In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il forum mette piede nella realtà

Andare in basso 
+8
ValeSarda!
Giuseppe F.
*APEpita*
Sara
Dette
Leonardo
Antonella
terry
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Giuseppe F.

Giuseppe F.


Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 50
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 21.01.08

il forum mette piede nella realtà - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 5:38 pm

Vale.......tranquilla.....il messaggio non è per Antonella....e la mia sorellina sa a chi e cosa mi sto riferendo!!
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

il forum mette piede nella realtà - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 5:41 pm

mmmmmmmmmm.... va bene!!!!!!!!!!!!!!!!
allora anche a te offriamo un bicchierino di mirto ad Assisi!!!!!!!!!!! Very Happy
se ovviamente ti và.. di brindare con un branco di animaletti selvatici! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

il forum mette piede nella realtà - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 2:15 pm

Per la cronaca... ieri sera io e mafalda abbiamo avuto il piacere di conoscere di persona MARY!!! Very Happy Very Happy

Simpatica la ragazza Smile ... l'unica cosa è che si creano quelle situazioni un pò imbarazzanti in cui vorresti dire tante cose ma alla fine nn riesci a dir nulla pirat pirat ... vabbè dai, ci rifaremo alla prox!!! sunny sunny

Un abbraccio maryyyyyyyyyy!!!!!!!!! cheers

p.s. ... abbiamo conosciuto anche BARTA!!!! affraid affraid Very Happy Very Happy sunny sunny lol!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

il forum mette piede nella realtà - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 2:21 pm

Anto so tutto!!!! e la storia del punch??? ahahahahhahahahha
Che bello che vi siete incontrati... vedi per noi sarebbe un bel problema... c'è sempre di mezzo il mare...
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

il forum mette piede nella realtà - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 2:32 pm

AntonellaNuoro ha scritto:
Anto so tutto!!!! e la storia del punch??? ahahahahhahahahha

Suspect ... la storia del punch?! Suspect

Anto Shocked ... questa mi è nuova o forse nn ricordo... dimmi un pò di che si tratta Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

il forum mette piede nella realtà - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 2:33 pm

Mary m'ha detto che stava male, mezzo raffreddata e che l'hanno costretta a "curarsi" così...
ma forse è stata Barta... ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

il forum mette piede nella realtà - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 2:40 pm

Sììììììì!!!! Adesso ricordo... Very Happy ... ha detto che nn stava granchè bene ma il particolare del punch me lo sono perso!! Twisted Evil

... sai com'è... la vicinanza di davide... riesce a farmi perdere la concentrazione... nel senso che mi concentro solo su lui!!! Laughing Laughing Razz
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

il forum mette piede nella realtà - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 2:54 pm

... eh.. ci credo!!!! bellissimo sentirti dire queste cose!!!! Come sei rommmmmmantica!!!!! Embarassed


Ultima modifica di AntonellaNuoro il Lun Ott 27, 2008 4:25 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mafalda

mafalda


Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 53
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 29.04.08

il forum mette piede nella realtà - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 3:31 pm

ragazze io il punch me lo ricordo e ricordo anche il viso di Mary quando ci ha riconosciuto. Comunque in caso di freddo e di raffreddore io consiglio una bella tazza di thé bollente con un paio di cucchiai di buon miele, un limone ed una razzzzzione abbondate di gin.

Bello, bello, bello l'incontro e la prossima volta che ci si vede ci facciamo una quindicina di kebab a testa cara Mary, promesso
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

il forum mette piede nella realtà - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 12:25 am

noooo cosa hanno appena udito le mie orecchie.....

MARYPOPPINS...ue.........ci diamo alla bella vita con BARTA(che a tasso alcolico non si smentisce)
ANTO'QG mi sa che hai trovato una degna COMPAGNA D'ALCOOL.......
bene bene marypoppins....riferirò a chi è di dovere Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

il forum mette piede nella realtà - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 2:09 pm

CAPOSALA ha scritto:
ANTO'QG mi sa che hai trovato una degna COMPAGNA D'ALCOOL.......

Troppo tardi caposà... Evil or Very Mad Evil or Very Mad ... ho smesso di bere!! Laughing Laughing Razz
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

il forum mette piede nella realtà - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 8:25 pm

we we....ma qui si parla di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anto e mafy il piacere è stato tutto mio!!!!!!!
la cosa simpatica e che vi ho riconosciuto subito!!!!!nonostante il punch caldo e gli occhi lacrimanti di influenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ricordo che lo hai detto anche a me del thè col gin...provero la prossima volta......cmq nn immaginate le risate del vecchietto del bar che mi ha fatto il punch!!!!!!trooopo simpatico!!!
la prossima volta vada per il kebab...io uno poi se tu ne vuoi 15....be hai visto che ho una compagnia che puo tenerti testa!!!!!!!
cmq confermo ...anto ha occhi solo per mafalda!!!!!
caposa...nn farti bello sa.....che senno la prossima volta facciamo bere pure a te.....
e poi noi parliamo soltanto lo sai!!!!
cmq per la cronaca barta a momenti prendeva un infarto quando mi ha vista alla porta!!!!
ahahaha adoro fare le sorprese!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

il forum mette piede nella realtà - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 3:45 pm

MARYPOPPINS invece a me mi hanno raccontato tutt'altro........che grazie alla MAESTRA ANTO'BIBIP,tu e BARTA siete tornate a casa strisciando per terra come due stracci vecchi!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

il forum mette piede nella realtà - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 3:46 pm

Antonella ha scritto:
CAPOSALA ha scritto:
ANTO'QG mi sa che hai trovato una degna COMPAGNA D'ALCOOL.......

Troppo tardi caposà... Evil or Very Mad Evil or Very Mad ... ho smesso di bere!! Laughing Laughing Razz


non ci credo neanche se ti fai l'esame del tasso alcolico!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

il forum mette piede nella realtà - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 10:14 pm

... ma guarda che ti puoi fidare... Rolling Eyes ... i tempi superalcooooolici son passati!!! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il forum mette piede nella realtà - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il forum mette piede nella realtà
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» QUESTO FORUM
» ¿blog o forum?
» Moderatori del forum
» Logo del Forum
» IN forum-raffreddaMENTIS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Vai verso: