In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!

Andare in basso 
+19
fracat
ValeSarda!
Maria Laura
rocco
Rossella
Sara
Paolamarea
andrea
Marco
Leonardo
Maria Paola
maicol
SBENUTA!
smackla
gabrielopassalovo
Antonella
Ata
terry
P.A.C.S.
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 1:05 pm

Giusèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello trovarti qui sul forum....... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .......chi l'avrebbe mai detto?!?! lol! lol! lol! lol! lol!
Scherzi a parte........... BENVENUTOOOOOOO!!!!!!!!!

Mi raccomando, scrivi scrivi scrivi....... Wink

Un abbraccio!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: CIAO GIUSEPPE   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 1:10 pm

non ti pentirai di fare questo lungo cammino, l'unitalsi è proprio una seconda famiglia, ti do il benvenuto e spero che dopo la costrizione delle nostre care sorelline avrai piacere di esserne parte integrante... un'abbraccio dalla sardegna Vale! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 3:19 pm

Ueh Giuseppe,
insomma costretto con la forza a scrivere un post!! Shocked
roba da non crederci.. ste donneeeee

benvenuto Razz

Piero
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 3:39 pm

piero ha scritto:
Ueh Giuseppe,
insomma costretto con la forza a scrivere un post!! Shocked
roba da non crederci.. ste donneeeee


.......ma no che nn è stato costretto!!!!!!
Il fatto è che se a voi uomini ogni tanto nn si dà una "scossa" rimanete a contemplare le stelle in eternooooo!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol!
SVEGLIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 6:30 pm

Eccomi!

cheers cheers cheers cheers cheers Benvenuto Giuseppe!!! cheers cheers cheers cheers cheers

Felice di leggerti in queste pagine, grazie per esserti iscritto e per la tua sincerità!!!
Vedrai che ti troverai benissimo in questa grande famiglia bounce

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
rocco

rocco


Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 52
Localizzazione : POTENZA
Data d'iscrizione : 12.01.08

ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 12:59 am

Volevo ringraziare tutti e scusarmi con tutti voi per non aver risposto prima, è passato un bel po di tempo dal mio messaggio di ingresso, ma è stato un periodo un po' difficile sia per il lavoro che per gli impegni di famiglia e della nostra associazione nell'organizzare le attività di sottosezione. Un abbraccio a tutti............. un saluto particolare agli iscritti lucani. Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 3:29 am

che piacere Rocco, saperti di Potenza è un grande onore.. come puoi vedere nella sez. lucana ancora non ha scritto nessuno e sarei felicissimo se lo facessi tu Wink

dai dai coraggio

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 10:13 am

Benvenuto Rocco!!! Very Happy sunny
Torna in alto Andare in basso
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 12:02 pm

Ben arrivato tra noi!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 10:52 pm

Ciao Rocco e Benvenuto Very Happy Very Happy Very Happy .......

cheers cheers cheers ...............
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 12:16 pm

Ciao a tutti e un saluto affettuoso a Terry,com'è la spagna?bella?beata te!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rocco

rocco


Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 52
Localizzazione : POTENZA
Data d'iscrizione : 12.01.08

ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 4:21 pm

Grazie a tutti.................siete mitici. A piero dico che è un onore per me scrivere nella sezione lucana. Ciao a presto.  
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!   ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!! - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» eccomi!
» eccomi quì
» eccomi qua!
» Eccomi!
» eccomi .............

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: