| Soggiorno al Monte Ortobene 10-24 Agosto | |
|
+7piero Cudivulciul@ francescaunitalsiumbra FORRESTGUMP-CAPOSALA Antonella (FR) FrancescoNu AntonellaNuoro 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Soggiorno al Monte Ortobene 10-24 Agosto Gio Lug 24, 2008 1:48 pm | |
| | |
|
| |
FrancescoNu
Numero di messaggi : 2 Età : 47 Localizzazione : Nuoro Sassari, superstrada soprattutto Data d'iscrizione : 26.07.08
| |
| |
Antonella (FR)
Numero di messaggi : 537 Età : 37 Localizzazione : Frosinone Data d'iscrizione : 27.05.08
| Titolo: Re: Soggiorno al Monte Ortobene 10-24 Agosto Gio Lug 31, 2008 5:01 pm | |
| noi,ogni anno,al mare..facciamo il karaoke (è davvero divertente),oppure seguiamo il programma dell'animazione del villaggio che ogni sera organizza qualcosa di simpatico..tipo..gare di canto,sfilate di moda..cose di questo genere.. | |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: Soggiorno al Monte Ortobene 10-24 Agosto Gio Lug 31, 2008 5:26 pm | |
| | |
|
| |
FrancescoNu
Numero di messaggi : 2 Età : 47 Localizzazione : Nuoro Sassari, superstrada soprattutto Data d'iscrizione : 26.07.08
| |
| |
AntonellaNuoro
| |
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Numero di messaggi : 932 Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E' Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Soggiorno al Monte Ortobene 10-24 Agosto Sab Ago 02, 2008 3:59 pm | |
| | |
|
| |
AntonellaNuoro
| Titolo: Re: Soggiorno al Monte Ortobene 10-24 Agosto Dom Ago 03, 2008 9:55 am | |
| | |
|
| |
AntonellaNuoro
| Titolo: Re: Soggiorno al Monte Ortobene 10-24 Agosto Dom Ago 03, 2008 12:54 pm | |
| - Antonella (FR) ha scritto:
- noi,ogni anno,al mare..facciamo il karaoke (è davvero divertente),oppure seguiamo il programma dell'animazione del villaggio che ogni sera organizza qualcosa di simpatico..tipo..gare di canto,sfilate di moda..cose di questo genere..
Grazie Anto... | |
|
| |
francescaunitalsiumbra
Numero di messaggi : 372 Età : 49 Localizzazione : città della pieve (pg) Data d'iscrizione : 29.04.08
| Titolo: Re: Soggiorno al Monte Ortobene 10-24 Agosto Sab Ago 09, 2008 11:54 am | |
| Vedo che siete alla vigilia della partenza, quindi non mi resta che augurare buon soggiorno a tutti i partecipanti! Un abbraccio! | |
|
| |
AntonellaNuoro
| |
| |
Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: Soggiorno al Monte Ortobene 10-24 Agosto Gio Ago 21, 2008 8:04 pm | |
| Buon riposo Nugoro.. Io sabato finisco di lavorare.. e il 4 parto per la penisola che qui non si riesce a studiare! Bacini | |
|
| |
piero
Numero di messaggi : 439 Età : 51 Localizzazione : Arce (FR) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: Soggiorno al Monte Ortobene 10-24 Agosto Ven Ago 22, 2008 5:17 pm | |
| Come avete potuto leggere nelle pagine della nostra sezione, quest'anno il nostro di soggiorno è saltato.. sarei davvero contento di leggere vostre impressioni, vostre testimonianze, sarà come vivere il nostro non fatto Ringrazio quanti vorranno farlo.. xox piero | |
|
| |
AntonellaNuoro
| Titolo: Re: Soggiorno al Monte Ortobene 10-24 Agosto Sab Ago 23, 2008 10:51 pm | |
| Ebbene sì! Ufficialmente con stasera si è concluso il soggiorno al Monte Ortobene. Manca giusto qualcosina da sistemare domani mattina ma il più è fatto!!! Come ogni anno una trentina di ospiti ha passato qualche giorno di vacanza sotto le fresche frasche del Monte Ortobene ai piedi del Redentore seguiti e coccolati dal personale della nostra Sottosezione di Nuoro. Anche se, con nostra immensa gioia, non è mancato il prezioso aiuto di Fabio (la dolce metà di ValeSarda) , Zu Totò, Orso Yoghi nonché l’allegria di Nonora, APEpita, ValeSarda, Cudivulcil@ e Leonarda e Acciuledda. È stato bello ritrovarsi tutti insieme a condividere il servizio nonché le risate, le lacrime e… perché no… anche la Nutella, il pane carasau e il mirto…. Le giornate son passate tranquille, accompagnate da un bel sole d’agosto, il cielo stellato e anche l’eclissi lunare. L’appuntamento con la Messa era ogni sera alle 18.00 e quest’anno abbiamo avuto la fortuna di avere con noi anche due sacerdoti giovanissimi, Giuseppe e Gianfranco che senza grande difficoltà si sono subito inseriti nel gruppo diventando membri indispensabili. Abbiamo avuto fra noi anche un giovane ragazzo con la passione per i capelli che ha fatto tagli e pieghe sia ai nostri ospiti che a tutto il personale. Nell’aria aleggiava sempre profumo di shampoo…. Possiamo proprio dire non ci sia mancato niente!!!! Ogni sera c’era poi un piccolo spettacolo per intrattenere gli ospiti fino all’ora di andare a nanna: dal coro gospel, al coro folcloristico, al musical, al canzoniere, al karaoke, alle proiezioni delle foto di Assisi, Lourdes, GMG, agli sketch inventati all’ultimo momento per strappare qualche risata in più! Ma la cosa più bella erano loro, gli ospiti, che dimostravano la loro felicità con il sorriso, con gli abbracci, con le risate per finire poi con qualche lacrima il giorno della loro partenza!!! Non saprei cos’altro aggiungere, spero che gli altri scrivano qualcosa in più…. Che dire, come diciamo noi nuoresi: ATTEROS ANNOS MENZUS!!!!! | |
|
| |
terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Soggiorno al Monte Ortobene 10-24 Agosto Dom Ago 24, 2008 6:37 pm | |
| che bello anto....mi sembra in qualche modo di essere lì...che dire, i coretti tradizionali li avrei ascoltati con piacere!!!sono contenta che sia andato tutto bene...naturalmente ospiti e volontari sono un connubio ormai collaudato!!!un abbraccio fortissimo e bentornata a forumlandia :D:D spero che il nostro affetto possa consolare la nostalgia per i giorni appena trascorsi!!! | |
|
| |
AntonellaNuoro
| Titolo: Re: Soggiorno al Monte Ortobene 10-24 Agosto Lun Ago 25, 2008 4:02 pm | |
| E certo Terry!!!! ben tornata in Italia anche a te!!!! Sono contenta di poterti rileggere sul Forum!!! | |
|
| |
bettina
Numero di messaggi : 7 Età : 29 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 29.04.08
| |
| |
LuisaNuorese
Numero di messaggi : 32 Età : 56 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 24.02.08
| Titolo: Re: Soggiorno al Monte Ortobene 10-24 Agosto Sab Set 06, 2008 1:13 am | |
| é vero, sono stati giorni bellissimi, in cui abbiamo mostrato tutti il nostro più bel sorriso, e poi l'equipe dei giovani è stata MITICA per non parlare dello splendido parrucchiere che ha mostrato i suoi talenti tra gli ospiti e personale......
MI MANCATEEEEE!!!!! MA CI VEDIAMO PRESTO!!!!!
A MEDAS ANNOS
Vi penso tutti a Cagliari il 7 sul colle di Bonaria a sentire il Santo Padre (ce l'ho fatta a trovare posto, altrimenti già c'erano anche le dirette Rai e Videolina) ma ho pregato per tutti voi a San Pietro di Sorres dal 25 al 30 agosto
vi penso sempre baci Luisa | |
|
| |
LuisaNuorese
Numero di messaggi : 32 Età : 56 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 24.02.08
| Titolo: Re: Soggiorno al Monte Ortobene 10-24 Agosto Sab Set 06, 2008 1:19 am | |
| dimenticavo, e da quei giorni al monte che ho in testa una canzone:LA PAROLA CHE PIU' MI PIACE E' PICCOLA MA GIGANTE.....ETC credo che le canterò anche a scuola con i bambini..... grande il piccolo grande animatore Mario.........
baci Luisa | |
|
| |
Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| |
| |
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: Soggiorno al Monte Ortobene 10-24 Agosto Lun Set 08, 2008 7:09 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Soggiorno al Monte Ortobene 10-24 Agosto | |
| |
|
| |
| Soggiorno al Monte Ortobene 10-24 Agosto | |
|