| ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! | |
|
+19fracat ValeSarda! Maria Laura rocco Rossella Sara Paolamarea andrea Marco Leonardo Maria Paola maicol SBENUTA! smackla gabrielopassalovo Antonella Ata terry P.A.C.S. 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
andrea
Numero di messaggi : 288 Età : 40 Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Dom Dic 30, 2007 10:28 pm | |
| ciao Sara sono Andrea ti do i miei piu sentiti saluti e come ex servizio civile ti porgo anche i loro saluti e con immenso piacere spero come dice piero di vederti scrvere ancora qui sul nostro forum, si perche questo e il forum di noi tutti unitalsiani e non piu unitalsiani pero. Comunque devi sapere che qui ci accomuna una cosa l'amore per la vergine o meglio come mi piace chiamarla a me la nostra mammina, ora sbizzarisciti nello scrivere in questo forum a presto | |
|
| |
Sara
Numero di messaggi : 196 Età : 39 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Mar Gen 01, 2008 3:14 pm | |
| BUON 2008 A TUTTI!! GRAZIE per la bella accoglienza ricevuta! piano piano (e tempo permettendo, visto che da oggi inauguro non solo l'anno nuovo ma anche la full immersion nei libri...gli esami si avvicinano!!) spero di riuscire a completare il profilo e a raccontarvi e partecipare al forum di più. Tornando da ogni pellegrinaggio, ho portato con me tante emozioni , tanti ricordi, tanta gioia; la bellezza di una condivisione autentica della Fede e del Servizio a Maria con i fratelli, che ritrovo anche in questo forum. ogni esperienza è stata occasione di crescita e di grazia. porto nel cuore Lourdes... fino a venti giorni prima non sapevo se sarei potuta partire per un problema serio all'orecchio, alla fine Dio ha voluto che salissi su quel treno con la divisa che mia madre aveva indossato 14 anni prima. sono partita con la paura di non farcela, ma a Lourdes ho trovato Maria che con amore di madre mi aspettava a braccia aperte.. la stanchezza c'è stata ma non dimenticherò mai la Pace che quel luogo e le persone che ho incontrato hanno lasciato nel mio cuore! Lourdes è stato il fiore all'occhiello, il punto di svolta per la mia vita! | |
|
| |
Rossella
Numero di messaggi : 2 Età : 57 Localizzazione : Arese (Mi) Data d'iscrizione : 08.01.08
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Mar Gen 08, 2008 4:48 pm | |
| Ciao!! Mi chiamo Rossella.......ho partecipato al Pellegrinaggio regionale dell'Abruzzo due anni fa!! Esperienza bellissima......spero di ripeterla al più presto!! Un saluto a tutti!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Mar Gen 08, 2008 5:43 pm | |
| Benvenuta Rossella ..alla fine ce l'hai fatta!! sono contento e spero che tu possa trovare questo forum, caccogliente e interessante, buona partecipazione.. xox piero |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Mar Gen 08, 2008 6:01 pm | |
| | |
|
| |
Ata
Numero di messaggi : 149 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Mar Gen 08, 2008 6:47 pm | |
| | |
|
| |
andrea
Numero di messaggi : 288 Età : 40 Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Mar Gen 08, 2008 11:42 pm | |
| ciao rosella sono andrea che bello vederti scrivere qui dai impegnati ok ciao ciao | |
|
| |
Leonardo
Numero di messaggi : 254 Età : 63 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Mer Gen 09, 2008 12:11 am | |
| Dal calore con cui ti hanno salutato Piero, Antonella e Ata che credo ti conoscano e dei quali mi fido molto, devi essere una persona in gamba, mi fa molto piacere conoscerti | |
|
| |
Rossella
Numero di messaggi : 2 Età : 57 Localizzazione : Arese (Mi) Data d'iscrizione : 08.01.08
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Mer Gen 09, 2008 12:35 am | |
| Ehi ragazzi, vi ringrazio molto per la calorosa accoglienza!! In realtà conosco soltanto Antonella, che purtroppo è mia cugina , ed Atanasia che ho avuto occasione di conoscere proprio due anni fa!! Spero di poter presto scrivere qualcosa...per il momento approfitto del pc della cugina visto che sono ad Aq!!!Sono una scroccona!!! Un caro abbraccio a tutti voi! | |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Mer Gen 09, 2008 12:54 am | |
| | |
|
| |
gabrielopassalovo
Numero di messaggi : 101 Età : 39 Localizzazione : Montone (frazioncina vicino a Giulianova) Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Gio Gen 10, 2008 11:52 am | |
| Benvenuta Rosse'....mmmhhh...dalla foto non ti riconosco.... ma ti sei fatta le trecce??? | |
|
| |
Antonella
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Gio Gen 10, 2008 3:04 pm | |
| | |
|
| |
gabrielopassalovo
Numero di messaggi : 101 Età : 39 Localizzazione : Montone (frazioncina vicino a Giulianova) Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Ven Gen 11, 2008 8:06 pm | |
| Antone', mi sa che ancora non li vede i nostri messaggi:) iamme rosse' dove stai??? comunque la treccina biondina ti dona, solo che secondo me l'elastico dove essere di un colore sul mandaranciopistacchio....era grandioso!!!! un abbraccio!!!!! | |
|
| |
gabrielopassalovo
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Ven Gen 11, 2008 8:23 pm | |
| Mo' l'ho notata sta cosa.....antone' ma che foto e' quessa????? e' per caso quella che stava la' al cartone animato magica magica Emy????? o quella di Hello Spenk????o addirittura La sposa di spugna in Peter Pan.......o clamoroso ma vero, la sirena del lago del pianeta piccolissimo che sta la' al piccolo principe???? boh, dimmi tu????o tante opzioni ma poche allucinazioni(o illuminazioni) mmmmmmmmmHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Antonella
| |
| |
rocco
Numero di messaggi : 9 Età : 53 Localizzazione : POTENZA Data d'iscrizione : 12.01.08
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Dom Gen 13, 2008 7:38 pm | |
| Salve a tutti sono il 98° utente in questo forum......è da un paio di giorni che l'ho scoperto. E' stupendo stare con tutti voi, sapere soprattutto di far parte di una sola famiglia che è l'unitalsi. Mi sembra di essere sul treno dell'ultimo pellegrinaggio nazionale dell'Immacolata dove eravamo in tanti ma da tutta l'Italia ed eravamo proprio una famiglia. GRAZIE. e a presto. | |
|
| |
Maria Laura
Numero di messaggi : 63 Età : 53 Localizzazione : ROMA Data d'iscrizione : 15.11.07
| Titolo: BENVENUTI A TUTTI! Dom Gen 13, 2008 7:51 pm | |
| | |
|
| |
Leonardo
Numero di messaggi : 254 Età : 63 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Dom Gen 13, 2008 11:08 pm | |
| Ciao Rocco, sono contento che tu ti sia unito a noi. Anch' io sul treno per Lourdes provo le tue stesse emozioni, non ci conosciamo ma dopo pochi minuti sembra di aver vissuto sempre insieme. Scrivi nel forum, magari parliamo anche di questo | |
|
| |
Ata
Numero di messaggi : 149 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Lun Gen 14, 2008 1:06 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Lun Gen 14, 2008 1:26 am | |
| Ehi Rocco, anch'io ti do il benvenuto.. spero con questo mio abbraccio fraterno tu possa sentirti ancor più in famiglia xox piero |
|
| |
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: CIAO ROCCO Lun Gen 14, 2008 10:44 am | |
| BENVENUTO ROCCO... | |
|
| |
terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
| |
| |
fracat
Numero di messaggi : 57 Età : 40 Localizzazione : pordenone Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Mar Gen 15, 2008 4:38 pm | |
| che bella famiglia! speriamo tanto che questo forum duri e che ci sia sempre + gente che scriva...che non diventi come il forum Unitalsi al quale non scrive + nessuno!! un benvenuto caloroso a tutti i nuovi iscritti! bacione e abbraccio francy | |
|
| |
Giuseppe F.
Numero di messaggi : 62 Età : 50 Localizzazione : Abruzzo Data d'iscrizione : 21.01.08
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Lun Gen 28, 2008 12:51 pm | |
| Ciao a tutti...sono Giuseppe....scrivo dall'Aquila, ho 34 anni e per il momento non faccio ancora parte dell'Unitalsi...anche se mi piacerebbe molto.....il forum l'ho conosciuto grazie a ATA,ANTONELLA E MARIA PAOLA.....le quali mi stanno coinvolgendo alla vita dell'unitalsi qui a l'aquila....beh!! cos'altro posso dire....spero di avere il tempo materiale per poter partecipare alle tante iniziative che ci saranno lungo il mio cammino......nb...sono stato praticamente costretto da Antonella a scrivere questo messaggio :-) | |
|
| |
Giuseppe F.
Numero di messaggi : 62 Età : 50 Localizzazione : Abruzzo Data d'iscrizione : 21.01.08
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! Lun Gen 28, 2008 12:51 pm | |
| Dimenticavo saluto tutti....ciao Giuseppe | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! | |
| |
|
| |
| ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! | |
|