ciao ragazzi....è da un po' ke non mi collego ma non potevo non scrivere qualcosa sull'esperienza della mia sottosezione che sta per iniziare domani.
sono ormai 7 anni che sto all'unitalsi e che interrottamente partecipo al soggiorno estivo che si fa a sora con i disabili.
già da ieri sono iniziati i preparativi per l'allestimento della scuola dove ospiteremo per 15 giorni i nostri Amici.
mi rattrista il fatto che non posso essere li ad aiutare i miei cmpagni per problemi di lavoro ma soprattutto che quest'anno non varcherò il cancello della scuola con la mia solita valigia e quindi non potrò stare tutti i 15 giorni del soggiorno,ma ho dato la mia disponibilità per alcuni giorni....e voglio trascorrerli nella totale pienezza.
credo che ognuno di noi unitalsiano debba fare l'esperienza del soggiorno...!
li,si trascorrono settimane,giorni,ore,momenti,attimi e secondi dove ogni minimo particolare,ogni minimo gesto ti regala qualcosa.
ogni soggiorno che ho fatto mi ha donato emozioni e sensazioni nuove ...e sono sicura che sarà lo stesso anche per quest'anno.
il soggiorno è un piccolo pellegrinaggio che vivi al 100%e che alla fine fa si che tu possa tornare a casa colmo di gioia e serenità.
perciò ragazzi non aspettate date le vostre disponibilità perchè sta iniziando una nuova esperienza.....IL SOGGIORNO ESTIVO 2009!
un abbraccio fraterno.......
Stefania.