In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 RICHIESTA INFORMAZIONI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MACHISA
Ospite




RICHIESTA INFORMAZIONI Empty
MessaggioTitolo: RICHIESTA INFORMAZIONI   RICHIESTA INFORMAZIONI Icon_minitimeVen Set 19, 2008 8:40 am

CHIEDO CORTESEMENTE COME POSSO FARE PER DIVENTARE VOLONTARIA DELL'UNITALSI. ABITO IN PROVINCIA DI MANTOVA .
GRAZIE.
Torna in alto Andare in basso
Ilenia




Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 39
Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA
Data d'iscrizione : 14.09.08

RICHIESTA INFORMAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA INFORMAZIONI   RICHIESTA INFORMAZIONI Icon_minitimeVen Set 19, 2008 11:22 am

ciao...allora...credo di aver imparato!!!!
devi recarti alla sottosezione piu vicina a te...il contatto lo troverai sul sito dell'unitalsi nella sezione SEDI(cerca la sede piu vicina a te)!!!
telefona al numero o recati a quell'indirizzo!Una volta li ti diranno loro cosa fare....l'importante è che tu sia pronta a DONARE!!!!
un abbraccio IN BOCCA AL LUPO E benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ileniuccia1985.spaces.live.com/
gnomo

gnomo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 48
Localizzazione : iserrnia
Data d'iscrizione : 04.07.08

RICHIESTA INFORMAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA INFORMAZIONI   RICHIESTA INFORMAZIONI Icon_minitimeVen Set 19, 2008 11:51 am

complimenti YEYAAA hai superato la prova................... MACHISA lo puoi se lo vuoi veramente ci dirai

cheers benvenuta nel forum
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin


Numero di messaggi : 172
Localizzazione : Forumlandia
Data d'iscrizione : 27.08.07

RICHIESTA INFORMAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA INFORMAZIONI   RICHIESTA INFORMAZIONI Icon_minitimeVen Set 19, 2008 2:24 pm

MACHISA ha scritto:
CHIEDO CORTESEMENTE COME POSSO FARE PER DIVENTARE VOLONTARIA DELL'UNITALSI. ABITO IN PROVINCIA DI MANTOVA .
GRAZIE.

Frose se ci dici qualcosina in più di te, possiamo aiutarti nello specifico bounce


IMPORTANTE:
Per tutti gli altri, attenzione all'utilizzo di questo spazio!!! Evitiamo di perderci in discorsi diversi da quello che è il topic originario Exclamation
Torna in alto Andare in basso
http://www.insalusmentis.net
Contenuto sponsorizzato





RICHIESTA INFORMAZIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA INFORMAZIONI   RICHIESTA INFORMAZIONI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RICHIESTA INFORMAZIONI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» informazioni
» informazioni
» Informazioni Utili
» mi presento e chiedo informazioni
» RICHIESTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Diventare Unitalsiano-
Vai verso: