In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Soggiorno 2008 SORA

Andare in basso 
+14
mary
Leonardo
Anania
simona
CAPO-MASCOTTE
daniel
cristina
FORRESTGUMP-CAPOSALA
piero
m.rosaria
MauroDiGaeta
Annamaria
stefy
terry
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Soggiorno 2008 SORA Empty
MessaggioTitolo: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 6:07 pm

Ehi.....visto che abbiamo cominciato a parlarne in giro......ho pensato che potremmo raccogliere qui un pò di notizie...

Qualcuno sa se si farà e soprattutto quando???

un abbraccio compagnucci ciociari I love you
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Soggiorno 2008 SORA Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 6:21 pm

Terry ciao....Franco alla cena ha voluto raccogliere tutte le nostre disponibilita' su un quaderno e da li si regolera' nel vedere se c'e' personale x iniziare uno dei nostri tanti soggiorni!!!!!!!!!!!!!!
la data all'incirca va.....dal 2 o 3 al 13 luglio.....cosi diceva.....poi non so!
io spero si faccia per i nostri amici che non escono quasi mai e che lo fanno grazie alle giornate o al soggiorno....pensa a quelli di venafro....oddio non vedo l'ora di riabbracciare tutti,peccato che quest'anno non varchero'la soglia del cancello con la mia solita valigia....gli esami non mi permettono di stare li 24 ore su 24 come sempre...ma faro' del mio meglio per esserci e non mancare e fare i dispetti a Pino.....che non avra' notti tranquille visto che io ho dato disponibilita' sicura per la notte e la mattina....!
Pino.....tie' beccati questa!credi che tu fai impazzire noi ma stai attenta....se si unisce il potere anania stefy e terry.....viene il terremoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Basketball affraid lol!
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

Soggiorno 2008 SORA Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 6:24 pm

Ohi ciao,posso assicurarti che ce la stiamo mettendo tutta per fare il soggiorno........Dovrebbe iniziare dal 2 luglio al 13!!!!!!!!!!!!Speriamo beneeeeeeeeee............Ma anche tu sai che ogni anno fino all'ultimo minuto non si sa mai se è fattibile oppure no la cosa..........Grazie alla volontà di tutti ci siamo sempre riusciti........credimi ,anche quest'anno sarà cosiiiiiiiiii............Un abbraccio ciociaronaaaaaaaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Soggiorno 2008 SORA Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 8:05 pm

bellissimeeeeee.....speriamo Very Happy

però sono abbastanza tranquilla perchè ci siete voi...e come voi tante belle colonne che ogni anno fanno si che il soggiorno sia un successo....io come al solito spero di esserci....dipende da quando mi danno le ferie...uff uff...però la vedo dura...mmm...mi toccherà collegarmi una sera per salutarvi tutti...facciamo na bella videoconferenza...

roocoooooo...io voglio rivedere rocco Sad e poi concetta....andy.....luciano....marisa....le pompee (jeje)....la dolce natalia....insomma un pò tutti....speriamo I love you

grazie ragazze!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Soggiorno 2008 SORA Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 9:05 pm

grazie a te.....tu dai molta solarita' come in questo forum!!!!!!!!!!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

Soggiorno 2008 SORA Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 9:16 pm

Mi associo alla riflessione di Stefy,e vedrai che anche tu condividerai con noi questo altro magnifico soggiorno........
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
MauroDiGaeta

MauroDiGaeta


Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 42
Localizzazione : Gaeta (LT)
Data d'iscrizione : 30.04.08

Soggiorno 2008 SORA Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 9:19 pm

ragà.. mi spiegate meglio cosa sono i soggiorni?
Non ho mai chiesto in sottosezione... non ne ho mai fatto uno!!
Cioè, si fa fare una vacanza ai malati/disabili che normalmente non hanno queste possibilità?
I volontari badano a tutto? Anche alla loro igiene?
Quanto pagano?

Conosco un disabile con atassia, che (secondo me) ne avrebbe tantissimo bisogno... sta troppo solo a casa, e si deprime troppo. A casa, poi, c'è il padre con l'Altzaimer che non li fa dormire Evil or Very Mad la mamma non ci sente, e lui ha difficoltà a parlare Evil or Very Mad Credo che non verrebbe mai ad un pellegrinaggio... ma una vacanza forse accetta.
Torna in alto Andare in basso
http://cool.altervista.org
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Soggiorno 2008 SORA Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 9:31 pm

Mauro.....il soggiorno e' una specie di vacanza,chiamiamola cosi,dove noi tutti volontari accudiamo i malati 24 ore su 24.si fanno i turni di notte,si pranza tutti insieme,si svolgono funzioni religiose,serate a cantare,ballare e divertirsi..!
i malati non pagano nulla....sono solo invitati a venire,divertirsi,stare tutti insieme e vivere 15 giornidi felicita' e spenzieratezza....come anche noi del resto!
e' un'esperienza bellissima la nostra sottosezione ha oltrepassato la quota di venti soggiorni estivi....ma c'e' bisogno di molta volonta' e disponibilita' di noi volontari altrimenti tutto e' vano.....!
se vuoi venire,a nome di tutta la mia sottosezione, sei il benvenuto
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
MauroDiGaeta

MauroDiGaeta


Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 42
Localizzazione : Gaeta (LT)
Data d'iscrizione : 30.04.08

Soggiorno 2008 SORA Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 9:42 pm

grazie!
Dev'essere bellissimo! Pensavo meno di 15 giorni veramente... ma sarebbe perfetto per il mio amico, e anche x me!
Grazie x il benvenuto, stefy... quasi quasi tradisco la mia sottosezione :-P
Torna in alto Andare in basso
http://cool.altervista.org
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Soggiorno 2008 SORA Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 9:52 pm

addirittura....wow...che effetto che facciamo!!!!!!
pero' se vuoi un pensierino io ce lo farei poi fai sapere e avrai tutte le indicazioni.......
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Ospite
Ospite




Soggiorno 2008 SORA Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 9:14 am

MauroDiGaeta ha scritto:
ragà.. mi spiegate meglio cosa sono i soggiorni?
Non ho mai chiesto in sottosezione... non ne ho mai fatto uno!!

Ecco Mauro, sono delle attività che ogni sottosezione d'Italia organizza o dovrebbe organizzare per rendere i giorni estivi più piacevoli per i nostri amci. Fai bene a chiedere per sapere, ma prima di tutto dovresti rivolgerti alla tua sottosezione. Magari ne organizzano di già, o anche cercano personale per poterne mettere su uno, o anche si organizza altro. Dai chiama il tuo referente e magari scopri cose bellissime.. Razz
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Soggiorno 2008 SORA Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 11:30 am

...una richiesta per questo soggiorno..........! Very Happy

Piero,M.Rosaria.....si faranno i nostri momenti di riflessione a fine goirnata? study
dai.............. sunny !!!!!!!!
io non so quanto tempo verro',quali giorni,se uno ,due....o forse tutti(tanto poi sicuro vengo sempre perche' non ce la faccio a non venire...e' piu' forte di me),pero' posso dire che una delle tante belle cose che si fanno al soggiorno e' il nostro momento di riflessione.
e' bello sentire da ognuno di noi ,cosa quali sensazioni ed emozioni hanno provato nell'arco della giornata o cosa si pensa su determinati valori della vita!!!!!!!
ricordate quell'anno quando avete ideato questo momento ,attraverso la costruzione di un puzzle,dove ogni sera si aggiungeva un pezzo al quadro di Dio?ke bello.... I love you ancora lo ricordo....!!!!!!!!!!

ok....non mi dileguo ancora di piu'!!!!!!!!!! cheers spero la richiesta venga riproposta anche per questo soggiorno.un bacio Razz
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Soggiorno 2008 SORA Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 7:46 pm

...non preoccuparti sorellì... Very Happy Very Happy Very Happy ...accolgo con gioia la tua proposta e credo che ognuno di noi ci metterà del suo per poterla realizzare...

cheerscheerscheerscheerscheerscheerscheerscheers

Un abbraccio grandissimoooooooo....
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Soggiorno 2008 SORA Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 9:17 pm

sei un tesoro come sempre........ti voglio un sacco di bene Razz


comunque per qualsiasi cosa,vi aiuto molto volentieri e nonostante l'impegno che mi preservera' lo studio cerchero' di fare e dare piu' che posso per tutto cio' che riguardera' questo soggiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono pronta! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Soggiorno 2008 SORA Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 8:02 pm

ehi ma qualche notizia sul soggiorno?ci sara' qualche news?[b]
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Soggiorno 2008 SORA Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 5:02 pm

Su a Roccadarce ancora girava il quaderno.. credo sia una questione di numeri per ora, ed i numeri uscrianno solo se noi lo vogliamo veramente! Wink

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

Soggiorno 2008 SORA Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 7:38 pm

Piero il quaderno può girare da tutte le parti.........il Soggiorno si farààààààààààààààààà perchè lo vogliamo tutti!!!!!!!!!!!!Quindi ci vediamo tutti per la preparazione.................
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Soggiorno 2008 SORA Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 7:48 pm

ANNAMARI''''''ogni tanto resusciti!!!! Laughing Laughing Laughing
un saluto pure a te e Piero!!!!!!!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

Soggiorno 2008 SORA Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 2:25 am

Pino io ci sono sempre...........sei tu che sparisci e poi ricompari!!!!!!!!!!!!!Un bacione
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
cristina

cristina


Femmina
Numero di messaggi : 42
Età : 34
Localizzazione : arce
Data d'iscrizione : 10.04.08

Soggiorno 2008 SORA Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 3:19 pm

ragazzi una notizia...al soggiorno ci sarò anche io..............
lucia naturalmente i piatti dovremo trovare a chi farli lavare a me sono bastati quelli di lourdes............

baci a tutti
Torna in alto Andare in basso
daniel

daniel


Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 56
Localizzazione : Isola del liri (Fr)
Data d'iscrizione : 07.05.08

Soggiorno 2008 SORA Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 5:55 pm

direi di farne uno in “BELLA COPIA”....magari una sera di queste....anche per rivedersi un pò....caspita non ci si rivede mai di questi tempi...Very Happy

“BELLA COPIA” per ufficializzare....adesioni...magari organizzare ...turni....notti...responsabilità...impegni....per raccontare...testimonianze...
un mezzo...un timone....per questo viaggio ...estivo
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Soggiorno 2008 SORA Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 6:56 pm

Bella questa cosa della BELLA COPIA e soprattutto, il mio non voleva essere un demoralizzare chi il soggiorno lo vuole davvero, piuttosto una spinta ad assumersi un impegno concreto, proprio come Daniel suggerisce.. preare una bella copia di questo timone per questo viaggio estivo Razz
La barca c'è ed è stata creata molto tempo fa, ora serve l'equipaggio.. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Soggiorno 2008 SORA Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 7:14 pm

DANIELLLLLLLLL...mo che è stà BELLA COPIA???? Suspect Suspect confused confused
ma siè propria n CACANNAQQUA!!!!!

PIE',ma qual'è il problema di questo soggiorno?gira e rigira il quaderno ma non ci sono le adesioni?????

SORELLINA.....com'è antato l'esame???????dai che è andato bene!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Soggiorno 2008 SORA Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 7:16 pm

Annamaria ha scritto:
Pino io ci sono sempre...........sei tu che sparisci e poi ricompari!!!!!!!!!!!!!Un bacione

MMMH..ma io intendevo sul forum,lo so che dal vivo sono veramente un INSALUS SPETTRO!!!! affraid affraid
siccome sono sparito dalla circolazione allora cerchiamo di sentirci di più su questo forum... Wink Wink

FABIO che dice?????che fa?????salutamelo eh,e digli che da quanto percorre le vie lunghe e tortuose dell'Amore si è dimenticato degli amici!!!!!!!ma lo perdono!!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Soggiorno 2008 SORA Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 7:32 pm

CAPOSALA ha scritto:
PIE',ma qual'è il problema di questo soggiorno?gira e rigira il quaderno ma non ci sono le adesioni?????

Ci sono poche dame che hanno dato la disponibilità programmata rispetto al numero di ospiti donne.. tutto qui! E tu sai al mattino quanto siano fondamentali!

attendiamo evoluzioni..
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Contenuto sponsorizzato





Soggiorno 2008 SORA Empty
MessaggioTitolo: Re: Soggiorno 2008 SORA   Soggiorno 2008 SORA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Soggiorno 2008 SORA
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Soggiorno 2009 SORA
» Un 2008 senza soggiorno!!!!!!!!!
» saluti dalla sottesezione di sora aquino e pontecorvo
» Programma della Sottsez. Sora Aquino Pontecorvo
» Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. ROMANA-LAZIALE-
Vai verso: