Marzia
Numero di messaggi : 177 Età : 42 Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione Data d'iscrizione : 24.12.07
| Titolo: Re: NUOVO SITO UNITALSI Lun Gen 26, 2009 5:15 pm | |
| Piero a me non rispondono per il semplice fatto che la mail torna indietro ... e mi dice invio non riuscito! Bhe provo solo un'altra volta se va va, altrimenti mi arrendo, sarà un problema loro. | |
|
nikdiven Ospite
| Titolo: nuovo sito Mer Apr 29, 2009 8:15 pm | |
| meravigliosamente efficientemi ci trovo benissimo un in bocca al lupo a tutti ciao nicola |
|
francescaunitalsiumbra
Numero di messaggi : 372 Età : 49 Localizzazione : città della pieve (pg) Data d'iscrizione : 29.04.08
| Titolo: Re: NUOVO SITO UNITALSI Mer Apr 29, 2009 10:26 pm | |
| Non so se è la sezione giusta, ma volevo congratularmi con i curatori del sito per l'efficienza e la tempestività con cui è stato seguito il pellegrinaggio giovani! E' stato molto bello, perchè ha permesso a me, e penso a tanti altri che sono rimasti forzatamente a casa, di seguire praticamente in tempo reale quello che stava accadendo e di essere in comunione spirituale con i tanti giovani che si trovavano a Siracusa. Un grazie di cuore e continuate così! Siete forti! Ciao Francesca | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: NUOVO SITO UNITALSI | |
| |
|