In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mi presento e chiedo informazioni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
monya




Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 50
Localizzazione : bari
Data d'iscrizione : 23.03.09

mi presento e chiedo informazioni Empty
MessaggioTitolo: mi presento e chiedo informazioni   mi presento e chiedo informazioni Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 2:53 am

Carissimi amici unitalsiani, mi chiamo Monica, scrivo da Bari, sono felicissima di essere qui con Voi, poichè condivido pienamente il vostro lavoro, la vostra missione, una missione di autentica solidarietà e fratellanza, in un mondo così difficile da vivere, soprattutto per le persone come me, meno fortunate. Vorrei fare anch'io parte di questa splendida realtà, vorrei iscrivermi all'Unitalsi, partecipare ai pellegrinaggi e ai progetti che si organizzano, e portare il mio contributo, con il mio lavoro, la mia sincera amicizia e amore verso il prossimo, come il Signore vuole per tutti noi. Gentilmente, io abito a Bari, a chi devo rivolgermi per conoscere i gruppi unitalsiani e le diverse iniziative che si organizzano nella mia città? grazie di cuore, un abbraccio fraterno a tutti, tanta gioia e felicità. Monica. monya@email.it
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

mi presento e chiedo informazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento e chiedo informazioni   mi presento e chiedo informazioni Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 9:41 pm

Cara Monya,

che piacere trovarti.....benvenuta tra di noi!!!

Riguardo all'Unitalsi di Bari ti riporto, di seguito, i riferimenti della sezione alla quale ti potrai rivolgere per ogni necessità, ricavati dal sito ufficiale.

Presidente: MARIANGELA CANNONE
Ass: Don SALVATORE MILETI
via Diomede Fresa, 4
BARI 70126 (BA)
tel. 080 - 54 61 406
e-mail pugliese@unitalsi.it
sito internet www.unitalsipugliese.it


Un caro saluto, a presto.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
 
mi presento e chiedo informazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scusate chiedo solo un po' di attenzione...
» diventare volontario....barelliere? Chiedo info!
» informazioni
» informazioni
» RICHIESTA INFORMAZIONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Diventare Unitalsiano-
Vai verso: