MACHISA Ospite
| Titolo: RICHIESTA INFORMAZIONI Ven Set 19, 2008 8:40 am | |
| CHIEDO CORTESEMENTE COME POSSO FARE PER DIVENTARE VOLONTARIA DELL'UNITALSI. ABITO IN PROVINCIA DI MANTOVA . GRAZIE. |
|
Ilenia
Numero di messaggi : 213 Età : 39 Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA Data d'iscrizione : 14.09.08
| Titolo: Re: RICHIESTA INFORMAZIONI Ven Set 19, 2008 11:22 am | |
| ciao...allora...credo di aver imparato!!!! devi recarti alla sottosezione piu vicina a te...il contatto lo troverai sul sito dell'unitalsi nella sezione SEDI(cerca la sede piu vicina a te)!!! telefona al numero o recati a quell'indirizzo!Una volta li ti diranno loro cosa fare....l'importante è che tu sia pronta a DONARE!!!! un abbraccio IN BOCCA AL LUPO E benvenuta!!! | |
|
gnomo
Numero di messaggi : 101 Età : 49 Localizzazione : iserrnia Data d'iscrizione : 04.07.08
| Titolo: Re: RICHIESTA INFORMAZIONI Ven Set 19, 2008 11:51 am | |
| complimenti YEYAAA hai superato la prova................... MACHISA lo puoi se lo vuoi veramente ci dirai benvenuta nel forum | |
|
Admin
Numero di messaggi : 172 Localizzazione : Forumlandia Data d'iscrizione : 27.08.07
| Titolo: Re: RICHIESTA INFORMAZIONI Ven Set 19, 2008 2:24 pm | |
| - MACHISA ha scritto:
- CHIEDO CORTESEMENTE COME POSSO FARE PER DIVENTARE VOLONTARIA DELL'UNITALSI. ABITO IN PROVINCIA DI MANTOVA .
GRAZIE. Frose se ci dici qualcosina in più di te, possiamo aiutarti nello specifico IMPORTANTE: Per tutti gli altri, attenzione all'utilizzo di questo spazio!!! Evitiamo di perderci in discorsi diversi da quello che è il topic originario | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RICHIESTA INFORMAZIONI | |
| |
|