In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ECCOMI FINALMENTE......CI SON RIUSCITA ANCHE IO....

Andare in basso 
+25
terry
Maximino
*APEpita*
ValeSarda!
TONCY
Nonora
piero
Sara
kikka94
vittorio
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Cudivulciul@
CAPO-MASCOTTE
AntonellaNuoro
ester
ziaquirica
fulvio
Antonella (FR)
StefanoP
Annamaria
orsoyo
m.rosaria
Antonella
stefy
simona_na
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
simona_na

simona_na


Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 33
Localizzazione : arzachena (OT)
Data d'iscrizione : 30.06.08

ECCOMI FINALMENTE......CI SON RIUSCITA ANCHE IO.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI FINALMENTE......CI SON RIUSCITA ANCHE IO....   ECCOMI FINALMENTE......CI SON RIUSCITA ANCHE IO.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 5:08 pm

grazie a vale e apepita...grazie ga per la fantastica canzoncina comunque per i neuroni cerchero di rimediare ma per il momento mi dispiace...ma voi ci sarete venerdi vero?vi prego ditemi di si.. cheers a presto bacione vale sei sempre straordinaria...baci
Torna in alto Andare in basso
Maximino

Maximino


Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 45
Localizzazione : villaputzu (cagliari)
Data d'iscrizione : 14.07.08

ECCOMI FINALMENTE......CI SON RIUSCITA ANCHE IO.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI FINALMENTE......CI SON RIUSCITA ANCHE IO....   ECCOMI FINALMENTE......CI SON RIUSCITA ANCHE IO.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 5:09 pm

Ciao Simona un caloroso benvenuto anche da parte mia ... pig
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

ECCOMI FINALMENTE......CI SON RIUSCITA ANCHE IO.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI FINALMENTE......CI SON RIUSCITA ANCHE IO....   ECCOMI FINALMENTE......CI SON RIUSCITA ANCHE IO.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 5:12 pm

mmmm....una nuova sardina...più siamo meglio è....benvenutaaaaaa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

ECCOMI FINALMENTE......CI SON RIUSCITA ANCHE IO.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI FINALMENTE......CI SON RIUSCITA ANCHE IO....   ECCOMI FINALMENTE......CI SON RIUSCITA ANCHE IO.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 9:08 pm

Oh.. a me non mi ha ca....lcolato di striscio.. che razza di compaesana sei?!?!??!
No
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

ECCOMI FINALMENTE......CI SON RIUSCITA ANCHE IO.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI FINALMENTE......CI SON RIUSCITA ANCHE IO....   ECCOMI FINALMENTE......CI SON RIUSCITA ANCHE IO.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 10:02 pm

benvenutaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

ECCOMI FINALMENTE......CI SON RIUSCITA ANCHE IO.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI FINALMENTE......CI SON RIUSCITA ANCHE IO....   ECCOMI FINALMENTE......CI SON RIUSCITA ANCHE IO.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 10:39 pm

ehhhhhhhhhhh annina mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sa che per i compaesani.......!!! va be perdoniamola!!! anche perche è la più piccina!!!!
Ciao! Ricevute le foto?
fammi sapere!!!
Un saluto a tutti!!!!!!!!!!!
Quirica
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

ECCOMI FINALMENTE......CI SON RIUSCITA ANCHE IO.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI FINALMENTE......CI SON RIUSCITA ANCHE IO....   ECCOMI FINALMENTE......CI SON RIUSCITA ANCHE IO.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 2:36 pm

benvenuta...benvenuta benvenuta....... cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
simona_na

simona_na


Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 33
Localizzazione : arzachena (OT)
Data d'iscrizione : 30.06.08

ECCOMI FINALMENTE......CI SON RIUSCITA ANCHE IO.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI FINALMENTE......CI SON RIUSCITA ANCHE IO....   ECCOMI FINALMENTE......CI SON RIUSCITA ANCHE IO.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 7:04 pm

annina scusami tanto....ma volevo rispondere a tutti e alla fine me ne son lasciata più della metà....che vergogna Embarassed .....cercherò di rimediare anche perchè hai ragione da una compaesana è proprio imperdonabile....comunque ti ringrazio del benvenuto..un bacio a presto tongue ciauuu....
Torna in alto Andare in basso
cristiana

cristiana


Femmina
Numero di messaggi : 30
Età : 62
Localizzazione : SORA (FR)
Data d'iscrizione : 12.07.08

ECCOMI FINALMENTE......CI SON RIUSCITA ANCHE IO.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI FINALMENTE......CI SON RIUSCITA ANCHE IO....   ECCOMI FINALMENTE......CI SON RIUSCITA ANCHE IO.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 5:35 pm

Ciao e benvenuta anche a te, sono stupita da quante ragazze e ragazzi entusiasti del viaggio a Lourdes scrivano su questo forum meno male che ci siete voi carissimi che tirate un pò su le sorti di questo nostro mondo prego la nostra Mamma Celeste che continui ad illuminare le menti dei giovani perchè di loro si ha tanto bisogno e soprattutto di quelli di buona volontà.
kisses................... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
nico

nico


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 60
Localizzazione : olbia
Data d'iscrizione : 07.09.08

ECCOMI FINALMENTE......CI SON RIUSCITA ANCHE IO.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI FINALMENTE......CI SON RIUSCITA ANCHE IO....   ECCOMI FINALMENTE......CI SON RIUSCITA ANCHE IO.... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 20, 2008 5:38 pm

Ciao Simò,bentrovata
Torna in alto Andare in basso
http://nico.muroni@tiscali.it
Contenuto sponsorizzato





ECCOMI FINALMENTE......CI SON RIUSCITA ANCHE IO.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI FINALMENTE......CI SON RIUSCITA ANCHE IO....   ECCOMI FINALMENTE......CI SON RIUSCITA ANCHE IO.... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ECCOMI FINALMENTE......CI SON RIUSCITA ANCHE IO....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ...e poi finalmente tu...
» finalmente ci soo
» FINALMENTE...
» FINALMENTE SI PARTE!!!
» finalmente vi ho trovati!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: