In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!!

Andare in basso 
+8
daniel
Leonardo
Antonella (FR)
stefy
TONCY
FORRESTGUMP-CAPOSALA
piero
mary
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!!   Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 9:32 pm

stamattina quando ho ricevuto la notizia ho pensato anche io che la madre celeste ci avesse dato una mano........ma ad ora posso dire che la cattiveria umana ha vinto ancora.....
è stato tutto di nuovo annullato.....l'ho saputo per strada mentre salivoi per la preparazione.......
a quanto pare quest anno nn si può...... Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!!   Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 12:59 pm

Giorni di frenesia unitalsiana e di fede, si sta spargendo notizia di qualcosa di eccezionale avvenuto durante il pellegrinaggio bambini, e invece noi a combattere contro i muri della stupidità umana..
Non ha colpe il paese, ma l'individuo in quanto uomo miope ed egoista.. il mondo non è nostro, tuttavia lo trattiamo come se fosse un giocattolo, decidiamo quando giocarci, quando ignorarlo, quando riporlo!
..e allora prego affinché quest'espediente possa smuovere il cuore di coloro che hanno detto "no"!
La disabilità fisica può anche sparire, perché la scienza fa passi da gigante, ma la disabilità dei sentimenti forse va aiutata ancora e ancora, e ancora per molto tempo!
Noi ci siamo, ci siamo stati e ci saremo.. Valentino non mollare, prima o poi giocheremo ancora a pallone tutti assieme Wink

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!!   Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 2:33 pm

BUONGIORNO A TUTTI BELLI E BRUTTI.......avrei preferito parlarvi ieri notte alle 2,mentre ci mangiavamo il cocomero......ehm...IO Mi mangiavo il cocomero e MI facevo i cornetti con la nutella di PIERO.....ma questa è un'altra storia.......anzi suggerisco di chiuderla quì e di guardare avanti senza pensare troppo ai se ai ma ai perchè come si dice la madre dei stupidi è sempre in cinta...naaaaaa.......lasciamo sta va...

Oh...detto questo so che questo fine settimana c'è la giornata a Canneto...allora perchè non diamo un bel segnale forte di presenza massiccia????
andiamo tutti,divertiamoci e stiamo un po insieme.....va bene?????

MARIPOPPINS......per domenica mi so liberato eh....mo non me la fate voi la sola!!!!!!

CIIIAOOOO a tutti
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!!   Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 3:25 pm

[ot] Ciao caposa' ti sei informato x la giornata di Castrocielo? x l'ultima domenica di agosto? Io e Pea scendiamo appositamente prima per incontrarvi. Fammi sape'. nun te' scodda de noi. [ot]
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!!   Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 4:46 pm

ciao ragazzi....certo l'amarezza di questo soggiorno finito male sta abbattendo gli animi di tutti!
ma noi dobbiamo sorridere...come c'è scritto sul nostro striscione?
...................L'UNITALSI LA GIOIA DI UN SORRISO......e allora sorridiamo ragazzi,prepariamoci per le prossime giornate,per far stare bene i nostri amici!

Tonino...pompea...la giornata a castrocielo si farà domenica 31 agosto(o almeno cosi c'è scritto sul calendario)!
un bacio a tutti Razz
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!!   Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 4:49 pm

ragazzi capisco la vostra delusione, ma non dovete buttarvi giù..forza.. Very Happy
Razz
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!!   Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 5:06 pm

Ciao Stefy, grazie della notizia, noi ci saremo di sicuro! Ho una voglia di vedervi.

Stefy, una nota tecnica: su quello che hai scitto in giallo ricoloralo in un colore che si possa leggere bene. Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!!   Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 10:21 pm

che bravo che sei caposà.....detto fatto.......
allora dai vi aspetto tutti quanti con ansia...in fondo state venendo in casa mia....e nn vedo l'ora.....e spero che sarete in tanti......
e poi lì si sta belli al fresco.....se avete bisogno di essere convinti........
tant è che ieri ci so stata e potevo sta tranquilla al sole!!!!

e poi sò che il grande Don Antonio vi aspettava da tanto.............
kisssss cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!!   Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 11:52 pm

Più ci mettono i bastoni fra le ruote e più ci dobbiamo sentire forti, non dobbiamo mollare. Uniamo le nostre forze, facciamo vedere che siamo tanti, decisi, sicuri e motivati. Bravo Caposala che guardi avanti e proponi subito un altro incontro e bravo anche Toncy che parti da così lontano per stare con i tuoi amici. Questo è un bellisssimo momento di comunione, speriamo che chi ancora non ha capito possa finalmente capire
Torna in alto Andare in basso
daniel

daniel


Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 56
Localizzazione : Isola del liri (Fr)
Data d'iscrizione : 07.05.08

Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!!   Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 4:49 pm

quale miglior occasione per dare il meglio .... di noi ... delle nostre capacità
quest'anno più di tanti altri passati qualcosa di insolito ci porta ad essere uniti anche, e a volte soprattutto, nel “dolore” ... non sarò di certo io ad illuminarvi per dare un senso a tutto ciò
questo è il momento giusto per credere il quel che è l'impegno che ci unisce ....
il sudore, il sacrificio, la sofferenza e non solo quella che viviamo dentro di noi ma anche quella venuta giù dalle lacrime di endy ... sono quanto di meglio riusciamo a trasformare con le nostre capacità ... in “amore” ... solo così possiamo pensare che non saranno di certo i pregiudizi di qualcuno che pensa a tutt'altro ..... o a tutt'altri interessi
da sempre esistono e ce li troviamo difronte tutti i giorni ...
ora tocca a noi ... dimostrare ai nostri carissimi amici di cosa siamo capaci ... per loro
non sarà di certo l'impedimento di “qualcuno”... ad negarci il piacere di vivere
le nostre emozioni ..... il nostro “amore”

grazie franco ... grazie marina
Torna in alto Andare in basso
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!!   Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 2:31 pm

PER CHI NON L'AVESSE LETTO



Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Img01910
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!!   Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 2:35 pm

Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Img02010
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Anania

Anania


Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 06.03.08

Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!!   Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 2:56 pm

..che dire ancora che non sia stato detto, credo che gli articoli riportati qui sopra siano abbastanza eloquenti anche se sinceramente io avrei provveduto anche per altre vie.



Una cosa del genere è veramente assurda, ritengo che sia una sconfitta per l’uomo che per definizione



è: “ L’essere più evoluto del regno animale, con particolare riferimento alle sue attitudini intellettuali e affettive”



ma, sinceramente dopo questo a dir poco spiacevole avvenimento mi viene da pensare quale differenza c’è



fra certe persone e gli animali?!?!?!?!?!



Meglio che non mi addentro troppo in questo argomento rischierei davvero di essere molto poco carina!!!!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!!   Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 3:15 pm

No...no...ANA'.......io lo dico sempre,il nostro buon DIO non poteva lasciarci i DISOSAURI sulla terra??????non era meglio?????

mah.....sarà......

ANNAMARI'...mi devi da le foto di ASSISI....mettile sul PC di quel grande cesso di FABBBIO!!!!!!!

CIAOOO A TUTTI!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!!   Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 3:23 pm

LETTO, PRESO ATTO E NO-COMMENT!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!!   Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 3:29 pm

TONCY....hai visto che alla fine non commenti più come me.....?????????
Torna in alto Andare in basso
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!!   Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 3:31 pm

Ciao pinozzo,appena passo da lui te le metto...........Sono bellissime!un bacione
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!!   Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 6:00 pm

ragazzi che dire.....io sono sempre piu' desolata dalla gente che c'è su questa terra!
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!!   Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 10:38 pm

che dire.........è da tempo oramai che sono convinta che l'unico dio a cui si convertono tutti è il dio denaro.......................................................................................................
io credo molto nel carma....e prima o poi tutti dovranno fare i conti con alcuni comportamenti.......e poveri coloro che nn avranno la fede in Dio a sostenerli......
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!!   Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 2:40 pm

CARMA.......a roma significa CALMAAAA!!!!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!!   Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 4:44 pm

pì.............e mo????cominci a smonta quello che dico!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Surprised tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!!   Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 6:44 pm

Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Dsc_0010
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!!   Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 6:45 pm

dimostrazione del fatto che nel 2008 ancora la solidarietà è una mosca bianca...tutte le difficoltà che si affrontano giorno per giorno non bastano a rendere difficile la vita dei nostri amici...

sono delusa, arrabbiata e ancora di più amareggiata dal fatto che non posso fare niente...vivo qui e posso solo osservarvi e aggiungere la mia voce alle vostre...spero riusciremo a organizzare qualcosa tutti insieme al mio ritorno...per noi, ma soprattutto per loro!!!
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!!   Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 6:46 pm

ecco...confermate ancora di più che siete dei grandi!!!!

non aggiungo nient'altro...ma è giusto ribellarsi e far sentire la propria voce!!!

vergognatevi!!!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!!   Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 2:44 pm

MA a canneto chi ci va????non mi fate la sola perchè io vengo solo per stare un po con voi che questa settimana stavo"AFFOGATO"di impegni.......

e poi mi dovete raccontà tutto,io di sto soggiorno ancora non ci stò a capì niente!!!

TERRY...quando torni?????ti fai vedè qualche giorno????

CIAO A TUTTI GLI AMICUZZI!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!!   Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Soggiorno 2008 SORA
» senza parole ...
» Soggiorno 2009 SORA
» Soggiorno al Monte Ortobene 10-24 Agosto
» 11 febbraio 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. ROMANA-LAZIALE-
Vai verso: