In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!

Andare in basso 
+19
fracat
ValeSarda!
Maria Laura
rocco
Rossella
Sara
Paolamarea
andrea
Marco
Leonardo
Maria Paola
maicol
SBENUTA!
smackla
gabrielopassalovo
Antonella
Ata
terry
P.A.C.S.
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 30, 2007 10:28 pm

ciao Sara sono Andrea ti do i miei piu sentiti saluti e come ex servizio civile ti porgo anche i loro saluti e con immenso piacere spero come dice piero di vederti scrvere ancora qui sul nostro forum, si perche questo e il forum di noi tutti unitalsiani e non piu unitalsiani pero.
Comunque devi sapere che qui ci accomuna una cosa l'amore per la vergine o meglio come mi piace chiamarla a me la nostra mammina, ora sbizzarisciti nello scrivere in questo forum a presto
Torna in alto Andare in basso
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 196
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 01, 2008 3:14 pm

BUON 2008 A TUTTI!!
GRAZIE per la bella accoglienza ricevuta!
piano piano (e tempo permettendo, visto che da oggi inauguro non solo l'anno nuovo ma anche la full immersion nei libri...gli esami si avvicinano!!) spero di riuscire a completare il profilo e a raccontarvi e partecipare al forum di più.
Tornando da ogni pellegrinaggio, ho portato con me tante emozioni , tanti ricordi, tanta gioia; la bellezza di una condivisione autentica della Fede e del Servizio a Maria con i fratelli, che ritrovo anche in questo forum.
ogni esperienza è stata occasione di crescita e di grazia.
porto nel cuore Lourdes... fino a venti giorni prima non sapevo se sarei potuta partire per un problema serio all'orecchio, alla fine Dio ha voluto che salissi su quel treno con la divisa che mia madre aveva indossato 14 anni prima.
sono partita con la paura di non farcela, ma a Lourdes ho trovato Maria che con amore di madre mi aspettava a braccia aperte..
la stanchezza c'è stata ma non dimenticherò mai la Pace che quel luogo e le persone che ho incontrato hanno lasciato nel mio cuore! Lourdes è stato il fiore all'occhiello, il punto di svolta per la mia vita!
Torna in alto Andare in basso
Rossella

Rossella


Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 57
Localizzazione : Arese (Mi)
Data d'iscrizione : 08.01.08

ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 4:48 pm

Ciao!!
Mi chiamo Rossella.......ho partecipato al Pellegrinaggio regionale dell'Abruzzo due anni fa!!
Esperienza bellissima......spero di ripeterla al più presto!!
Un saluto a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 5:43 pm

Benvenuta Rossella

..alla fine ce l'hai fatta!! Very Happy
sono contento e spero che tu possa trovare questo forum, caccogliente e interessante, buona partecipazione..

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 6:01 pm

Ciao cuginaaaaa!!! Very Happy Very Happy
Benvenuta!!!!....anche se nn sei molto "tecnologica" vedi un pò di applicarti e scriviiiiiii!!!!!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 6:47 pm

ROSSELLA!!!

cheers cheers Benvenuta, che piacere trovarti qui!! cheers cheers

Pellegrinaggio indimenticabile ..

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 11:42 pm

ciao rosella sono andrea che bello vederti scrivere qui dai impegnati ok ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 12:11 am

Dal calore con cui ti hanno salutato Piero, Antonella e Ata che credo ti conoscano e dei quali mi fido molto, devi essere una persona in gamba, mi fa molto piacere conoscerti
Torna in alto Andare in basso
Rossella

Rossella


Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 57
Localizzazione : Arese (Mi)
Data d'iscrizione : 08.01.08

ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 12:35 am

Ehi ragazzi, vi ringrazio molto per la calorosa accoglienza!!
In realtà conosco soltanto Antonella, che purtroppo è mia cugina Very Happy Very Happy Very Happy , ed Atanasia che ho avuto occasione di conoscere proprio due anni fa!! Smile
Spero di poter presto scrivere qualcosa...per il momento approfitto del pc della cugina visto che sono ad Aq!!!Sono una scroccona!!! lol!
Un caro abbraccio a tutti voi! cheers
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 12:54 am

Rossella ha scritto:
In realtà conosco soltanto Antonella, che purtroppo è mia cugina Very Happy Very Happy Very Happy


Sad Sad Sad Sad ...lo dico sempre..."PARENTI SERPENTI"!!! tongue tongue tongue

Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
gabrielopassalovo

gabrielopassalovo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 38
Localizzazione : Montone (frazioncina vicino a Giulianova)
Data d'iscrizione : 01.10.07

ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 11:52 am

Benvenuta Rosse'....mmmhhh...dalla foto non ti riconosco....
ma ti sei fatta le trecce???
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 3:04 pm

Gabriè!!Ma tu sei un mitoooooo!!!!!!!
Nn hai mai visto Rossella eppure dalla foto sei riuscito ad indovinare che è lei.... Very Happy Very Happy Very Happy
Ultimamente ha deciso di cambiare capigliatura ed ha optato per le trecce...visto che la vecchiaia ormai incombe, ha deciso di adeguarsi anche con il capello!! Very Happy Very Happy lol! lol!

p.s. Speriamo che la diretta interessata nn legga mai questi due post perchè potremmo avere vita moooooooolto breve!!!! affraid affraid affraid

lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
gabrielopassalovo

gabrielopassalovo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 38
Localizzazione : Montone (frazioncina vicino a Giulianova)
Data d'iscrizione : 01.10.07

ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 8:06 pm

Antone', mi sa che ancora non li vede i nostri messaggi:)SmileSmile
iamme rosse' dove stai??? comunque la treccina biondina ti dona, solo che secondo me l'elastico dove essere di un colore sul mandaranciopistacchio....era grandioso!!!!
un abbraccio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gabrielopassalovo

gabrielopassalovo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 38
Localizzazione : Montone (frazioncina vicino a Giulianova)
Data d'iscrizione : 01.10.07

ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 8:23 pm

Mo' l'ho notata sta cosa.....antone' ma che foto e' quessa?????
e' per caso quella che stava la' al cartone animato magica magica Emy????? o quella di Hello Spenk????o addirittura La sposa di spugna in Peter Pan.......o clamoroso ma vero, la sirena del lago del pianeta piccolissimo che sta la' al piccolo principe????
boh, dimmi tu????o tante opzioni ma poche allucinazioni(o illuminazioni) mmmmmmmmmHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 11:26 am

gabrielopassalovo ha scritto:
antone' ma che foto e' quessa?????
e' per caso quella che stava la' al cartone animato magica magica Emy????? o quella di Hello Spenk????o addirittura La sposa di spugna in Peter Pan.......o clamoroso ma vero, la sirena del lago del pianeta piccolissimo che sta la' al piccolo principe????


...niente di tutto ciò!!!
Hai presente Asterix??? Questa dovrebbe essere la moglie di uno dei tanti personaggi...ma nn chiedermi di chi perchè mi cogli impreparatissssssima!!!
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rocco

rocco


Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 52
Localizzazione : POTENZA
Data d'iscrizione : 12.01.08

ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 7:38 pm

Salve a tutti sono il 98° utente in questo forum......è da un paio di giorni che l'ho scoperto. E' stupendo stare con tutti voi, sapere soprattutto di far parte di una sola famiglia che è l'unitalsi.
Mi sembra di essere sul treno dell'ultimo pellegrinaggio nazionale dell'Immacolata dove eravamo in tanti ma da tutta l'Italia ed eravamo proprio una famiglia.
GRAZIE. e a presto.
Torna in alto Andare in basso
Maria Laura

Maria Laura


Femmina
Numero di messaggi : 63
Età : 52
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 15.11.07

ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: BENVENUTI A TUTTI!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 7:51 pm

Da Roma saluto tutti voi che siete appena entrati, sicuramente vi troverete bene perché l' ACCOGLIENZA NON MANCA! Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Spero di leggervi spesso! cheers cheers cheers cheers cheers
CIAO! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Maria Laura
Torna in alto Andare in basso
http://www.fantastica_luna.ilcannocchiale.it
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 11:08 pm

Ciao Rocco, sono contento che tu ti sia unito a noi. Anch' io sul treno per Lourdes provo le tue stesse emozioni, non ci conosciamo ma dopo pochi minuti sembra di aver vissuto sempre insieme. Scrivi nel forum, magari parliamo anche di questo
Torna in alto Andare in basso
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 1:06 am

cheers cheers Benvenuto fra noi Rocco!! cheers cheers

La famiglia cresce ed è un piacere!!!

scrivi ... scrivi ... scrivi ...


lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 1:26 am

Ehi Rocco,
anch'io ti do il benvenuto.. spero con questo mio abbraccio fraterno tu possa sentirti ancor più in famiglia Very Happy

xox piero
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: CIAO ROCCO   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 10:44 am

BENVENUTO ROCCO... cheers
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 12:50 pm

98?????che super famiglia Very Happy Very Happy Very Happy

benvenutooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
fracat

fracat


Femmina
Numero di messaggi : 57
Età : 39
Localizzazione : pordenone
Data d'iscrizione : 20.12.07

ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 4:38 pm

che bella famiglia!
speriamo tanto che questo forum duri e che ci sia sempre + gente che scriva...che non diventi come il forum Unitalsi al quale non scrive + nessuno!!
un benvenuto caloroso a tutti i nuovi iscritti!
bacione e abbraccio
francy
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe F.

Giuseppe F.


Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 50
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 21.01.08

ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 12:51 pm

Ciao a tutti...sono Giuseppe....scrivo dall'Aquila, ho 34 anni e per il momento non faccio ancora parte dell'Unitalsi...anche se mi piacerebbe molto.....il forum l'ho conosciuto grazie a ATA,ANTONELLA E MARIA PAOLA.....le quali mi stanno coinvolgendo alla vita dell'unitalsi qui a l'aquila....beh!! cos'altro posso dire....spero di avere il tempo materiale per poter partecipare alle tante iniziative che ci saranno lungo il mio cammino......nb...sono stato praticamente costretto da Antonella a scrivere questo messaggio :-)
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe F.

Giuseppe F.


Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 50
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 21.01.08

ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 12:51 pm

Dimenticavo saluto tutti....ciao Giuseppe
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» eccomi!
» eccomi quì
» eccomi qua!
» Eccomi!
» eccomi .............

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: