In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VALESARDA... questo topic è per te!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

VALESARDA... questo topic è per te!! Empty
MessaggioTitolo: VALESARDA... questo topic è per te!!   VALESARDA... questo topic è per te!! Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 6:04 pm

Cara ValeSardina.....

... più che "che fa, ci dimentichiamo??"... direi... "che fai, te ne sei dimenticata??" Shocked Shocked Laughing Laughing

Ti ricordi che avevi promesso a qualcuno di nostra conoscenza il mirto e il cannonau?? Rolling Eyes Wink
Dì la verità... Arrow Arrow ... te ne sei proprio dimenticata!! Sad Sad

... ma io sono qui apposta per ricordartelo... bounce bounce ... dai che il mio indirizzo ce l'hai!!!

AJOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy ... spedisci sta robaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

VALESARDA... questo topic è per te!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VALESARDA... questo topic è per te!!   VALESARDA... questo topic è per te!! Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 12:43 am

E CHI SE SCORDA..............


SOTTOSCRIVOO PURE IOOOOOOOOOOOOOOOOOO Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

VALESARDA... questo topic è per te!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VALESARDA... questo topic è per te!!   VALESARDA... questo topic è per te!! Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 2:14 pm

Pinooooooo!!!!!!! Cool Cool ... ma la vogliamo organizzare una gitarella in Sardinia?? Twisted Evil Twisted Evil

Dai così il cannonau ce lo beviamo lì direttamente!! drunken drunken drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

VALESARDA... questo topic è per te!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VALESARDA... questo topic è per te!!   VALESARDA... questo topic è per te!! Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 4:22 pm

Antonella ha scritto:
Pinooooooo!!!!!!! Cool Cool ... ma la vogliamo organizzare una gitarella in Sardinia?? Twisted Evil Twisted Evil

Dai così il cannonau ce lo beviamo lì direttamente!! drunken drunken drunken drunken drunken


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

la tua pungente ironia mi piace tanto.........
e anche se non dovrei dirtelo però mi sei mancata tanto sul forum
e sono stato molto triste in tua assenza... Sad Sad Sad
mo non fa che mi riseduci e poi mi riabbandoni!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ah...e dimenticavo........non ti scordar di me e della serenataaaaaa Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VALESARDA... questo topic è per te!! Empty
MessaggioTitolo: Re: VALESARDA... questo topic è per te!!   VALESARDA... questo topic è per te!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VALESARDA... questo topic è per te!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» QUESTO FORUM
» Info su questo forum
» ..forse questo è il posto giusto!!
» COSA CERCHI IN QUESTO FORUM????
» questo e il mio topolonix come và il lavoro?su zilleri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: ..che fa, ci dimentichiamo??-
Vai verso: