduta dal Custode dei Frati Conventuali della Basilica di San Francesco Padre Vincenzo Coli - Ore 17.30 Sistemazione e partenza per la Fiaccolata che ci porterà dalla Chiesa di San Francesco a S. Maria degli Angeli - Ore 19.00 Arrivo previsto con momento conclusivo, sul sagrato della Basilica, presieduto dal Custode della Basilica Padre Rosario Gugliotta - Ore 20.00 Cena nelle strutture di accoglienza - Ore 21.30 Spettacolo Musicale Domenica 27 aprile - Ore 9.00 Momento conclusivo - Ore 10.30 S. Messa - Pranzo in albergo - Partenze
Ultima modifica di Vale! il Mer Feb 20, 2008 12:20 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Alessandra
Numero di messaggi : 149 Età : 41 Localizzazione : palermo Data d'iscrizione : 28.03.08
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Sab Mar 29, 2008 4:50 pm | |
| ciao a tutti! anche noi della Sicilia occidentale stiamo iniziando a prepararci per Assisi... Non vedo l'ora! Allora, chi viene? A me è appena arrivata una mail dal nostro "capo" cn i canti scelti dalla sezione campana... inizio a respirare aria di festa! | |
|
| |
ValeSarda!
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Mer Apr 02, 2008 11:04 am | |
| giusto per non arrivare impreparati.... iniziamo a pensare a come incontrarci ad Assisi?!?!?! il tempo passa manca ormai meno di un mese.... si attendono DRITTE | |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 Mer Apr 02, 2008 11:35 am | |
| Che bello il manifesto dell'incontro per Assisi! Non vedo l'ora di essere lì con tutti voi! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giovani in Cammino Assisi 2008 | |
| |
|
| |
| Giovani in Cammino Assisi 2008 | |
|