In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Soggiorno 2009 SORA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

Soggiorno 2009 SORA Empty
MessaggioTitolo: Soggiorno 2009 SORA   Soggiorno 2009 SORA Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 3:02 pm

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower


Cari ragazzi come ben sapete dal 3 al 15 luglio ci sarà il soggiorno,anche se già dal 1 luglio inizieranno i lavori di allestimento....Per organizzare il tutto Franco a bisogno delle nostre disponibilità,che ancora molti nn hanno dato!!!!Che aspettate!!!!????


L'errore più Grande ? RINUNCIARE
La sconfitta peggiore? LO SCORAGGIAMENTO


lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Soggiorno 2009 SORA Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2009 SORA   Soggiorno 2009 SORA Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 2:42 pm

ciao ragazzi....è da un po' ke non mi collego ma non potevo non scrivere qualcosa sull'esperienza della mia sottosezione che sta per iniziare domani.
sono ormai 7 anni che sto all'unitalsi e che interrottamente partecipo al soggiorno estivo che si fa a sora con i disabili.
già da ieri sono iniziati i preparativi per l'allestimento della scuola dove ospiteremo per 15 giorni i nostri Amici.
mi rattrista il fatto che non posso essere li ad aiutare i miei cmpagni per problemi di lavoro ma soprattutto che quest'anno non varcherò il cancello della scuola con la mia solita valigia e quindi non potrò stare tutti i 15 giorni del soggiorno,ma ho dato la mia disponibilità per alcuni giorni....e voglio trascorrerli nella totale pienezza.
credo che ognuno di noi unitalsiano debba fare l'esperienza del soggiorno...!
li,si trascorrono settimane,giorni,ore,momenti,attimi e secondi dove ogni minimo particolare,ogni minimo gesto ti regala qualcosa.
ogni soggiorno che ho fatto mi ha donato emozioni e sensazioni nuove ...e sono sicura che sarà lo stesso anche per quest'anno.
il soggiorno è un piccolo pellegrinaggio che vivi al 100%e che alla fine fa si che tu possa tornare a casa colmo di gioia e serenità.
perciò ragazzi non aspettate date le vostre disponibilità perchè sta iniziando una nuova esperienza.....IL SOGGIORNO ESTIVO 2009!
un abbraccio fraterno.......
Stefania.
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
 
Soggiorno 2009 SORA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Soggiorno 2008 SORA
» Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo
» Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!!
» Impegno Natalizio per Sora-Aquino-Pontecorvo
» Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. ROMANA-LAZIALE-
Vai verso: